È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

carte da cul

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2024 12:03
OFFLINE
Post: 15.987
Età: 41
Sesso: Maschile
25/09/2018 17:52
 
Quota

Per me fará piú di 30 gol, ammesso le giochi tutte perché quando la CL entrerá nel vivo qualcuna la salterá.

Potrebbero prová a raccontarci le giornate di Pastore, in alternativa. Copie vendute 3
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 20.849
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
25/09/2018 19:22
 
Quota

x me supera i 20 gol ma non lo vedo da cifre stile liga.
OFFLINE
Post: 9.503
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
27/09/2018 01:30
 
Quota

Po' esse, ma secondo me solo perché ha 33 anni e quindi non le giocherà tutte come dice jandi...
In fondo nel campionato italiano pure Toni e di Natale hanno segnato valanghe de goal
a 30 anni sonati(pure da parecchio...)
[Modificato da gianpaolo77 27/09/2018 01:31]
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/10/2018 16:10
 
Quota

Vènghino Siòrrri Vènghino. Corttesi Siòrri, Gentili Siòrreeeee!
Basta con i criptofascisti, i cattocomunisti, va in scena la REPRIMENDA all'AJETTO RIFARDITO del giornalismo Cazzo-Romanistaaaaa.

E niente Siòrre e Siòrri! Il Sole 24 Ore COS'E'????
A confronto con la Roma24? 24 mila baci? Ma no! 24 mila cazzate (al giorno) di differenzaaaa Siòrre e Siòrri

Scrive Gianni Dragoni, giornalista super partes (ma magari ci diranno che è "lazialemand'abbbbbitiahò!" che la Roma "più (sembra) FA(re), MENO FA", che "gira che ti rigira stiamo sempre lì", ti racconta una cosa "in numeri" che TU, OGNUNO DI NOI VEDE CON LE PROPRIE PALLE DELL'OCCHI OGNI GIORNOOOOOOO, MA...

MA NUN E' VERO GNENTAAAAAAHO, tutte invenzioni Siòrre e Siòrriiiiiiiii.
Ve lo certifica il Pariolo pià CazzarOrgojons della Terra, Daniele "Rosso de Vergogna" Lo Monacoooooo1.

Eh si Siòrre e Siòrrriiiiiiiiiii, lui che ha i rossi fissi in faccia dalla vergogna (pure a luglio, il freddo non è, è la vergogna perché da fuori può sembrare, ma stateci voi a raccontare minchiate dalla mane al meriggio! Persino lui se ne rende conto!) si mette in difesa, non è vero, Sole 24ore cerume cacca pus.
GOMBLODDO! Cifre (VERE) non vere!
Lo dice il tuttologo Lo Monaco che ti passa dall'analisi dei flussi di gioco a quella dei flussi di cassa!

E almeno lui, si è firmato.
Calcolate che la Roma 24, che possiamo tranquillamente mettere alla stregua di Roma Cazzarossa e Romashoes, pochi giorni fa ha risposto SUBITANEAMENTE a Dragoni.
Dragoni VS.... boh... perché sapete... l'articolo (un articolo che in sostanza, GIURO, diceva persino che "il miglioramento è evidente, perché la Roma non ha dovuto più farsi emettere fideiussioni PER ISCRIVERSI" (!!!!!) non era neppure firmato.

E insomma la dinamica è sempre la stessa. Nun ce toccate aaaaaaaaRRRRRRROMMMMMMMMA AAAAAAAHOOOOOOO!

Vènghino Siòrri vènghino! Il Circo è in città. E nelle teste imbevute d'orgojonismo alla mercè di certi spacciatori di ajetti rifarditi!
[Modificato da giove(R) 15/10/2018 16:11]


OFFLINE
Post: 15.838
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
30/10/2018 12:09
 
Quota

Secondo voi chi è l'autore di quest'articolo non firmato (almeno su laroma24.it)?
Io un'idea ce l'ho.
Sento odore di pollo coi peperoni.

IL TEMPO - Due punti persi ovvero un punto guadagnato? Posto che la Roma dovrebbe vincere sempre perche‘ è la squadra più forte del mondo, con un pizzico di onestà intellettuale possiamo tranquillamente dire che, prima della partita, una bella firma sul pareggio a Napoli ce l’avremmo messa in tanti. Poi, in vantaggio al novantesimo, la bocca ce l ’avevamo fatta tutti anche sulla scia della tradizione che ci voleva vincenti al San Paolo nonostante pipite, scugnizzi e sarrismi vari. Invece, la svirgolata di Callejon, che nove volte su dieci finisce in curva, complice anche la recente liquefazione del sangue di San Gennaro, finisce sui piedi dell ’accorrente Mertens... e vabbè, è andata cosi. Alla vigilia, il Napoli avrebbe dovuto vincere rovinosamente sulla Roma... e invece no, manco quest’anno… La cosa bellissima, però, è che quando, analogamente alla Roma ieri, altri subiscono il gioco ma non perdono, si parla di cinismo, tenuta tattica e difesa di ferro. Quando è la Roma a subire, si parla di fortuna, del caso e così via. Ed è così che il molto probabile rigore per fallo su Dzeko passa magicamente sotto traccia. Dopo un quarto di stagione, ancora non è chiaro che tipo di squadra sia e che ambizioni reali possa avere la Roma: troppo brutta per essere vera contro la Spal, inspiegabilmente bella ed autoritaria soprattutto in Champions. Ma la Roma è questa e va sostenuta fino alla fine. Chi sognava un avvicendamento in panchina (per larghi tratti a ragion veduta) può mettersi l’anima in pace perche' anche il «sogno» (di alcuni) Conte sembra ormai essere svanito. Quello che mi preoccupa è che già si scorgono all’orizzonte le prime avvisaglie di polemica da parte dei conoscitori di mercato e di calcio (ve li ricordate i capiscers?): giù polemiche quando la societa‘ osò comprare l’Iturbe turco, ed ora che qualcuno sembrerebbe disposto a spendere 80 milioni per prenderlo gia‘ a gennaio, ecco che Under diventa imprescindibile. Gia‘ me li immagino alcuni scriba intenti ad aflîlare matite, profili twitter e microfoni radiofonici...Per carità va bene tutto, ma evitiamoci altri mesi di critiche, insulti ed inutili pressioni. Mancano 84 punti, una Coppa Italia da vincere ed una Champions da giocare con lo spirito di chi non ha nulla da perdere. Forza Roma.
OFFLINE
Post: 29.614
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
02/11/2018 10:11
 
Quota

Cristante e Zaniolo volano, ok pure Pellegrini e Schick

www.insideroma.com/news/rassegna-stampa/cristante-zaniolo-pellegrini-schick-i...

La prima firma sulla Roma Pugliese celebra i test Mapei: palle fumanti per Cristante, il migliore in questo test concentrato dove si fa l’analisi della capacità aerobica, dell’elevazione, della forza, della potenza (forza per velocità) e della resistenza, con una misurazione dell’acido lattico e degli idrogenioni (con la valutazione di questi ultimi si ricerca la capacità con cui il sangue diventa acido, più è acido e più il giocatore si affatica durante lo sforzo agonistico)

E pe fortuna che è il migliore..

Sti articoli che vorrebbero essere benevoli, positivi, che vorrebbero creare un movimento globale di ottimismo sulla Roma sono una vera presa per il culo.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.838
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
02/11/2018 10:18
 
Quota

ma non solo
perché se veramente Cristante non ha problemi atletici allora è davvero grave.
OFFLINE
Post: 29.614
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/11/2018 22:34
 
Quota

Coric in rampa di lancio: Di Fra lo prova trequartista e davanti alla difesa

Il centrocampista croato, con al momento una sola presenza in A, potrebbe essere l'altro baby pronto ad esplodere in casa giallorossa. Il tecnico negli ultimi allenamenti lo ha schierato a protezione della difesa, quasi a volergli regalare un futuro alla... Modric

Li abbiamo visti, ci siamo sorpresi, li abbiamo celebrati. Qualcuno prima, altri più tardi; diversi ormai del tutto, pochi solo in parte. Parliamo dei baby che Eusebio Di Francesco ha a disposizione e che racchiudono uno spicchio del futuro del club. Cengiz Under è ormai uomo mercato, Lorenzo Pellegrini ha piantato anche i tacchetti nell’azzurro del c.t. Mancini, così come ha fatto Nicolò Zaniolo. Luca Pellegrini, pur con tutti i limiti dovuti all’età, quando attacca fa capire che rappresenta il futuro della fascia sinistra. E se su Justin Kluivert e Bryan Cristante ormai la Roma può contare al cento per cento, non resta che lui Ante Coric, il predestinato. A 21 anni, il centrocampista croato ha già addosso le stimmate del nuovo Boban o del nuovo Modric.

FUTURO DA REGISTA? — Paragoni impegnativi, ovviamente, per un ragazzo che al momento vanta una sola presenza in Serie A, nella sfortunata partita contro la Spal. Pagato 6 milioni alla Dinamo Zagabria (più il 10% sulla futura rivendita con un minimo garantito di 2 milioni), nella sua nazionale però ha già accumulato 4 presenze e soprattutto attenzione da parte dello staff tecnico. La stessa che gli riserva Eusebio Di Francesco che, dopo averlo provato per un periodo attaccante di sinistra, adesso gli fa mordere le zolle non solo del trequartista - quelle che più gli si confanno - ma anche del centrocampista davanti alla difesa, quasi a volergli regalare davvero un futuro da regista alla Modric. Impressioni? Occorrerà ancora un po’ di pazienza, ma presto la Roma potrà contare su un altro baby in rampa di lancio. Le doti tecniche, raccontano a Trigoria, ci sono tutte.

Massimo Cecchini





www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/14-11-2018/roma-coric-rampa-lancio-fra-prova-trequartista-alla-difesa-modric-3104272794...

Il futuro alla Modric ahahaha..." Si rilancia l'esaltazione per uno strachiuso a centrocampo che ha giocato 10 minuti in 4 mesi nella "sfortunata partita contro la Spal"

Cecchini prova a recuperà punti su Austini.

C'è da dire che Baldissoni e la Roma società con la stampa hanno fatto un grande lavoro in questi anni.
Sta roba na volta se poteva legge su Il Romanista, su Roma mia o sulla rivista ufficiale della società.
Passi per Kluivert ma a Cristante so bastate due partite normali per dire che la Roma può contarci al 100%.

La cantera romanista, fatece largo [SM=x2478856]


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.987
Età: 41
Sesso: Maschile
15/11/2018 09:09
 
Quota

Avoja: si nota pure che ciclicamente la "stampa" se fissi su uno della rosa. Oggi è Coric: pure il professore de straruolo già era partito ieri o l'altro ieri con la magnificazione del grande futuro del croato.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 15.838
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
15/11/2018 09:28
 
Quota

in genere la stringa è così

attenzione che da Trigoria dicono che [ENTER PLAYER NAME] sta in forma smagliante/in allenamento fa cose strabilianti [CHOOSE BETWEEN] e [ENTER MANAGER NAME] è molto contento. Potrebbe essere il nuovo acquisto e un prezioso sostituto di [ENTER PLAYER NAME] nel ruolo di [ENTER FIELD POSITION]

OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/11/2018 10:44
 
Quota

io invito tutti a cercare su YouTube il video intitolato tipo Coric vs Juventus. Sono le sue giocate, quasi tute le palle giocate, contro la Juventus, contro giocatori come Pogba, Lichsteiner, Barzagli, ecc.
Una partita di almeno due o tre anni fa.
E già giocava così, contro la Juve.

Ora aldilà del momento "bambolina voodoo" che ci/vi sta attraversando, distinguere tra critica alla società, alla sua impostazione sintetizzata pochi giorni fa da Pierpaolo Marino, la critica ai giornalisti sempre "a pecora", ma che proprio ce se lanciano, escono de casa co le saponette da raccoje e se le lanciano da soli. E poi il giudizio sul giocatore, che credo non si possa dare e mi auguro per la credibilità, oltre che per la dignità di ognuno, che non si voglia dare.

Anche perché se non lo vedi... cosa giudichi? Non giudichi, semmai "moltiplichi per se stesso" il tuo preconcetto....
Per vedere comunque, se questo sa toccare il pallone, se si fa intimidire, che tipo di giocate ha, c'è questo video che vi consiglio. Coric vs Juventus, su Youtube.

Oh, per la serie: 'loop arteriosclerotico', dico (sennò poi me sento rispndere che da un filmato "non si giuuudica un giocatooooreeee" (cit,) che ovviamente è un video solo, magari particolare perché mostra tutte le giocate, di una sola partita, però tutte. E contro un avverario molto probante.
Poi ovviamente non basta, è solo un "elemento di giudizio".
Almeno.. per giudicare qualcosa di concreto e non eventuali preconcetti.


OFFLINE
Post: 15.987
Età: 41
Sesso: Maschile
15/11/2018 12:31
 
Quota

Ma potenzialmente potrá pure essere Maradona, io non metto in dubbio quello. Il problema è qui: come cazzo fa un giornalista sportivo a fa i panegirici di uno che ha giocato 15 minuti per sbaglio e paragonarlo a un signore che ha vinto qualsiasi cosa e trascinato una scoreggia de nazione in finale di coppa del mondo?

Me pare la stessa logica millenaria secondo la quale qualsiasi giocatore della primavera che faceva piú di 10 gol era direttamente Pruzzo poi a 23 anni stava alla Casertana.

Al limite posso capire una roba cosí su Zaniolo. Cosí me pare giusto una marchetta.
[Modificato da jandileida23 15/11/2018 12:34]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.614
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/11/2018 12:49
 
Quota

ma infatti è ingidiucabile.
Tirà in ballo Modric sa de presa per il culo, è la classica leccata che produce effetto inverso.
Che poi guarda caso esce fuori da na mezza notizia de prestito a gennaio e ricicciano sti articoli sul futuro Modric che Di Frncesco prova davanti alla difesa, sulla trequarti, da esterno alto.
Tra un pò lo prova pure da centravanti.
Sarà il quarto quinto articolo che leggo de sto tenore. E però in campo nn lo vedemo.
Sarà il nuovo Modric? ma magari! Poi penseremo a quanto durerà nella Roma, ma magari fosse. L'altra volta era pronto perchè aveva segnato alla Lupa Roma in amichevole.
Però basta co ste prese per il culo no?

Francamente OGGI a me viene piu' da pensà che LUI ha l'età de Under e ha giocato meno de tutti,pure de zaniolo, kluivert e luca pellegrini che hanno 2 anni de meno.
Quindi ce sarà un gap fisico? una immaturità tattica? ci avrà piu' bisogno de tempo ? o Di Francesco è un demente che non fa giocà il Modric de futuro?
[Modificato da Sound72 15/11/2018 12:49]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.987
Età: 41
Sesso: Maschile
15/11/2018 12:50
 
Quota

Io semmai giudico quello che lo butta in campo in quel modo....
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/11/2018 14:27
 
Quota

perfetto mi avete chiarito che, appunto, come auspicavo, la vostra critica è rivolta alla Società che, Marino dixit e Giovanni (ma non solo) SANGUIBUS FIRMAVIT, "è una società di trading che non ha come obiettivo il risultato sportivo" e con i giornalisti, che però, non dimentichiamolo ma (e come potremmo..) sono quelli di (tra gli atri sfondoni):
- De Rossi è mejo de Gerrard e Lampard messi insieme;
- Osvaldo è un Batistuta più tecnico

E mi fermo qui...

Detto che a me quel filmato su Youtube mi fa vedere un sacco di belel cose, dico pure che, se proprio ce la vogliamo prendere e mnirare al "bersaglio grosso", vi dico sin d'ora che, ASPETTATEVELO, fra molto poco De Rossi sarà un allenatore "mejo de Mourinho e Guardiola messi insieme".
Magari "un Guardiola più pratico", "un Capello più tatticamente edotto".

Ve lo firmo da mò.

EDIT - dove con "bersaglio grosso" non intendevo De Rossi, ma una "grossa", direi "estrema" manifestazione di quella dinamica da peracottari dei giornalisti romani che non si fermano nemmeno davanti alla più gigantesca delle sboronate.
[Modificato da giove(R) 15/11/2018 14:33]


OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/11/2018 14:42
 
Quota

che c'entra Mancini a Venezia non giocava o lo faceva da terzino...
Oppure, Paredes lo abbiamo sempre impiegato con il contagocce, oppure Salah: il Chelsea ha sbolognato uno da 50 gol in stagione, o pensiamo a De Bruyne, ma pensiamo a miliardi di casi.
Insomma allenatori che toppano ce ne sono tanti. magari su un singolo, mica su tutto.
Ho visto tante volte allenatori prendere cantonate su giocatori che non faccio il discrimine "non gioca mai". Non come elemento assoluto.

Non sto qui a dire che metto la mano sul fuoco su Coric. Dico che ho visto un filmato in cui si vede un ragazzino di 19 anni fare una serie di giocate di alto livello contro una squadra di altissimo livello nella competizone di MASSIMO livello.
Da qui a fare di Coric "uno costantemente a quei livellI" no.
Ma da farmi venire sto dubbio, si.
E me ne torna poco se Di Francesco (uno così, non stiamo a parla de Liedholm) non lo faccia giocare. Potrebbe sbagliare lui.
Io ho visto un ragazzino che a 21 anni ha fatto 4 stagioni da titolar, ha giocato la Chiampions, ha avuto qualche apparizione in nazionale, a cui ho visto (in degli spezzoni YouTube) fare ottime cose ad alto livello.
Posso tenermelo sto dubbio. Poi come si scioglie e se si scioglie boh.
Ma che "Di Francesco non lo fa giocà" capirai, avessimo detto Sacchi.

PS. a proposito di Sacchi, per dire con Giannini cancellato dalla nazionale. Per Albertini. Tanto per esemplificare che a volte persino un Grandissimo giocatore può essere "equivocato" o scartato da un Grndissimo allenatore.
Figuramose Di Francesco.


OFFLINE
Post: 29.614
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
09/01/2019 11:40
 
Quota

Ieri nella versione on-line della Gazzetta prima pagina a firma di Andrea Isla Pugliese sull'attacco atomico giallorosso tra le mura amiche:
"Roma meglio di tutte in A, all'Olimpico in gol ogni 34', la squadra di Di Francesco batte anche la Juve" .Ottava in Europa [SM=x2478856]

Se riparte con le classifiche parziali, i titoli solari, le medagliette de latta...
Comunque grandissimo lavoro della dirigenza sul fronte amici di carta stampata. Compito facilitato dal livello mediocre del giornalismo lcoae e romano ma questo è innegabile.
Ma quando mai la Gazzetta se ne poteva usci' co na roba simile sulla Roma sesta in classifica a 23 punti dalla prima a metà campionato..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.838
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
10/01/2019 13:49
 
Quota

Aggiungi anche l'articolo di Cecchini su Pallotta che ha la migliore media punti dei presidenti della Roma
evidentemente sta cambiando il vento.
Ieri Piacentini ha provato a patrocinare la causa di GERSON venendo persino rimproverato da Buff
Oggi Valdiserri ha detto che secondo lui la Roma non è meno forte del Napoli: «Chi giocherebbe titolare del Napoli nella Roma?»

Insomma il gruppo RCS si sta avvicinando a gonfie vele.
OFFLINE
Post: 29.614
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
10/01/2019 16:55
 
Quota

beh si mi sa che rientravano tutti e due nell' aperitivo di benvenuto per la visita ufficiale di ieri di Monchi alla Gazzetta.

www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/10-01-2019/monchi-roma-modello-zaniolo-incedibile-difrancesco-resta-serve-stadio-3202496214...

Cmq il Re Mida ha detto che serve lo stadio per colmare il gap...MAI BANALE pure lui [SM=x2478856]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 5.363
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
11/01/2019 10:27
 
Quota

per seguire il trend intervistona a mamma-Zaniolo corredato da diverse foto
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com