Marco Borriello

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
gianpaolo77
00venerdì 18 febbraio 2011 14:24
sì, forse lui è uno dei pochi che salverei, nonostante non sia il centravanti migliore del mondo,
ma per il resto spero vivamente che la nuova proprietà cambi l'80% della rosa, perchè altrimenti me deluderebbe già da subito.
lucaDM82
00venerdì 18 febbraio 2011 14:30
Re:
gianpaolo77, 18/02/2011 14.24:


ma per il resto spero vivamente che la nuova proprietà cambi l'80% della rosa, perchè altrimenti me deluderebbe già da subito.



Pure Marione diceva cosi'. [SM=g9141]
gianpaolo77
00venerdì 18 febbraio 2011 15:48
marione lo dici a qualcun altro...
[SM=x2478855] [SM=g7313] [SM=g8126] [SM=g9603] [SM=g9642]
faberhood
00mercoledì 9 marzo 2011 15:32
Re:
Si sta paragonando da molte parti ( radio, tv, porcili vari)..... l'inserimento di Marco Borriello e la sua permanenza a Roma e alla Roma, a quello che successe molti anni fà a Daniele Massaro.
Massaro arrivo e spesso inizio a dare direttive di come si giocasse a pallone, come fare i movimenti, quali erano gli atteggiamenti da seguire....a un certo punto certi calciatori tra i quali Rudy Voeller lo presero da parte e gli fecero capire quali erano le gerarchie dello spogliatoio.
Ora Borriello, non è Massaro ma si sta inimicando lo spogliatoio in modo analogo.
Credo che qualcuno gli debba fare qualche discorsetto, perchè uno che dice davanti alle telecamere 'Non accetto che mi si dica che la mia prestazione di oggi non è stata all'altezza'....ne deve mangiare di pagnotte...
Un bel bagno di umiltà gli farebbe bene al signor Borriello.....perchè verrà preso in considerazione solamente se li fà questi 25000 che dice di aver realizzato.
BeautifulLoser
00mercoledì 9 marzo 2011 15:57
osservando gli sviluppi nella vita privata di alcuni personaggi di ieri mi viene il sospetto che:

1. all'epoca marco borriello abbia detto all'incirca la stessa cosa alla sua compagna belén rodríguez: "non accetto che mi si dica che la mia prestazione di oggi non è stata all'altezza", costringendola a ricorrere alle "prestazioni" di un essere viscido come fabrizio corona;
2. daniele de rossi abbia l'abitudine di distribuire gomitate anche in casa, costringendo tamara pisnoli a rifugiarsi lì dove si è rifugiata.

pensate voi come questi due sono messi caratterialmente.
lucaDM82
00venerdì 11 marzo 2011 11:27
«Trovo vergognoso che in questo momento si cerchi di trovare in me l’unico capro espiatorio di una situazione difficile. La mettono tutti su polemiche che io non ho mai fatto, compresa quelle con Totti. Da quando sono qui credo di essere un esempio di serietà». L’incipit difensivo non è niente male, ma il «bello» deve ancora venire: «Non sono io che decide chi gioca e chi va in panchina. Io ho fatto 15 gol in 5 mesi, con il Lecce mi sono procurato un calcio di rigore al 90′ dopo aver dribblato tre avversari. Sono uno abituato a lavorare fino all’ultimo minuto. A Donetsk ho visto che nessuno prendeva la palla e allora ho tirato io il rigore dopodiché mi sono preso tutte le colpe. Non penso che prendersi le proprie responsabilità sia una colpa e, inoltre, non siamo stati eliminati per il mio rigore». Anche la chiusura non è da meno: «Sono stato disponibile dalla prima all’ultima partita in questa stagione, senza un raffreddore o qualsiasi problema fisico. Credo di essere un esempio di serietà da quando sono a Roma». Parole del genere non potevano proprio passare inosservate. Alla Roma sono tutti sorpresi e certamente non felici per un altro segnale di indisciplina di un giocatore e chiedono spiegazioni. Gian Paolo Montali e Daniele Pradè parlano con Borriello: l’attaccante dice di non aver mai rilasciato quelle dichiarazioni (la chiacchierata «incriminata» sarebbe avvenuta mercoledì via telefono) e che molti concetti sarebbero stati eccessivamente gonfiati e forzati. La Roma, però, ci crede fino a un certo punto e preannuncia a Borriello che potrebbe essere multato nonostante la ritrattatazione serale. E se le cose dovessero essere differenti dalla versione dei fatti fornita dal giocatore, la multa sarà ancora più salata. Borriello, dal canto suo, è corso ai ripari in serata con una nota all’Ansa: «Non ho mai parlato di mancanza di responsabilità del gruppo. Il rigorista designato dall’allenatore era Pizarro ma, quando ho visto che non si avvicinava velocemente al dischetto, ne ho approfittato perché avevo voglia di sbloccarmi. La Roma ha un gruppo unito che sta lavorando per uscire da questo momento delicato ed è concentrato a preparare l’importante appuntamento del derby di domenica contro la Lazio. Le parole che mi sono state attribuite non sono frutto di un’intervista ufficiale ma di una chiacchierata informale con un amico giornalista che probabilmente, pensando di essermi d’aiuto in un momento delicato, ne ha riportato alcuni passaggi». Borriello, che in caso di assenza di Totti potrebbe vivere il derby da titolare, è stato anche uno dei protagonisti del confronto di gruppo tra Gian Paolo Montali e la squadra andato in scena prima dell’allenamento. Il maggior numero di rimbrotti del direttore operativo sono stati proprio per l’attaccante al centro del caso del giorno, per Mexes e De Rossi. Capitan Futuro, a prescindere dalla squalifica dell’Uefa, verrà multato con il massimo della somma prevista dal regolamento interno.
giove(R)
00sabato 12 marzo 2011 00:12
aldilà di tutto, tanto il carattere fumantino di Borriello ormai lo conosciamo, e prendendo (io) atto con piacere di una rpesenza societaria che comunque lo va a incalzare e gli mette il fuoco al culo, anche se ha ritrattato (i giocatori sono dipendenti non importa come si chiamino)... dicevo aldilà di tutto una cosa che mi sento di condividere di quato dettto da Borrielo è proprio il titolo dato alla sua uscita "assurdo che sia lui il capro espiatorio".

è il classico fenomeno di piazza. mò il problema, dico e ripeto IL Problema è Borreillo... e poi tolto lui amo risorto tutto.

siiii certo ceeeerto...
Sound72
00giovedì 8 settembre 2011 15:53
Sabatini:
Eh Borriello ha avuto la possibilità di andare e ha ritenuto di non accettare alcune proposte arrivategli. Non è un problema, lo era due mesi fa e infatti si sono sviluppate dialettiche, sembra un paradosso lo so. Oggi è con noi e non è un problema. E’ un vantaggio averlo

Borriello:
"Non ho mai chiesto di andar via e anzi ora mi sento parte del progetto".


ari-amen..
lucaDM82
00sabato 26 novembre 2011 12:05
Basta,voglio Borriello titolare.Non mi piace il trattamento che gli sta riservando lucho.
gianpaolo77
00sabato 26 novembre 2011 18:23
molto meglio osvaldo secondo me.
lucaDM82
00domenica 27 novembre 2011 20:22
Baldini: “Osvaldo ha mancato di rispetto ad un compagno”Per l'attaccante italo-argentino, prevista una multa salata e una sospensione di dieci giorni...(Foto Getty Images)
[SM=g27993]
La sconfitta di Udine lascia ripercussioni forti in casa Roma. Il litigio tra Osvaldo e Lamela scuote l’ambiente giallorosso. Ripercorriamo l’accaduto, attraverso le notizie giunte in giornata:

LA LITE TRA OSVALDO E LAMELA – Scoppia la tensione in casa Roma. Solo nella giornata odierna- attraverso un’agenzia Ansa- si è appreso di un grave episodio avvenuto all’interno degli spogliatoi dello stadio ‘Friuli‘. Protagonista principale è stato l’italo-argentino Pablo Osvaldo. L’attaccante ex-Espanyol dopo la sconfitta contro l’Udinese, sarebbe andato su tutte le furie, rimproverando ai compagni più giovani scarso impegno. E’ nata una discussione accesa con Erik Lamela, la situazione è degenerata nello spazio di poco tempo e Osvaldo ha colpito al volto il numero 8 giallorosso. Solo il tempestivo intervento dei compagni è riuscito a sedare l’agitazione del giocatore. La notizia è stata riportata, in un primo tempo, anche dall’Ansa.

IL COMMENTO DI BALDINI SULL’ACCADUTO – Nel pomeriggio Franco Baldini, è voluto intervenire sull’accaduto. In un’intervista concessa a Roma Channel, il Dg giallorosso è stato molto chiaro, facendo capire che la società prenderà presto provvedimenti, ma ha voluto prima chiarire un concetto: “Non esiste assolutamente una divisione tra quelli che la stampa chiama i senatori e i giovani. Quello che c’è stato, questo si, è stato un gesto di mancanza di rispetto di Osvaldo verso un compagno e, su richiesta dell’allenatore, il gesto verrà sanzionato”.
LE SANZIONI – Un episodio grave, a cui la società- come riportato da Repubblica.it- ha risposto disponendo lo stop dell’attaccante per dieci giorni, fino alla gara con la Fiorentina da cui, a questo punto, Osvaldo verrà escluso. Al giocatore verrà applicata anche una multa salata. In mattinata, appena giunto a Trigoria per l’allenamento, la punta ha preso la parola e chiesto scusa a Lamela, alla squadra e a Luis Enrique.
gianpaolo77
00lunedì 28 novembre 2011 10:17
secondo me s'è incazzato soprattutto per l'occasione di lamela nel secondo tempo, quando ha tirato 'na mozzarella addosso al difensore invece de mettela in mezzo, dove tra l'altro quello meglio piazzato era pjanic e non osvaldo... comunque si vede che subito dopo il tiro osvaldo se incazza come 'na bestia...
però manco a prendesela con un pischello straniero de 19 anni, che cazzo..
in ogni caso so' cose che succedono sempre negli spogliatoi e secondo me non dovrebbero uscire allo scoperto.
Sound72
00martedì 10 luglio 2012 09:33
non capisco perchè debba essere contestato e preso per mercenario..E'la Roma che ha scaricato Borriello mica il contrario.
E magari se non lo avessero fatto giocà 10 minuti in EL a quest'ora stava da un pezzo da un'altra parte.
lucaDM82
00mercoledì 11 luglio 2012 00:31
di borriello ho scritto su calciomercato.
Che poi tutti i calciatori sono mercenari,ha fatto bene borriello a tirare in ballo la nonna di quel miserabile.
lucaDM82
00venerdì 28 giugno 2013 14:26
'sta cosa del genoa che vuole trattenere borriello fa ridere:
e ce lo pagassero bene se lo vogliono tanto!!!

Oh,a noi ce fanno pagà e ce fanno problemi pure per comprare carneadi da mandare in primavera e con noi hanno tutto gioco facile;a momenti je dovemo dà i soldi noi al genoa pè daje borriello!!!

borriello vuole il genoa.E sticazzi!!!Sganciate i soldi,possibilmente non gilardino altrimenti se tenemo borriello.
giove(R)
00venerdì 28 giugno 2013 15:38
io tifo per il Gila!
lucaDM82
00venerdì 28 giugno 2013 15:50
In generale si' ma ora vedo più in palla borriello.
giove(R)
00venerdì 28 giugno 2013 16:06
beh certo Gila appare ormai spompato
in ogni caso la possibili implicazione positiva è che Osvaldo sarebbe un pò più vicino all'uscita
Sound72
00mercoledì 17 luglio 2013 22:00
da come ne ha parlato oggi Garcia non lo considera certo ai margini .
jandileida23
00giovedì 18 luglio 2013 07:03
Alla fine, visto che tanto lo paghi, in rosa ci può pure stare tanto più che secondo me con Gilardino non è che la situazione cambierebbe poi tantissimo specie poi se ci devi mettere pure i soldi sopra. Ieri sembrava abbastanza un saccoccione ma quella è la conformazione fisica; certo basta che non comincia a scassare il cazzo con i 25000 gol...
gianpaolo77
00giovedì 18 luglio 2013 10:16
io preferirei decisamente gilardino,
perchè è molto più uomo squadra di borriello, più portato al sacrificio e secondo me è molto più adatto al gioco di garcia;
però se lo scambio non è convienente tanto vale tenesse borriello
jandileida23
00giovedì 18 luglio 2013 10:48
Si pure io ho una leggera preferenza per Gilardino, ma se alla fine devi pagà pure a metà dello stipendio di Borriello e metterci che ne so 2 - 3 milioni sopra, a 'sto punto ti tieni il castigatore di veline.

Non lo so: con i Lilla la prima punta era abbastanza di movimento, tipo Sow e Roux. Ci vedo perfetto Destro, gli altri due mi sembrano comunque troppo prime punte classiche, più Borriello di Gilardino è vero. Ieri mi è sembrato voler giocare con una punta fissa più tradizionale e poi tutta gente che gli gira attorno, anche i centrocampisti. Però boh, giocavano contro i pizzettari
gianpaolo77
00giovedì 18 luglio 2013 10:58
infatti, ieri non fa testo.
Però ad occhio e croce, considerando come giocava il lilla,
secondo me garcia predilige uno davanti che svaria e aiuta la squadra piuttosto che uno statico e quasi esclusivamente finalizzatore...
piuttosto le dichiarazioni che ha rilasciato ieri mi preoccupano un po' perchè fa capire che lui osvaldo lo terrebbe volentieri...
jandileida23
00giovedì 18 luglio 2013 11:05
La dico grossa ma se Osvaldo non fosse quel deficiente inutile e discontinuo che è, secondo me a livello puramente tecnico-tattico in quel tipo di gioco ci starebbe alla grande. Che spreco di giocatore, il chitarrista pirata dei Rolling Stone
giove(R)
00giovedì 18 luglio 2013 13:28
Re:
gianpaolo77, 18/07/2013 10:16:

io preferirei decisamente gilardino,
perchè è molto più uomo squadra di borriello, più portato al sacrificio e secondo me è molto più adatto al gioco di garcia;
però se lo scambio non è convienente tanto vale tenesse borriello




quoto.

su Osvaldo spero siano frasi di circostanza per non dire "si si si stiamo cercando di disfarcene, deve sicuralemtne andare via".

se resta Osvaldo, dura comunque da Natale a Santo Stefano, pure se per un attimo potrà sembrare reintegrato.
questo Garcia è padrone di non riuscirlo a capire, in quanto è nuovo arrivato, anche se se sei unos veglio ti sei informato e hai già capito....
a meno che lui non sia, e sia pienamente cosciente di questo, il classico tipo giusto per tenere a freno le forti personalità.
lucaDM82
00giovedì 18 luglio 2013 14:13
Io oggi preferisco Borriello.Cmq Borriello a quanto pare vuole tornare al Genoa.C'è il rischio della permanenza di Osvaldo.

Per l'attacco è uscito fuori il nome di Diego Costa dell'Atletico.
giove(R)
00giovedì 18 luglio 2013 17:08
se Costa, per noi non va bene
lucaDM82
00venerdì 19 luglio 2013 19:23
12 mln.
jandileida23
00sabato 10 agosto 2013 06:40
La preparazione de Borriello: intensa, sentita, sudata

Grande
lucaDM82
00sabato 10 agosto 2013 11:07
Seguo solo dal cell i siti di riferimento xke' sto fuori,non ho visto i gol.cmq ho letto che ha segnato. Io ripeto che x me e' un buon 9 e non lo avrei mai ceduto,gratis tra l'altro,come ha fatto la roma. Non vedo differenze abissali con osvaldo,alla fine nessuno dei due e' un bomber. almeno borriello,da quello che ho visto,ha dimostrato attaccamento e non ha fatto pagliacciate.mi tengo lui e destro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com