Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Arsenal - Roma

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2009 18:00
ONLINE
Post: 20.910
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/02/2009 22:46
 
Quota

andata
LA ROMA SI PREPARA, JUAN IN FORTE DUBBIO PER LONDRA

La Roma si prepara. La partita tra i giallorossi e l'Arsenal è vicina. Domani, la comitiva romanista partirà da Fiumicino per Londra. Il decollo è previsto per le ore 9.45, con un volo charter della Blue Panorama. L'aereo atterrerà intorno alle 11.15 locali all'aeroporto di Luton. La squadra raggiungerà l'albergo. Nel pomeriggio, andrà in scena la conferenza stampa di Spalletti e di un giocatore. Alle 19.00 locali, i giallorossi testeranno il terreno di gioco dell'Emirates Stadium, nel corso dell'allenamento.

A CASA — Spalletti ha convocato ventidue elementi, per la trasferta inglese. I soli Cassetti e Menez non sono stati inseriti nella lista. Il primo è ancora alle prese con la lesione distrattiva di secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra. Cassetti con tutta probabilità tornerà a disposizione tra quattro settimane circa. Menez non riesce a superare la tendinopatia all'inserzione del quadricipite femorale. «Spero di tornare domenica nella gara contro l'Inter», le parole del francese.

JUAN E CICINHO — Non tutti i convocati sono in buone condizioni, però. Anzi. Juan rischia assai di non poter scendere in campo, martedì sera. Ieri, il brasiliano era stato sostituito per un problema ai flessori della coscia destra, durante la partita contro il Siena. Oggi, il difensore si è recato a Villa Stuart per sottoporsi ad una risonanza magnetica. L'esame ha evidenziato un ematoma di medie proporzioni. Non è escluso che Juan possa essersi procurato pure una leggera lesione, però. L'allenamento di domani sarà determinante. Così come il lavoro previsto per il giorno della sfida. Se Juan non riuscisse a giocare, Loria prenderebbe posto al centro della difesa al fianco di Mexes. Anche Cicinho è stato nella clinica di Monte Mario per una visita di controllo. L'esterno — ieri — era stato costretto a lasciare il campo per un problema al ginocchio destro. Ma le sue condizioni non preoccupano in modo eccessivo.

AQUILANI — Aquilani sta meglio. Oggi, il centrocampista si è dedicato alla corsa e agli allunghi con Silio Musa, al Fulvio Bernardini. Poi, Alberto ha lavorato con il pallone. La distorsione alla caviglia destra è stata superata, insomma. L'ultimo interrogativo è rappresentato da questa notte, comunque. Se la caviglia non si gonfierà e di conseguenza non provocherà dolore, allora il ragazzo sarà completamente impiegabile dall'allenatore. Altrimenti, non si correrà il rischio. L'entourage di Aquilani è ottimista. Anche se difficilmente — trapela — Spalletti inserirà il giocatore tra i titolari della partita contro l'Arsenal. A Londra, sarà presente anche il padre di Aquilani, Claudio.

VUCINIC E TONETTO — Vucinic soffre ancora per un problema al tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Il montenegrino non si è allenato con i compagni. Ma ha solo lavorato sulla parte atletica. Mirko accusa ancora fastidio quando corre lateralmente. Oggi, ha effettuato alcuni esami. La situazione non è preoccupante. Tonetto ha invece smaltito le noie muscolari. Tutto è pronto.
Benedetto Saccà
---------------------------------------------------------------------
romanews.it


ONLINE
Post: 20.910
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
23/02/2009 13:41
 
Quota

Ugo Trani vuole Diamoutene e non Loria, perchè più sereno.
---------------------------------------------------------
Speriamo che non si faccia male Mexes... [SM=g28000]

ONLINE
Post: 20.910
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
23/02/2009 14:04
 
Quota

SCOMMESSE, Roma sfavorita contro l'Arsenal
23.02.2009 13.31 di Claudio Zelli articolo letto 7 volte

La Roma è sfavorita per gli scommettitori in vista della gara di Champions contro l’Arsenal: il successo dei Gunners è bancato a 1,90, mentre la vittoria della Roma è data a 3,90. Il pareggio, invece, è bancato a 3,20. La quota sul doppio confronto degli ottavi è più equilibrata, con il passaggio dei giallorossi a 1,90 e quello dell'Arsenal a 1,75. Per unibet.com, la Roma in finale è un'eventualità che è quotata a 9,00, mentre un'eliminazione in semifinale degli uomini di Spalletti è bancata 7,00. Più probabile, per gli scommettitori, la possibilità che la Roma saluti la Champions nei quarti. Quota, infatti, data a 3,25.
----------------------------------------------------------------
vedo ottimismo...
ONLINE
Post: 5.331
Sesso: Maschile
24/02/2009 01:06
 
Quota

La Roma non è fortunata. Questa sera, Totti ha lasciato il campo dell'Emirates Stadium durante l'allenamento per un problema all'inserzione tra il flessore e l'adduttore della gamba destra. Il capitano ha avvertito il dolore. E ha preferito fermarsi per evitare di incappare in guai più seri. Domani mattina, Totti verificherà le proprie condizioni fisiche attraverso una serie di test atletici. Vuole scendere in campo contro l'Arsenal. E dare il suo contributo alla squadra giallorossa, impegnata contro i Gunners negli ottavi di finale di Champions League. Anche Cicinho ha abbandonato anzitempo l'allenamento. Il brasiliano ha scosso visibilmente la testa. E' in dubbio. Forte. Juan non è disponibile. Spalletti dovrà decidere se affidarsi a Loria o a Diamoutene. Il maliano è sembrato assai concentrato nel corso della rifinutura. Il centrocampo romanista sarà composto da De Rossi che opererà davanti alla difesa, da Perrotta (a destra), Brighi (a sinistra) e da Pizarro, che agirà dietro alle due punte, Totti e Baptista.


Dai,qualcun'altro?
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
ONLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
24/02/2009 01:42
 
Quota

certo che pure totti oggi...mettersi a fare quello scherzetto con i giornalisti..

non gli ha portato molto bene [SM=g27993]
ONLINE
Post: 20.910
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
24/02/2009 02:16
 
Quota

che brutte news...cmq siamo precari,anche se gli infortunati giocano per me dopo mezzora,un tempo max,escono...
certo che Diamoutene dal Lecce alla Champions ha fatto un bel salto.Grazie Panucci.
ps-Spalletti,congela Mexes in freezer fino a domani.Ci manca solo Brosco.
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/02/2009 10:24
 
Quota

detto che il sondaggio me sa che lo pio io pieno pieno, bisognerà anche interrogarsi, a giochi fatti, su che razza di operazioni abbiamo fatto sulla difesa, aldilà del caso Panucci (ha fatto bene Spalletti, comunque, e i paragoni con quanto accadde con Capello non valgono: lì la cosa fini così, qua invece Panucci s'è messo a fare pure la conferenza in treno dando a Spaleltti del succube della sua perosnalità. volevo vedere da quel momento in poi quanti altri e ulteriori problemi avremmo avuto, pur avendo amntenuto una prima scelta come centrale di riserva).
abbiamo pensaato di sostituire Ferrari con Loria, di portare avanti un rapporto, con un soggetto ababstanza fumantino come Panucci, senza aver chairito con lui,e videntemente il suo ruolo reale nella nsotra rosa.
e quando siamo corsi ai ripari, l'abbiamo fatto con Diamoutene.
nemmeno a farlo apposta l'eventualità "ma ce pensi se vai a fgiocà all'Emirates con Diamoutene?", paffete, con la puntualità semidivina, con la quale queste cose accadono alla Roma, s'è avverata.
magari quando hanno rpeso Diamoutene avevano pensato che era tanto così, per fare cornice, tanto maexes e juan avrebbero giocato sempre, non una squalifica, non un infortunio.
va detto che la Roma ha fatto un mercataccio brutto. e sin da questa estate.
ed è inutile che ci si ansconde con un "vediamo come va". la Roma è una coperta corta.
in tutti i reparti, salvo un paio di ruoli.
di questo toccherà tenerne conto per il futuro, e anche ripensare a quando si sosteneva che "a mezzora daaaaa fine eramo li campioni d'itaglia".
abbiamo programamto male, sotto tutti i punti di vista. dagli stimoli con i quali abbiamo affrontato la nuova stagione, a come abbiamo concepito gli allenamenti, a come abbiamo costrutito la rosa.

questo lo dico prima di questo che secondo me ha tutta l'aria di essere il congedo dalla Champion's.
Loria e Diamoutene vorranno sprofondare sotto terra oggi, altro che andare in campo. mi immagino già come giocaheranno e quale apprensione trasmetterannoa tutta la squadra.

ci può salvare solo una cosa. un pò di magia. che quando abbiamo compiuto imprese c'è sempre stata. qualcosa che non va da come èè naturale che vada.

fermo restando che più che magia, ora dopo ora stiamo assistendo a una fattura, un rito voodoo.

ci potrebbe salvare ils egnare dei gol, se non fosse che due delle nostre punte stanno a pezzi.

secondo me non sarebbe da stupirsi se da qui a stasera alla 20.45 si fa male qualcun altro, magari inciampando sul tavolino della colazione, o sotto la doccia, os cendendo le scale, o salendo sul pullman.

e c'è poco da grattarsi, abbiamo costruito male la squadra e la stagione.
[Modificato da giove(R) 24/02/2009 10:29]


OFFLINE
Post: 5.392
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
24/02/2009 11:09
 
Quota

Giove mi piace il tuo post perchè trasmette ottimismo [SM=g27993]
direi che però le tue considerazioni sarebbero più appropriate a fine stagione e mancano ancora 3-4 mesi
OFFLINE
Post: 9.592
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
24/02/2009 11:46
 
Quota

però a rega', un attimo de calma e de lucidità per favore...
ma voi vorreste esse' nei panni de un tifoso dell'arsenal con le assenze che se ritrovano loro? io, nonostante loria o diamoutene, continuo a pensa' che loro sono molto più rimaneggiati e in emergenza rispetto a noi.. insomma, secondo me stasera sarà molto più lontano l'arsenal dal "vero" arsenal, che noi dalla vera Roma..
è vero che gioca loria o diamoutene (e non nego che la cosa preoccupa molto anche me..), però in chiave difensiva va ricordato che rientra de rossi e dopo che incredibilmente non ha giocato una partita per 10 giorni consecutivi! per cui sicuramente soffriremo dietro, non c'è dubbio, ma io credo che l'arsenal soffrirà molto di più di noi a creare gioco e a finalizzare, visto il popò di assenze che si ritrovano...
con questo non voglio certo dire che vinceremo sicuramente stasera, ce mancherebbe, ma che per me la situazione non è così tragica come sento' di' in giro...
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/02/2009 13:20
 
Quota

parlo così, ragazzi, perchè stiamo parlando di Coppa. cioè dove ogni errore si paga in misura madornale.
basterà una puttanata di gente inadeguata a giocare a questi livelli, che è facile presumere sia in pieno deliro tremens già da ora.
purtroppo l'anello debole, debolissimo, precario, ce l'abbiamo proprio nel cuore della difesa.
e non intendo solo ilc aso estremo del filamato che c'ha mandato chief, su Diamoutene che nel panico va di mano su un cross, peggio del famoso lanna in un derby di tanti anni fa.
basterà una cazzata "qualsiasi", di quelle che ti puoi aspettare, che ritengo a forte rischio di probabilità, per incanalare una partita e la conseguente qualificazione, su binari pericolosissimi.
ho visto l'Arsenal sabato. non ha idee, e gli mancano mlte individualità.
ma so bene che anche la peggiore squadra può ritrovarsi "a mille", anche a dispetto di molte assenze e molti problemi, una volta andata in vantaggio.
e ci metto anche la predisposizione della Roma ad abbattersi.
non conterei molto sulle difficlotà dell'Arsenal, che pure le avrà, nel momento in cui va in vantaggio.
aggiungo che forse è vero che l'Arsenal ha più assenze di noi. ma che può mettere in campo gente che già è rodata e abituata. trovo la loro formazione, seppure falcidiata, quantomeno equilibrata nel mix di bravura, tranquillità e abitudine.
non si tratta di avere Panucci (o Ferrari) al posto di Juan, o aquilani al posto di pizarro, o anche Okaka al posto di Baptista (in attacco magari un errore pesa di meno).
qui sto parlando di Loria o Diamoutene. per ilr esto potremmo anche avere tutti i titolari a disposizione.
non è una semplice assenza, è una "gamba" del tavolino praticametne monca.

questo aldilà della scaramanzia, del buon auspicio o dell'ottimismo.
tanto non sono io o le mie parole o i miei post ad influire sul risultato di stasera.

io dico che la cosa pggiore che ci poteva capitare era Loria o Diamoutene in difesa. e questa è una pecca che ci siamo portati dietro, sin da questa estate, e a cui non abbiamo sopperito a gennaio.

siamo in una situazione non programmata, che passeremo indenni solo con grandissima fortuna (che in questo momento non abbiamo) o per puro caso.
è la peggiore situazione che poteva capitarci.
sero che le punte inventino qualcosa, perchè ho l'impressione che se il risultato ci lascerà ancora speranze sarà perchè abbiamo segnato, e non perchè non abbiamo subito gol.

per quanto riguarda De Rossi a copertura... preziosissimo, decisivo addirittura in tante occasioni.
ma non potremo pretendere che De Rossi giochi con la catenella attaccata a Loria o Diamoutene.
[Modificato da giove(R) 24/02/2009 13:22]


ONLINE
Post: 20.910
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
24/02/2009 14:09
 
Quota

Loro stanno messi peggio.
Cmq credo che giocherà Loria con Mexes.Motta a destra,Riise a sinistra.Diamoutene penso che starà in panchina.
Vediamo questo esordio Champions di Motta e Loria.Motta è stato sicuro di sè in campionato,vediamo adesso se manterrà la calma.
Su Loria vigilerà Mexes.

Edit-sento ora che Cicinho si opererà e starà out 40 giorni.Dunque questo acquisto di Motta è stato provvidenziale.Abbiamo perso 3 terzini sulla fascia destra. [SM=g27993]
[Modificato da lucaDM82 24/02/2009 14:11]
ONLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
24/02/2009 14:39
 
Quota

non condivido il pessimismo cosmico gioviano [SM=g27987] , però su una cosa gli do ragione, e cioè che le assenze dell'arsenal pesano sicuramente meno di quelle nostre...

e vi dico perchè...

è vero che a loro mancano forse, anzi senza il forse, i giocatori più rappresentativi come fabregas e adebayor(senza tener conto di walcott, eduardo e del lungodegente rosicky), ma loro sono abituati a giocare senza qualsiasi giocatore, anche il più importante, da mesi..

adebayor è stato rotto, prima di questo infortunio, diverso tempo a inizio stagione, idem per fabregas, hanno avuto a inizio anno per diverso tempo fuori kolo tourè, ebouè, sagna e altri giocatori...

le loro riserve sono senza dubbio più collaudate delle nostre e consideriamo anche che wenger nelle coppe nazionali fa regolarmente giocare tutte le riserve più 4-5 giocatori dell'academy, cioè della "primavera", quindi sono tutti giocatori con più esperienza e più abitudine a giocare certe partite rispetto ai nostri....paradossalmente nonostante la loro giovanissima età media, un denilson, un alexandre song, un bendtner hanno molta più esperienza del motta o del loria di turno.

quindi le loro sono riserve comunque collaudate e di valore...le nostre meno, soprattutto nel reparto difensivo, visto che siamo falcidiati dagli infortuni in questo momento...io a inizio anno parlavo di un terzo centrale di valore da affiancare a panucci, che il solo loria non poteva fare il quarto, semmai il quinto..ecco, i nodi stanno venendo al pettine...e parlo solo dei centrali, non dei terzini, dove obiettivamente la situazione è tragicomica..ma nel settore centrali lì la colpa è nostra e solo nostra, della società...devi mette in preventivo che te possono manca due centrali(juan e panucci) e non te poi presentà co diamoutene o loria.

noi in difesa con loria dobbiamo farci un segno di croce...non è collaudato, ha fatto i danni fino a mò e non ha esperienza internazionale...

speriamo bene comunque...magari non sente la pressione lontano dall'olimpico.
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/02/2009 15:03
 
Quota

...già... come gli è capitato a Reggio Calabria, dove ha dimostrato che da difensore arcigno, abituato a metterci tutta la grinta, come deve essere per uno nato e vissuto in provincia, s'è trasformato da quallo che a quella palla je da un carcio che la manda sulla luna, in uno che c'ha messo la gambetta....

per il resto sono il primo ad ammettere di essere, in tutto non solo nel calcio, un pessimista.
se poi ci aggiungi che sono della Roma e che ne hov iste 8e chissà quante ne vedrò) di tutti i colori, la minchiata del centrale di riserva la quoto al 500%.

hai preso in pieno la mia chiave di lettura sulla "specificità di peso" delle rispettive assenze.


ONLINE
Post: 5.331
Sesso: Maschile
24/02/2009 15:33
 
Quota

Dopo aver rischiato di vedere Diamoutene, sono quasi contento di ritrovare Loria titolare
Ovvio che ci sarà da soffrire, ma l'accoppiamento con Bendtner potrebbe non essere molto dannoso per noi
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
ONLINE
Post: 20.910
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
24/02/2009 15:53
 
Quota

Oggi Ferretti faceva il paragone Bendtner-Corradi.
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/02/2009 16:10
 
Quota

Re:
ShearerWHC, 24/02/2009 15.33:

Dopo aver rischiato di vedere Diamoutene, sono quasi contento di ritrovare Loria titolare
Ovvio che ci sarà da soffrire, ma l'accoppiamento con Bendtner potrebbe non essere molto dannoso per noi




su questo sono d'accordo. almeno quanto a caratteristiche si sposano bene. era peggio dovere tenere quagliarella e floro flores tanto per parlare di fatti incresciosi già accaduti.

se potessi dire una cosa a Loria gli direi:
tranquillità e grinta, non paura. t'abbiamo preso per questo, cazzo. mi sei diventato un pulcino bagnato e non puoi essere davvero questo. stai concentrato su quello che devi fare e non pensare a niente altro.
ah...e facci un gol...


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/02/2009 16:16
 
Quota

Re:
lucaDM82, 24/02/2009 15.53:

Oggi Ferretti faceva il paragone Bendtner-Corradi.




e certo.. infatti loro c'hanno bendtner che è come corradi e almunia che è come garella e denilson che è come baronio.
noi ivnece semo daaaa Roma e c'avemo de rossi come gerrard, vucinic come ibrahimovic, doni come buffon e perrotta che è come iniesta....

è così che deve essere e così va istruito il tifoso della Roma, del resto a mezzora dalla fine "eravamio li campioni de itaja"...

aggiungerei ai paragoni, ferretti come brera. o magari brera come brosio perchè no...


ONLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
24/02/2009 16:48
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 24/02/2009 16.16:




e certo.. infatti loro c'hanno bendtner che è come corradi e almunia che è come garella e denilson che è come baronio.
noi ivnece semo daaaa Roma e c'avemo de rossi come gerrard, vucinic come ibrahimovic, doni come buffon e perrotta che è come iniesta....

è così che deve essere e così va istruito il tifoso della Roma, del resto a mezzora dalla fine "eravamio li campioni de itaja"...

aggiungerei ai paragoni, ferretti come brera. o magari brera come brosio perchè no...



ahahahahahahah

dopo le innumerevoli figure di cacca che hanno fatto, non ultima quella su huntelaar, è meglio che se stanno zitti a RS [SM=g27987] .

detto questo, bendtner è un giocatore strano...

lo vidi la prima volta in un europeo under21 di qualche anno fa, giocava contro di noi con la danimarca e mi sembrava un fenomeno vero, mi ricordava addirittura ibrahimovic [SM=g27991] in quella partita mi fece un'impressione pazzesca...era alto, longilineo, aveva gran tecnica, controllo di palla, oltre al gioco aereo...

già era dall'arsenal, ma stava nell'academy, aveva 17-18 anni.

poi, con il passare degli anni, mi ha un po' deluso...a parte che si è ingrossato fisicamente in una maniera assurda, ora è un vero e proprio armadio, molto meno mobile di 3-4 anni fa, ma anche tecnicamente l'ho visto regredito, o forse quella prima volta che lo vidi fu solo un caso...boh.

comunque con corradi avrà in comune forse solo il gioco aereo...pur non essendo un fenomeno coi piedi e tecnicamente è ovviamente ben altra pasta rispetto all'ex-laziale...e ha tutti e 2 i piedi tra l'altro...ed è un 88!!! sono anni che se ne sente parlare e che gioca a livelli importanti, anche se spesso partendo dalla panca, ma ha un anno in meno di okaka [SM=g27991] forse la gente se lo dimentica.



comunque...ho sentito che hanno recuperato abou diaby...ecco, questo è un giocatore che mi fa impazzire e segnalo da tempo come un possibile nuovo vieira...spero non giochi titolare, se no a centrocampo acquistano in qualità rispetto ad alexandre song che sarebbe il prescelto a fargli posto.
[Modificato da chiefjoseph 24/02/2009 16:52]
OFFLINE
Post: 9.592
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
24/02/2009 16:59
 
Quota

magari a aveccelo noi bendtner..
(che poi a me non farebbe pe' niente schifo nemmeno corradi tra l'altro...)
OFFLINE
Post: 9.592
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
24/02/2009 17:06
 
Quota

chief, permettimi una piccola correzione, anche se di sicuro ti sarai sbagliato a scrivere...
bendtner ha un anno di più rispetto ad okaka, che è dell'89..
[SM=g27985]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com