Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Justin Kluivert

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2023 17:15
ONLINE
Post: 20.914
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
05/10/2020 10:00
 
Quota

Il progetto giovani..
Boh, poi per far tornare elsha...
ONLINE
Post: 29.746
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/10/2020 10:36
 
Quota

Re:
giove(R), 05/10/2020 00:35:

secondo me Benevento per lui era troppo poco.
Per lui e per Raiola.




Benevento era per dargli modo di migliorare e crescere.
Ed avrebbe significato puntarci ancora. Se va a Lipsia invece te ne liberi e punti solo a rientrarci un pò coi soldi.
Chissà perchè mandarlo lì doveva essere una umiliazione o doveva essere ritenuto una pippa per questo. Tantissimi giovani promesse si sono fatte un anno di apprendistato e gavetta e ne hanno beneficiato.
Il problema se vogliamo dirla tutta è solo di Kluivert che avrebbe dovuto fare un bagno di umiltà e metterci tutti i sentimenti.
Adesso si misurerà con una realtà piu' cruda, magari troverà gli spunti giusti in una squadra già amalgamata da anni.

Si sono fatti certi discorsi sul mettersi a disposizione per Florenzi- che mi spiace dirlo ad oggi ha avuto ragione alla grandissima a prendere al volo l'occasione della vita- non vedo perchè non dovevano essere fatti su Kluivert che aveva tutto da dimostrare alla Roma.


Qua a me è piaciuto poche volte ma non sono neanche riuscito ad inquadrarlo perchè spesso e volentieri mi è sembrato tempo perso impegarlo a fargli fare sgroppate sulla treuqarti senza allenarlo ad andare in porta e finalizzare.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/10/2020 11:10
 
Quota

Si.. e Totti doveva andare alla Samp....

"A Benevento c'annate voi e tre quarti della palazzina vostra" (Justin Kluivert).

Lui poi deve andare a imparare a fare le cose decisive, i gol, reggere la responsabilità in un gruppo orientato all'obiettivo..
Non a tornare, ad aiutare, a sacrificarsi che quello se è per quello, dava l'esempio a MOLTI dei suoi compagni anche alla Roma....
Quello la gavetta l'ha fatta già, all'Ajax, dove sono tutti uguali e gioca il migliore.
Ma se per voi era poco più che un cazzo di Primaverello tipo Riccardi o Stokazzowsy, che male c'è? Gusti e occhio vostro.....
Kluivert deve imparare a DETERMIANRE, INCIDERE, con la stessa continuità (altissima) con cui aiuta la squadra. Non deve imparare le consegne tattiche.
Deve imparare cose "grosse" e gli serve roba "grossa".
Di sicuro non l'Albinoleffe o la Triestina. Annatece voi.

Comunque resta che Fase 1, per VOI era uno da Benevento, che al massimo o giù di lì può andare lì, la sua dimensione è quella, ecc. ecc. lo avete scritto e ribadito decine di volte.
E Per me, senza scandalizzarmi se un Benevento o uno Spezia lo cerchino, è uno che merita altri palcoscenici e altre squadre.
(nei quali però esplodere e non restare incompiuto come è ancora).

E, Fase 1 mi pare evidente come sia andata a finire [SM=g7349] , altro che Benevento, ma altro pure che Sassuolo o Valencia o West Ham... va al Lipsia che è una elle migliori 20 d'Europa.
[SM=g8861]
Altro che Benevento.... Mò c'era solo er Benevento.... non na nicchia di più, no. Benevento e MUTO!
Ma chissà magari pure a farsi le ossa in B ma perchè no? ma perchè su dai? ma perchè dai su?... qui dentro non avrebbe destato stupore o meraviglia. Che poi non stiamo parlando di ...Overmars... e quindi ci poteva stare benissimo una Samp, un Valencia, un West Ham.... però no qui dentro era da Benevento.
Che poi i gusti, le competenze, sono soggettive. Oh ci sta che per voi fosse na pippa eh?
Ed è ancora da vedere che percorso farà.

Per ora i fatti dicono che alla Roma ha fatto più o meno i "numeri" di Zaniolo. Sono fatti e numeri.
E un altro fatto è che poi tra Benevento, Cavesi, Afragolesi, Salernitane, Sassari Torrres e Akragas dove secondo voi era dimensione sua... i fatti dicono che lo ha preso una "semi TOP".

Poi oh possiamo (potete......) chiacchierare quanto volete, io vi ascolto, dite dite... [SM=g8963]

Mò inizia un'altra storia: FARCELA ad essere un giocatore da quei palchi.

Poi magari è cresciuto lui nelle dichiarazioni e i tifosi tedeschi sono meno checche acide, magari non dirà che punta al Barcellona e magari anche se fosse quelli non se la legano al dito per 8 anni...
[Modificato da giove(R) 05/10/2020 11:14]


ONLINE
Post: 29.746
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/10/2020 12:03
 
Quota

Mai detto che era da Benevento, ma manco da Barcellona però.

Poi scusa eh...mica mica è uscita dal forum la notizia del Benevento..ma dagli stessi che oggi dicono che va in prestito al Lipsia.
Cazzari prima, attendibili oggi.

Comunque te continui a metterlo sullo stesso piano di Zaniolo come numeri..e vabbè. Per me ce stanno un paio de categorie de differenza invece con e senza statistiche.
Senza dire che è na pippa da Benevento.

Al Lipsia gli abbiamo dato pure Schick dopo 2 anni di merda qua.
So sempre gli stessi.

Io ho detto che gli avrebbe fatto bene farsi un anno di calcio sudato. E'uscita fuori la notizia del Benevento e al di là delle battute che lasciano il tempo che trovano quel prestito poteva essere giusto per lui.

Poi sul fatto che la gavetta l'avesse fatta in Olanda all'Ajax..allora mettiamoci d'accordo..a me sta pure bene, per quanto è stato pagato a 1 anno dalla scadenza in fondo è stato considerato cosi..però non è che poi dopo ci dobbiamo dire che è sei giovane e hai bisogno di tempo.

Ci sono giovani che hanno già giocato campionati in Olanda e a fronte di qualche difficoltà iniziale dimostrano di essere pronti come De Ligt.
Altri che invece tatticamente arrivano proprio all'anno 0. Come Karsdorp e per certi versi Kluivert.
Poi è il campo che in due anni ha detto che non è uno ancora maturo per fare con continuità il titolare.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/10/2020 12:37
 
Quota

E invece manco per niente pere me. Per me il titolare lo faceva e pure bene lo scorso anno, sempre tra i migliori ma di che parliamo....
E' stato decisivo in 11 gol stagionali, tra gol e assist, e lo è stato in moltissime fasi di gioco che poi passano dimenticate, con recuperi, tagli, movimenti a liberare il compagno, ripieghi e salvataggi).
Come primo anno da quasi titolare era andato molto ma molto bene. Non da spellarsi le mani, ma un annata positivissima..... che poi le scelte dell'allenatore gli hanno stoppato a due terzi del cammino.
Fonseca vuole l'esterno che entri dentro il campo, e Kluivert su sta cosa...ancora in testa non je c'entra.
Da lì, dopo 20 partite complessivamente da bilancio positivissimo, Kluivert è andato fuori e non ha più rivisto il campo, subissato da voci che era dell'Arsenal, subissato da voci che non si allenava, ecc..

Tutta roba, che io, lo subodoro.. [SM=g27990] sono convinto che qui dentro, e ovviamente fuori dal forum, in molti hanno imboccato.

Kluivert lo scorso anno era un giocatore che dava segni di aver iniziato un percorso, quel tipico percorso, del giovane che in 2-3 anni esplode. Che un anno lì, l'anno dopo là, mette a posto alcune cose ed esplode.

Se sono esagerato io, penso che sia molto più esagerato chi non gli ha mai dato na lira, non lo ha mai premiato, e più o meno imboccando ai luoghi comuni e le chiacchiere da bar ("Kluviert sbaglia tutto, Kluviert qua e là", poi 11 gol determinati e altri 11 salvati in difesa o partecipati in attacco) e alla fine vedeva un giocatore del genere con quelle caratteristiche... al Benevento.

Poi la cosa che "lo avevano detto i media"........ [SM=g7346]

E io che parlo sempre di media, che so 12 anni... che poi ci vuole così poco a capirlo, anni, esperienza, ripetizioni di situazioni... ERA OVVIO che la notizia andasse commentata con:

"si vabbè... come due settimane fa Messi all'Inter [SM=g7405] al massimo c'avrà provato il Benevento ma proprio alla beneventana maniera, c'hanno provato te l'hanno chiesto "ah senti un pò ma niente niente Kluivert..", ma E' OVVIO che il giocatore sia da altri livelli ed è OVVIO che a inizio mercato la Roma che ha bisogno di soldi non lo sbologni senza incassarci qualcosa, e il Benevento, CHE TI PUO' pagare? E poi... Raiola... fa sta figura demorda di non essere capace di piazzare uno scuola Ajax con 6 gol e 5 assist, se non ...al Benevento?"

Bastavano queste semplici e asettiche considerazioni.
Senza essere un suo fan anzi persino essendo il suo più grande detrattore.

Invece il fatto che ci siate imboccati, il fatto che me lo porti ancora avanti sto discorso, mi dice, ma è una cosa mia, che al di là delle parole "ma si ma vabbè ma pure pure" poi per qualcuno qui dentro Kluivert era un giocatore da niente più che il Benevento.
Così sottovalutato che uno che per 20 partite ti ha dato una mano grossa, con gol assist, partecipazione al gioco, salvataggi in difesa sia un poco più che un Antonucci.

ma da su, se capisce. se capisce benissimo.

Beh... le chiacchiere stanno zero. Io le cose, le stesse, gli stessi elementi per ragionare, ve li avevo dati a inizio della storia.
Oggi Kluivert va a Lipsia. In prestito e tutto quanto. Ma a Lipsia Champions League non Benevento Serie B.

I fatti hanno parlato per ora.
Adesso c'è la fase 2 per kluivert. Se ha la testa giusta in 3 anni fa quello che mi aspetto. Poi vediamo con che limiti.
Se si accontenta, se non c'ha la tigna, quelle cose tipiche che poi hanno frenato tanti e tanti di quei giocatori, beh resterà uno qualunque. Qui abbiamo visto certi come Cassano e Menez che levate. E ce ne sono centinaia di migliaia che poi non fanno quello che potrebbero.
Lui potrebbe essere uno dei tanti. Poi dipende da lui ma ormai appunto sono fatti suoi.
Di sicuro va in una realtà molto rodata e dovrà fare a sportellate per guadagnarsi un posto.
Ma proprio deve fare le fiamme in campo.

Qui saluta con una stagione positiva ma poi strozzata e non per causa sua, dove a un certo punto non ha più visto il campo per 3 mesi.
Vediamo lì, mò per lui certo è un primo bivio.

La questione dei "numeri" io la porto non per sostenere che in questo momento Kluivert sia "bomber" quanto Zaniolo (che può segnare ogni partita, ma per ora, a parte post Covid, i numeri erano quelli di Kluivert e c'è poco da fa...) ma è sempre stata per evidenziare come nei commenti di molti era PALESE che "Zaniolo segnava e Kluivert non segnava mai", nelle loro dialettiche VIRTUALI o che danno più corpo alle aspirazioni o i desideri, che al restare sul presente, e sull'onestà di giudizio, i numeri parlavano chiaro: stessa incidenza offensiva.
Poi che Zaniolo sia potenzialmente più bomber pare evidente: Kluivert dovrebbe avere un'evoluzione eccezionale, ce ne sono state in passato, dove da giocatore che sembrava essere così, scopri improvvisamente che aveva una qualità nascosta.
Capita raramente ma capita. Tipo Zambrotta che diventa terzino, ecc. tante altre.

Come potenzialità, caratteristiche sue, Kluivert potrebbe essere uno da 20 gol a stagione. Ha scatto, dribbling, ha tiro. Il fatto è che per essere bomber CE DEVI CREDE. Sennò non sei bomber.

[Modificato da giove(R) 05/10/2020 12:47]


OFFLINE
Post: 16.050
Età: 41
Sesso: Maschile
05/10/2020 12:48
 
Quota

Sì va pure detto che Raiola ha pure portato Emanuelson al Milan e alla Roma e non è che stamo a parlà de un gran profilo.

Per me al momento pare più una scelta utile al panzarotto che al giocatore, in una squadra che praticamente gioca senza ali, ma spero di sbagliarmi.
[Modificato da jandileida23 05/10/2020 12:53]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.746
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/10/2020 12:55
 
Quota

Il Benevento gioca in serie A comunque.

Non sono pochi quelli che da predestinati se so fatti un anno in squadre che lottano per la salvezza ben prima del principino Kluivert. Pirlo su tutti.

Il resto sono opinioni, valutazioni..per me è un giocatore con alcune qualità e ancora da inquadrare bene..ma molto fumoso e al momento ne deve fa de strada pe fare il salto di qualità.
Pure se ha segnato un gol meno de Zaniolo in 6 mesi.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/10/2020 13:20
 
Quota

Per me pure.
Il Benevento va bene per uno che non ha dimostrato niente. Un ragazzino che non ha fatto coppe europee e giocato in due campionati professionisti e che ambisce alla nazionale.

Va bene per Florenzi quando andò al Cosenza, va bene per Antonucci, va bene per "altri" livelli, inferiori ma non solo e non tanto come bravura, ma proprio come cose fatte.

Che kluivert sia un giocatore incompleto con molto da perfezionare qui nessuno sta questionando.
Mi pare che si faccia una certa difficoltà al contrario, a condiscendere che Kluivert al Benevento non poteva andare, non è da Benevento, non viene da contesti del genere, non viene da un anno in cui ha fatto merda. Viene da un anno in cui ha fatto bene ed è andato fuori, ma fuori proprio, per scelte tattiche dell'allenatore. Ma viene da una buona stagione.
Qui se qualcuno dai e dai a chiacchiere per radio, aveva imboccato che questo aveva fatto ride, ma talmente ride che te ne devi andare con le pive nel sacco al Benevento, altro che Akjax, altro che Roma, altro che coppe ALTRO CHE BARCELLONA HAI CAPITO EH!?!? AMMERDA CHE TE SEII AZZARDATO A DI?!?!??! [SM=g7346]
beh chi aveva condisceso, si era appiattito, si era fatto oersuadere da chiacchiere su chiacchiere senza guardare i fatti, e io ne ho evidenziati sin da subito TRE, non uno TRE, Kluivert, la Roma e le sue esigenze di mercato, e Raiola e la sua capacità.
Beh questa platea aveva proprio toppato.


OFFLINE
Post: 5.331
Sesso: Maschile
05/10/2020 13:41
 
Quota

Meno male che hai scambiato solo Crotone e Cosenza... Se fosse stata Catanzaro conosco gente che sarebbe partita con le lupare 😎
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
ONLINE
Post: 29.746
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/10/2020 14:24
 
Quota

Re:
giove(R), 05/10/2020 13:20:

Per me pure.
Il Benevento va bene per uno che non ha dimostrato niente. Un ragazzino che non ha fatto coppe europee e giocato in due campionati professionisti e che ambisce alla nazionale.

Va bene per Florenzi quando andò al Cosenza, va bene per Antonucci, va bene per "altri" livelli, inferiori ma non solo e non tanto come bravura, ma proprio come cose fatte.

Che kluivert sia un giocatore incompleto con molto da perfezionare qui nessuno sta questionando.
Mi pare che si faccia una certa difficoltà al contrario, a condiscendere che Kluivert al Benevento non poteva andare, non è da Benevento, non viene da contesti del genere, non viene da un anno in cui ha fatto merda. Viene da un anno in cui ha fatto bene ed è andato fuori, ma fuori proprio, per scelte tattiche dell'allenatore. Ma viene da una buona stagione.
Qui se qualcuno dai e dai a chiacchiere per radio, aveva imboccato che questo aveva fatto ride, ma talmente ride che te ne devi andare con le pive nel sacco al Benevento, altro che Akjax, altro che Roma, altro che coppe ALTRO CHE BARCELLONA HAI CAPITO EH!?!? AMMERDA CHE TE SEII AZZARDATO A DI?!?!??! [SM=g7346]
beh chi aveva condisceso, si era appiattito, si era fatto oersuadere da chiacchiere su chiacchiere senza guardare i fatti, e io ne ho evidenziati sin da subito TRE, non uno TRE, Kluivert, la Roma e le sue esigenze di mercato, e Raiola e la sua capacità.
Beh questa platea aveva proprio toppato.



Bene..se il Benevento poteva essere troppo demotivante o non proponibile..gli avrei trovato un prestito al Parma, alla Fiorentina..ma volendo pure al Sassuolo dove sarebbe andato in doppia cifra.
Questo se era intenzione della Roma formarlo meglio e farlo giocare con continuità visto che le scelte di Fonseca da febbraio era ben delineate.
Cosi ok il Lipsia prime 20 di Europa ma il giocatore viene valutato grosso modo come Under e forse pure meno di Kumbulla, un difensore che arriva dal Verona.
Lui veniva dall'Ajax a un anno da scadenza a 17 milioni.
Non mi pare neanche sta grande operazione fianziaria in uscita.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/10/2020 19:25
 
Quota

Re: Re:
Sound72, 05/10/2020 14:24:



Bene..se il Benevento poteva essere troppo demotivante o non proponibile..gli avrei trovato un prestito al Parma, alla Fiorentina..ma volendo pure al Sassuolo dove sarebbe andato in doppia cifra.
Questo se era intenzione della Roma formarlo meglio e farlo giocare con continuità visto che le scelte di Fonseca da febbraio era ben delineate.
Cosi ok il Lipsia prime 20 di Europa ma il giocatore viene valutato grosso modo come Under e forse pure meno di Kumbulla, un difensore che arriva dal Verona.
Lui veniva dall'Ajax a un anno da scadenza a 17 milioni.
Non mi pare neanche sta grande operazione fianziaria in uscita.






no non lo è, per niente.
Su questo siamo d'accordo.
E le altre soluzioni che hai proposto già non sono il Benevento (a inizio mercato poi, co. un mese ancora di trattative...).
Al Lipsia forse ora come ora è troppo sovradimensionato, per lui sarebbe stato meglio un posto dove giocare sicuro. Lì è tutta da vedere, molto dipende da lui e comunque c'è gente forte con cui fare a sportellate per un posto.

Per andare bene in termini economici Kluivert deve fa le fiamme e allora se lo prendo ai 20-25 come dicon (o capita come con Schick che un'altra in Bundes ha adocchiato quando si è saputo che il Lipsia non lo avrebbe preso).



ONLINE
Post: 20.914
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
05/10/2020 21:03
 
Quota

lo sposto intanto, poi si vedrà
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/10/2020 14:41
 
Quota

ammazza oh ...non te pareva vero! [SM=g11491]
Comunque è ancora in prestito "secco", quindi è ancora della Roma, molto più di Florenzi (che sta ancora nell'altro topi, la cui formula prevede GIA' il diritto di riscatto).

Kluivert è ancora della Roma, come e più di Florenzi.

Comunque avevo cercato il suo topic per avvertire eventuali "inseguitori della rifardita" (lo fanno lo fanno...): ha già dichiarato che il Lipsia "è un ulteriore passo avanti nella sua carriera".....
Come a dire che la Roma è indietro rispetto al Lipsia.

Rosori?
Voja de dijene nantre due, tre, quattro?
[SM=g7302]
[Modificato da giove(R) 08/10/2020 14:43]


OFFLINE
Post: 16.050
Età: 41
Sesso: Maschile
08/10/2020 14:48
 
Quota

Ah non avevo letto quest'altra grande dichiarazione di questo genio incompreso del pallone, anzi che dico del pallone fra un po' anche della scienza e della conoscenza 😀

Quindi l'anno prossimo se torna fa un passo indietro.

Ha pure detto che il Neues Rathaus è mejo del Colosseo?
[Modificato da jandileida23 08/10/2020 14:49]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/10/2020 15:06
 
Quota

Re:
jandileida23, 08/10/2020 14:48:

Ah non avevo letto quest'altra grande dichiarazione di questo genio incompreso del pallone, anzi che dico del pallone fra un po' anche della scienza e della conoscenza 😀

Quindi l'anno prossimo se torna fa un passo indietro.

Ha pure detto che il Neues Rathaus è mejo del Colosseo?




Justin ancora non ha capito come fare ad esplodere, ma sin da subito ha fatto vedere che sa colpire il tifoso daariomma nell'orgoglio come pochi.
[SM=x2478856]


ONLINE
Post: 15.962
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
08/10/2020 19:08
 
Quota

se riesce a fare il titolare nel Lipsia allora ha veramente fatto un passo avanti.
Glielo auguro, anche se ho dei dubbi. Ma è giovanissimo ancora.
ONLINE
Post: 20.914
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
08/10/2020 23:59
 
Quota

Queste le prime parole del calciatore ai microfoni ufficiali del Lipsia: "Sono felice di arrivare al Lipsia. È un trasferimento ideale per fare un passo in avanti nella mia carriera, voglio migliorare qui".
------
E poi per me ha pensato "una volta migliorato andrò al barcellona" [SM=x2478856]
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/10/2020 16:49
 
Quota

per me in un anno (di prestito secco).... non ce la fa a fare il titolare, anzi.
Se lo fa, significherà che, e in modo clamoroso, tre quarti di roma, ma pure di più, non ci aveva capito un cazzo. Ma proprio manco di struscio.
Se non ce la dovesse fare, cosa più normale, perchè al di là sui dubbi sulla sua tigna, è comunque difficile entrare, in un anno in prestito, in un contesto così rodato e farsi subito spazio.
Vedremo. Io la vedo più che a fine prestito torna. Speriamo almeno un pò migliorato.


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/10/2020 18:00
 
Quota

comunque va con lo spirito giusto:
"Ho visto il Lipsia, cosa hanno fatto in Champions League e in Bundesliga, come giocavano. Mi piaceva molto guardarli. Anche mio padre mi ha detto di andare a giocare nel Lipsia. Quello che hanno fatto in Champions è davvero buono e quest’anno si può fare anche meglio. Ho scelto una squadra con ambizione perché anche io ne ho molta. Venire in una squadra così è solo un bene per me".

[SM=x2478856]


OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
16/10/2020 15:39
 
Quota

RETE SPORT - All'emittente radiofonica è intervenuto Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento che domenica sfiderà la Roma allo Stadio Olimpico per la 4a giornata di campionato. Queste le sue parole:

Il vostro obiettivo è restare in A?
"Grazie al presidente, che vive il calcio con la passione d’un tempo e la voglia di fare bene, il nostro obiettivo è di provare a salvarci, dopo una prima stagione – due anni fa – non felice. Vogliamo giocarcela fino alla fine. La mia fortuna è lavorare con un presidente che ha voglia di costruire, sono testimone di un progetto vero non fatto di chiacchiere, stiamo costruendo dalla A alla Z tutto ciò che avevo in mente, condiviso ovviamente con i vari reparti della società"

È vero che hai provato anche con Kluivert e Villar?
"Kluivert sì, lo abbiamo chiesto, Villar no. L’olandese ha scelto il Lipsia, ha fatto altre scelte, gli avevamo proposto di giocare da noi un anno per crescere e tornare, magari con maggiore esperienza, alla Roma"


Che partita sarà con la Roma?
"Mi aspetto ovviamente una gara difficile, la Roma ha un potenziale importante, sono le classiche partite per noi sulla carta proibitive, ma mi piace lo spirito del mio Benevento, che se la gioca con tutti, con grande entusiasmo, senza timori reverenziali. Dopo la retrocessione dalla A alla B abbiamo fatto fatica per qualche mese, sul mercato non si può acquistare l’anima e oggi questo è il nostro punto di forza. Abbiamo costruito un gruppo con dei valori importanti, con uno spessore umano e caratteriale importanti"

Caprari, gestito da Totti. Avete trattato con lui?
"Sì abbiamo parlato anche con Francesco e con gli altri legali dell’agenzia. Spero possa consacrarsi con noi

😅
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com