Chiara Zucchelli, zucchine, carote, sedano, patate, cipolle e i minestroni del servilismo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4, 5
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 8 giugno 2015 08:36
[SM=g8914]

comunque detto-fatto: per Agustarello e Dariuccio se Maicon e Balzaretti e Castan tornano a quel punto serve solo un terzino. [SM=g7315]
giove(R)
00lunedì 8 giugno 2015 09:41
Li ho sentiti stanno a pezzi.
Comunque Ciardi almeno perpesso un minimo. Bersani sta a imboccà a ogni minchiata scritta stamattina.
Ho l'impressione che la proprietà di linguaggio celi una stupidità abissale.
giove(R)
00lunedì 8 giugno 2015 09:42
La Zucchelli doveva scrivere per il giornale della Casa nella prateria
Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 14 giugno 2015 11:55
Ho sentito in rassegna stampa l'articolo della Zucchelli di oggi sul ritiro. Il riassunto era:

AMULETO PINZOLO.

Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 25 giugno 2015 08:27
Vi riporto una parte dell'articolo di Chiara Zucchelli su Iturbe, che non so se è più pieno di salti logici, di solecismi, di cazzate.

««Parlerà il campo per lui», si diceva chi? a Trigoria. I tifosi lo aspettavano, i compagni pure e qualcuno (vedi Florenzi) era persino spaventato dalla concorrenza visto che, oltre al suo arrivo, erano stati confermati due titolarissimi, cioè Ljajic ??? e Gervinho. Chiese a Garcia, il novello sposo cioè si era appena sposato? Alessandro, di potersi giocare le sue carte, il tecnico lo rassicurò, così come rassicurò Iturbe che la pressione non sarebbe stata un problema. Lo è stata eccome, invece.

LA DELUSIONE - Dopo una partenza a mille (gol e prestazione super col Cska Mosca in Champions, gol a Torino contro la Juventus), complici i problemi muscolari e i tanti colpi ricevuti dagli avversari con segni sulle caviglie ben visibili (ben 7 sono state le partite saltate per guai fisici), Iturbe si è perso per strada, diviso tra panchine, musi lunghi, fischi della gente e incomprensioni tattiche con lo stesso Garcia. «Roma, città di allenatori e commercialisti» (citazione di Daniele De Rossi) ci mancava la leccata a Dagnelino sembra non avergli perdonato gli oltre 25 milioni complessivi spesi per il suo cartellino, come gli hanno rinfacciato alcuni tifosi inferociti la sera dell’eliminazione dall’Europa League nel derby tutto italico «tutto italico» viene direttamente dagli anni Trenta. Credere, obbedire, combattere! contro la Fiorentina targata Montella. Iturbe c’è rimasto male («ma mica mi sono comprato da solo», ha confidato in lacrime ai dirigenti giallorossi), salvo poi trovare la forza di ricominciare.

LA RINASCITA? - E miglior modo di farlo, nella città degli allenatori, dei commercialisti ma anche dei tifosi a cui basta poco per dimenticare tutto, non poteva trovarlo: gol nel derby, il quarto di una stagione impietosa nei numeri ma che, almeno, gli ha regalato la due cose chi gliel'ha fatto 'sto regalo? il gol? il derby? la stagione?. Un carattere più forte sì, dei Marmi e una fidanzata, Guadalupe Gonzalez, ex finalista di Miss Universo, con cui condividere gioie e momenti duri» ooooh il gol (o il derby, o la stagione) ha portato la FREGNA! ecco, questo è il campo in cui è forte la Zucchelli... e la pagano pure dal più venduto quotidiano in Italia, anzi, italico!
jandileida23
00giovedì 25 giugno 2015 08:41
Se vai sul profilo twitter ce stanno tutte foto sue in posa "duckface": non penso ce se possa aspettà altro.
giove(R)
00giovedì 25 giugno 2015 11:49
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 25/06/2015 08:27:

LA RINASCITA? - E miglior modo di farlo, nella città degli allenatori, dei commercialisti ma anche dei tifosi a cui basta poco per dimenticare tutto, non poteva trovarlo: gol nel derby, il quarto di una stagione impietosa nei numeri ma che, almeno, gli ha regalato la due cose chi gliel'ha fatto 'sto regalo? il gol? il derby? la stagione?. Un carattere più forte sì, dei Marmi e una fidanzata, Guadalupe Gonzalez, ex finalista di Miss Universo, con cui condividere gioie e momenti duri» ooooh il gol (o il derby, o la stagione) ha portato la FREGNA! ecco, questo è il campo in cui è forte la Zucchelli... e la pagano pure dal più venduto quotidiano in Italia, anzi, italico!




io sottolineerei pure la PRESA PER CULO al tifoso COJONE che "si dimentica tutto". roba da andarne orgogliosi. (fatta poi da una idiota lobotomizzata, il classico tipo che è il primo della fila ad avere di queste "amnesie").
quindi: una imbecille che pontifica sulle imbecillità...

sulla parte del "gol nel derby che gli porta la fregna"... come sostenevano i migliori filosofi, psicologi, ecc "le persone tendono a vedere negli altri ciò che loro stessi sono, o fanno, o pensano".

quindi se la Zucchelli "è portata a pensare che con un gol nel derby vinci la fregna", lo capisci da te cosa vuol dire.
evidentemente la Zucchelli ritiene cosa più che PALUSUBILE "darsi" per cose del genere.il gol nel derby, la cenetta offerta, il palloncino regalato in una uscita al Luna Park...
evidentemente è lei la prima che sta ai livelli de Verdone coi collant e le biro colorate p'annà a Cracovia.
"ognuna è n'amplesso!".

giove(R)
00lunedì 20 luglio 2015 10:25
"Colpo Capradossi firma fino al 2020. Adesso un anno in B?"

non solo LECCACULI nella "informatia" romanista.
ci sono anche le SUCCHIAPALLE... ma di quelle "a mestiere", quelle che non devi insegnare loro niente, quelle che tra carezze, mordicchiamenti, colpi di lingua a volte dolci a volte più serrati...
le palle di Sabatini, Garcia e di tutta la dirigenza romanista sono in estasi con certe "Ammiraglie" del tipo di questa inutile signorina qui.
Festeggiamo il "COLPO" ( [SM=g27993] ) della Roma... la Roma che sbologna Politano, Viviani, Sabelli, Barba, Caprari, Antei (persino Tallo! nazionale ivoriano ma SVENDUTO a 6 piotte a Losc Lille...!) la Roma che svilisce un intero settore giovanile... ma la Zucchelli, tra zucchine e uccelli, non se ne è ancora accorta. TRoppo ..."indaffarata" in altra faccende.....
E insomma! Festeggiamo il ..."COLPO" [SM=g27993] del rinnovo (inutile e che non vuol dire NULLA, del resto c'è un esercito di SBOLOGNATI che avevano "firmato"...
Ma una incapace, una cantastorie a libro paga, fa finta di non sapere.
Edulcora COSI' la prossima cessione di Romagnoli al culmine di una campagna estiva di TOTALE REPULISTI dei prodotti del nostro vivaio che ha visto partire (senza uno straccio di diritto di riscatto, di riacquisto..). FINGE COSI', questa ennesima carneade in vendita, di non vedere, ed ..."esulta" per un "COLPO" che prelude all'ennesima prossima cessione. Anzi: SBOLOGNAMENTO.

Buffona prezzolata.
Sound72
00lunedì 20 luglio 2015 16:42
ma perche' sta perla? Impressionata da Cole..


Chiara Zucchelli (13:00 – 13:30) – Sono rimasta impressionata su Cole, poi vedremo in questo inizio campionato. Si è sempre allenato, mai una parola fuori posto. Lui ha rifiutato tutte le destinazioni, sta qui e sta bene, poi con questo nuovo preparatore si trova bene e ieri comunque non ha fatto male. Le luci della partita sono proprio Cole, Gervinho che aveva avuto degli atteggiamenti fuori dal campo che a me non erano piaciuti, ma che in campo ha fatto vedere buone cose.


Si trova bene col nuovo preparatore...ahahahaha 4 giorni a Pinzolo..

Che pochezza.
lucaDM82
00lunedì 20 luglio 2015 17:31
i fan di capradossi sono gli stessi che dicono "romagnoli in fondo ha fatto solo mezza stagione"...
giove(R)
00lunedì 20 luglio 2015 17:46
Re:
Sound72, 20/07/2015 16:42:

ma perche' sta perla? Impressionata da Cole..

Che pochezza.




pochezza lei... ma evidentemente da esperta di gossip (unica cosa di sua competenza, tipo na signora dal parrucchiere) non deve esserle sfuggito il passaggio del racconto di Anelka, sulla pisellata in faccia di Vieira e sulla chiosa proprio di Cole, che fornisce qualche indizio su una certa sua prerogativa....
[SM=g27997]

giove(R)
00lunedì 20 luglio 2015 17:48
comunque regà ci ripensavo: "COLPO ROMA: ha firmato Capradossi" è na cosa brutta brutta brutta come la fame.
Come il servilismo di questa docile schiava.
jandileida23
00mercoledì 22 luglio 2015 14:30
Pe' informasse legge il Messaggero e Chi (come da foto su Twitter)...Io pure so' stato impressionato da Cole. Già da appena arrivato: uno in prepensionamento...
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 22 luglio 2015 14:40
ancora deve riprendersi da quando fece titolare il Romanista a tutta pagina VAN DER WIEL.
jandileida23
00mercoledì 22 luglio 2015 14:46
Quella pagina Twitter è l'apoteosi del nulla rosa carammeloso infiocchettato cool de plastica con i selfie, la glorificazione inutile del proprio io.
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 22 luglio 2015 14:48
comunque alla fine per essere una ex chiattona si è ripulita abbastanza.
La Ferrazza è peggio, comunque.
jandileida23
00mercoledì 22 luglio 2015 14:51
Vabbè ma lì siamo sul secondo gradino del podio, seconda solo all'inarrivabile Galops.

Mah, a me sinceramente me pare il solito cesso "zona Prati/piazza Cavour" che se la tira una cifra perché se fa le vacanze a Dubai e/o zone simili.
Sound72
00giovedì 23 luglio 2015 09:15
Naturalmente dopo il soldatino Pugliese che si è subito affrettato a dire che Szczesny è meglio di Romero, perchè se fosse arrivato Romero non se sarebbe mai sognato di affermare il contrario, alla Gazzetta hanno subito dato il via libera alla verdurara per l'articoletto di turno: s'è subito scatenata a scrive 4 stronzate di luoghi comuni sul portiere polacco come ha fiutato il probabile arrivo.


M'aspetto ricerche accurate nei prossimi giorni per scoprire chi è Adriana per Rocky Szczesny .
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 23 luglio 2015 09:53
no, va be', ho letto l'articolo e spero che la tigre si mangi la Zucchelli.
Sound72
00lunedì 10 agosto 2015 16:58
Chiara Zucchelli (ore 16.05-16.30): “ Iturbe? Ha molti giocatori davanti ed è ancora l’acquisto più caro della gestione americana. Andare al Genoa per staccare completamente da Roma rivalutandosi potrebbe essergli utile."

Eccola qua, appena uscita dal parrucchiere, pornta a sparare sta perla telefonata sul recupero psicologico del calciatore.
Che poi bella roba per rivalutarsi: nel giro di anno dal Verona alla Roma e poi riparti dal Genoa.

Lei sta alla Roma e al calcio come Alessandra De Stefano al ciclismo. Una che se nn cita Dostojevski e fa lo spelling in francese quando dice " tour de France" se sente male.

Sound72
00martedì 11 agosto 2015 17:40
Gervinho, Salah, Dzeko è l'attacco più forte della serie A per distacco (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)

Insomma per " distacco " è un tridente da 100 gol.
Mo'dopo Valencia Gervinho è diventato uno da attacco piu' forte del campionato?

Sente aria di fomento e se scatena.
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 11 agosto 2015 18:20
Re:
Sound72, 11/08/2015 17:40:

Gervinho, Salah, Dzeko è l'attacco più forte della serie A per distacco (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)

Insomma per " distacco " è un tridente da 100 gol.
Mo'dopo Valencia Gervinho è diventato uno da attacco piu' forte del campionato?

Sente aria di fomento e se scatena.




Buff avrebbe detto «A PALETTI».
lucaDM82
00martedì 11 agosto 2015 20:31
tipica arroganza del carrozzone,basata anche sull'ignoranza.
Vogliono far passare dzeko per fenomeno e mandzukic (llorente compreso) per giocatori normali...non mi risulta proprio.Dybala se lo prendevamo noi (colpo del secolo di sabatini!!!) se lo prende la juve (Eh,ma dove va con dybala)...

continuiamo cosi',il passato non ha insegnato nulla.
ps erano gli stessi che non volevano alla roma tevez (e suarez [SM=x2478856] ) anche per via del carattere..cazzate sbugiardate,parla poi gente che chiedeva la conferma di osvaldo...pupazzi ridicoli..
Sound72
00mercoledì 12 agosto 2015 08:41
Re:
lucaDM82, 11/08/2015 20:31:

tipica arroganza del carrozzone,basata anche sull'ignoranza.
Vogliono far passare dzeko per fenomeno e mandzukic (llorente compreso) per giocatori normali...non mi risulta proprio.Dybala se lo prendevamo noi (colpo del secolo di sabatini!!!) se lo prende la juve (Eh,ma dove va con dybala)...

continuiamo cosi',il passato non ha insegnato nulla.
ps erano gli stessi che non volevano alla roma tevez (e suarez [SM=x2478856] ) anche per via del carattere..cazzate sbugiardate,parla poi gente che chiedeva la conferma di osvaldo...pupazzi ridicoli..



Esatto e il carrozzone invece di attenuare i toni memore delle esperienze passate accentua di piu' sta forma di orgojonismo che passa attraverso la derisione dei talenti del vivaio venduti a destra e a manca o persi per strada da Romagnoli per finire a Scamacca (a proposito dove saranno finite le vedove di Petrucci nn se sa ),al'esaltazione a dire che hai scippato Gerson al Barcelona ( anzi che il Barcelona nn poteva pareggiare l'offerta della Roma!), alla Juve che si è indebolita e che sulla carta sei alla pari ( e questi con 3 cessioni e 4 infortunati pesanti, pronti e via e un altro trofeo portato a casa).
E poi ad alimenta' il fomento chi ce sta? Riccardo Angelini Galopeira, Chiara Zucchelli coi Gazzetta boys e le cariatidi del Messaggero che se devono dà un tono da giornalisti vecchio stampo ma che alla prima occasione bona stanno con la sciarpetta in mano a dì che semo i mejo.
Come se nn bastasse la Roma si è pure circondata o messa dentro radiotrigoriatv un esercito de galoppini mediocri e incompetenti, chiacchieroni boni solo a pompà le aspettative.
La gente abbocca ed esalta, la squadra s'adegua e s'adagia.
Il fIlm è questo.

Poi se sul campo vedremo una squadra con le PALLE, che se mangia gli avversari e i tocchetti li fa per far innervosire gli avversari nn per mancanza di idee sarà un altro discorso.

Per ora stamo a " la Roma ha il miglior attacco del campionato per distacco" e " Romagnoli è un laziale".
Poi anche qua..ma quando avevamo Balbo, Fonseca e Moriero eravamo cosi modesti?Ma davvero adesso ce sta la riabilitazione di Gervinho a livello internazionale? Dzeko in cosa dovrà essere trasformato di questo passo..Ronaldo, Batistuta, Van Basten?
Tanto tempo una settimana e se riparte con l'attacco piu' forte degli ultimi 30 anni, la rosa piu' completa degli ultimi 50 e il centrocampo piu' estroso degli ultimi 40.














Sound72
00mercoledì 19 agosto 2015 11:44
Oggi si esalta con i 4 MOSCHETTIERI del centrocampo

Quattro moschettieri, a cui il tecnico chiede esperienza (Keita e De Rossi), forza fisica (Nainggolan) e fantasia (Pjanic), magari aggiungendo quella continuità che, belga a parte, la scorsa stagione è mancata.
RESPONSABILITÀ - Ognuno di loro nel gruppo ha ruoli e responsabilità precise: Keita è l’uomo di fiducia dell’allenatore, che gli affiderebbe le chiavi del reparto ogni volta, se non fosse che il maliano va per i 36 anni e il suo ginocchio ne risente. Si alternerà con De Rossi nel ruolo di playmaker, lui con più capacità d’impostazione, Daniele con più attitudine nel proteggere la difesa. Nell’anno che porta all’europeo, essendo per Conte un punto fermo della Nazionale purché stia bene fisicamente, a De Rossi non verranno chiesti straordinari, ma verrà chiesta tanta responsabilità. Non che sia un problema, a patto che torni quello del primo anno con Garcia: praticamente perfetto.
INSEPARABILI - Perfetto, col tempo, è diventato anche il rapporto tra Pjanic e Nainggolan e con un feeling così, in campo e fuori, è inevitabile che Garcia chieda loro – anche – più sacrifici: visto quanto a Pjanic piace giocare qualche metro più avanti per servire le punte (emblematica l’azione del terzo gol contro il Siviglia), toccherà spesso a Radja correre per due e coprirgli le spalle. È abituato, visto che lui e Miralem la scorsa stagione hanno disputato lo stesso numero di partite, 46, e segnato lo stesso numero di gol: 5.



nell'anno che porta all'Europeo non chiediamo straordinari a Danielino! solo TANTA RESPONSABILITA' AHAHAHAH
A 6 milioni d'euro l'anno può bastare e avanzare!

Per Conte è un punto fermo della Nazionale..eh si..nel 2015 Danielino in nazionale nn s'è mai visto...troppi straordinari?ahhhh non stava bene fisicamente!











Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 19 agosto 2015 13:27
Re:
Sound72, 19/08/2015 11:44:

Oggi si esalta con i 4 MOSCHETTIERI del centrocampo

Quattro moschettieri, a cui il tecnico chiede esperienza (Keita e De Rossi), forza fisica (Nainggolan) e fantasia (Pjanic), magari aggiungendo quella continuità che, belga a parte, la scorsa stagione è mancata.
RESPONSABILITÀ - Ognuno di loro nel gruppo ha ruoli e responsabilità precise: Keita è l’uomo di fiducia dell’allenatore, che gli affiderebbe le chiavi del reparto ogni volta, se non fosse che il maliano va per i 36 anni e il suo ginocchio ne risente. Si alternerà con De Rossi nel ruolo di playmaker, lui con più capacità d’impostazione, Daniele con più attitudine nel proteggere la difesa. Nell’anno che porta all’europeo, essendo per Conte un punto fermo della Nazionale purché stia bene fisicamente, a De Rossi non verranno chiesti straordinari, ma verrà chiesta tanta responsabilità. Non che sia un problema, a patto che torni quello del primo anno con Garcia: praticamente perfetto.
INSEPARABILI - Perfetto, col tempo, è diventato anche il rapporto tra Pjanic e Nainggolan e con un feeling così, in campo e fuori, è inevitabile che Garcia chieda loro – anche – più sacrifici: visto quanto a Pjanic piace giocare qualche metro più avanti per servire le punte (emblematica l’azione del terzo gol contro il Siviglia), toccherà spesso a Radja correre per due e coprirgli le spalle. È abituato, visto che lui e Miralem la scorsa stagione hanno disputato lo stesso numero di partite, 46, e segnato lo stesso numero di gol: 5.



nell'anno che porta all'Europeo non chiediamo straordinari a Danielino! solo TANTA RESPONSABILITA' AHAHAHAH
A 6 milioni d'euro l'anno può bastare e avanzare!

Per Conte è un punto fermo della Nazionale..eh si..nel 2015 Danielino in nazionale nn s'è mai visto...troppi straordinari?ahhhh non stava bene fisicamente!





ma come direbbe il macellaro «che stiamo sotto ricatto della cricca di De Rossi nun po' passà»
quanto mi rode d'averlo difeso da Giove nel 2010 non se po' sapé!
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 19 agosto 2015 13:27
Re:
Sound72, 19/08/2015 11:44:

Oggi si esalta con i 4 MOSCHETTIERI del centrocampo

Quattro moschettieri, a cui il tecnico chiede esperienza (Keita e De Rossi), forza fisica (Nainggolan) e fantasia (Pjanic), magari aggiungendo quella continuità che, belga a parte, la scorsa stagione è mancata.
RESPONSABILITÀ - Ognuno di loro nel gruppo ha ruoli e responsabilità precise: Keita è l’uomo di fiducia dell’allenatore, che gli affiderebbe le chiavi del reparto ogni volta, se non fosse che il maliano va per i 36 anni e il suo ginocchio ne risente. Si alternerà con De Rossi nel ruolo di playmaker, lui con più capacità d’impostazione, Daniele con più attitudine nel proteggere la difesa. Nell’anno che porta all’europeo, essendo per Conte un punto fermo della Nazionale purché stia bene fisicamente, a De Rossi non verranno chiesti straordinari, ma verrà chiesta tanta responsabilità. Non che sia un problema, a patto che torni quello del primo anno con Garcia: praticamente perfetto.
INSEPARABILI - Perfetto, col tempo, è diventato anche il rapporto tra Pjanic e Nainggolan e con un feeling così, in campo e fuori, è inevitabile che Garcia chieda loro – anche – più sacrifici: visto quanto a Pjanic piace giocare qualche metro più avanti per servire le punte (emblematica l’azione del terzo gol contro il Siviglia), toccherà spesso a Radja correre per due e coprirgli le spalle. È abituato, visto che lui e Miralem la scorsa stagione hanno disputato lo stesso numero di partite, 46, e segnato lo stesso numero di gol: 5.



nell'anno che porta all'Europeo non chiediamo straordinari a Danielino! solo TANTA RESPONSABILITA' AHAHAHAH
A 6 milioni d'euro l'anno può bastare e avanzare!

Per Conte è un punto fermo della Nazionale..eh si..nel 2015 Danielino in nazionale nn s'è mai visto...troppi straordinari?ahhhh non stava bene fisicamente!





ma come direbbe il macellaro «che stiamo sotto ricatto della cricca di De Rossi nun po' passà»
quanto mi rode d'averlo difeso da Giove nel 2010 non se po' sapé!
lucaDM82
00mercoledì 19 agosto 2015 18:11
[SM=g6112]
jandileida23
00mercoledì 19 agosto 2015 20:51
Certo che non se fa scappà un luogo comune, una frase fatta, l'uso del nome proprio, la sintassi da italiano semplificato...
jandileida23
00mercoledì 19 agosto 2015 20:52
Re: Re:
Giacomo(fu Giacomo), 19/08/2015 13:27:



ma come direbbe il macellaro «che stiamo sotto ricatto della cricca di De Rossi nun po' passà»
quanto mi rode d'averlo difeso da Giove nel 2010 non se po' sapé!



Ma Panzoide o DDR?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com