Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ROMA-CAGLIARI

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2011 19:01
OFFLINE
Post: 20.908
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
07/09/2011 17:53
 
Quota

PROSSIMA PARTITA: Roma-Cagliari (Domenica 11 settembre, ore 15, Stadio Olimpico)
INDISPONIBILI: Cicinho, Pizarro, Lamela
SQUALIFICATI: -
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Stekelenburg; Cassetti, Burdisso, Kjaer, Josè Angel; Perrotta, De Rossi, Gago; Osvaldo, Totti, Bojan. A disp: Lobont, Rosi, Kjaer, Heinze, Taddei, Simplicio, Pjanic, Viviani, Caprari, Borriello, Okaka. All. Luis Enrique.
BALLOTTAGGI: Kjaer-Juan; Kjaer-Cassetti, Kjaer-Heinze, Gago-Greco, Gago-Pjanic
OFFLINE
Post: 5.326
Sesso: Maschile
07/09/2011 22:19
 
Quota

Vabè Kjaer sta in ballottaggio pure co Steke n'altro po'
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 20.908
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
07/09/2011 22:48
 
Quota

Poteri di romashoes. [SM=x2478856] C'era un periodo che mettevano la formazione di dieci giocatori. [SM=g27993]
OFFLINE
Post: 1.070
Età: 43
Sesso: Maschile
08/09/2011 17:05
 
Quota

Doppietta Osvaldo. 2-0 Tie'
OFFLINE
Post: 5.326
Sesso: Maschile
11/09/2011 17:54
 
Quota

Peccato, partita sfuggita proprio quando sembrava mancasse poco al vantaggio, e per "colpa" del fino ad allora migliore in campo
Speriamo che errori così lo facciano crescere, è chiaro che il materiale è di primissima qualità e sarebbe un peccato se restasse solo un pistone propulsivo (comunque l'espulsione è ridicola)

Per il resto ancora parecchio imballati, secondo me tatticamente sbagliati giusto il posizionamento di Osvaldo e Bojan; l'argentino deve stare il più possibile vicino all'area, e infatti le cose "meno peggiori" le ha fatte quando è stato spostato dalla fascia. Bojan ancora rebus, c'è da dire che mi è sempre sembrato parecchio emotivo, per me ha bisogno di sbloccarsi (e meno male che il pubblico non ha fischiato ma applaudito)
Benino De Rossi, molto bene Pjanic, tutto sommato convincenti in difesa.


......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
11/09/2011 18:47
 
Quota

Qualche nota sui singoli...
Stekelenburg ancora deve prendere comando del reparto, per il resto "discreti" piedoni il ragazzo, non sbaglia un lancio...
Rosi benino...partito male, si è ripreso...dietro fa sempre cagare, davanti però meglio del previsto.
Heinze bene...non è più quello di 2-3 anni fa in termini di brillantezza fisica, ma c'è sempre la solita esperienza, personalità, il solito mestiere...un delitto tenerlo fuori al ritorno con gli slovacchi col popò di prestazione che ha tirato fuori Cassetti.
Burdisso così così.
Josè Angel...devastante in fase offensiva, buone alcune diagonali in fase difensiva nel primo tempo...erroraccio in occasione del gol, frustrazione sull'espulsione(anche se un arbitro con buon senso lì dà giallo).
De Rossi...tanta voglia, eccellenti un paio di recuperi alla disperata, per quanto riguarda l'impostazione siamo ancora a carissimo amico...con Gago a pieno regime, mettere Fernando in mezzo e DDR intermedio, per favore.
Pjanic...spaesato, e vorrei vedere...nonostante questo, è l'unico a cercare di dare un po' di cervello e geometrie lì in mezzo...pericoloso in zona gol e un paio di assistenze clamorose non sfruttate dai compagni(una sullo 0-1 con Borriello che si fa un sonno e non stoppa a dovere solo davanti ad Agazzi).
Perrotta...male male male...nel primo tempo supplisce ai piedi quadri con i soliti polmoni e l'aiuto in fase di non possesso, nella ripresa sparisce...
Totti...avvelenato...qualche sprazzo di classe, ma troppo coinvolto emotivamente per combinare qualcosa di buono...e lascia qualche cazzo di punizione agli altri!(c'hai Pjanic che è un mostro nel tiro a giro...mò vojo vede come se mettono quando gioca pure Lamela)
Bojan...non concordo coi giudizi negativi sentiti in tv...nel primo tempo uno dei più positivi, l'unico a dare una mano del trio offensivo in fase di non possesso, uno dei pochi ad usare il cervello e a non farsi prendere dall'impeto di fare tutto e subito.
Osvaldo...nota negativa...e spero che dipenda dal fatto di essere uno degli ultimi arrivati...male a sinistra, nelle due fasi...molto lento, anche come atteggiamento molto "strano"..non so se era stravolto dal caldo o se è un tipo indolente, ma per certi tratti mi sembrava di rivedere Vucinic con la sua svogliatezza del cazzo.

Borini...ottima impressione questo ragazzo, ottima...insieme a Angel e Pjanic la nota più lieta...ragazzo pronto, sveglio, scaltro sotto porta, mi è parso pure bello duttile tatticamente...da riproporre.
Borriello...molta voglia di fare, subito pericoloso, da lodare l'atteggiamento con cui scende in campo, però quel cazzo di errore pesa.
Gago, direi sv...dà un po' d'ordine, la partita era bella che andata.
OFFLINE
Post: 20.908
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
11/09/2011 20:35
 
Quota

Soffriremo ma raccoglieremo i frutti.E' un gruppo giovane e di valore,molti sono arrivati da poco,non possiamo non migliorare.Oggi la squadra nel secondo tempo ha giocato bene.
Ok Angel nonostante gli errori,finalmente un terzino vivo,non una salma,cmq deve migliorare.Osvaldo non mi convince,spero non sia questo,meglio Borriello.Bojan deve sbloccarsi.Totti vivo anche se ho pensato la stessa cosa di chief sulle punizioni,bisognerebbe tentare con Pjanic.De Rossi dovrà dimostrare di valere i soldi che vuole,oggi non se li merita,non fa la differenza.Perrotta male.
Cmq,spero che luis impari qualcosa dal match di oggi.Dobbiamo essere più flessibili,il modo di giocare non deve essere un vincolo.
OFFLINE
Post: 5.392
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
12/09/2011 09:10
 
Quota

a me è piaciuta ,al termine ero paradossalmente soddisfatto,chiaramente non è un gioco spumeggiante .
Però i venti minuti iniziali del secondo tempo hanno dimostrato il concetto di possesso palla che ti consente di stare sicuro che se la palla ce l'hai tu gli altri non ti possono attaccare.
Si possono dare insufficienze solo a 2-3 giocatori ma insufficienze da 5/5,5 e mi riferisco a Pjanic,Osvaldo e Bojan agli altri che gli vuoi dire?
Persino Rosi mi è piaciuto...
Angel ha una caratteristica che mi ricorda tantissimo Cafu , la palla gli può arrivare alta,bassa,storta,lunga,con effetto ma lui la ferma sempre.
La partita l'ho vista in un baretto in zona mia, è un piccolo spaccato di tifoseria.
Al termine del primo tempo ho sentito :
Stekelemburg è una pippa
Cazzo abbiamo preso a fa Osvaldo
Angel è l'unico bono che hanno preso
Speriamo che perde questa e con l'Inter così mandano affanculo LE
improbabili pronuncie (Heinze=Inz e Kjaer=chiacer) [SM=g27991]

pori noi [SM=g10890]
OFFLINE
Post: 29.731
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/09/2011 10:16
 
Quota

eh io " che cazzo abbiamo preso a fare Osvaldo e a quelle cifre " è un mese che lo dico..e lo ripeto pure oggi a maggior ragione..

A me pare che questo sia un bel problema assieme al fatto che Bojan pure ha difficoltà a giocare sull'esterno..
X me cmq ieri Bojan è andato proprio male..almeno osvaldo al tiro ci andava, ma mi ricordate un tiro di bojan? Totti arretrava e faceva la boa..gli altri due dovevano finalizzare e io nn ricordo uno spunto decente dello spagnolo..Boh. Osvaldo lo spunto ce l'ha ma è legnoso, sgraziato, precipitoso e di certo x me è solo un centravanti ( e non da 17 milioni ).
Io penso che nessun allenatore in Europa mettere Osvaldo titolare e Borriello in panchina e spero di essere smentito presto. da LE
Siamo pieni di punte centrali, si vede chiaramente che sono giocatori adattati a giocare defilati e ogni volta che arrivi sulla tre-quarti o tiri da fuori o inizi a perderti in una marea di passaggi orizzontali inutili. E in porta non ci tiri..
Qui dovevamo vedere il calcio d'attacco ma la Roma non segna un gol su azione manco senza avversari.
La doppia cazzata del ragazzino Angel ci può stare,nn si può certo bruciare x questo, ma è l'incisività che manca. Mi pare piu' un gioco fine a sè stesso che un puntare a vincere la partita.
Grossi progressi come modo di stare in campo , come possesso palla ma sterilità offensiva è evidente, si migliora anche l'undici iniziale ma ci si sgonfia dopo buoni momenti di gioco. E in difesa nn c'è organizzazione quando attaccano gli avversari perchè sistematicamente ti segnano alla prima/seconda azione.
L'allenatore piano piano mi pare stia inquadrando i giocatori a disposizione, heinze al posto di cassetti ad es. e anche sui cambi nn mi sento di rimproverargli molto anche se osvaldo e bojan andavano tolti molto prima.
Qualcosa in mezzo e davanti va rivista, spero solo che la squadra nn subisca psicologicamente questo inizio di stagione da dimenticare.Anche perchè sabato sera c'è l'inter.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
12/09/2011 12:43
 
Quota

ah ok..
è bastata una partita e c'è già il giudizio definitivo su osvaldo...bene!

io non ci sono andato giù piano riguardo alla sua prestazione di ieri, ma da qui a trarre subito le conclusioni...sulla base di una partita(anzi, manco tutta), in mezzo a una squadra totalmente nuova...


"ce vò tempo aoh! ma che n've ricordate er milanne de sacchi er primo anno? era decimo in classifica a natale aoh! n've ricordate aaa roma de spalletti? i primi du mesi faceva ride, a empoli lo stavano a caccià!"
tutti buoni con gli slogan, poi però quando la realtà dei fatti ti presenta il conto e ti mette davanti a quello che era da mettere in preventivo...ripartono i pianti e le maledizioni a quello o a quell'altro...
eliminazione con lo slovan e prima sconfitta in campionato ed è finito tutto.
OFFLINE
Post: 29.731
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/09/2011 12:52
 
Quota

scusa chief ma per me Osvaldo è sempre stato così..io posso aspettà Bojan che qualcosina a 17 anni l'ha fatta vedere ed è nuovo in Italia..ma adesso Osvaldo è l'attaccante esterno che ti fa fare il salto di qualità?? ma Osvaldo potrà farmi il numero da centravanti, la giocata..ma è uno da 15 milioni piu' 2 di bonus se giocherà??
Che devo aspettare giugno x dire che secondo me vale molto di meno?
Tutti bravi così.
Cioè se Angel dimostra di essere un bell'acquisto lo dobbiamo dire subito se Osvaldo nn vale i 17 aspettiamo giugno?
Ma e'uno da andare a prendere a quelle cifre se hai già Borriello? Mica sto dicendo che è una sega ma che senso ha far giocare Totti centravanti arretrato per far accentrare uno che nn ne ha il movimento? poi si è visto su quel tiro al volo come in italia nn ti danno il tempo x calciare come in spagna..ecco Osvaldo si deve riambientare e ricapire il nostro calcio..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
12/09/2011 13:09
 
Quota

giugno no, ma manco a stroncallo alla prima partita...
pure per me non vale i 15 milioni + 3 di bonus spesi...ma se mi ricordo l'osvaldo in italia...se osvaldo è quello dell'espanyol, cioè un giocatore da una quindicina di gol a campionato, le prospettive cambiano(quindi non ho la certezza che sia uno o l'altro, non posso sbilanciarmi perchè è ancora un punto interrogativo...se poi te sei sicuro, meglio per te, che te devo di...sei sicuro del valore di un giocatore che in italia ha giocato a spizzichi e bocconi e in spagna è andato alla grande)...e se osvaldo è quello "spagnolo", non puoi rigirarmi la frittata visto che per vucinic invocavi più dei 15 milioni incassati(sostanzialmente per un giocatore da 11-12 gol a campionato, con 3 anni in più di osvaldo)...
OFFLINE
Post: 29.731
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/09/2011 13:17
 
Quota

beh ma io parto dal presupposto che vucinic sia molto piu' forte di Osvaldo..Quando Osvaldo mi avrà segnato gol decisivi a real, manchester, chelsea,inter, milan, juve, derby e trascinato la squadra da esterno nel 4-2-3-1 allora cambierò valutazione.
X ora Osvaldo si è messo in luce in una squadra di centroclassifica spagnola e combinato poco in squadre di centroclassifica italiane. Ha dalla sua l'età ovvero 3 anni meno. Vucinic 3 anni fa però certe cosine le aveva già fatte vedere. Certo, si è fermato a quelle e nn è mgliorato.
Ma io nn la voglio neanche mettere sul piano del confronto. Dico che Osvaldo lo puoi proporre come centravanti, nn gli vedo lo spunto x fare tagli, superare nell'uno vs uno l'avversario o inventarsi giocate partendo da destra o sinistra.
X me è un centravanti d'area e a quel punto allora mi chiedo che senso ha spenderci tutti quei soldi se hai già totti e borriello.
[Modificato da Sound72 12/09/2011 13:18]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.908
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
12/09/2011 13:29
 
Quota

Osvaldo mi piaceva alla fiorentina,me lo ricordo più esile e tecnicamente molto bravo,fece anche un gran gol di rovesciata.Solo che davanti aveva mutu(quello vero) e gilardino.E' col Bologna che non si consacrò e spari'.
Io non l'ho seguito ma ho letto che Pochettino l'ha migliorato molto nel temperamento,l'ha reso più giocatore.Certo,il dubbio è che ha segnato nell'Espanyol,non proviene da una piazza importante.
Ora come ora preferisco Borriello,lo vedo in generale quello più in forma là davanti,lo pronostico capocannoniere della roma.
Cmq penso che Borini(e poi Lamela) troveranno molto spazio.
Bojan da rivedere.
OFFLINE
Post: 5.326
Sesso: Maschile
12/09/2011 14:21
 
Quota

Però ieri in quelle poche occasioni che gli sono capitate da centravanti si è visto che le qualità ci sono
Ottimo stacco di testa, buona coordinazione (vedi lo stop a seguire e tiro nel primo tempo, quello parato da Agazzi), certo non è l'uomo da dribbling secco o da serpentina
Però secondo me o lui o Totti, punto
Alla fine magari si finirà con Lamela-Bojan-Osvaldo, con l'argentino a fare la spola tra fascia destra e trequarti e Bojan lo stesso ma dall'altra parte e magari attaccando di più la profondità, con Osvaldo riferimento centrale
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 29.731
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/09/2011 14:38
 
Quota

Re:
ShearerWHC, 12/09/2011 14.21:

Però ieri in quelle poche occasioni che gli sono capitate da centravanti si è visto che le qualità ci sono
Ottimo stacco di testa, buona coordinazione (vedi lo stop a seguire e tiro nel primo tempo, quello parato da Agazzi), certo non è l'uomo da dribbling secco o da serpentina
Però secondo me o lui o Totti, punto
Alla fine magari si finirà con Lamela-Bojan-Osvaldo, con l'argentino a fare la spola tra fascia destra e trequarti e Bojan lo stesso ma dall'altra parte e magari attaccando di più la profondità, con Osvaldo riferimento centrale




avrebbe piu' senso certo,come avrebbe paradossalmente piu' senso far giocare caprari e borini ai lati del centravanti.
Ripeto x me Osvaldo è centravanti. Farlo andare sull'esterno nell'uno vs uno è un controsenso.Già ci adatti Bojan che però fa leva sull'agilità e l'avversario prima o poi te lo salterà.
Secondo me si è sottovalutato il problema dell'abbondanza in attacco e in generale della rosa senza le coppe.
Hai gente pagata tanto, gente con un passato e presente pesante da gestire e gente simile come caratteristiche. E scegliere nn è semplice.
Ora vai a milano, ti rientra magari lamela..2 sicuri in panchina e uno in tribuna..Chi fai fuori? borini perchè ti crea meno problemi?
già è difficile segliere i 3 figuriamoci quelli da mettere in panchina o mandare in tribuna. Ed è difficile sia rispetto all'ambiente che rispetto ai giocatori stessi.
Poi se parliamo di tattica se i terzini fanno le ali e la devono mettere in mezzo al centro devono avere un centravanti pronto a riceverla. Altrimenti sono sempre azioni belle a metà.
Mi sembra piu' logico avere un centravanti finalizzatore.
Altrimenti sti terzini/ali a che servono se sono i 2 attaccanti esterni a doversi inserire?
Io ieri ho visto diverse conclusioni da fuori o punizioni sempre prese centralmente. E l'alternativa sono le iniziative dei terzini con inserimenti chiusi o nn portate a termine.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 9.587
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
12/09/2011 16:10
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 12/09/2011 12.43:

ah ok..
è bastata una partita e c'è già il giudizio definitivo su osvaldo...bene!

io non ci sono andato giù piano riguardo alla sua prestazione di ieri, ma da qui a trarre subito le conclusioni...sulla base di una partita(anzi, manco tutta), in mezzo a una squadra totalmente nuova...


"ce vò tempo aoh! ma che n've ricordate er milanne de sacchi er primo anno? era decimo in classifica a natale aoh! n've ricordate aaa roma de spalletti? i primi du mesi faceva ride, a empoli lo stavano a caccià!"
tutti buoni con gli slogan, poi però quando la realtà dei fatti ti presenta il conto e ti mette davanti a quello che era da mettere in preventivo...ripartono i pianti e le maledizioni a quello o a quell'altro...
eliminazione con lo slovan e prima sconfitta in campionato ed è finito tutto.




ma perchè, chief, non me di' che te meraviglia questo atteggiamento?
io me ce sarei giocato casa che alla prima sconfitta iniziava er finimondo...
purtroppo questo è un ambiente de merda,
non c'è niente da fa'.
OFFLINE
Post: 20.908
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
12/09/2011 16:42
 
Quota

E' che c'è conservatorismo becero.Appena arriva un allenatore straniero che ha atteggiamenti e metodi diversi,crolla il mondo.Parlare di provincialismo non rende l'idea.Mourinho dopo il suo addio spiegò bene cosa fosse lo choc culturale che aveva subito dopo il suo arrivo in Italia.Qua o sei cosi' o pomi'.A luis stanno rompendo le palle da prima che arrivasse...già erano straniti perchè aveva i suoi modi di gestire le apparizioni ai media...e poi già si storceva la bocca sui metodi di allenamento,sulla gestione dei giovani,sulla tattica e via dicendo.
OFFLINE
Post: 29.731
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/09/2011 16:46
 
Quota

veramente stamo alla terza partita ufficiale negativa su tre..io tutto sto finimondo x stadio e x le radio nn lo vedo. La gente si è stranita realmente solo perchè senza alcun motivo logico da quando esiste il calcio togli totti e metti okaka.
Io ci andrei piano a definire questo un ambiente di merda se oggi si critica qualcosa.
E nn mi pare neanche di fare paragoni con altre realtà calcistiche vicine e lontane..sarebbe troppo facile oggi e manco sarebbe corretto.
Però x onestà si dica pure che gli elefanti laziali nn sono cosi scandalosi. O almeno si aspetti pure con altri a sparare sentenze.
Se no Osvaldo va aspettato, mentre Cissè e Klose sono 2 ex calciatori già da oggi.
Se uno si stranisce a vedere Osvaldo punta larga con Totti in mezzo che arretra ci sta cosi come se pensa che Osvaldo l'hai pagato 15 piu' i bonus x farlo giocare al posto o di totti o di borreillo.
Felice di essere smentito piu' in là ma oggi nn è un caso se certe perplessità vengono conermate.
Se poi mi dite pure quanti di questi giocatori sono funzionali ruolo x ruolo al gioco di L.Enrique..
Nessuno qua dice che L.Enrique non capisce unc azzo di pallone. Ha idee sue e le porta avanti.Peccato però che continui ad adattare i giocatori al modulo.
E se il modulo è solo questo allora dobbiamo avere pazienza e aspettare.
Perchè se oggi cambia modulo poi è la fine del prtogetto.
A me pare che ci si sia un pò troppo attaccati col bostik al pensare al modulo barcellona come unico proponibile. E solo provarne oggi a contestare interpreti o contenuti pare un'eresia o ecco è un buttare a mare tutto.
X come vedo il calcio io esiste la duttilità delle idee. E x questo nn devo aspettare gennaio o giugno. Se il tecnico me la dimostrerà allora sono certo che faremo ottime cose perchè i giocatori ci sono e molti sono buoni.
Se si intestardisce a senso unico con un solo modo di giocare e nn viene incontro anche al calcio che si fa in italia allora nn mi aspetto niente di eclatante.
Dopo di che x chiudere se mi si dice dalla società..guarda che possiamo spendere in maniera illimitata, Osvaldo va male? sti cazzi ne spendiamo altri 16 e prendiamo una punta esterna..Bojan ..se nn va che se lo riprendano pure, lamela 17 mil? beh nn abbiamo fretta.
Ma se i progetti hanno bisogno di riscontri economici a breve termine se permettete l'inzio è tutt'altro che positivo ed è naturale essere preoccupati.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
12/09/2011 16:47
 
Quota

Re: Re:
A me la squadra è piaciuta, e anche la disposizione in campo era azzeccata.
Scelte giuste, avrei messo proprio quella formazione, e cambi giusti.
In molte fasi in cui abbiamo tenuto palla, è mancata solo la finalizzazione.
Sui singoli, sono d'accordo con Chief.
Oltre a Jose Angel, a me piace , mi è piaciuto ieri, Pjanic....era quello che mi attendevo...così come Gago.
Ho visto una buona partita di De Rossi e Totti. Bene Rosi.
In meno di due mesi di lavoro ho visto fare a LE già un ottimo lavoro.
Sono ottimista e soddisfatto....penso la stessa impressione di lucolas.
[Modificato da faberhood 12/09/2011 16:48]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com