Stampa | Notifica email    
Autore

Claudio Ranieri

Ultimo Aggiornamento: 29/08/2023 16:21
ONLINE
Post: 29.767
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/05/2013 19:33
 
Quota

per me conta essenzialmente quello che ha fatto qui alla Roma..
Il giudizio sulla carriera esaltante, discreta, dignitosa, modesta..non mi cambia di una virgola la valutazione di quello che ha fatto qui.

Tanto meno le battute felici o infelici ..Capello cantava l'inno della Roma e Spalletti dava lezioni di homportamento e normalità salvo poi pararsi il culo con lo Zenit quando ancora stava qua..quindi fare le pulci a uno perchè dice che è tifoso quando è nato davvero romanista lascia il tempo che trova..al max avrei da ridire su quello che diceva alla Juve o all'Inter.
Ma credo conti di piu' dire che è uno che se ne è andato da Roma DIMETTENDOSI.
Però le dimissioni quando le dai ..è giusto perchè stavi a fa ride ed eri il primo responsabile..quando non le dai invece hai fatto bene perchè in fondo le colpe erano di altri.
Con la Roma negli ultimi anni ho sentito anche questo.

Per me il lavoro di Ranieri alla Roma è stato eccezionale il primo anno e condito da alcuni errori gravi al secondo, in cui cmq ,n stava certo facendo disastri come risultati.

Roma-Inter 2-1 rimane una delle partite piu' emozionanti e meglio giocate dalla Roma che ho visto negli ultimi 10 anni.
Tra le prime 5 di sicuro.
Uno che mi ha fatto sognà di vince lo scudetto con una squadra vecchia, senza rinforzi, data per morta e sepolta a settembre tutto è per me meno che un minestraro fortunato.

In ogni caso quello che stento davvero a capire è il risentimento quasi a livello di astio di molti romanisti nei confronti di questo allenatore che tutto ha fatto meno che danneggiarla la Roma. Passi per tanti infimi giornalistelli ai quali non gliele mandò a dire..ma ai tifosi che ha fatto Ranieri?
C'è una facilità di perculeggio e derisione mai sentita con tanti altri veri falliti, perdenti o incapaci visti a Roma, in campo e in panchina.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com