È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Gianluca Petrachi

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2024 16:17
OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
13/02/2020 12:41
 
Quota

Si ok ma il problema è lui o quello che ha detto?
Cioè che cosa ha detto di non vero o che già non si sapeva...


Poi che lo dica in un contesto sbagliato e con modi poco ortodossi a me poco importa.

L'ha premesso che non tutte le operazioni potevano riuscire , che si aspettava questi alti e bassi ed ha chiesto tempo...
Ha puntato il dito su tematiche arcinote qui a Roma, su cui è intervenuto ...quante volte in questi giorni abbiamo parlato di atteggiamento della squadra , quante volte si è scritto di quanto radio e giornalisti siano viscidi ?

Poi se l'ha fatto per pararsi il culo o perchè è in odore di esonero cambia poco la sostanza dei suoi discorsi.

Ma alla luce delle sue affermazioni sul futuro della società , cosa vi siete detti di preciso con l'entourage dei Friednik ?
Quali sono le strategie che vogliono attuare?
Cosa dobbiamo aspettarci in futuro?

Questo ci si dovrebbe chiedere oggi!
Questo dovrebbe chiedersi un giornalista oggi!

La notizia è questa ..il resto è tutto secondario e serve solo a sti zozzoni che scrivono e parlano per difendere la categoria.
[Modificato da er.principe77 13/02/2020 12:52]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
ONLINE
Post: 29.613
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
13/02/2020 15:20
 
Quota

francamente di articoli "calunniosi" ne ho letti di peggiori in questi anni e anni di Roma.

Stiamo parlando anche dei giornalisti che lavorano per la Gazzetta, il Media Partner Ufficiale della Roma, la società che paga Petrachi.


L'unica cosa che si spera possa tornare utile alla squadra è lo spostare l'attenzione con tanto di calcio in culo ai calciatori.
Hai visto mai che buttarla un po' in caciara creando tensioni non aiuti i giocatori a uscire dal torpore.

Detto questo mo voler cogliere grandi messaggi e spunti di riflessione nel discorso de Petrachi di ieri me pare un po' insomma..ecco. [SM=g10890]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.987
Età: 41
Sesso: Maschile
13/02/2020 20:43
 
Quota

Nel frattempo la Roma società si dissocia da quello che ha detto...un massimo esponente della società.

Je se po' dì tutto a 'sta società ma Ionescu je lo sgrulla proprio!
[Modificato da jandileida23 13/02/2020 20:43]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 15.837
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
13/02/2020 21:14
 
Quota

Re:
jandileida23, 13/02/2020 20.43:

Nel frattempo la Roma società si dissocia da quello che ha detto...un massimo esponente della società.

Je se po' dì tutto a 'sta società ma Ionescu je lo sgrulla proprio!




Il più grande direttore sportivo rom(e)no?
CIAOESCU

Ho la sensazione che o è d’accordo con Friedkin oppure dura come un gatto sull’ Aurelia
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/02/2020 12:50
 
Quota

La mia.... Petrachi è cafone forte. Per carità. Al punto tale, probabilmente che se a lui, a un ristorante stellato, portassero il piato più pregiato dal nome più sofisticato gli si trasformerebbe sotto gli occhi in ... PAJATA.
Un Pane e Salame d'uomo che levati e tutto quello che volete...... DOPODICHE' ancora una volta amici, vi dico "Complimenti bersaglio RI-TOPPATO. Nessuno come voi, come Roma, sa offrire (solo in questa accezione, benintesi) la stessa COSTANZA di RENDIMENTO E PERFORMANCE. Una roba che se ce l'avesse la Roma sul campo, a quest'ora avremmo il triplo degli scudetti.

Io leggo voi, sento i giornalisti, vi vedo tutti allineati, perché poi quando arrivano sti momenti, la Pasta è la stessa.
La lucidità, la memoria, la freddezza, la calma.
Più precise di un orologio atomico.


Per me, ancora una volta, in un altro campo, come sempre, come è ovvio. ROMA HA (RI)PERSO! [SM=x2478856]
"Colpa di Petrachi", "levatece Petrachi"... All'anima della Novità, dell'Evoluzione, della Crescita.

E ancora una volta porgo in vostre pregiate mani, alla cortese, nobile, stimatissima, vostre eccellenz gran lup man fil di put unicorn iperuran superior attenzione la mia più grande ed immutata stima, quali Conservatori dei Valori Nostri.

Ed arriva di nuovo, a loop, come te sbaji, e che nc'oooo sapevi, Colpevole di parlare male perché noi abbiamo studiato e poi ci srebbe quel piccolo particolare di UNA SOCIETA' DI MERDA CHE MANDA A PARLARE LE "NON POSIZIONI APICALI".
Da 10 anni, ammazza che svegliume, pure qua dertnro, abbiamo Presidenze, AD assenti, parlano solo il DS e l'allenatore...e noi diamo la colpa a loro.
Ma roba che poi leggi notizie scientifiche secondo le quali è ACCERTATO che l'intelligenza media mondiale sia calata negli ultimi decenni, quelli della semplificazione, del pret a porter, dei maestri di pensiero globali, dei talent, dei fenomeni virali, insomma siamo talmente sempre più uguali, attingiamo alle stesse info, ci arrivano i soliti canali, i gusti si conformano, siamo plasmati.... e dopo 4 decenni così, E' NORMALE CHE SEI MEDIAMENTE PIU' COGLIONE!

Comunque..... sulla prima parte dell'intervista (e confermo: Petrachi è na zappa, un cafone, un "paesano" diciamo così, "pane e salame" e pure cò mpò de cipolla e aglio.....
Dopodiché come al solito sta Piazza de merdoni sta cadendo nel solito loop, ma è na roba COSI' SCONTATA CHE METTE PAURA, perché MANCO NEI FILM più stronzi, de terza serata su Elefante TeleUrbe.....

ANdiamo alla prima parte dell'intervista:

"a volte quando si scrive si dicono cazzate e se non fermi l’emorragia diventano vere.
Vero, pure quando si parla e si straparla per le radio……
Alla mia prima presentazione ho detto che quest’anno con la Roma era l’anno zero. Sono stato chiamato dalla proprietà per provare a recuperare gli errori fatti negli anni precedenti, cercando di risolvere problemi che lo scorso anno e quello precedente erano in essere in questa società. Con tanta umiltà, voglia ed entusiasmo mi sono calato nella parte ed è stata fatta una grande mole di lavoro. Sto portando il credo che la società mi aveva imposto nel provare a trasformare qualcosa che lo scorso anno soprattutto non ha funzionato. La Roma ha fatto una vera e propria rivoluzione, magari qualcuno l’ha dimenticato. La Roma ha fatto uscire 20 giocatori e ne ha fatti uscire 14. Con 70 milioni ho comprato 7 giocatori. C’è bisogno che qualcuno capisca che per un progetto del genere serve pazienza e comprensione. Quando ci sono le rivoluzioni qualcosa può venire bene, qualcosa meno."

Ineccepibile, inappuntabile, incontrovertibile. Da DIVENTARE NERI DALLA VERGOGNA COME L'ORO DE BOLOGNA solo a NEGARE la VERITA' ij ogni LETTERA di quanto sopra espresso dal cafone, capra e te puzza pure er culo Petrachi.... Eppure gli azzeccagarbugli DI MERDA pure su questo hanno osato questionare.

Bisogna guardarci in faccia. Non faccio comunella, non rispondo ai vostri messaggi da quest’estate, la mia schiena è sempre dritta. Oggi sono la persona che volete attaccare, cercherò di non essere spappolato, cerco di fare bene nel mio obiettivo col massimo impegno. Finché sarò qua cercherò di fare la mia idea di calcio, ci riuscirò? Non lo so, ma c’è la sto mettendo tutta. Se qui c’è un po’ di intelligenza e buona fede, venti giorni fa si decantava una Roma importante, che giocava forse il miglior calcio in Italia. Ora è in difficoltà, io ero preparato a questo, ma non alle calunnie ed alla falsità.
Ho tanti articoli: Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport o Il Tempo. Si dice “Petrachi bacchettato da Dzeko che vuole qualità”. E’ falso. Dzeko deve fare il calciatore e non spetta a lui, ma è intelligente e non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Lui è un leader e lo fa nello spogliatoio. Prima cazzata.


Qui troverete tutta l’infamità dei giornalisti tutti. Ieri li ho ascoltati, a dozzine, Angeloni, Magni, Trani, Cristofori, Petrucci, Palizzi, Austini, Ferretti, Ferrazza, Ciardi, TUTTI……
Sostenevano che “ha fatto tutto il grande, ha smentito su Dzeko, MA POI LA COSA CHE E’ ENTRTO NEGLI SPOGLIATOI ERA VERA E L’HA CONFERMATA LUI STESSO!”.
Ma …. Petrachi dice che la CAZZATA non era che lui sia entrato o meno negli spogliatoi. MA LA CAZZATA era quella che “Dzeko avrebbe bacchettato lui con quella frase sulla QUALITA’”.
Quindi LA CAZZATA C’E’, e non solo c’è, ma i giornalisti TUTTI, sono così INFAMI che l’hanno rigirata. 10 ORE DIECI a parlare per radio, ANCHE DI PIU’. Incapaci IN DIECI ORE di sostenere tesi che non ricorressero a Un modo MAFIOSO, OMERTOSO, CORPORATIVO, SETTARIO, di raccontare le cose.

Petrachi non ha definito “cazzata” il fatto che lui sia entrato negli spogliatoi…. Cosa sulla quale hanno portato PER DIECI ORE il discorso i giornalisti.
La “cazzata” era che Dzeko con la sua frase sulla qualità “AVEVA BACCHETTATO PETRACHI”.
“DZEKO CONTESTA PETRACHI, IL MERCATO”.
CAZZATA DA INFAMI BASTARDI:
DOPPI, perchà hnno pure fatto orecchie da mercante E NON CE NE E’ UNO CHE NON ABBIA DISTORTO ANCHE QUESTA. Che era evidente.
Che poi è la cosa più REGOLARE in questa piazza di INFAMI. E tutta la “situazione Roma” lo racconta, lo URLA ogni momento.
Io, e lo faccio da tempo, come paradigma, sto battendo molto sul tasto Kluivert. M chiamiamola “situazione Kluivert”, “Caso Scolastico Kluivert”.
Abbiamo assistito alla sottovalutazione, la sputazzatella da parte di chiunque, che se Kluivert andava bene “eeeh però sbaja eee scerte”, se andava così così (ma nel girone d’andata non ci ha giocato praticamente mai) era “IRRITANTE”.
Fino a oggi, che diventa persino uno che “NON COPRE”. “come Under”, anzi “Under&Kluivert”.
FInchè “giochcchiava”, finchè il mister lo portava “così”… il settaggio era sul MUGUGNO FISSO e NESSUN MERITO. Appena gli squali hanno visto che pure Fonseca lo ha bacchettato, Kluivert è diventato IMMEDIATMENTE NA MERDA (Nel frattempo “mancano i gol di Zaniolo” (6gol in tutta la stagione) perché “Kluivert non è che non segna, è che proprio NON SA TIRARE” (5 gol in stagione…).
Unitevici voi ai giornalisti. A questi giornalisti. Tutti addosso a Petrachi ENNESIMO capro espiatorio, Giovanni Battista per voi, puttanelle alla Salomè, ecco la testa sul piatto d’argento.
E tutti contenti, tutti, a 30, a 40, a 50 anni, a 80, le PUTTNELLE de sta Roma bella, TUTTI ADDOSSO a Petrachi. Incastrati totalmente, che manco se ve investisse N?ASTRONAVE a velocità interstelalre, staremmo così devastati de testa da non capì che stiamo cadendo nell’ennesimo BUCO DE CULO che per l’ENNESIMA volta “ecco l’untore”:
State veramente A PEZZI. A TOCCHI. A perdersi i pezzi de cervello a brandelli così, a cacarli, a scureggiarli via.
Ma meno male (visto che se sta a parlà tra LOBOTOMIZZATI che nse ricordano mai un cazzo, cascano come i MONGOSPASTICI nei soliti loop, mò rieolvemo mandando via sto ignorante, sta capra, sto terrone, sta merda, sta vergogna, sto bassolocato ecc.
Bravi :D
Proprio boh…. Che ne so quando ve la darete na svejata che comunque SEMPRE STO STESSO ERRORE DA CAPRE fate. Sempre cò il capro espiatorio in pasto, e voi sempre lì, nelle gabbiette dello zoo. In cattività. E incattiviti.

[Modificato da giove(R) 14/02/2020 14:21]


OFFLINE
Post: 20.848
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
14/02/2020 13:55
 
Quota

ranieri e zeman si sono incazzati e furono massacrati. Sto seguendo poco ma la strada è quella...
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/02/2020 14:14
 
Quota

alla fine Petrachi ha rifatto mezza sqauadra, prendendo un bel po' di giocatori buoni, quasi tutti quelli presi, più i buoni che i non buoni, ma decisamente di più.
Funzionali E NON A CAZZO come quando Sabatini prendeva Luis Enrique per fare il tiki taka e poi NON GLI PRENDEVA I CENTOCAMPISTI. NON A CAZZO come quando a Zeman gli presero tutti meno che gli esterni, non gli presero il regista, NON A CAZZO come quando cerchi PER UN'ESTATE "L'ESTERNO DESTRO DI PIEDE SINISTRO", vai su Mahrez, Promes, Ziyech, E POI ARRIVA SCHICK.........

SANI E NON ROTTI, a parte Spina, sono TUTTI, LA STRAGRANDE MAGGIOR PERTE integri. SE POI SI ROMPONO..... Se Djawara mai rotto arriva e si fa due volte il menisco, e così via, e così via, e così via....

Per me il lavoro fatto da Petrachi, considerata la mole della rocostruzione sia in tentrata che uscita, è stato buono.

PERSINO QUESTO gli hanno appuntato, e PERSINO IN WUESTO SIETE CASCATI più o meno tutti.

Resta che un DS qui deve lavorare SENZA SOLDI, o pochi, e deve pure andare in decine di fattispecie, OLTRE IL SUO RUOLO E COMPETENZE.

Petrachi per il lavoro che ha fatto, IL SUO, IL SUO MESTIERE, ha fatto MOLTO BENE, ha sgravato, facendo il massimo possibile sui "quasi imnpossibili da cedere", parcheggiando pesi gravosi come Nzonzi, Karsdorp e altri..... e se no è riuscito a venderli PERSINO QUESTO GLI INFMI DI ROMA gli hanno appuntato, "non ha ceduto Nzonzi".... merdacce. infami.

Ha portato i terzini che per anni non arrivavano, poi se Zappacosta si fa il ginocchio....... è sicuramente colpa di Petrachi. Ugiale a Monchi con Karsdorp.

Con due spicci, con una valanga di gente da cedere o parcheggiare, con una valanga di gente da comprare, di ruoli da rifare... è riuscito a metteres su una rosa che HA RETTO AL GALLEGIAMENTO PERSINO QUANDO PER DUE MESI CE NE SONO MANCATI FISSI 10-12 di gfiocatori.
Ed è PROPRIO lì che CAPISCI (se uno non è un testa di cazzo, se uno non è così nervoso da non ragionare, se uno è ONESTO e non preordinato, SE UNO INSOMMA NON è er tifoso medio DAAAARIOMMA, un altro ACINO NELLA VIGNA DEI COJONI che è sta piazza) che se una rosa "regge a quell'urto" di una sequela enorme e prolungta fissamente, di assenze, E' PROPRIO LçIì che (ripeto se non è cojone) dovrebbe OSSERVARE che la rosa alla fine, ERA LUNGA.

Nei limiti del posisibile essendo "la Roma dei poveracci, con il presidente assente, che ha lasciato tutto, se ne fotte, che si fa trading per trading (senza filo) da 10 anni....", in questi STRETTI LIMITI, la rosa allestita ha RETTO.

(poi se crolla per motivi di testa è UN ALTRO CONTO). Numericamente il fatto quello è.

Il SUO, cioè DI LUI, quello A LUI DEPUTATO DA CONTRATTO, ovvero quanto NELLE SUE MANSIONI, è cancellato.
Un po' come Kluivert, quando le cose non andavano ancora a rotoli COMUNQUE LO SI "ammazzicchia".... per poi aprire proprio i boccaporti quando le cose vanno male.
E LI LA MANFRIA DE CAPRE INFEROCITE CHE TE SE MAGNANO PERCHE' L'UNICO STATUS MENTALE CHE ORMAI HANNO CONSEGUITO E' QUELLO DEL VLENO E MORITE TUTTI.

Dopodiché io ho mlti giudizi negativi su molti protagonisti, su PARTI di certi protagonisti, a VALNGHE, A TIR, A VAGONATE.

Ma mi sembra tutto, mi sembrate, e consideratemi un PREZIONO AMICO, di quelli che le cose ve le dicono in faccia, mi sembrate, coem dire.... che fossi in voi io me preoccuperei mA TANTO.

NANTRA Vòrta. MA SE NVE NE ACCORGETE, MANCO PASTEUR VE SALVA, MANCO VERONESI. NANTR VòRTA CORPA DER DS! E NANTRTA VòRTA "PER LE PAROLE!"
GLI ESEGETI! GLI ACCADEMICI DELLA CRUSCA! I TUTTI IN PUNTA DI BON TON! I "COMPETENTI"! QUELLI CHE CONTA PIU' COME PARLI CHE CIO' CHE FAI E COME LO FAI.

NANTRA VòRTA "E' TUTTA CòRPA DE TIZIO!"

Preoccupateve. Io ogni tre passi me volterei per controllare se me so perso altre saccocciate de neuroni.
Io non lo so come CAZZO CI RIUSCIATE:

E non si tratta di dire o non dire che Petrachi parla male, che era mej se in società ci fosse stato uno che parlava di certe cose.
ERA MEGLIO (cosa MAI SENTITA IERI PER RADIO, e a dimostrazione di certeAffinità Elettive, COSA MAI LETTA WUIU NEL TOPIC.. SFUGGITA A TUTTI... che se la pijano cò Petrchi ma poi nessuno se chiede ."ma se la Roma c'ha 2, 3, 5 Amministratori Delegati.... da Baldissoni, Fieng, chi altri.... MA PERCHE' NON PARLANO LORO, GLI AVOCTI; I COMPETENTI, I FORBITI??????????

No ce la si prende con Petrachi.
Perdi na partita perché TUTTI pure maradona sbagliano i passaggi .... e a fine partita vai a rompe er cazzo a ...BRUSCOLOTTI.. perché ha sbagliato un lancio filtrante..... LUI..... cò Alemao, Careca, Zola, Maradona, Giordano deputati a dre qualità........ te la piji con Bruscolotti se azzarda, sbaglaindo, una cos che gli altri DEPUTATI A FARLO NON LO FANNO.........

Io fossi in voi non sarei preoccup0ato, STAREI NEL PANICO dalla preoccupazione.
perché poi le proiezioni, le allegorie..... possiamo veerci, immaginarci, proiettrci OCME VOGLIAMO.
Ma poi i fatti SONO QUI A URLARE che state cadendo nel solito loop dei loop.
C'è poco da fare lo portete pure stpaccare a capocciate il pc per negare.
STATE RIPERCORRENDO I SLITI PERCORSI, voi e i giornalisti, i macellari, le shmpiste, i cocomerari.... state SEGUENDO LE STESSE ORME, PARE PARE, come quando c'è un campo minato e tutti mettono i piedi ESATTAMENTE DOVE li mette quello davanti.

Una cosa brutta.
E questi sono i fatti.

Ah già Petrachi non sa parlà.
Bravi Danti Alighieri. Dalla lingua dotata e gli occhi scamuffi.


OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/02/2020 14:18
 
Quota

Re:
lucaDM82, 14/02/2020 13.55:

ranieri e zeman si sono incazzati e furono massacrati. Sto seguendo poco ma la strada è quella...




di pecche Petrachi ne ha, a livello verbale, a livello di aplomb, ecc. ecc.
Ma è UN DS e io lo valuto come DS. SE PARLA LUI CHIEDETEVI( e il bello è che giornali, registrazioni di trasmissioni, forum sono PIOENI ZEPPI di queste "constatazioni" di buchi a livello SOCIETARIO, che costringono i DS a fare i Presidenti e gli AD...) dove sta l'errore.

E, la risposta, il trappolone in cui cascano TUTTI CON TUTTA LA PIPA è "Petrachi inadeguato a parlare".........

vedere, vedere, vedere, seguire, seguire, dire, parlare..... e poi MANCO LE BASI.



ONLINE
Post: 15.987
Età: 41
Sesso: Maschile
14/02/2020 14:19
 
Quota

Mo senza che te incazzi, ma a me questa della rivoluzione me ricorda i 13 acquisti de Monchi con dentro pure Bianda, Coric e Fuzzato gente che manco la panchina ha visto.

Ha cambiato 4/5 titolari, che in un porto di mare come la Roma è una cosa che è successa praticamente ogni anno. Poi l'anno zero con tre prestiti secchi a fine mercato boh mi sembra sinceramente un'esagerazione. Qui ogni anno è un anno zero praticamente: pazienza ok ma così diciamo come dato generale, una cosa che valeva pure per gli altri due DS, gli altri 8 allenatori etc...ma tu capirai pure che dopo 9 anni la pazienza scarseggia soprattutto perché è proprio la società che pretende pazienza ma non s'è capito bene pe' fa che. Pazienti per far crescere i giovani, ok e poi? Perché poi li vendono? Per me è là il problema ecco. Petrachi con quello che poteva ha fatto pure bene (benino), ma chi l'ha mai negato?

A me sinceramente la parte sui media interessa meno di tutte: i giornali italiani non li leggo, non so manco se è vero o meno che gli stiano facendo la guerra. Io dico solo che per fare queste cose c'è appunto bisogno di una società monolitica, no che lui parla e il giorno dopo lo smentiscono da dentro la società stessa, ma che é?
[Modificato da jandileida23 14/02/2020 14:21]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/02/2020 14:50
 
Quota

Re:
jandileida23, 14/02/2020 14.19:

Mo senza che te incazzi, ma a me questa della rivoluzione me ricorda i 13 acquisti de Monchi con dentro pure Bianda, Coric e Fuzzato gente che manco la panchina ha visto.

Ha cambiato 4/5 titolari, che in un porto di mare come la Roma è una cosa che è successa praticamente ogni anno. Poi l'anno zero con tre prestiti secchi a fine mercato boh mi sembra sinceramente un'esagerazione. Qui ogni anno è un anno zero praticamente: pazienza ok ma così diciamo come dato generale, una cosa che valeva pure per gli altri due DS, gli altri 8 allenatori etc...ma tu capirai pure che dopo 9 anni la pazienza scarseggia soprattutto perché è proprio la società che pretende pazienza ma non s'è capito bene pe' fa che. Pazienti per far crescere i giovani, ok e poi? Perché poi li vendono? Per me è là il problema ecco. Petrachi con quello che poteva ha fatto pure bene (benino), ma chi l'ha mai negato?

A me sinceramente la parte sui media interessa meno di tutte: i giornali italiani non li leggo, non so manco se è vero o meno che gli stiano facendo la guerra. Io dico solo che per fare queste cose c'è appunto bisogno di una società monolitica, no che lui parla e il giorno dopo lo smentiscono da dentro la società stessa, ma che é?



lo sappiamo tutti che "pure gli altri DS e allenatori hanno fatto i conti con questo VUOTO DI SOCIETA'"...

E ifnatti io ,E SOLO (SI NOTI BENE) su QUESTO ASPETTO, li salvo tutti, i DS e gli allenatori.

Li giudico però, NE FACCIO "ARGOMENTO NEVRALGICO" per davvero, SOLO SULLA PARTE DI COMPETENZA.

Sabatini parlava pure meglio.... e Ranieri parla itliano meglio di Luis Enrique. Ma questo DEVE INTERESSARE QUANTO INTERESSEREBBE se cucina meglio Zeman o Monchi, se se lava di più Di Fra o Ranieri...
ma SE SI PARLA DI "ESPOSIZIONE DI SITUAZIONI COMPLESSE (MOLTO), SPECIFICHE, TECNICHE; E DI COMPETENZA DI BEN ALTRI RUOLI SOCIETARI......

Le chiacchiere stsanno a zero, state a seguì come le PECORE.
Tutti addosso a Petrachi "perché ha risbagliato a parlà"....
(vero nei termini, ma MOLTO ERRATO NEI CONCETTI).
Petrachi ha esposto alla pane e salame cose SACROSANTE:
il 90% di ciò che ha detto.

Siete VOI (io per giorni non sono intervenuto) SEGUENDO il filo IMBOCCATO (e imbeccato) della nuova gogna ciclica.

Petrachi e' DS.
E OGGI, non ieri, l'altrioieri, ma OGGI, o ogni volt che parla, viene giudciato ..... come se fosse un AD.
Petrachi, in QUESTO momento, in effetti NON c'entra nulla con ciò che sta succedendo.
Nulla di ciò che è andato male in qusto uultimo mese e mezzo è di sua DIRETTA responsablità.

- La squadra è IMPLOSA MENTALMENTE (responsabilità dirett di Petrachi 1%)
- Il Mercato era BLOCCATO nello stallo tra un Presidente che (forse, perché+ ancora MANCO E' CERTO) se ne va, e un che (forse, perché NON E' CERTO CHE VENGA, NON ANCORA) arriva... e ANCORA PER RADIO I GIORNALISTI DEMMè CHIEDEVANO "il NOME"......... (responsabilità diretta di Petrachi "MENO 1000")

"Come DS".... non ho molto da appuntargli TALE DA FARNE IL CAPRO ESPIATORIO, DI PARTIRE CON LE REPLICHE (dei soliti loop del capro espiatorio di turno).

TU mi dici "anche gli altri DS hanno dovuto fare rivoluzioni".
E io ancora una volta ti invito a rispettare la tua intelligenza e fare dei ragionamneti OBBLIGATI.

Sabatini ha fatto almeno 2 rivoluzioni.... in qualche caso ha "preso molti giocatori buoni" nell'ambito di queste rivoluzioni.
Una cosa MOLTO SIMILE a Petrachi.
MOLTO SIMILE, bada bene cosa ti sto scrivendo.
MA qual è il punto? Che Sabatini (e magari lo farà pure Petrachi SOLO CHE è AL PRIMO ANNO e O TU MI DICI CHE HAI LA PALLA DI VETRO, sennò IL FATTO è che "per ora non ha ancora fatto a tempo a DISFARRE TUTO IL BUONO" (che poi è QUESTO l'ASPETTO dove ha fallito, totalmente, Sabatini.

Quindi (COME VEDI) non ti dico che Sabatini abbia fatto solo cazzate, che non abbia condotto ALCUNE campagne acquisti Più positive che negative, che in a certe sessioni di mercato "il buono era superiore al cattivo".
Il fatto però, e ti RI-INVITO a ragionarlo sto piccolissimo particolare.. è che Sabatini POI ha DISTRUTTO PUNTUALMENTE ciò che di buono aveva fatto.
Quindi, se non altro per ASSENZA DI PROVE (o controprove) "Sabatini ha nel giudizio complessivo PIU' DISFATTO CHE FATTO".

Quindi che tu mi risponda "pure Sabatini ha fatto le rivoluzioni, lo abbiamo criticato, mò perché non si può criticare Petrachi?"

PERCHE' PETRACHI LO STTE A CRITICA' PER LE INTERVSTE, a scemotti! [SM=g27988]
Petrachi PER ORA ha "toccato il positivo fatto da Sabatini" MA ANCOR NON HA MPOSTRATO LA POLVERIZZAZIONE del buono fatto in cattivo.

Se UNO NPON CAPISCE, NON RILEVA, ST COSA ...HA GROSSISSIMI PROBLEMI ANALITICI.

Monchi.......... Eh ha fatto la rivoluzione pure lui.
Solo che lui, a differenza di Sabatini MANCO il buono ha fatto.
2 campagne acquisti, un paio di buone prese, tre....
in mezzo a una dozzina di acquisti sbaglaiti, cessioni eccellentissime PURE QUANDO ERAVAMO PIENI DE SOLDI.

Cazzo vuol dire "pure gli altri hanno fatto le rivluzionI"....

Eh ma uno quelle che aveva fatto bene, poi la SBRATTATE DE MERDA....
L'altro ha fatto prioprio "molto più male che bene".

Petrachi FINORA (perché sta al PRIMO MEZZO ANNO, e io mi trovo a spiegare a voi che siete intelligenti PERDIO che: "primo MEZZO anno è UN PO' DIVERSO sa 2 anni, da 7 anni......).

Ma porca troia ma se non capisci sta cosa famo mette da Luca I DISEGNINI e manco lo so se così risolviamo.

Alla fine di cosa state parlando?
CASCATI COME LE PERE nel turbine dell'Ammazzatora.
Come sepre, come ttti, cme al solito.

Oh, ma sicuramente state a dì bene voi.
Avete ragione.
Petrachi via.
E l'anno prossimo quando da bravi RINCOJONITI ce ripassa SOTTO L'oCCHI PARA PARA NA SITUAZIIONE ANALOGA, MAGARI IDENTICA.... noi famo come le mucche quando passa er treno.
CHE OGNI VOLT PARE LA PRIMA VOLTA.

Vi stanno passando a miriadi I LOOP e voi state ancora là... al 2010.
Ma forse pure Avanti Cristo.



OFFLINE
Post: 15.837
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
14/02/2020 14:57
 
Quota

sì, sì, prova ad andare a sputtanare la tua società in conferenza stampa e poi vediamo.
Stavolta non ci hai capito un cazzo (così parliamo come il genio Petrachi).
Questo è inadatto a rappresentare la Roma in pubblico. E la colpa non è sua, ci dev'essere qualcun altro. Mica sta sul forum o al bar.
Lui
dovrebbe
parlare
solo
del
mercato.

Che peraltro, se una volta tanto leggi quello che uno scrive, ho pure detto che più o meno ha fatto quel che poteva.
Ma questo deve fa'. Manco parlarne: farlo.

Non farsi fare il pissing da BIAFORA e rivelare le strategie di una società di là da venire.
Ma stiamo scherzando.

Inadatto, ma tanto adatto o non adatto, giornalisti o no, uno che parla così, come ho detto, dura quanto un gatto sull'Aurelia.

Poi siccome tanto non leggi lo ripeto ancora una volta: la colpa è della società che non ha mai preso un direttore generale coi controcazzi a gestire tutto, visto che un presidente non c'è e gli amministratori delegati hanno il polso di me quando mi facevo sei pippe al giorno. Non di Petrachi. Che è semplicemente inadatto.
ONLINE
Post: 29.613
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/02/2020 15:05
 
Quota

eh ma infatti se si fosse limitato a fare lo sborone co 4 giornalisti rivendicando il suo operato..pure pure..che poi pure qua ..lo fai alla vigilia di una partita in cui ti giochi quasi la stagione?..pensando APERTAMENTE AI CAZZI TUOI..perchè 4 cialtroni mettono in discussione la tua permanenza..E tu CHE dici CHE NON PARLI MAI..sbotti oggi..rivendicando i risultati fino a dicembre! E dicendo aho tanto con i nuovi si fa il mercato come l'ho fatto io?

Ma ci rendiamo conto si?

Però Petrachi è n'OMO VERO..che ste cose se leggono ormai in giro. La gente se lo porta idealmente a letto perché serviva uno ignorante dentro la Roma.
E allo stesso tempo non lo devi critica' per interviste ma per come opera.
E chi cazzo è il Papa? Se parli ti esponi.
Qua ha parlato a sproposito danneggiando la Roma e giustamente si critica.
Altrimenti..ma chi se lo farebbe filato Petrachi in questi giorni.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.613
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/02/2020 15:12
 
Quota

Re:
lucaDM82, 14/02/2020 13.55:

ranieri e zeman si sono incazzati e furono massacrati. Sto seguendo poco ma la strada è quella...




Questo ha detto che negli spogliatoi ci sono gli spifferi e i riportini, però la colpa è dei giornalisti che fanno male il loro lavoro riportando quello che vengono a sapere.
Mentre lui è un OMERTOSO.

Quindi i calciatori della Roma fanno la spia, i giornalisti sono SCIACALLI che fanno uscire le notizie.

Poi la Calunnia è un reato, se non sai parlare prima di esporti studia i vocaboli e quello che significano.

Altrimenti il massacro te lo sei andato a cercare. E per certi versi te lo meriti pure.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/02/2020 15:15
 
Quota

Re:
jandileida23, 14/02/2020 14.19:



...ma tu capirai pure che dopo 9 anni la pazienza scarseggia




ma io, pensa, non solo lo capisco, ma lo capisco talmente IN ANTICIPO, che so MESI che ve parlo dell'Orgojone Antimateria a jà......

che io poi capisco, uno così va sul cazzo. E sia, che io vi stia sul cazzo [SM=g27990] . che ogni cosa io dica, o anticipi, PURE SE LA MIA STORIA (su qeuto forum) E' NA STATUA EQUESTRE all'"anticipazione di scenari"....... che tutto ciò vi sia indigesto, per una serie di motivi, simpatie, antipatie, nce vojo sta...

Però "eccotela tiè".

Cazzo ve devo fa regà.

Ma poi... il danno a chi lo fate... a Petrachi? a Monchi? che magari se famo na pippa con il dildo al culo quando sentiamo gli strali di Petrucci o Trani?
A chi?

Quando UNO VEDE COSE CHE SUCCEDONO A LOOP E SEMPRE PER GLI STESSI MOTIVI PRECISI .... e se l pija cò l'Ortolano......
ma io che ve devo fa?

Niente, che faccio, vengo qui e ve lo spiattello.
E voi rispondete "no no no".

Del resto MANCO QUANDO CAPITANO PARE PARE succede.......

Pure io so nervoso romanisticamente parlando. Ma poi se dopo 10 anni vedo sempre parlare i DS e gli allenatori, mai un AD che ne abbiamo 2 o 3 ma poi parla Petrachi.
E a questo punto piccola pillola di diritto societario.
- Amministratore Delegato ovvero Rappresentante Legale della società il che significa A TUTTO TONDO (poi ci sono vari sistemi di deleghe o esclusioni ad hoc)
- Direttore Sportivo (o "del personale", o "Finanziario", ec.) OGNUNO SUL SUO CAMPO.

Quindi INTANTO questo è un fatto che pure se me rode er culo ehhhh a jà... e mica me se attappa pure ER CERVELLO!

Poi c'è quel discorso della "Rivoluzione" su cui ti ho risposto.

La Morale è che petrachi Sta sotto schiaffone MICA SOLO MO' CHE HA PARLATO.
Lo hanno BOCCIATO pure per aver portato 3 giovani a genaio.
E CHISSA' CHI CAZZO LI FIRMAVA GLI ASSEGNI, CHI DAVA I VIA LIBERA, QUALE CdA AVREBBE RTIFICATO SPESE MILIONARIE (che non fossero, come ho illustrato a Ennio in altro post, QUESTE tre qui, tutte a "pagherò" e tutte "entro certi limiti di esborso".
Perez si paga fra una anno, Villar hai pagato 3-4 milioni, e Ibanez lo paghi nel 2021....................

LA SI CAPISCE LA DIFFERENZA tra QUESTI MOVIMENTI e ...prendere ... Mertens... o Ibra.... ANCHE SOLO PER GLI INGAGGI?
O per non parlare di gente, che ne so, Zapata, che la devi PURE COMPRARE a 40 /50 milioni......

La si CAPISCE la EVIDENTE, ALGEBRICA; "che se naaa capisci sei SPASTICO" tra "operazione e operzione"?

Ma CHI CAZZZO TUI POTEVA COMPRARE ...O-R-A.
Che nse sa chi avalla,. chi firma, chi delega, chi "SCUCE" ( e SE scuce).

L'avrai sentita na mezzoretta de radio da metà dicembre a oggi NO?
il mercato, il mercato, il vice Dzeko, i terzini, l'estrno che segna.......

CO QUALI SOLDI, DI CHI, AUTORIZZZATI DA CHI, RATIFICATI DA CHI?
Eppure Roma è inondata di OPINIONISTI, GIORNALISTI, cAZZARI VARI, e gente de coccio CHE MANCO SE LA RIPETO TRENT VOLTE ST COSA LA AFFERRA............................ e Petrachi (pure prima di questa intervista er sotto schiaffo di tutti).

Ah... e per una papera Pau è "normale", per un passaggio sbagliato "Djawara è mediocre", per un girone di andata da CRACK (ah no... solo Zaniolo... che SEGNA MOLTO DI PIU', infatti ha fatto ben .....UN GOL IN PIU' di Kluivert........) seguito da rientro (due partite) in un momentaccio COLLETTIVO, DOPO UN MESE E MEZZO DI INFORTUNIO Kluivert è na sega.

E' TUTTO COSI'.
E siete tutti abbastanza grandi, svegli, guardate calcio da decenni, vivete nel mondo da altrettanto.... EPPURE NIENTE.

Cascati con tutta la pipa nella nuova CACCIA AL CAPRO NEW ENTRY.

ma avete sicuramente ragione voi. io sono uno, voi siete tanti, SICURAMENTE VOX POPULI vox der cazzo dico io.....

E facciamo bene ad aver PIZZICATO LA MAGAGNA.
Meno male, mò la rislvemo subito, lo cacciamo e risolviamo COME ABBIAMO RISOLTO tutte le altre volte.(ahhhhh..... no ... è vero... alla fine n'amo risorto ncazzo, azni stamo semèpre più nel loop, il loop dei loop).

E infatti è andata talmente bene così che i risultati sono sotto gli occhi di tutti.


ONLINE
Post: 15.987
Età: 41
Sesso: Maschile
14/02/2020 15:17
 
Quota

Significa secondo me che se tu vieni a Roma comunque sei obbligato ad operare secondo certe linee guida e non puoi tutte le volte aggrapparti al mito dell'anno zero.

Ma soprattutto prima di cadere nell'errore che il punto della questione sia questo o che io sia un divora Petrachi che ho gia capito l'andazzo: ma l'operato di Petrachi chi cazzo l'avrebbe criticato cosí aspramente per richiedere questa sua lunga excusatio? Dico a livello di media, io davvero non lo so, forse giusto Trani che fosse stato per lui 11 Darmian.

Per me dalla conferenza di ieri emerge che Petrachi sta al passo di addio e che dalla nuova società non ci si dovranno aspettare rivoluzioni di metodo. Il resto lascia il tempo che trova francamente.
[Modificato da jandileida23 14/02/2020 15:18]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 15.987
Età: 41
Sesso: Maschile
14/02/2020 15:20
 
Quota

Sí ma guarda che con questa impostazione societaria la pazienza dovrebbe mancà a tutti secondo me. Poi questo da parte mia ha portato a qualche giudizio affrettato, senza dubbio, ma manco sto "tutta cacca" che ormai è un cavallo di battaglia. E ti ripeto ancora: pazienza ma perché? Ma tu hai mai visto una traiettoria di crescita? Una cosa per cui valeva la pena aspettare? Per me il punto nodale è quello. Qui si è andati a vista praticamente dal primo giorno.

Ma te ripeto questo non si applica a Petrachi perché per me ha fatto quello che poteva (e 100)
[Modificato da jandileida23 14/02/2020 15:27]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/02/2020 15:31
 
Quota

Re:
Sound72, 14/02/2020 15.05:

eh ma infatti se si fosse limitato a fare lo sborone co 4 giornalisti rivendicando il suo operato..pure pure..che poi pure qua ..lo fai alla vigilia di una partita in cui ti giochi quasi la stagione?..pensando APERTAMENTE AI CAZZI TUOI..perchè 4 cialtroni mettono in discussione la tua permanenza..E tu CHE dici CHE NON PARLI MAI..sbotti oggi..rivendicando i risultati fino a dicembre! E dicendo aho tanto con i nuovi si fa il mercato come l'ho fatto io?

Ma ci rendiamo conto si?

Però Petrachi è n'OMO VERO..che ste cose se leggono ormai in giro. La gente se lo porta idealmente a letto perché serviva uno ignorante dentro la Roma.
E allo stesso tempo non lo devi critica' per interviste ma per come opera.
E chi cazzo è il Papa? Se parli ti esponi.
Qua ha parlato a sproposito danneggiando la Roma e giustamente si critica.
Altrimenti..ma chi se lo farebbe filato Petrachi in questi giorni.



ma quale 4 cialtroni.
4000 semmai. i giornalisti.
e 4 milioni di tifosi.
quale 4 cialtroni che lo stanno ad ammazzà TUTTI, quali "4".

manco la cosa di Dzeko bacchetta Petrachi per la qualità HANNO AVUTO LA FACCIA DI NON CAVALCARE.
pure lì se la sono rigirata.

Comunque se il tema di questa recente discussione è "Certo oh.. Petrachi nsa popo parla"... ditemi dove devo aderire, firmare.

Il punto è che LA STATE involontariamente o volontariamente MISCHIANDO con il TEMA REALE.
I VERI PROBLEMI.
COME AL SOLTIO VI FATE METTERE IL SUPERFLUO DAVANTI AL FONDAMENTALE.

Quali "4" cialtroni e COSA "ti meriti"....
che ti dicano, PASSI E CONTROPASSI ORMAI, nessuno lo contesta più, che hai fatto un mercato di merda?
Questa fatela passare voi, io non mi peresto a fare il POMPINARO dei giornalisti infami e incompetenti.

Che SIA PASSATO E CONTROPASSATO che "a gennaio non ha rinforzato la squadra DOVEVA PRENDERE il vice Dzeko, DOVEVA PRENDERE l'Eseterno CHE SEGNA.
In pratica doveva SPENDERE 60 MILIONI.
Che non li spende, la Roma, MANCO QUANDO INCASSA UN MILIARDO....
MO' LI DOVEVA SPENDE LUI, CON QUALE PRESIDENTE, CHI FIRMA; CHI AVALLA, LE LINEE DI CREDITO DI CHI......

Questo "merita"?
MA POI FAMME CAPI', ma te la Roma come cazzo la vedi, VOI... come cazzo la vedete, come v'approccaitae.
Tipo er grandefratello? Digteme, tipo Uomini e Donne... che è?
Un talent, ognuno c'ha er suo cocco.
Com'è... tipo la Corrida di Corrado che ce se va pè fa vcasino, te dano er campanaccio, er Fischione, er Tric e Trac, e poi annà là a fischià tutti.....

Beh per me la Roma non è così.
Si me ce ncazzo, me ce nfervoro, me ce dirverto, al poche vlte che da soddisfazioni.... ma la Roma per me non è una "Propost Continua di personaggi CON CUI PIJAMMELA COSI' ME DIMENTICO I MIEI RODIMENTI DE CULO DELLA VITA MIA"...

Certo che se la Roma è questa, uno Sfogo, una Fonte di Personaggi in cerca di Mazzolate, un Amazon dello sfogo.... allora comprendo (/non condivido) il modo.

Ogni altro approccio però, ESCLUDE delle tendenze così CAPRE.

E POI, CI TORNO. Tutto questo fastidio su Petrachi, ma puàò essere Gargiulo, Savarese, Cacace, Mister X..... "se l'è MERITATO".

Porco due Ennioo me pare na roba da checche acide, che nc'hanno porprio na cosa nella vita a riempire, na roba tièpo PENSIOANTA ALLETTATA ormai ridotta a vivere di riflesso davanti la TV con i Prediletti e i Reietti.
"SE LO E? MERITATO!"
mancava "PAPPAPPERO", Ennio.

Fate voi, quando il vostro senso di Odio/Amore sarà appagato con l'ennesima epurazione, VEDRETE che Il Grande Fratello riparte! Nuovi Protagonisti da Odiare, Amare, Su cui RIVERSARE quello che meglio credete.
Nuova gente che "SE LO SARA' MERITATO".

Comunque.... abbiamo mediamente n pezzo da 40 qui dentro.
Altro che la Roma giovane, no non è giovane...
Qui dovremmo essere un tantinello più maturi.
Ma dopo 40 anni de media ancora i LOOP, "se l'è meritato", "ti odio e poi ti amo", il tutto Senza Olio di Palma. Senza Polifosfati aggiunti. E Naturalmente senza Logica. Nè Memoria.


OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/02/2020 15:40
 
Quota

Re:
jandileida23, 14/02/2020 15.17:



non puoi tutte le volte aggrapparti al mito dell'anno zero.






ma... sottovoce.... QUALE CAZZO DE MITO?!?!?!?!?!?!

"MITO"? Tu lo SAII cosa significa MITO.
Mica te lo spiego io.
E PROPRIO TE.... me vieni a "sceje" "MITO".

Scusa.... anno di Petrachi alla Roma? Primo, confermi?
Veniamo da? Fallimento. Confermi? Senza Champions, arrivati quinti lo scorso anno, uno dei peggiori piazzamenti PERSINO DI PALLOTTA. CONFERMI?

Giocatori "che avevano convinto" dell'annata precedente?
Nuovi andati bene? Vecchi che si erano confermati a grandi livelli?
pochi O NESSUNO. Confermi?

Gente appena presa, o rotta, o IN rotta, Nzonzi, Karsdorp.
Deludenti TUTTI, Dzeko, Kolarov, Fazio, Under, Perotti, Cristante, Nzonzi, Florenzi, CONFERMI?

Andati bene? Zaniolo (fermatosi poi a febbraio e non più pervenuto). Confermi?

IN TUTTO CIO', il FALLIMENTO (confermi?) della gestione precedente, BIENNIO DI ALLENATORE E DS (CONFERMI?), SI RIPARTE.........


e tu mi approcci, difendi (MA COSA, ti chiedo, stai difendendo, la tua idea? l'incazzatrea? la nevrosi? che non me poi dì, si Giove hai ragione? Cosa stai difendendo....) le tue posizioni con ....
"il MITO dell'Anno Zero".

NO, jandi, scusa, hai ragione te. E' l'anno 35 di Petrachi e 27 de Fonseca.

NON E' ANNO ZERO. E' MITO.

Ma beato te, io se me dai retta ti dico che persino dalla scelta dei termini si capisce che stai (inconsciamente) FORZANDO.

MITO dell'anno zeero?
MITO? ma roba da pazzi.
No è l'anno 80...


ONLINE
Post: 15.987
Età: 41
Sesso: Maschile
14/02/2020 15:54
 
Quota

Ma non te incazzà se discute.

Per me è un mito inteso come cosa inesistente: questi 9 anni hanno dimostrato che ogni anno è un anno zero. Mai si sono gettati le basi per qualcosa di duraturo, che è quello a cui serve un anno zero. E pur senza doti divinatorie, l'anno prossimo tra prestiti in scadenza, vendite inevitabili, vecchi da sostituire parleremo di un altro anno zero.

È un mito perché in questa Roma non c é intenzione di costruire niente. Cosa certificata da 9 lunghi anni
[Modificato da jandileida23 14/02/2020 15:54]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/02/2020 15:57
 
Quota

Re:
jandileida23, 14/02/2020 15.20:

Sí ma guarda che con questa impostazione societaria la pazienza dovrebbe mancà a tutti secondo me. Poi questo da parte mia ha portato a qualche giudizio affrettato, senza dubbio, ma manco sto "tutta cacca" che ormai è un cavallo di battaglia. E ti ripeto ancora: pazienza ma perché? Ma tu hai mai visto una traiettoria di crescita? Una cosa per cui valeva la pena aspettare? Per me il punto nodale è quello. Qui si è andati a vista praticamente dal primo giorno.

Ma te ripeto questo non si applica a Petrachi perché per me ha fatto quello che poteva (e 100)




si, ma guarda che l'ho capita la tua ultima frase.
Eppure poi mi parli di Mito dell'Anno Zero, che invece E' proprio UN'OMBR CHE TE SEGUE OGNI DUE ANNIjà.. altro che Mito, te segue come n'ombra.
Er Mito... ma allora che cazzo la guardamno, la seguimo a fa, la ROma.
Pure un crotalo fumato lo sa che ogni due anni PARE CHE PRE CHE e poi PUFF.
Dovessimo davero scoprì l'acqua calla.
E in tutto questo, PURE il fatto del Ciclico Anno Zero, dobbiamo definire "Mito"? per arrivare a cosa?
CHE E' SBAGLAITO PETRACHI?
O E' SBAGLITA; FALLIMENTARE; L?IMPOSTAZIONE SOCIETARIA?

Come posso oservare, nel botta e risposta che stiamo facendo, s4e io te parlo de Petrachi te me "diluisci" dentro la SOCIETA'.

Perché è LA ROMA SOCIETA' a NON essere all'ANNO ZERO.
MA PETRACHI SI.

Nel nostro confronto, non lo stai notando che finisci sempre per sovrapporre le due cose e riferire ragionamenti dall'una all'altro?

Ed ECCI MATERIALIZZARSI quello stato altamente instabile che chiamo Orgojonismo Antimateria.
Pure te, persino te, fai dei discorsi belli tondi e ragionevoli (cit.) e poi li applichi a casaccio.

Poi, che tu, A domanda (su petrachi) rispondi "ha fatto anche bene" ecco, li sì, emerge.
Ma COME VEDI NELL'ECONOMIA più volte hai finito per rispondermi in un modo che Petrachi pagava per la Società.
Il giudizio su Petrachi, il fastidio, il nervoso (pure se poi a domanda precisa mi dici "petrachi ha anche fatto bene") però inconsiamente come vedi dalletue stesse risposte... si TRASLA.

E se questo capita a te, che non hai interessi di parte, che hai strumenti semantici, culturali, intellettivi....
FIGURATE come va con i giornalisti, o l'aaaaaaBIAZZZA, che è perlopiààù fatta da checche, intelligenze mediocri, PREZZOLATI, amcici degli amici, correnti, interessi particolari, rosori.......

E QUI CHIARISCO. ANZI SCOLPISCO.
Ti ASSICURO... che in TUTTI gli inteventi dei giornalisti, TUTTI, di rdio, tv, giornali, SI STA FACENDO LO STEDSSO ERRORE.

E cioè: c'è malcontento nei confronti di Petrachi, per tutti i motivi che ho detto, per l'accollo A LUI delle nevrosi decennali, si sta criticando il suo mercato (uno dei migliori fatti dalla Roma negli ultimi anni) DA SETTEMBRE. Si è passati 3 mesi a piangere lacrime stvolta VERE su una sequela di infortuni (che hanno DIMOSTRATO che era stata allestitq una rosa suffiientemente lunga, tanto che nemmeno i Primavera abbiamo mai fatto esordire - per dire l'Inter lo ha fatto, ben due m,i pare... -), a lamentarsi che "non ci sono terzinI" quando Petrachi ne aveva presi 3 (Zappa, Spina, Cetin).... lo si è massacrato come fosse L'UNICA MERDA NEL CALCIO CHE LAVORA SU DUE TAVOLI se cambia società.... MANCO LOTITO E' STATO ATTACCATO COSI'.

ma a me di tutto ciò nn me ne fotte, non sono amico di Petrachi.
PERò mannaggia il vostro dio cazzo ve siete fatti portà per il naso che da un VERO problema NEVRALGICO st andando in culo a Un altro e non su sue STRETTE E DIRETTE COMPETENZE.......

Ma tanto, RIPETO, avete già VINTO VOI.
Via Petrachi e l'anno prossimo via Gargiulo, e poi l'anno dopo via Cacace, e poi 2022 via Savarese, e poi via Scognamiglio, poi Proietti,poi Brambilla, poi Cioni, poi Trevisan..... e ogni anno c'è un nuo0v X Factor, un nuovo Grande Fratello Vip e non Vip.
E divertiteve che cazzo vi devo dire, Divertiteve.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com