È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Gianluca Petrachi

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2024 16:17
OFFLINE
Post: 28.270
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/10/2020 00:09
 
Quota

Re:
jandileida23, 02/10/2020 22:43:

Eh vabbé Giò ma io ti ripeto che tu fai riferimento ad un altro calcio, ad un altro mondo. Ormai conta pure come parli ad un certo livello. Ma non l'accento, ma i contenuti: io per esempio su quella troiata delle ballerine ma siamo d'accordo. Ma nel 2020 una società non si può permettere che un suo volto (anzi l'unico suo volto) se metta a dì "va a fa' er sugo" alle donne in diretta nazionale. Lì non ce sta Ibanez che tenga, le società queste cose non le accettano più, tanto più quelle con i proprietari stranieri. Ce sta poco da fa.

Guarda ti faccio l'esempio del ciclismo: i ciclisti erano quelli che te dicevano "sono contento che sono arrivato uno". Se senti quelli di oggi il più scemo parla 6 lingue, fanno interviste lunghe e articolate, se gli scappa ti dicono pure due parole sull'ambiente.

è proprio cambiato il mondo da questo punto di vista. E Petrachi, a me dispiace pure perché nello stretto di campo ci piglia e qui ha dato le piste al Segnor Monschi, non l'ha ancora capito. E qundi finirà allo Spezia.




eh vabbè ma non ho capito mica "da che parte stai", pure una svampita o Aurora D'Agostino, o er salumiere oggi ti dicono "ma assolutamente si, ci mancherebbe, per carità di Dio, piuttosto che, andiamo a mettere nel piatto tutto quello che è il preparato", e pare che parlino bene (ho messo volutamente tre o quattro degli strafalcioni ultima generazione).

Ma TU, jandi (che poi non so nemmeno come ti chiami pensa te.. :D :D ) COME ti regoli?
Se hai un Petrachi che ti ha fatto i bambini coi baffi CAZZO, io ti posso capire che a parità di bravura SPECIFICA, se c'è uno più "urbano" ok lo preferisco anche io. Uno che non ti fa fare le grezze, le figure.... se a PARITA' di bravura ce ne è uno meglio ok mi prendo il meglio. Se a parità di bravura tra Conte e Guardiola OK mi prendo Guardiola...

MA CHI CAZZO abbiamo ora? Come ci troviamo ORA? Cosa CAZZO CI SERVE ORA A NOI? Un Direttore Sportivo possibilmente BRAVO, oppure preferisci un esegeta della lingua e del bon ton?
MA PORCA TROIA NO!?!?!?

E ti dico, che ti capisco, fino a un certo punto, perchè tra un cacone bravo, e un Signore bravo GRAZIARCA' me lo prendo pure io il Signore e non il CACONE.
MA che CAZZO di discorsi sono però?

MA TENETEVI FIENGA CHE PARLA MEGLIO CAZZO.
MA TENETEVELO cazzo. Però fatemelo dì se potessi, appena ve risento parlò de Fienga ve verrei a da na tortorata in bocca, e la seconda miratamente sulle gengive.

In amicizia eh?
ma sta sequela de cazzate fatte de fumo e de uffa e de vapori eterei non si può sentire. mi stanno venendo le bolle. Cazzo mi allontana più dalla a Roma sentire sti discorsi che vederla in B.
Ma che cazzo de roba siamo diventati, quando E PARLO IN TUTTO EH mi ritrovo intorno gente che conta più la forma della sostanza?
MA CHE CAZZO DI MONDO E' MARZIANI VENITEME A PRENDE! CAZZO!
Così faccio pure un favore a voi tutti che manco me dovete sorbire più.

Dio dio dio dio... che è una roba che mi manca il pavimento sotto i piedi, mi pare di stare a parlare con.... boh guarda manco so definire.

Ma GRAZIE AR CAZZO che possibilmente pure io non voglio uno cozzone e preferisco uno tranquillo, urbano, di buone maniere.

Ma che cazzo di discorso è, che preferisci un bicchiere di vino o una pinta de merda?
MA CHE CAZZO DI DISCORSO E'

Ma poi, detto che fino a un certo punto ti seguo MA MI STOPPO E VI ACCANNO nel momento in cui fate passare la forma davanti alla sostanza (nello sport poi! dove conta la sostanza I GOL non gli expected goal, il possesso palla! PROPRIO NEL MONDO PIU' SOSTANZA POSSIBILE, DOVE CONTA IL CAMPO, LA PISTA, LA VASCA, LA PEDANA, me state a parlare de italiano?
ma cazzo apritevi il forum Roma Club Crusca. Per dio in croce.

Ma grazie al cazzo che (CHE POI COSI' dovrebbe essere) aut DS deve fare i fatti e non le parole.
Che Perinetti lo sentivate parlare? Mascetti quante interviste?
Ma porca puttana no? ma quando mai si sntivano i DS una volta?
e che cazzo ci vuole Ada vere una struttura dove la comunicazione è deputata ai comunicatori e i LAVORATOPRI LAVORANO (e BENE come ha fatto Petrachi).

"Non ci sta Ibanez che tenga"... Non ci sta Ibanez che tenga? NOOOOO e tiene il congiuntivo tiene, tengono le belle citazioni tengono, MA RIPIGLIATEVI CAZZO.

[SM=g7346]

Ma poi, mi fai questo discorso che con le società di oggi, gli americanI (mo so diventati parametro di educazione... gli americani... il bon ton... gli americani.... mah ma li conoscete gli americani o no? o sto a parlare con quelli che telefonavano 12 anni fa "perchè mo arrivano l'americani che so così, fanno così, dicono così'"... pure er benzinaro, er ciavattaro, aaa mignotta su aaa Tuscolana.... "perchè l'americano so così" ma li conoscete gli americani?
Gli americani "eh che oggi, giove, sai, devi capire che, eh... gli ameiricani ste cose non le tollerano". NNNNNOOOOOOOO ! CHI? Gli americani? QUELLI CHE ALLA CASA BIANCA hanno mandato TRUMP? quello che altro che le BALLERINE, lui "le donne le prende per la fica" cito TESTUALE!
Ma dai andatevene affanculo va, (e amatemi [SM=g8109] , si sta parlando "tra amici")
ma che CAZZO DICI sugli americani... cosa .. ma cosa..... Altro che petrachi c'hanno mandato a Washington... ma ci pensi alle cose prima di scrivere spero di si oh.
Ma a parte questa divagazione no....
MA quindi Petrachi no perchè c'ha le uscite, però PORCO DDDDDIOOOOOOO! dopo un gol che ne so Pellegrini, Mancini, parlo di italiani, che ne so Conte... i porchiddiii e le porchemadonne e mannaggia cristiincroce a ogni gol a ogni protesta????
Che fanno lì queste società che tu mi stai raccontando ormai guardano ai fiocchetti?
Petrachi no e PORCODDIO si?
ma fammi capire che non sto afferrando, anzi che afferro molto bene l'incorerenza e l'impresentabilità di certi concetti.
E ti ripeto che fino a una erto punto ti seguo.

Ma porco di dena porco, fatemi stoppà che altro che Petrachi poi.
Esco da questa serata frastornato, altamente destabilizzato.
Già sono un tipo che le cose non è che faccia molta fatica a capirle....
però come si dice non si finisce mai di imparare e da stasera capisco molte più cose.
E non vi offendete se dico e ribadisco che fino a ieri quando accostavo Petrucci lo facevo scherzando.
Da oggi, avendo afferrato SIN TROPPO BENE l'antifona il riferimento non sarà più inteso così per dire.

A un certo punto ognuno prende una parte, e si definisce per tale.
Fino ieri pensavo che "i Petrucci" fossero pochi, chiusi nelle torri d'avorio delle loro carriere, benefit, e senilità.
Capisco che ero troppo ingenuo.

Mò vi aspetto, ma mica per offendere, alla prossima che me parlate de Fienga CRISTO.
Fossi in voi eviterei proprio di affrontare l'argomento.

Il mondo del calcio, il mondo del grosso che schiaccia il debole, il mondo dei colpi di mannaia con fiotti di sangue, lo schifo, l'ignoranza, la mufloneria....
E qui stamo a fa gli esegeti cazzo con uno che ci ha infarcito di bei giocatori, e che ha detto addio con il tris Perez, Ibanez, Villar, 60 anni in 3.
MA MANNAGGIA CRISTOFORO COLOMBO QUELL'IMPESTATO!
Se c'avessi er coraggio se non fosse che tanto passerai dalla padella alla brace, roba de diventa della Lazio per prendervi per il culo con questo fumo e questa fuffa.

Ma a ride proprio, a venire apposta dentro al forum de romanisti a guardarli predersi per il culo da soli.
gli "spicciaroli" del calcio che non hanno mai vinto un cazzo anzi che negli ultimi dieci anni hanno vinto più 7 cazzi in faccia a uno che coppette.. "eh no perchè ci vuole il bon ton, il servizio da dodici, la porcellana e le tovaglie in pizzo ricamato a mano".

Se potessi, e proprio per educazione e bon ton, onde evitare di invitare voi a cambiare squadra la cambierei io.
Signorilmente. [SM=g7346]
Veramente non so più che di.. e ve sento parla de Petrucci e poi ragionate come Petrucci...
e ve sento perculà Fienga, e poi è mejo Fienga.... oh ma do you know ridicola incoerenza?

E quindi la colpa è di Péetrachi e non di. una società che non ha messo gli uomini giusti ai posti giusti.
Si... so benissimo che Giacomo ha scritto una cosa del tipo "se non lo fai parlare se non lo fai presentare ai microfoni allora ok Petrachi". Cosa che anche io preferirei....
Ma da tutto quanto scrive è chiarissimo che preferisce come stiamo, nella merda, basta chiamarla pupù...

Dai su quello che sostenete è ridicolo. Ed è pure una sesquipedale contraddizione.
Il DS educato poi in panchina le porche madonne e a ogni gol i porchiddii.
però quello ok, non leggo vostre reprimende, non vedo appelli a comprare tuti atleti di Cristo.
Li va bene?
ma fate il piacere ma ripigliatevi.
[Modificato da giove(R) 03/10/2020 00:24]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com