Nicola Zalewski

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
ShearerWHC
00giovedì 6 maggio 2021 22:52
Avrà più successo dei panini di Pippo?
Intanto una tacca, basta che non sia come Scardina...
Rugantino
00giovedì 6 maggio 2021 22:59
L'ultimo gol polacco è stato segnato credo da Boniek. Anche perché gli altri polacchi che abbiamo avuto erano portieri

Hanno dato autogol quindi niente
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 6 maggio 2021 22:59
magari nelle esibizioni prima della partita di ritorno lui e Darboe 'na mezzoretta potevano farsela
visti gli altri.
lucaDM82
00venerdì 7 maggio 2021 00:02
L’intervista a Boniek
Che ne pensa di Zalewski?
Nicola lo conosco bene, gioca nella Primavera giallorossa. Ultimamente sono andato a mangiare a pranzo con il papà. E’ un ragazzo che ha un potenziale enorme. A calcio sa giocare benissimo, deve migliorare un po in fase di non possesso palla.

gianpaolo77
00venerdì 7 maggio 2021 02:07
Beh, l'autogol ce sta.. ha fatto lo stesso identico tiro che ha fatto pedro quando ha fatto(involontariamente) assist per dzeko...
Però la cosa che mi è piaciuta di più de 'sto ragazzo è l'esultanza.. in quel momento era sicuro che gli dessero il gol, ma a lui sembrava quasi che je rodesse er culo e aveva una gran fretta di tornare a centrocampo per ricominciare la partita, bellissimo segnale secondo me, speriamo che continui così 👏
Sound72
00lunedì 6 settembre 2021 10:58
Ieri esordio in nazionale: piu' di mezzora in campo contro il San Marino di Franco Varrella e l'assist del 7-1 all'ultimo minuto.

Daje Nicola !

lucaDM82
00sabato 25 settembre 2021 00:36
Momento difficile per Nicola Zalewski. Il talento giallorosso, infatti, ha perso il papà Christopher dopo una malattia. E su twitter è arrivato il messaggio di cordoglio e vicinanza della Roma: "Tutta l'ASRoma si stringe intorno a Nicola Zalewski e alla sua famiglia in questo momento di dolore"


Anche Zibi Boniek, presidente della Federazione polacca, ha mandato il suo messaggio di cordoglio: "Qualche giorno fa era l'uomo più felice della terra, quanto mi dispiace caro Christopher"
....

Era il primo tifoso del figlio...rip[SM=g27992]
giove(R)
00domenica 26 settembre 2021 11:35
Mourinho ha fatto menzione.
E ha pure detto che per domani lo vorrebbe...

PS. ha detto bene Mourinho, ha usato le parole giuste per spiegare com'è:
"Ora Nicola è in un mondo 'nuovo'". Quando perdi i tuoi è proprio così.
Sound72
00venerdì 8 ottobre 2021 12:33
Re:
ShearerWHC, 06/05/2021 22:52:

Avrà più successo dei panini di Pippo?



e passa direttamente a Pippo [SM=x2478856]

www.msn.com/it-it/notizie/roma/a-mourinho-stasera-pippamo-bufera-social-su-zalewski-dopo-il-video-di-avvertimento-al-tecnico/ar...

il solito uso lungimirante dei social





giove(R)
00venerdì 8 ottobre 2021 13:04
Re: Re:
Sound72, 08/10/2021 12:33:





pensa che amici del cazzo... fai il calciatore e ti mettono nella merda così.
Io come minimo MENO all'amico e il telefono glielo faccio mangiare.

E comunque la società e Mourinho, se fino a ieri, senza sapere, potevano pure pensare che Zalewski frequentasse la gente più precisa del mondo, da oggi possono pure pensare che questo frequenta della gente che va bene per essere amica di un chitarrista, un cantante rock.
Ma non di un calciatore. E tutto questo a scapito della considerazione che società e tecnico potrebbero avere per te.
Alla Juve uno così, solo per il video, già sta fuori rosa.
ShearerWHC
00venerdì 8 ottobre 2021 15:58
Vabè ma questo manco è amico suo...da quello che ho visto ha un locale tipo bar, è amico di qualche vipparello del mondo giovanile romano (tipo Gianni Bismark, non Guigou ma i lrapper che ha preso nome da lui 😁), capace che gli abbia offerto una cena per poi farsi pubblicità
Sound72
00venerdì 8 ottobre 2021 16:11
il video è sgradevole..c'è poco da fare.. se fai il calciatore e hai ambizioni non puoi avere questi passaggi a vuoto e soprattutto non la pu pubblicare.. solito discorso.
Ne avevamo uno bravo che adesso è finito a svernare in Belgio anche a causa de ste derive.
lucolas999
00venerdì 8 ottobre 2021 17:24
secondo me ci vogliono episodi così per farti capire che per diventare un Calciatore devi fare pulizia di certe "amicizie", tutta gente che ti gira intorno perchè forse un giorno sarai un giocatore della Roma.
Se ha la testa sulle spalle da oggi inizia la scrematura e si circonda di pochi fidati gli altri via, alla larga.

Se continua co sto giro amen, è andato
giove(R)
00lunedì 8 novembre 2021 11:36
l'abbattersi delle critiche sul ragazzo... per i calci d'angolo e qui e là, sono uno dei tipici esempi dell'Antimateria.

C'è andato di mezzo lui.
Ne ho lette di menzioni anche qui nel forum, ma per dire, solo un esempio fra tanti nella stampa, Austini adesso: "Zalewski che vabbè... povero ragazzo..."... [SM=g27991] [SM=g27993]

un ragazzino (che è bravo) ma lui gioca in un ruolo dove si deve fare la differenza, e lui la sa anche fare, ha numeri, ma non è certo nelle situazioni SEMPRE confusionarie in cui l'hai messo che lo aiuti e ti aiuta...
due spezzoni e già è un "povero ragazzo".

La Roma Antimateria.

"Er povero ragazzo Zalewski", perchè ha battuto 3 calci d'angolo e via... vieni avanti cretino, sotto a chi tocca, regazzì facce ride, facce vede e la giostra continua.

Una Grande Bbbbbiazza.
gianpaolo77
00lunedì 8 novembre 2021 12:37
ma infatti mourinho me deve spiega' per quale cazzo de motivo ieri l'ha messo dentro,
dopo che aveva già messo quell'inutile(anzi, dannoso) de perez e lasciando in panca felix e mikytaryan...
ma che fa, in ogni partita se diverte a mischia' i nomi dei giocatori in un bussolotto e poi fa un'estrazione casuale tipo sorteggi delle coppe? perchè veramente non ce vedo proprio il minimo senso logico in queste scelte, ma magari sarà un limite mio...
Sound72
00lunedì 8 novembre 2021 13:36
gli angoli evidenziano proprio la mancanza di una preparazione dei cambi, i giocatori sono inseriti così senza un piano, un'idea sensata della fase offensiva. Mettiamo Zalevski e mandiamo Zaniolo dall'altra parte quando ha già dentro Carles Perez e ancora Shomurodov con Pellegrini dietro Abraham. Poi poco dopo via Shomurodov e dentro pure Mayoral.. Ma che roba è? Ma neanche il Difra nel panico le faceva ste cose.
Poi è chiaro che se il messaggio è della serie "entra che dobbiamo attaccare adesso" gli angoli Zalewski te li calcia allo stesso modo.. della serie buttiamola in mezzo e poi si vede.
lucaDM82
00lunedì 8 novembre 2021 13:54
Vabbè ovvio che lui non sia un problema. Dico che potrebbe variare perché se batti due volte alla stessa altezza sul primo palo e ti rimpallano allora fatti venire un'altra idea.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 8 novembre 2021 14:02
sì ma la domanda è un'altra: chi ha deciso che li batte lui e quanto hanno provato in allenamento a fargli battere gli angoli?
insomma tanta improvvisazione, no?
jandileida23
00lunedì 8 novembre 2021 14:17
Io sono sempre dell'idea che buttarli dentro così non serva ad un cazzo proprio, soprattutto a loro come crescita. Credi in Zalewski? Metti dentro Zalewski, fallo ruotare, che cazzo ne so. Credi in Felix? Va bene, è il primo cambio sempre. Il mio Calafiori (o Cavolfiori come dice mi fijo)? Ma fallo giocare senza rompere i coglioni (ha giocato è vero, male a volte). Ma chissene fotte se sono del 2003 o del 1975. Ci credi, lo metti. Poi se non ci credi è un altro conto ma metterli così allora serve ancora a meno. È il discorso che facevo ad agosto su Calafiori, e in generale, prima che mi cominciaste a paragonà a Galopeira 😀

Poi il giovane ti sbaglia, lo sanno anche I sassi, lì sta a tutti darsi una calmata. Pure noi, per quello che vale.

Io quando guardo il Milan vedo gente che penso che qui, con questo sistema delle rotazioni a cazzo, sarebbe stata squartata viva. Ma in 10 minuti qui è lì ma che vedi? Niente. Anzi vedi più gli errori che la continuità. Balo Touré qui starebbe già al lungotevere a vendere le borse de lui uitò
lucaDM82
00domenica 20 febbraio 2022 10:17
Ieri ha confermato le prime impressioni positive dopo un periodo non facile (complici anche fattori extra campo).
Comunque ieri uno scoperto da conti, lui da Boniek e l'altro della scuderia Totti.
giove(R)
00lunedì 28 febbraio 2022 22:20
Comunque speriamo che qui e là gli venga confermata un pò di fiducia (suggerirei a Mourinho: almeno quanto ne ha data a Felix, Mister), daje che in una volta sola puoi imbroccare la mossa che "dentro 1 fuori 2" (tra El Sha, Perez e Shomurò).
Anche considerando che il costo è zero, l'ingaggio sarebbe basso.

Dipende ovviamente e soprattutto da lui.
Poi mano mano magari potrebbe abbandonare quel ruolo dove gli si chiede troppo dietro.

Un conto è esterno come Totti, come fece Zeman (il ruolo di Zalewski è quello, quello del Totti appena uscito dalla Primavera, dove era fantaita-trequartista, non esterno) che lo sposto sull'out si, ma senza mandarlo all'uno contro uno sulla bandierina nostra...
Zalewski può dare il meglio come (in ordine di 'mia personalissima' occhiata):
1) trequartista alla Totti Roma scudetto o secondo periodo in Nazionale
2) esterno nel 433 tipo Totti con Zeman
3 (a pari merito) seconda punta alla Raspadori / mezzala alla De Bruyne

Per il regista non gli vedo quella geometria quella proprio nel sangue (per farmi capire... De Bruyne ha 'giocate geometriche' ma NON QUEL senso PIENO della geometria tipo Giannini, Dunga, Pirlo, ecc. Ovvio che poi organizza e organizza anche bene, ma un REGISTA ha un altro 'modo'.
Ma comunque neanche il primo Pirlo aveva tutta sta geometria, aveva ancora solo poche pagine di spartito ma doveva ancora fare tutto un percorso... quindi non sai mai. per ora no, è comunque un ruolo "oltre i suoi confini" (che ho delineato nei punti precedenti) di cui dovrebbe apprendere molte molte cose. Comunque, ha 19/20 anni.

Morale di tutto il post: andrebbe colta la palla al balzo con Zalewsi. Poi speriamo che la prenda lui.
er.principe77
00lunedì 28 febbraio 2022 22:54
L'importante che non je facciano fa la fine di Florenzi, ha il fisico da funambolo che va bene dalla 3/4 in su.
giove(R)
00martedì 1 marzo 2022 10:23
beh ... anche perchè poi se lo metti a farsi la fascia da cima a fondo poi gli capita Verde che lo dribbla o un'ingenuità su Nzola e... visto cià come sò scattati gli appunti e i rimbrotti?

Ma per fare la rima "certo che doppo rimbrotti si a terzino ce metti Totti".
Giacomo(fu Giacomo)
00sabato 5 marzo 2022 21:18
Il mio nuovo pallino.
Tignoso, applicato, e fa pure un paio di numeri che se ci prova Viña si fa i crociati.
Poi ha quel lancio verso la punta da sinistra al centro che ovviamente gli è stato prescritto ma mi ricorda - e qui devo dare ragione a Giove - quello che faceva un certo giocatore messo sulla sinistra da Zeman.
Ovviamente siamo in un altro pianeta, ma i mezzi ci sono e la fiducia è stata davvero meritata.
Ha subito spinto fin dal primo minuto così da far capire che non sarebbe stata una passeggiata.
Bravo.
giove(R)
00sabato 5 marzo 2022 21:55
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 05/03/2022 21:18:

Il mio nuovo pallino.
Tignoso, applicato, e fa pure un paio di numeri che se ci prova Viña si fa i crociati.
Poi ha quel lancio verso la punta da sinistra al centro che ovviamente gli è stato prescritto ma mi ricorda - e qui devo dare ragione a Giove - quello che faceva un certo giocatore messo sulla sinistra da Zeman.
Ovviamente siamo in un altro pianeta, ma i mezzi ci sono e la fiducia è stata davvero meritata.
Ha subito spinto fin dal primo minuto così da far capire che non sarebbe stata una passeggiata.
Bravo.




anche a me ricorda un pò Totti, l'ho anche ...timidamente accennato in questi mesi, ma ...METTITI nei miei panni (i panni di uno che vi racconta di giovanotti di 18 anni e che vede una nidiata di begli elementi, e intravede PURE certe cose... ma POI... PUO' venire qui a dirle certe cose? [SM=g27995] [SM=x2478856] )

Per ora prendiamoci il (gran) bene.
perchè le cose che sto vedendo sono le stesse identiche che vedevo in Primavera, alcune anche 'migliori perchè diverse e, anche, forzate'.
Forzate dal dover stare con i grandi.

Ma ormai .. più o meno... (e bravo lui a mettere tutto in mostra subito), le cose che ho descritto di lui le avete ormai viste tutti.
Anzi, pure qualcosa di più, come la capacità di incidere, e anche in difesa, pur con le NORMALI E IMPOSSIBILE CHE NON CI SIANO, sbavature difensive. Ma si è fatto sentire addirittura anche dietro.
Io avevo "semplicemente" visto/capito/caRpito che aveva carattere, che non tirava indietro la gamba, che se c'era da lavorare oscuro lavorava, insomma la 'dosponibilità', la TIGNA. Ecco forse lo ho descritto qualche volta proprio con l'aggettivo tignoso.

E adesso, dato che l'assaggino lo avete fatto tutti ormai, vi butto lì LE PUNIZIONI.
In realtà gliene ho vista segnare una sola in Primavera, ma fu eccezionale, una parabola magnifica, un arco stupendo (un pò tipo qualcuno di quei lanci che ha fatto oggi).
Ecco, ormai le cose che avevo illustrato si sono viste, quantomeno non avevo avuto abbagli (anzi ci avevo visto quella serietà che mi faceva dire "questo arriva NON SOLO per i piedi").
Ora 'va capito'... 2 cose: se davvero su ste punizioni promette bene.... e poi non tanto la testa, ma l'EVOLUZIONE della testa.

E ribadisco peggio di M.P. Catone: Mourinho DAI MINUTI A BOVE.....
E ancora:: Mourinho.... occhio a 1) Volpato e ok... 2) Voelkerling-Persson 3) Tahirovic.

Ultima cosa, anche questa, Catoniana: per Ciervo potremmo magnasse le mani. E spero almeno non anche le palle.
Sound72
00domenica 6 marzo 2022 09:34
No ma che sul fatto abbia qualità e personalità on ci dono dubbi. È andato in nazionale dopo una mezza apparizione in prima squadra, si vede chiaramente la capacità di stare in campo e di nn subire la partita.
Poi io continuo a vederlo meglio in fase essenzialmente offensiva.
Ieri era quasi sempre basso, tatticamente perfetto ma nn avendo un gran fisico nn poteva permettersi sgroppate alla Karsdorp, anche per il timore dell'avversario che per mezz'ora ha attaccato solo da quella parte.
Così mi pare un po' sacrificato, e si era notato pure contro lo Spezia almeno 11 vs 11.
Da vedere se sarà confermato li se riuscirà a fare la doppia fase con continuità.
Comunque per ora ha gia' fatto fuori Vina e Maitland Niles.
lucaDM82
00lunedì 21 marzo 2022 00:10
Contento per lui
giove(R)
00lunedì 21 marzo 2022 15:11
Re:
giove(R), 08/11/2021 11:36:

l'abbattersi delle critiche sul ragazzo... per i calci d'angolo e qui e là, sono uno dei tipici esempi dell'Antimateria.

C'è andato di mezzo lui.
Ne ho lette di menzioni anche qui nel forum, ma per dire, solo un esempio fra tanti nella stampa, Austini adesso: "Zalewski che vabbè... povero ragazzo..."... [SM=g27991] [SM=g27993]

un ragazzino (che è bravo) ma lui gioca in un ruolo dove si deve fare la differenza, e lui la sa anche fare, ha numeri, ma non è certo nelle situazioni SEMPRE confusionarie in cui l'hai messo che lo aiuti e ti aiuta...
due spezzoni e già è un "povero ragazzo".

La Roma Antimateria.

"Er povero ragazzo Zalewski", perchè ha battuto 3 calci d'angolo e via... vieni avanti cretino, sotto a chi tocca, regazzì facce ride, facce vede e la giostra continua.

Una Grande Bbbbbiazza.



era novembre.
Poi ovviamente chi conosceva il giocatore commentava diversamente.
E direi.

Unica cosa: non ho ancora avuto a che fare con nessuno che conoscesse Zalewski da quasi due anni.
Sound72
00lunedì 21 marzo 2022 15:39
beh ma non ce lo devi dire a noi..

..non era per niente fuori luogo quel discorso sugli angoli..Zalewski buttato nella mischia nel caos di Venezia a esterno destro alto a battere 3 angoli di fila (quando in precedenza come al derby di andata lo aveva messo alto a sinistra)....

Non sarà che pure Mourinho vedeva qualità ma lo buttava dentro un pò alla cieca?

Perche' aggiungi anche allora che dopo quel Venezia -Roma il campo Zalewski non lo ha rivisto piu'..lo abbiamo riscoperto col Verona dopo 3 mesi.. nell'arrembaggio da 0-2...a fare l'esterno sinistro. [SM=g27988]
giove(R)
00lunedì 21 marzo 2022 16:25
semplice Watson: perchè l'ho già detto durante la stagione "mi aspettavo più lui che Felix, dare più continuità, ecc".

Prendere di petto uno "da come ha battuto i calci d'angolo" non solo è indice di antimateria, non solo è indice di incompetenza, ma è indice che il giocatore proprio lo si conosceva come un crotalo conosce i muoni o i quark bottom.
E ci si permetteva di criticarlo sul PIEDE.

Sai chi aveva fatto così? Carlos bianchi cò Totti.
Auguri, al metodo e al modo in cui rivendichi la giustezza della critica cui, mi pare di capire, rilanciando e non sfilandoti, ti accodi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com