Formula 1

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
Sound72
00lunedì 28 giugno 2010 10:25
i Commissari sono riusciti a rovinare una gara noiosa..fenomeni..

Cmq penso che una persona normale dopo un incidente come quello di Webber avrebbe paura pure a salire sulle macchinette a scontro.
E_Dantes
00lunedì 28 giugno 2010 10:44
Re:
Sound72, 28/06/2010 10.25:

i Commissari sono riusciti a rovinare una gara noiosa..fenomeni..

Cmq penso che una persona normale dopo un incidente come quello di Webber avrebbe paura pure a salire sulle macchinette a scontro.




ma ieri sentivo dire che il 90% delle vetture davanti Alonso era sotto inchiesta..
come è andata a finire..?

Sound72
00lunedì 28 giugno 2010 10:52
5 secondi di penalità x tutti..classifica quasi immutata Alonso da nono ad ottavo..ma il vero scandalo è stato realizzato prima..safety car in pista entra dopo che passa vettel, hamilton la supera e le ferrari giustamente no, i commissari fanno il drive-through all'inglese dopo 15 giri ed è praticamente ininfluente perchè nel frattempo accumula un vantaggio di 20 secondi..e cosi lui rimane secondo..
Sound72
00lunedì 12 luglio 2010 09:41
la Ferrari sempre piu' modesta..gran premio da abbiocco al secondo giro, un' altra gara falsata da penalità e safety car ma al max con quella macchina puoi puntare al quarto posto,e se una volta Alonso partisse decentemente magari pure al terzo..non di piu'.
Massa invece sembra un ex pilota purtroppo.
Sound72
00lunedì 26 luglio 2010 09:34
ormai i GP diventano interessanti per i casini combinati dalle scuderie...
Ieri Ferrari finalmente superiore a tutti,tutto fila liscio, neanche la safety car x una volta eppure riesce a beccarsi multone e deferimento..
Prima Massa rischia l'incidente e non fa passare Alonso che impreca al ridicolo..poi dopo la comunicazione via radio che era ( doveva essere ) meno veloce dello spagnolo lo fa passare platealmente...
lucolas999
00lunedì 26 luglio 2010 10:42
che campagna mediatica ridicola per difendere la Ferrari !!
gianpaolo77
00lunedì 26 luglio 2010 13:43
il solito stile ferrari..
ma che ce vole a fa' certe cose in modo meno plateale,
e che cazzo!
[SM=g28001]
Sound72
00lunedì 26 luglio 2010 14:22
il fatto è che certe cose le puoi fa solo se hai la prima guida e il gregario..Ma siccome Massa non si sente la spalla di Alonso certi giochetti o li decidi all'inizio del campionato oppure se li fai vai incontro a ste situazioni..
Poi già c'era stato un mezzo screzio in uno dei primi GP quando Alonso superò Massa che rallentava nella corsia dei box..
Ieri si è capito chiaramente che Massa mai e poi mai l'avrebbe fatto passare, l'occasione c'era stata prima coi doppiaggi e lui ha rischiato di fare come webber con vettel..
Poi però glielo hanno ordinato dai box e lui si è scansato in modo polemico e plateale...
L'unica cosa che giustifica la Ferrari cmq è il fatto che per 2 gran premi sono stati presi in giro dai giudici di gara ( e Alonso ci ha rimesso una ventina di punti ) e ieri hanno fatto non a caso di testa loro.
Sound72
00domenica 1 agosto 2010 22:41
bella sciocchezza di Vettel che ha regalato il Gp a Webber e perso pure il secondo posto.
Per Alonso un mezzo miracolo.
Schumi scorrettezza a Barrichello da rosicata che meriterebbe l'arresto.
Sound72
00venerdì 10 settembre 2010 19:06
Flammini incontra Ecclestone, 'F1 a Roma per 5 anni'
Si partira' dal 2012 o dal 2013, Monza restera'



Ansa -MONZA - Il Gran Premio di Formula 1 a Roma si fara', a partire dal 2012 o dal 2013 e per cinque anni: e' quanto ha detto Maurizio Flammini, il manager sportivo organizzatore del futuro Gp di Roma, dopo l'incontro con Bernie Eclestone all'Autodromo di Monza. Flammini, durante le prove libere del Gran Premio d'Italia, ha vistoc il patron della Formula 1 e al termine ha riferito i termini dell'accordo, rinnovabile per altri cinque anni.

Proprio mentre si svolgeva in una sala dell'Autodromo di Monza la riunione del Comitato Uniti per la difesa dell'Autodromo, al capo opposto del paddock si sono incontrati Ecclestone e Flammini. Alla riunione era presente anche Riccardo Bossi, figlio maggiore del leader della Lega Nord.

Flammini ha detto che con Ecclestone sono stati gia' raggiunti tutti gli accordi necessari per far disputare la corsa nella Capitale a partire dal 2012 o dal 2013. ''Dipende dall'iter del progetto che abbiamo presentato al Comune di Roma - ha spiegato Flammini - Se il Consiglio comunale lo avra' approvato entro dicembre di quest'anno, si partira' entro il 2012, altrimenti tutto slittera' di 12 mesi''.

Flammini ha anche confermato che il patron della F1 ha espresso un forte gradimento per l'organizzazione di una gara a Roma e ha gia' depositato una trentina di marchi tra cui quello piu' probabile dovrebbe essere Gran Premio di Roma. ''Non Gran Premio d'Italia - ha sottolineato Flammini - perche' questo avvenimento e' legato indissolubilmente al circuito di Monza e lo stesso Bernie mi ha confermato che questa corsa restera'''.

..........

e ci sarà piu' de qualcuno che per spirito di emulazione inizierà a fà i giri di prova sulla Colombo ..altro che tangenziale est..
lucaDM82
00sabato 11 settembre 2010 00:34
Re:
Sound72, 10/09/2010 19.06:

Flammini incontra Ecclestone, 'F1 a Roma per 5 anni'
Si partira' dal 2012 o dal 2013, Monza restera'



Ansa -MONZA - Il Gran Premio di Formula 1 a Roma si fara', a partire dal 2012 o dal 2013 e per cinque anni: e' quanto ha detto Maurizio Flammini, il manager sportivo organizzatore del futuro Gp di Roma, dopo l'incontro con Bernie Eclestone all'Autodromo di Monza. Flammini, durante le prove libere del Gran Premio d'Italia, ha vistoc il patron della Formula 1 e al termine ha riferito i termini dell'accordo, rinnovabile per altri cinque anni.

Proprio mentre si svolgeva in una sala dell'Autodromo di Monza la riunione del Comitato Uniti per la difesa dell'Autodromo, al capo opposto del paddock si sono incontrati Ecclestone e Flammini. Alla riunione era presente anche Riccardo Bossi, figlio maggiore del leader della Lega Nord.

Flammini ha detto che con Ecclestone sono stati gia' raggiunti tutti gli accordi necessari per far disputare la corsa nella Capitale a partire dal 2012 o dal 2013. ''Dipende dall'iter del progetto che abbiamo presentato al Comune di Roma - ha spiegato Flammini - Se il Consiglio comunale lo avra' approvato entro dicembre di quest'anno, si partira' entro il 2012, altrimenti tutto slittera' di 12 mesi''.

Flammini ha anche confermato che il patron della F1 ha espresso un forte gradimento per l'organizzazione di una gara a Roma e ha gia' depositato una trentina di marchi tra cui quello piu' probabile dovrebbe essere Gran Premio di Roma. ''Non Gran Premio d'Italia - ha sottolineato Flammini - perche' questo avvenimento e' legato indissolubilmente al circuito di Monza e lo stesso Bernie mi ha confermato che questa corsa restera'''.

..........

e ci sarà piu' de qualcuno che per spirito di emulazione inizierà a fà i giri di prova sulla Colombo ..altro che tangenziale est..




Quando c'è da far soldi,si mettono d'accordo in fretta.
Sarà un affare ma personalmente non mi interessa dato che non ho questa passione.
Mi immagino già le proteste del nord.Non ci voglio pensare,sarà un altro motivo di polemica.

lucolas999
00sabato 11 settembre 2010 09:50
Re:
Sound72, 10/09/2010 19.06:

Flammini incontra Ecclestone, 'F1 a Roma per 5 anni'
Si partira' dal 2012 o dal 2013, Monza restera'



Ansa -MONZA - Il Gran Premio di Formula 1 a Roma si fara', a partire dal 2012 o dal 2013 e per cinque anni: e' quanto ha detto Maurizio Flammini, il manager sportivo organizzatore del futuro Gp di Roma, dopo l'incontro con Bernie Eclestone all'Autodromo di Monza. Flammini, durante le prove libere del Gran Premio d'Italia, ha vistoc il patron della Formula 1 e al termine ha riferito i termini dell'accordo, rinnovabile per altri cinque anni.

Proprio mentre si svolgeva in una sala dell'Autodromo di Monza la riunione del Comitato Uniti per la difesa dell'Autodromo, al capo opposto del paddock si sono incontrati Ecclestone e Flammini. Alla riunione era presente anche Riccardo Bossi, figlio maggiore del leader della Lega Nord.

Flammini ha detto che con Ecclestone sono stati gia' raggiunti tutti gli accordi necessari per far disputare la corsa nella Capitale a partire dal 2012 o dal 2013. ''Dipende dall'iter del progetto che abbiamo presentato al Comune di Roma - ha spiegato Flammini - Se il Consiglio comunale lo avra' approvato entro dicembre di quest'anno, si partira' entro il 2012, altrimenti tutto slittera' di 12 mesi''.

Flammini ha anche confermato che il patron della F1 ha espresso un forte gradimento per l'organizzazione di una gara a Roma e ha gia' depositato una trentina di marchi tra cui quello piu' probabile dovrebbe essere Gran Premio di Roma. ''Non Gran Premio d'Italia - ha sottolineato Flammini - perche' questo avvenimento e' legato indissolubilmente al circuito di Monza e lo stesso Bernie mi ha confermato che questa corsa restera'''.

..........

e ci sarà piu' de qualcuno che per spirito di emulazione inizierà a fà i giri di prova sulla Colombo ..altro che tangenziale est..



oddio a me se lasciano cordoli e vie di fuga per un giorno un giretto tranquillo in moto me lo farei [SM=g27986]
Sound72
00sabato 11 settembre 2010 10:24
te vengo a prende il tempo dallo sheraton al fungo [SM=g27989]
Sound72
00lunedì 13 settembre 2010 17:21
A cinque gare dal termine del Mondiale di Formula 1 sono ben cinque i piloti in lotta per il titolo iridato. Il favorito, e leader della classifica, è Mark Webber quotato a 2,70. Alle sue spalle si alza di poco la quota per la vittoria mondiale di Lewis Hamilton che, dopo aver preso zero punti a Monza, viene bancato a 3,75, mentre il tedesco Vettel, in difficoltà nelle ultime prove, è in lavagna a 4,50. A seguire ci sono gli altri due contendenti alla vittoria finale, Alonso e Button; il ferrarista viene quotato a 4,60, mentre Button, campione in carica,sembra avere meno chance: la sua quota oscilla infatti intorno ai 13,00.


Webber ( 187 ) 2,70
Hamilton ( 182 ) 3,75
Vettel ( 163 ) 4,50
Alonso ( 166 ) 4,60
Button ( 165 ) 13,00

...............

Io invece Button non lo sottovaluterei...
Sound72
00lunedì 27 settembre 2010 09:39
grande vittoria ieri di Alonso..bellissimo l'ultimo giro con Vettel a ruota, la macchina di Kovalainen , bendiere gialle e il treno di doppiati davanti..
Da segnalare la performance di Buemi...è riuscito a fare il proprio miglior tempo del primo settore dietro la safety car [SM=g27987] e poi ha finito la gara centrando in pieno Kovalainen tanto da da mandargli a fuoco la Lotus ..

nota a margine....bellissima Singapore di notte
Sound72
00lunedì 11 ottobre 2010 11:16
il Rompipallone di Gene Gnocchi:

Alonso: " Massa con la pioggia può essere fondamentale. Può tenermi l'ombrello prima della partenza ."


[SM=g27989]

Che finaccia Massa cmq..ieri s'è arenato al primo giro addosso a Liuzzi..Praticamente il suo Mondiale si è concluso con quella vittoria ceduta ad Alonso in Germania..per il resto inesistente..a sto punto meglio un Kobayashi come seconda guida..
Sound72
00domenica 24 ottobre 2010 11:11
gp di Corea infinito, la safety car avrà girato per un centinaio di km...
grande la vittoria di Alonso grazie anche ai soliti errori della Red Bull..
ora a 2 gp dalla fine alonso + 11 su webber, + 21 su hamilton e + 25 su vettel...
E_Dantes
00domenica 24 ottobre 2010 14:53
Re:
Sound72, 24/10/2010 11.11:

la safety car avrà girato per un centinaio di km...





e mio fratello a rompere i coglioni perchè "la stanno sputtanando! stanno sputtanando la mia macchina!" ma vaffanculo, pirla!

comunque Alonso bravo e fortunato..

Ma oggi ho avuto il sentore di Hamilton campione del mondo, vedremo!

E_Dantes
00domenica 24 ottobre 2010 15:00
a proposito di F1.

Ma davvero Webber è legato sentimentalmente a questa qua?



preferisco la compagna di Liuzzi, vista oggi,
"l'avvocato" Francesca Caldarelli.......

Sound72
00lunedì 25 ottobre 2010 12:24
Re: Re:
E_Dantes, 24/10/2010 14.53:




e mio fratello a rompere i coglioni perchè "la stanno sputtanando! stanno sputtanando la mia macchina!" ma vaffanculo, pirla!





MERCEDES SLS AMG, vi raccontiamo la Safety-car della F1

WWW.auto-moto.virgilio.it-
Tutti dietro la scorta, e guai a toccarla. L'ordine di Bernie Ecclestone è di quelli categorici: il patron della F1 vanta diritti assoluti su tutto quello che gli orbita attorno, Mercedes SLS AMG compresa. Ovvio, non stiamo parlando di una normale “Ali di gabbiano” ma di uno dei tre esemplari che di tanto in tanto escono dalla corsia box durante un Gran Premio e precedono il trenino di Formula 1 formato da Alonso & Co.

Direttamente da Stoccarda, in visita ufficiale in Italia, la Mercedes più attesa degli ultimi anni in versione Safety Car mi sta davanti, posso guardarla, ok anche salirci, ma non accenderla e meno che mai farci un giro. Peccato. Problemi di licenza FIA, insomma Ecclestone non vuole, come si diceva.
Allora ce la godiamo così, in fondo è la prima volta che la Mercedes la mostra in pubblico lontano dalle piste e dai Saloni. Visto che le mani sul volante e sul tasto “Start” può mettercele solo Bern Mayländer, il pilota ufficiale di questa particolare SLS, io chiedo dati e prestazioni. E qui arrivano le sorprese.

Questa Safety Car, che sostituisce la SL, è la più potente di sempre con il suo motore 6.3 V8 da 571 Cv e 650 Nm di coppia a 4750 giri. Un momento, è la stessa scheda tecnica di una SLS di serie! Già, Mercedes va fiera nel dichiarare che la sua nuova Gullwing gira con i bolidi di F1 con pochissime modifiche.

Luci a parte, che sono tutte a LED, la Safety Car non ha subito un trattamento radicale per mettere in fila le monoposto del Circus. Monta i dischi carboceramici, disponibili tra gli optional, e uno scarico, invece, specifico che consente al V8 di respirare più liberamente e meglio agli alti regimi, ossia quando deve correre davanti alle F1 che non possono scendere sotto determinati tempi sul giro pena il raffreddamento eccessivo dei freni e il surriscaldamento dei motori. Ci sono poi i retrovisori in carbonio, che una normale SLS non ha, e la barra luminosa a LED posizionata su uno specifico cupolino, anche lui in carbonio. LED luminosi che sono in numero di 700.

Per garantire ai due seduti nell’abitacolo di non perdersi il gruppo delle F1, a sinistra della targa è integrata una telecamera. Inoltre, all’interno, sulla consolle centrale e sulla plancia, ci sono i comandi per la radio con cui Mayländer comunica con la direzione gara. Nel display centrale e nel coperchio dello scomparto portaoggetti c’è il “sistema Marshalling”: pilota e copilota vedono qui gli stessi segnali che arrivano ai driver di F1 nell’abitacolo. Si tratta di LED che indicano quando vengono sventolate le bandiere gialle o verdi, per esempio.

chiefjoseph
00lunedì 25 ottobre 2010 15:03
a me la mercedes fa cagare...
tra le tedesche sempre stato con audi e bmw [SM=g28002]
porsche il top [SM=g27990]
Sound72
00venerdì 5 novembre 2010 13:58
Alonso: «Dipende tutto da noi»
Lo spagnolo: «Meglio essere davanti». Un magistrato minaccia Massa: «Se fa passare Fernando lo arresto»



SAN PAOLO (Brasile) - Tra gli avversari di Alonso sulla strada verso il Mondiale adesso c'è pure un magistrato. Paulo Castilho, in una dichiarazione al quotidiano la "Folha de S.Paulo", ha infatti minacciato di far arrestare Massa se il brasiliano dovesse farsi superare dallo spagnolo «come è successo in Germana». Lo Statuto dello sport in vigore in Brasile, spiega il magistrato, contempla una pena da due a sei anni di detenzione per la frode sportiva. Felipe è avvisato, dunque: niente giochi di squadra. Anche se in palio c'è il titolo.

GARA DECISIVA - Battute e provocazioni a parte, il Gran Premio del Brasile in programma domenica potrebbe essere decisivo. La Ferrari non vuole fare calcoli. «Dipende tutto da noi - dichiara Alonso, balzato in testa alla classifica dopo il successo in Corea. - E tutto può ancora cambiare». Il pilota spagnolo, che ha già ispezionato il circuito di Interlagos, affronta le ultime due gare dell'anno con 11 punti di vantaggio sull'australiano Mark Webber (Red Bull), 21 sul britannico Lewis Hamilton (McLaren) e 25 su Sebastian Vettel (Red Bull). In Brasile l'iberico potrebbe già laurearsi campione. «Sono tornato al comando della classifica del campionato, da cui mancavo dalla gara in Australia. Peraltro, sappiamo che con questo sistema di punteggio e con i distacchi che ci sono le posizioni contano relativamente: basta una gara - lo abbiamo visto in Corea - a ribaltare la situazione», dice Alonso dal diario sul sito della Ferrari. «Comunque - aggiunge - sempre meglio essere davanti che dietro! Sapere che il raggiungimento dell'obiettivo dipende da noi ci dà un filo in più di tranquillità, ma non cambia minimamente il nostro approccio. Dovremo cercare di fare il massimo, sfruttando appieno tutto il potenziale a disposizione. L'unica differenza è che basterà, per così dire, stare davanti ai nostri avversari diretti, senza dover fare troppi calcoli».

PUBBLICO DI CASA - Massa, in attesa della gara, si è distratto un po' in tv. E si è pure lasciato sfuggire una gaffe. Quando la presentatrice del programma di cui era ospite, la top model Gianne Albertoni, gli ha chiesto che cos'abbia in più di lui Alonso per essere primo pilota della Ferrari, Felipe tra l'imbarazzo e le risate ha ribattuto: «I pidocchi». Il programma è poi proseguito tra le domande ingenue e poco preparate della Albertoni, con una minigonna vertiginosa e alta una spanna in più dei piloti ospiti. «Sono in Brasile dal martedì successivo al Gran Premio di Corea - ha spiegato il brasiliano - ed è stato un periodo piuttosto pieno di impegni, in parte di piacere in parte di lavoro». Felipe ci tiene però a fare una bella figura davanti ai propri tifosi. «Non vedo l'ora - afferma - perché di tante gare che ho dovuto saltare l'anno scorso questa è stata quella che mi è mancata di più».

Ecco gli orari del Gp del Brasile:

Venerdì - prove libere dalle 13 alle 14.30 e dalle 17 alle 18.30 (diretta su RaiSport 2)
Sabato - prove libere dalle 14 alle 15 in diretta su RaiSport 2, qualifiche dalle 17 su Rai2
Domenica - Gp alle 17 in diretta su Rai1


Sound72
00lunedì 8 novembre 2010 10:38
Finale Mondiale al fotofinish....Alonso con una macchina inferiore sta facendo dei mezzi miracoli..+ 8 su webber e + 15 su vettel è un vantaggio quasi incredibile considerando la superiorità della red bull che nn a caso ha già vinto il mondiale costruttori..Red Bull che se ieri avesse ordinato al tedesco di lasciar passare il compagno avrebbe avuto praticamente in tasca pure il mondiale piloti..Credo però che domenica prox..se avranno l'occasione si comporteranno diversamente almeno dal muretto perchè nn ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che Vettel lasci passare Webber..
X il resto Alonso deve sperare piu' in Hamilton che in Massa a questo punto..
Gran bel mondiale in ogni caso.
Sound72
00sabato 13 novembre 2010 17:58
Alonso terzo dopo le prove...
Posizione molto buona considerando che Webber è solo quinto..
Se Vettel e Hamilton se ne vanno poco male, l'importante è tenere dietro piu' a lungo possibile l'australiano..e conservare il + 15 su vettel ( se vince il tedesco è buono pure un quarto posto.. )...
Sound72
00domenica 14 novembre 2010 17:00
Mondiale buttato dalla Ferrari.
Alonso sbaglia in partenza facendosi bruciare da Button, però aveva ancora il mondiale in pugno fino a quando dai box nn si inventano un rientro affrettato e autolesionista che è stato pagato caro in circuito in cui l'unica cosa da non fare è proprio farsi imbottigliare..
Vettel vince meritatamente, macchina superiore e pilota giovane e talentuoso..in fondo la red bull aveva tenuto aperto il mondiale buttando via una serie di Gp però Alonso nn meritava di perderlo cosi x una strategia toppata in questo modo....Così è frustrante..Grave il flop di Domenicali stavolta..tu dovevi solo puntare al quarto posto, che avevi già in tasca e fare il cambio quando eri certo di aver accumulato il margine giusto su rosberg e petrov che avevano già cambiato..e cmq..nella peggiore delle ipotesi , anche rientrando dietro webber ti saresti ritrovato quinto e nn nono..
Quanto a Massa poi-....x me nn è mai stato un gran pilota anche prima dell'incidente all'occhio.. tenersi una seconda guida così però uno svantaggio ulteriore..
lucaDM82
00domenica 14 novembre 2010 20:18
Ho seguito al tg il riassunto della corsa...strategia sbagliata,poracci.

Ricordo una intervista di qualche anno fa dove Vettel diceva che da piccolo,quando guidava i go-kart,Schumi era lo sbandieratore...un predestinato [SM=g27987] .
Io ero tifoso della ferrari quando c'era irvine...era troppo simpatico...ricordo quel mondiale perso alla fine,che delusione.
Sound72
00venerdì 21 gennaio 2011 13:39
Roma-Milano, nasce l'asse
"No al Gp, sì ai Giochi 2020"


La rinuncia ufficiale del sindaco della capitale Alemanno alla Formula Uno all'Eur arriva contemporaneamente all'annuncio del presidente lombardo Formigoni, che si tiene Monza e sostiene la candidatura olimpica della Capitale


ROMA - No alla Formula Uno, sì ai Giochi olimpici del 2020. Roma abbandona l'ipotesi di organizzare il contestato Gp sulle strade dell'Eur, ma al tempo stesso rilancia forte per l'Olimpiade. E, a sostegno della candidatura romana, arriva la voce del presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, a testimonianza di un nascente asse Roma-Milano, in antitesi a ciò che era accaduto nei giorni caldi del Gp, quando proprio le polemiche tra la Capitale e Monza avevano creato imbarazzi in seno alla maggioranza.

"Rinunciamo formalmente e definitivamente all'ipotesi di un Gran Premio di Formula 1 a Roma". Lo ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemmanno, durante una conferenza stampa in Campidoglio. "Rappresenta un passo indietro - ha sottolineato il primo cittadino della capitale - perché avevamo sempre detto che avremmo fatto così qualora la Federazione Internazionale avesse posto l'alternativa tra Roma e Monza. C'è però un sogno Olimpiadi che portiamo avanti e sia chiaro, in Italia e al mondo, che vogliamo farle a Roma". Al momento la Città eterna è l'unica candidata ufficiale ad ospitare i Giochi del 2020.

Da Milano giunge a sostegno dell'idea romana la voce del presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni: "Grazie per le parole chiare e definitive, un plauso per la chiarezza di posizione, del resto il sindaco lo aveva sempre detto che avrebbe fatto un passo indietro. Una posizione chiara, limpida, corretta che conferma l'importanza della collaborazione tra le città. Saremo al vostro fianco affinché la candidatura di Roma 2020 abbia successo. Non c'è nessuna remora nel dire che siamo al vostro fianco. Il Coni ha deciso in maniera chiara", ha aggiunto Formigoni riferendosi alla decisione con cui il Comitato olimpico nazionale ha preferito Roma a Venezia. (21 gennaio 2011)


[SM=g28001]
lucaDM82
00domenica 6 febbraio 2011 13:02
Kubica grave.
Sound72
00lunedì 28 marzo 2011 11:22
quest'anno c'è il rischio concreto di assistere ad un monopolio Vettel..
Sound72
00lunedì 18 aprile 2011 13:54
sta ferrari è veramente deprimente..non sto seguendo quasdi niente per ora..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com