Stampa | Notifica email    
Autore

Precampionato 2017-'18

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2017 15:48
OFFLINE
Post: 28.299
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
28/07/2017 13:32
 
Quota

ecco.... e quindi se scopre che pure pè voi è tutto 'n cazzo [SM=g7515]
vabbè ma poi, come sempre... ci sono così tante incognite... e poi ci sono squadre (4 su 5, o meglio 3 1/2 su 5) che vanno in cerca di certezze, che o le trovano o perderanno terreno.
Roma, Inter e Milan. E un po' di Juve post scossone.
L'unica che dovrebbe avere certezze è il Napoli. Che sa perfettamente chi è e che guadagna Milik (ma che perde, LI', Mertens).
Però quelli sanno benissimo tutto, sanno che il gioco funziona benissimo, sanno tutto dei propri compagni, ecc.
Che lo siano di DIRITTO tra le prime 4 metto la mano sul fuoco. Il punto è "se ti proietti più in alto e si parla di VINCERE"...
E lì, io e il Napoli sappiamo benissimo che sono dei Farlocconi che non tengono, questa è, altrettanto, una certezza.
I soldoni il Napoli per me farà bene ma se vuole vincere deve proprio "cambiare dentro".
PS. occhio a Ounas velocissimo e tecnico.

La Juve sta prendendo belle fracche de gò... vedremo contro di noi, hanno pure affrontato squadroni. Il fatto è che la fame pian piano cala, anche se nel caso della Juve ESTREMAMENTE PIANO, e soprattutto ho dei pensieri sulla loro compattezza dopo le tante voci uscite riguardo quello spogliatoio, con gli addii un po' così di Alves e Bonucci. Siccome però da qui al 31 agosto hanno i soldi per comprare due campioni il discorso è prematuro.

l'Inter una certezza ce l'ha, che se segue Spalletti arriva tra le prime 4 sicura. Certo Spalletti già se sta a attaccà con la stampa, ma non credo che si arrivi alla possibile rottura cor Kawasaki.

Il Milan ha la certezza di essersi FORTEMENTE rinforzato. E le maggiori difficoltà per l'amalgama.

La Roma secondo me esce rinforzata dal mercato, già ora, e con il prossimo acquisto (due?) "discretamente rinforzata" e "molto più completa". Ha le incertezze del tecnico alla Prima Grande Piazza, di una sua tradizione personale di "un gol preso a partita quando è andata bene". E di questa difesa che cambia modulo.

per me Juve-Napoli davanti, con Juve che può cedere, ma Napoli che deve saper "tenere". Poi Roma-Inter-Milan tutte "sotto schiaffo", con il Milan un passetto dietro per via del tecnico "non bravo come Spalletti" e per i tanti cambi.

Dopodiché dipende da tantissime cose... e se la Roma parte male? Se quel misto tra "inesperienza di Di Fra e 'incazzatura repressa' della piazza" (considerate che MOLTI hanno battezzato negativamente il nuovo corso e cercheranno in ogni modo di soffiare sui "l'avevo detto") creasse la solita bomba? Se perde con Spalletti alla seconda e si scatena il panico?
In questo senso un pochino mi sento al riparo, sempre tenendo presente che siamo la Roma e quindi votati a dasse la zappa SUI COJONI, dall'osservazione del "capitale umano" che abbiamo messo in squadra. Secondo me Capitani come Gonalons, Kolarov, Moreno, mettono un po' al riparo da burrasche. Confido (anche se con la Roma può succedere qualunque cosa anche l'inversione delle polarità e dei campi magnetici, i gatti che si mangiano i topi, le donne musulmane con le sise de fòri) in questo tipo di costruzione che va nella direzioneche ho sempre indicato. Squadra di carattere LA FAI METTENDO GENTE DI CARATTERE.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com