Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Arsenal - Roma

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2009 18:00
ONLINE
Post: 28.369
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/02/2009 17:18
 
Quota

chief se Bendtner è un 88 credo che abbia un anno in più di Okaka che mi pare sia di agosto 89.
per quanto riguarda il apragone di ferretti il problema non è se Bendtner sia meglio o epggio di Corradi.
il problema (come avete capito) è sta coattaggine romanista. guarda caso ha parlato del più... pischello. ma è un'ottica sbalgiata perchè stasera si gioca contro l'Arsenal non contro Bendtner.
ma voglio essere "ecumenico", "onnicomprensivo", non voglios trumentalizzare. forse, aldilà del semplcie stralcio che ci ha dato Luca, Ferretti ha parlato così di Bendtner, in un discorso più generale dove magari si parlava dei dubbi su Loria o Diamoutene e magari il senso del suo discorso era "Loria (o Diamoutene), che bazzicano la serie A da un pò, POSSONO marcare e marcare BENE un Corradi".
il problema è che un medio difensore POTREBBE marcare anche un Floro Flores se è per questo... eppure abbiamo visto che buco da ragazzino che ha preso a Udine. roba da dilettanti.
ilf atto è che se si caca addosso perchè "gli ha preso a male" e contro lo stesso Corradi a Reggio, anzi senza nemmeno essere in amrcatura su Corradi, ha fatto quello scempio di rinvio, la coattata di ferretti resta appunto una grandissima coattata e basta.

ed è de ste coattate che la gente se nutre. i coatti vogliono e producono i coatti, così che questiv ultimi possano loro restituire coattaggine al cubo.
questo è il circolo vizioso di qeusta tifoseria quando si parla di pallone.
tanto è vero che a momenti c'erano i festoni pè Roma per il ritorno di questo messia di Ferretti...

poi se la prendono quando Spalletti parla di ambiente.


ONLINE
Post: 20.906
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
24/02/2009 17:43
 
Quota

Avevo acceso due minuti prima della musichetta di "campo testaccio",quella che introduce "Mimmooo Ferrettiii"...poi,arrivato il jingle,ho detto:"ma perchè devo sorbirmi Ferretti?Io cambio"...la tentazione era forte, sono ripassato su RS e ho sentito Ferretti dire:"Loro hanno Bendtner che è un Corradi"... [SM=g27987]

ONLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
24/02/2009 17:48
 
Quota

si si, era ovvio...un anno in più [SM=g27988]

ho pensato una cosa scrivendo l'opposto [SM=g27989]
[Modificato da chiefjoseph 24/02/2009 17:49]
ONLINE
Post: 28.369
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/02/2009 18:11
 
Quota

figurati.

capirai oggi in un articolo sul sito del romanista, il pezzo di ieri di renga pubblicato sul messaggero ed a proposito della nota vicenda, finisce con "speriamo sia tardi. arrivederci".
credo che manchi un NON davanti a SIA. [SM=g27987]


ONLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
24/02/2009 20:18
 
Quota

e gioca diaby al posto di song... [SM=g27994]
ONLINE
Post: 5.324
Sesso: Maschile
24/02/2009 20:22
 
Quota

Bendtner va fatto crescere, al momento è ancora parecchio acerbo,ma i margini ci sono tutti.
Qualche dubbio sulla testa, già ha litigato con parecchi elementi importanti (Gallas su tutti)
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
ONLINE
Post: 5.324
Sesso: Maschile
24/02/2009 22:50
 
Quota

Piamose sto 1-0 e a casa
Per conto mio, male male male il primo tempo che mi ha ricordato la partita a Stamford Bridge, un po' meglio l'inizio del secondo e dopo l'ingresso di Pizarro,ma ancora troppi blackout
Totti e Baptista ancora non riescono a coesistere davanti, gli unici pericoli vengono dai terzini
Centrocampo parecchio in affanno per il loro dinamismo,difesa in cui Loria trasmette insicurezza a chiunque (a proposito, basta Loria), Mexes ha passato i suoi momenti di balckout totale,peccato perchè aveva iniziato benissimo
maluccio Riise, non aiutato dal fatto che Van Persie svariava sempre dalla sua parte, benissimo Motta, nettamente il migliore in campo (forse della partita).
Peccato per De Rossi, però per la legge dei grandi numeri qualcuna dovrà pure saltarla di partita...vediamo un po', magari rivedremo Perrotta a mazzolare da mediano

In ogni caso ho l'impressione che l'abbiamo persa noi più che vinta loro, una Roma concentrata avrebbe dovuto quantomeno pareggiare
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
ONLINE
Post: 20.906
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
24/02/2009 23:32
 
Quota

Loro hanno creato innumerevoli occasioni,hanno tirato,ci hanno schiacciato;di noi ricordo il tiro del buon Motta e il tiro deviato di Riise più qualcosina.Meno male che mancava Adebajor.Sennò altro che 1 a 0.
Quando Loria ha fatto il casino l'ho presa a ridere.
Ma il problema non è il singolo.Il problema è che la squadra in generale stasera è stata poca roba e cosi' non vai da nessuna parte.
Adesso speriamo di recuperare gli infortunati perchè in casa dovremo fare la solita partita della vita,anche alla luce del fatto che loro avranno qualche rientro illustre e in attacco mi sembrano dinamici e in grado di creare palle gol.E se ci fanno un gol al ritorno la vedo brutta.
ONLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
25/02/2009 00:18
 
Quota

quoto l'analisi di shearer..molto lucida..

loria paga soprattutto quella cosa clamorosa che combina nella ripresa, per il resto non era stato del tutto accio...e quella cappella sancisce la fine di loria a roma, credo...difficilmente lo rivedremo...

mexes pessimo...si fa beffare come un pivello sul rigore, nel secondo tempo regala almeno 4 palloni in 10 minuti all'arsenal che avrebbero potuto essere tutti potenziali gol.

motta migliore in campo, si è visto che è un giocatore "vero"(sbandamento iniziale a parte), almeno uno che ci mette la gamba e rischia, non fa solo il compitino con la paura di sbagliare come la maggior parte dei suoi compagni(ho detto perrotta e taddei??? scandalosi stasera) e parliamo di un esordiente a certi livelli.

totti e baptista(soprattutto) pessimi anche loro...troppo statici come coppia, baptista poi si vede lontano un miglio che non può giocare troppo vicino alla porta, deve partire da dietro.

per il resto si è rivista la solita roma paurosa su questi campi, non c'è niente da fare...hanno una fottuta paura di queste partite, di questi campi "infuocati".

ora la qualificazione è un miraggio per quanto mi riguarda...la vedo dura non subire un gol in casa(soprattutto se recuperano il togolese e walcott che in contropiede è micidiale).

ps...diaby che giocatore! [SM=g27993]
ONLINE
Post: 20.906
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
25/02/2009 00:42
 
Quota

Quoto Chief sulle varie prestazioni dei giocatori.
Avevo programmato di andare allo stadio per il ritorno ma sono consapevole del fatto che ne potrei uscire molto deluso.Si mette male ma più che paura dell'avversario,non ho molta fiducia nella squadra.Quest'anno,nonostante il filone di vittorie,abbiamo fallito e perso molte partite.Siamo peggiorati.

In difesa dovremo fare una prestazione perfetta.Confido in Mexes,ma fino a un certo punto,dato che stasera mi ha deluso,e non è la prima volta.Paradossalmente Motta sta continuando sulla scia delle buone prestazioni in campionato;non fa errori e da anche un buon contributo in avanti,trasmette,lui,sicurezza.Speriamo di recuperare Juan e che sia uno sveglio Juan;Loria alla fine stasera di grave ha fatto giusto una cosa,ma sono proprio questi gli episodi che ti possono tagliare le gambe(meno male che non hanno segnato sul suo errore,sennò lo aspettavano a Fiumicino...).

ps-Menez è vivo?Ci serve gente in grado di puntare l'uomo e creare pericoli.Oggi Totti stava male.E un Totti che sta male è un Totti fantasma.



ONLINE
Post: 28.369
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
25/02/2009 10:52
 
Quota

è andata di lusso. si sono magiati almeno 4 gol da spingere semplicemente in porta.
e di Mexes che doveva beccare il secondo giallo sul rigore ne vogliamo parlare?
meglio di così è difficile immaginarla, per quelo che si è visto in campo.
e quando parlo di cioò "che si è visto" non intendo certo la Roma (ma c'era?).

intanto Bentdner altro che Corradi! nessuno di voi ricorderà un certo Marco Pacione che transitò un anno alla Juve negli anni 80 giusto il tempo epr mangiarsi 5 gol davanti la porta in una sfida di coppa dei campioni (credo contro il barcellona).
va detto che Ferretti ci ha preso (anche se il mio discorso era generale sulla coattagine romanista). Bendtner è uno di quelgi uomini che dovremo ringraziare se riusciremo a passare il turno.

quanto dicevo ieri su Loria (o Diamoutene, anche se tra i due nella aprtita specifica c'è stato un abisso, bravo il secondo) è puntualmente accaduto. ditemi voi, loc hiedo a voi, di spiegarmi che cosa era quella cosa che ha fatto nel secondo tempo (per non parlare del liscio anche nel primo tempo modello Reggio Calabria).

così come ero pessimista ieri ora sono cautamente possibilista. non ottimista ma possibilista.
la Roma può benissimo passare il turno, non la vedo così proibitiva.
s'è visto che se giocheremo da par nostro l'Arsenal possimao infilarlo e anche più di una volta. dovremo stare attentissimi certo a non prendere gol.

ma sono d'accordo con Spaletti: abbiamo il 49%. un punto meno di loro perchè noi ne dobbiamo fare due per passare.

il problema, che condiziona il mio possibilismo, è: chi cazzo si deve fare ancora male in queste due cazzo di settimane bastarde de merda.
se ristaremo coi cerotti,se Totti ivnece di metere su forma e brilalntezza s'ariferma e tizio s'aristoppa, e caio s'ariblocca, allora andiamo (anzi restiamo) a casa.

ma con Totti più attivo (mi sono studiato un pò gli icnastri di marcatura su Totti e mis embra che il capitano abbia delle armi per mandarli fuori giri i loro difensori, benchè fosse al 30% ho visto nels econdo tempo prendergli tempo e trovare los punto. Totti a gallas e tourè può eluderli).
tornerà spero Vucinic che anche lui m'è sembrato in grado di bucarli.
se torna Juan, saremo più tanquilli dietro... insomma, calcoliamo anche che i loro assenti che ancora tra l'altro non sis a quanti ne recupereranno, arriveranno comunque da un discreto stop, ora non credo che saranno tutti in piena formissima. certo sonoc ampioni bisognerà starci attenti, ma non credo che possano essere brillantissimi e sprizzare di salute. poi boh se sto adebayor è pelè e gli basta pure essere al 30% allora...

detto ciò sul futuro veniamo alla partita. scandalosi Loria e Riise. a fine anno li darei via tutti e due. Riise è unos candalo timido che ti viene voglia di andarglia chiedere: ma te tutte quelle coppe e quelle partite che cazzo le hai giocate a fare?
Motta quanto a personalità se li magna tutti e due messi insieme moltiplicati per 3 al cubo. questo si che è un gran ragazzo, io direi "nonostante" l'avvio incerto, dove tra sfortuna e qualche scelta sua personale di giocata, aveva perso troppi palloni. epprue s'è ripreso ed pure stato uno dei trascinatori.
fa ancora degli erori (io per ora almeno uno a partita un pò pacchiano glielo ho visto fare) ma mi piace molto.

mexes molto bravo, purtroppo ingenuo sul gol sia per il buco che ha lasciato, abboccando alla finta a rientrare, sia (ma sono stracerto vche ormai Van Persie avrebbe segnato) ad atterrarlo. fortunato coem detto a nona ndare fuori (e questo dovrebbe comunque stoppare ogni possibile recriminazione sull'arbitro che pure in qualche occasione ha lasciato troppo correre e non ha ammonito pure i loro).
Doni attento, partita normale.

capitolo De Rossi: sei un coglione Daniè! qua bisogna, spero che los if accia anche sui mezzi di informazione, che si pretenda da uno come lui che si stia sempre con il cervello.
la cosa investe tutto l'atteggaimento della Roma, certo, e dopo bne parlo. ma cazzo stiamo solo 1-0 CAZZO! c'è tuto il ritorno! e tu me vai a prende un ammonizioen cosìd a fesso, come se steiismoa perde 8-0, come se stessimoa 5 minuti dalla fien della parttia di ritorno ancora rincorrendo ilr isultato?
sei il cervello della squadra, ma sto cervello ce lo voi mette in campo o no? sempre ste cazzate da pivello!
si potrà dire? lo diranno su gioranli e radio che per essere il migliore centrocampista del mondo ste stronzte le deve eliminare, sennò sarà sempre un bel giocatore ma nonc ompleto?
si puà criticare de rossi, visto prorio che non gli amnca molto, ma giusto un pelino per essere davvero il migliore? opppure gli va deto bravo sempre e comunque?
sia quanno piagne che eramio li campioni de itaja, sia quando fa una stronzata come qeulla di ieri?
sei un cojone De Rossi! è incredibile che tu abbia potuto fare una stronzata così! dovresti prendere a capoccaite gli spigoli porca troia.
mi fermo qua perchè je vojo bene, perchè lo dovrei scrivere 100.000 volte che è un coglione.

ma comunque, il ritorno si può giocare anche senza de rossi, basta che recuperi juan, e abbiamo tutti gli effettivi.

Baptista un intruppone, ha fatto pena.
Totti poca roba, ma pure meglio di quello che credevo. e come hod etto mi sembra che abbia la capacità di barcamenarsi tra quei due marcatori.

Perrotta na pena ha sbaglaito ogni palla, Taddei robbetta, Brighi è molto stanco.

bravo Diamoutene.

alla vigilia 8a parte quella provocazione sulla difesa a 3) volevo Pizarro in campo, fuori Taddei.
ma va detto che la scelta di Spalletti ci può stare.
avrà pensato "questi corrono tutti, all'inizio lo faranno pure di più, Pizarro rischia di essere preso in mezzo". è un'interpretazione che ci può stare.
so bene che oggis i aprlerà molto di questo, per molti fini dicitori, Pizarro in campo era la cosa più logica. già col senno del poi però. e ripeto lo dico io ceh loa vrei messo subito in campo.
ma da qui a dire che Pizarro non può stare furoi, come diranno oggi in molti, quando sappiamo bene che furoi ci possonoe ci devonos tare tutti...
il problema non è stato solo l'assenza di Pizarro, il problema è che se fanno schifo tuti, Pizarro o no, non è che possa farti gesù Cristo.
nessuno ha beccato na palla, mò mi si vuol far credere che con Pizarro subito prendevamo e ci mettevamo a comandare il gioco noi? mah.. troppe ne ho viste di aprtite con Pizarro in campo che non è riuscito, lui e tutta la squadra a fare quello sa.

finsico con due cose. la Roma,e qui mi allaccio alla cazzata che ha fatto De Rossi, è incredibile ma non sa ancora giocare con tranquillità ste partite. è incredibile ma campioni del mondo nazionali gente di 30 anni ancora va nel panico come i pivelli.
ma non solo nell'episodio singolo, proprio nell'atteggiamento.
nel secondo tempo dove pure si vedeva che qualosa potevamo fare, abbiamo preso e siamo andati all'arrembaggio, linea difesiva alta, non protetta... abbiamo preso 3 o 4 infilate così che ci stavamo prendendo il 2-0.
ripeto quanto dettos u De Rossi. ma cazzo hai ancora mezzora qui e 90 minuti a roma, stai solo 1-0.. io ho capito, e voglio ios tesso ceh provi ad attaccare, visto ceh sembrava prue che l'arsenal fosse un pò calato. ma fallo con attenzione. non rinucnaire, no chiuderti, ma nemmeno prndtiti quei rischi.
a regà se andavamo 2-0 era davvero finita!!!
e invece noi come i colgioni: manca ancora più di emtà della doppai sfida e tu già mi ti butti avanti come se stessimo a 10 minuti dalla fine... siamo dei coglioni, lo ripeterò all'infinito.

finisco ribadendo che secondo me la qualificazione è apertissima. c'è margine. e bisognerà, tanto per riallacciarmia quanto detto sopra, giocare pensando che basta INTANTO un gol.
se facciamo una grande partita, e una grande partita la possiamo fare, si può passare il turno.

Doni 6,5 Motta 7 Mexes 6,5 Loria 4 (Diamoutene 6) Riise 4,5 Perrotta 5 Brighi 5 (Pizarro 6,5) De Rossi 5 Taddei 5 Totti 5,5 Baptista 4,5 (Vucinic sv) - Spalletti 5,5


OFFLINE
Post: 9.581
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
25/02/2009 11:27
 
Quota

so' d'accordo co' giove quasi su tutto, meno che su mexes che per me, a esse' bono, merita 4.5 e non 6.5, visto che giustamente hai rimarcato la "coglionaggine" di de rossi e non posso darti assolutamente torto perchè un'ammonizione di quel genere da uno come lui è inconcepibile e inaccettabile, ma d'altro canto non poi di' che mexes ha fatto bene, perchè secondo me invece non ha imbroccato quasi niente, ha fatto un fallo da cojone sul rigore, perchè per me invece non era per niente sicuro che van persie avrebbe segnato, o perlomeno era sicuramente meno probabile rispetto ad un rigore, avendo anche rischiato la seconda ammonizione, (perchè per me pure lui era sicuro de esse' ammonito per la seconda volta ed è verissimo che l'arbitro c'ha graziato lì.. e poi tutto il secondo tempo senza mexes e il ritorno senza mexes e de rossi io giuro che manco l'avrei visti...), e poi come je capita spesso e volentieri, ha rosicato come un coattello e s'è spinto in attacco scriteriatamente e inutilmente lasciando scoperta la difesa in più di un'occasione..
per il resto te quoto su tutto...
ONLINE
Post: 28.369
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
25/02/2009 11:52
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 25/02/2009 11.27:

so' d'accordo co' giove quasi su tutto, meno che su mexes che per me, a esse' bono, merita 4.5 e non 6.5, visto che giustamente hai rimarcato la "coglionaggine" di de rossi e non posso darti assolutamente torto perchè un'ammonizione di quel genere da uno come lui è inconcepibile e inaccettabile, ma d'altro canto non poi di' che mexes ha fatto bene, perchè secondo me invece non ha imbroccato quasi niente, ha fatto un fallo da cojone sul rigore, perchè per me invece non era per niente sicuro che van persie avrebbe segnato, o perlomeno era sicuramente meno probabile rispetto ad un rigore, avendo anche rischiato la seconda ammonizione, (perchè per me pure lui era sicuro de esse' ammonito per la seconda volta ed è verissimo che l'arbitro c'ha graziato lì.. e poi tutto il secondo tempo senza mexes e il ritorno senza mexes e de rossi io giuro che manco l'avrei visti...), e poi come je capita spesso e volentieri, ha rosicato come un coattello e s'è spinto in attacco scriteriatamente e inutilmente lasciando scoperta la difesa in più di un'occasione..
per il resto te quoto su tutto...




ok abbassiamo il voto (tieni conto che nel suo momento peggiore ad inizio secondo tempo quando ha regalato 4 palle di seguito ero al cesso a pisciare - e me lo tenevo pure stretto -).
è che per lunghi tratti ha tenuto molto bene il peso difensivo e l'avevo premiato per quello. diciamo che secondo me la prima ammonizione poteva non esserci.
comunque tutto sonmmato (ed è vero: anche alla luce della NON grave e totale conseguenza dei suoi errori) per me è quantomeno sufficiente. ho dato insuifficeinze a chi non ha fatto niente di niente di qeullo ceh doveva fare. almeno Mexes le sue chiusure le ha fatte. per quello tutto somamto l'ho salvato. bene o male è lui che ha retto la difesa tra de rossi che è andato pè stracci tutto il tempo, riise ragazzetto de bottega, loria na cosa brutta, n'ansia costante e l'inizo di motta.

poi su Van Persie, certo un rigore è un rigore. ma con quel sinistro che si ritrova per me la metteva dentro anche senza. ma qeusta è solo un'opinione.

comunque sposo la tua tesi, visto che sono esigente e gli dò un bel 5,5 di GRANDE PRETESA.

che poi davo per certo l'errore di loria (puntualmente avverato anzi avveratI) e alla fine paghiamo la cazzata di Mexes. ci pensavo ieri quando scrivevo di Loria. vuoi vedere che...


ONLINE
Post: 20.906
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
25/02/2009 13:54
 
Quota

Sentivo un' analisi lucida di Ferretti sulla partita di ieri(miracolo).
Mò voglio senti' Max,che ieri stava a Londra.

Per il ritorno credo che faremo,salvo condizione fisica,una partita di alto livello.Se non la faremo vuol dire che meritiamo l'esclusione.
Come diceva Chief il problema è il rientro delle loro punte,che in contropiede fanno male.Quindi serve una difesa al 100%.

Prepariamoci all'ennesima partita della vita.

ONLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
25/02/2009 14:40
 
Quota

Re:
lucaDM82, 25/02/2009 13.54:

Sentivo un' analisi lucida di Ferretti sulla partita di ieri(miracolo).
Mò voglio senti' Max,che ieri stava a Londra.

Per il ritorno credo che faremo,salvo condizione fisica,una partita di alto livello.Se non la faremo vuol dire che meritiamo l'esclusione.
Come diceva Chief il problema è il rientro delle loro punte,che in contropiede fanno male.Quindi serve una difesa al 100%.

Prepariamoci all'ennesima partita della vita.




na rimonta in casa in una partita de coppa andata-ritorno da quant'è che non la famo???

dar 15-18 più o meno [SM=g27987]

sarà che so cresciuto co la coppa uefa e con le fregature di roma-slavia praga, roma-atletico madrid, roma-middlesbrough...

non so se ne ricordate altre [SM=g27994]

da un punto di vista cabalistico prima o poi...


ONLINE
Post: 28.369
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
25/02/2009 14:41
 
Quota

io annuncio fin da adesso che me ne frego altamente di chi rientrerà per loro. per me possono pure recuperare adebayor, walcott, fabregas e pure rosicky.
a me interessa che non si faccia male nessuno dei nostri. è questa la notizia che aspetterò con trepidazione.
loro possonov enire qui con chi gli pare. per me la Roma al completo o quasi ha i numeri per battere l'Arsenal anche al completo.
sempre tenendo conto che chi rientrerà dei loro non scoppierà certo di salute, non starà al 100% insomma.
e sempre premettendo che tutto passa per la capacità (ce la mettermo o no CAZZO???) di fare una grande partita.
la notizia che aspetto io eè il recupero di juan e vucinic. e di menez. e una crescita della condizione e brillantezza di Totti.
poi starà a noi.
e dico fin d'ora che la aprtita di ritorno non va giocata con l'acqua alla gola.
la Roma deve giocare attenta e concentrata, sempre tesa all'atacco, ma senza mai sguarnirsi e regalare, penmsando INTANTO ad andare 1-0.
il 2-0 si cerca dopo.
al limite si può anche andare ai supplementari.
è anora tutto fattibile e dipende da noi.
noi dobbiamo pensare solo alla nostra partita. dobbiamo cercare dif are finalmente CAZZO la Roma.
sono d'accordo con Luca al 1001 per 1000 che se facciamo una aprtita piena di errori, dove andiamo all'arrembaggio, dove andiamo nel panico, dove ci facciamo prendere dalla fretta, dall'ansia ecc.
allora meritiamo di andare a casa ebasta e pure di corsa.
se la Roma fallsice la gara di ritorno (parlo di attegiamento, non del risultato che poi uscirà fuori) i nostri giocatori si devonod avvero sputare inf accia.
hanno ancora tutto nelle loro mani. sta a loro non tirarcisi un segone .. a due mani, appunto.


OFFLINE
Post: 9.581
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
25/02/2009 17:03
 
Quota

quoto a entrambi i 3.. [SM=g27985]
al 100%, tutto, tutto.. 100% (cit. zazzaroni... [SM=g27987] )
pe' dilla alla veltroni(anche se considerata la fine che ha fatto non è che porti poi tanto bene... [SM=g27993] ):
se po' fa'..
dipende da noi e da come cazzo ce svejeremo quella mattina...
daje!
ONLINE
Post: 28.369
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
25/02/2009 18:00
 
Quota

intanto leggo che l'arsenal in queste due settimane giocherà una partita in più di noi.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com