È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Gianluca Petrachi

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2024 16:17
OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
03/10/2020 09:49
 
Quota

Non ci siamo capiti. Quello che penso io è totalmente irrilevante (come dice mi' moje [SM=x2478856] ). Ma se proprio il nostro Giovannone Bene [SM=x2478856] ci tiene a saperlo, personalmente se c'è una cosa che mi sta sulle palle sono i posti (di lavoro, di vita) dove ti mummifichi perché devi stare attendo a dire A invece di B, o devi tenere il piattino in mano con la destra, o dove sei circondato da gente che si fionda a leccare il primo culo disponibile. Quindi pensa un po' a chi stai a fa 'sto discorso. Però io, a differenza di Petrachi, ho fatto delle scelte di vita e lavorative che da quei posti mi hanno portato distante.

Su Petrachi nello stretto per me pure andava benissimo, anzi forse era proprio il profilo giusto perché mi pare uno che sa lavorare capendo la situazione in cui è. Cioé in questo momento la Roma è inutile che si perda dietro robe futuristiche, ci vuole il mercato umilie. E Petrachi sarebbe andato bene.

Detto questo, se tu Petrachi entri nella Roma, una società che noi ci possiamo pure ribellare ma che di un certo tipo di contenuti formali ha fatto il suo marchio di fabbrica (i bambini dispersi, gli aiuti durante il coronavirus, il rilievo dato alla Roma femminile,le campagne contro il razzismo) , non te puoi mette a dì le ballerine, i maschi, le femmine, il giornalista terrorista, a fare il super uomo alla Albano Carrisi. Te la fanno pagare, prima o poi, quelli che non solo parlano meglio di te ma sanno pure muoversi meglio di te in mezzo ai serpenti. E infatti. Non mi è parso un mostro di intelligenza diciamo.

Gli americani non è che votano tutti Trump pensa [SM=g11491] . In certi ambiti negli Stati Uniti la forma è tutto e la sostanza è niente, come nel mondo del cinema e dell'entertainment. Mettono al rogo la gente perché manda le foto del cazzo alla moglie, pensa te. E il calcio è diventato, purtroppo dico io, parte di quel mondo.

Me chiamo Federico comunque ma mesà che già l'avevo detto
[Modificato da jandileida23 03/10/2020 09:59]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com