Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Lo stadio

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2024 17:34
ONLINE
Post: 29.751
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/05/2022 12:20
 
Quota

Re:
jandileida23, 12/05/2022 11:56:

Ah se ci sei stato allora te ricorderai meglio tu. Io mi ricordo quello vecchio che sta davvero in centro. Poi ho visto sulla mappa, sono stato a Valencia molto prima che cominciassero i lavori, nel 2002 me pare

Sempre che mai lo finiranno.

Vabbè comunque era per dire che forse uno stadio da 40.000 posti in qualche posto al "centro" magari ti esce pure ma già se vai sui 60.000 le cose si complicano. E 40.000 mesà che sono pochi.

Fai un bel mastodonte da 70.000 5 stelle Uefa fuori dal raccordo, servito da treno, autostrada e con zona parcheggio e chi s'è visto s'è visto.

La zona dell'Olimpico però è molto bella. Ma per esempio ma tirà una spetecchia de linea della metro fino a lì sotto ma è impossibile? Ottaviano sta là, è pure tutta dritta [SM=x2478856] . No a piedi è un bel pezzo comunque, mio figlio a 9 anni va in sofferenza, per dire.



Appunto, per questo io dico decentrato. Poi un conto è costruire dove c'era già un impianto tipo Torino altro è partire da zero.
L'Olimpico dentro al Raccordo per me rimane il posto migliore.. quando leggo di pochi parcheggi..beh..beato a chi pensa di averne a iosa con lo stadio da 60mila posti dentro la città.
Ovviamente si parla di ristrutturare, mica è il migliore cosi come è.
Senza arrivà a Dallas..se uno si fa un Tour Monaco, Berlino, Parigi, Amsterdam..periferia, periferia, periferia.

Naturalmente non è solo un problema di dove costruirlo, certo però non è mai stato un problema secondario. Di stadio ne parlava Viola quando avevo messo piede all'Olimpico da poco. Ci siamo trascinati 10 anni dietro ai progetti su Tor di valle..10 anni.. io dico solo che adesso devi anda' a colpo sicuro. Altrimenti è meglio lascia' proprio sta. E non lo dico come pretesa..qua tra pandemie e guerra investire oggi su un impianto da 60mila posti e tutto quello che comporta per viabilità e accessibilità dentro Roma è pensare veramente in grande, e devo pure pensà che la rinuncia a Tor di Valle evidentemente deve essere stata ponderata per bene. Aspettiamo studio di fattibilità, progetto etc per capirne di piu'. Magari per la prima volta parleranno pure Dan e Ryan.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com