È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Luciano Spalletti

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2023 21:34
ONLINE
Post: 7.787
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
09/02/2010 14:17
 
Quota

Re:
Sound72, 09/02/2010 11.33:

per me invece il problema di Spalletti è che a un certo punto è stato troppo esaltato dalla stampa e messo su un piedistallo come un'icona sacra.E lui si è seduto senza provare piu' a migliorare e migliorarsi.
Lui ripeto è arrivato che avevamo rischiato la B, ma l'anno prima stavi per vincere lo scudetto. Tecnicamente stava pure messo meglio di come ha trovato la Roma Ranieri quando è arrivato.
Il comportamento dell'ultimo anno e mezzo io non lo giustifico e dico tranquillamente che lui non ha mai visto Roma come un punto di arrivo bensì come una tappa per fare carriera altrove. Perchè è ambizioso e non gliene faccio colpa, ma il discorso della società non regge proprio perchè quando è arrivato sapeva già dove andava a parare. Anzi era pure peggio perchè neanche potevamo fare mercato per la storia di mexes.
Il lato umano negativo per me conta perchè ha inciso nei rapporti coi calciatori e sul professionale. Finchè fa il bello e il cattivo tempo coi giornalisti nn me ne frega niente ma quando a roma-chievo contestano la società ( Rosella Sensi ) e tiri in ballo vigliaccamente Soros per me vuol dire che che come persona vali poco o niente. E lo tira fuori Soros perchè una settimana prima la Sensi aveva deciso il ritiro criticando l'allenatore. Questo è Spalletti, uno sempre attento a non sporcarsi la giacca, che in panchina si agita solo quando teme di perdere quotazione, e se la squadra prende l'imbarcata lui fissa il vuoto, come a dire, io il mio l'ho fatto, questo non dipende da me.
Tecnicamente mi ha dato grandi soddisfazioni e anche alcune grosse umiliazioni che non posso dimenticare.
L'allenatore prima della partita si guarda il riscaldamento e da consigli, al max resta negli spogliatoi a ristudiarsi la partita, non sta un quarto d'ora in diretta con sky. E questo umanamente ha una spiegazione che alla lunga non paga neanche sul campo.




quoto tutto..

aggiungo una cosa sul centravanti...
l'impressione non è che non lo volesse, ma che non facesse di tutto per imporsi e volerlo...magari lo voleva, ma appena sentiva qualche rimostranza da parte societaria faceva pippa e se stava bono..
perchè se no, non se spiega...arriva ranieri(tra l'altro, all'inizio della sua avventura decantato come aziendalista al cubo) e alla prima finestra di mercato disponibile si fa prendere il centravanti.
sarà un caso? per me no.

poi spalletti ha messo in mezzo totti, facendo il vigliacchetto intendendo che sia stato lui a non volere un altro attaccante in questi anni.
dov'è la verità anche qui?
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com