È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

IL PAGELLONE 2016 - 2017

Ultimo Aggiornamento: 09/06/2017 23:53
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/05/2017 17:43
 
Quota

Re:
Sound72, 31/05/2017 17.33:

Higuain ha risolto la partita di andata con noi e quella col Napoli che erano quelle decisive per fargli ipotecare il campionato in inverno, ha deciso le semifinali di coppa italia e champions.
Per la Juve basta e avanza.

Dzeko dà la sensazione di essere inadeguato, sì. Dà la sensazione di poter segnare solo se la squadra gira. E quando la difficoltà della partita si alza ed è equilibrata lui non ce sta.

Ti dico di piu' che la stessa tripletta col vilarreal la fa dopo che quelli s'erano aperti sullo 0-1. Il suo top quest'anno insieme a Napoli.

Io penso che la differenza sia sostanziale.

Poi se a prescinde da questo vogliamo dire che nn ce sta gente prendibile che possa essere può incisiva di Dzeko è un altro discorso. Ma su quello non me pare che ci siano grandi muraglie.




No t'aripeto, comprate pure te l'occhiali da LUCO, o la pompetta per le recchie, e poi gliela passi pure a Giampaolo e jandi.
il discorso non è partito che "Poi se a prescinde da questo vogliamo dire che nn ce sta gente prendibile che possa essere può incisiva di Dzeko è un altro discorso.".

E' esattamente il contrario, sveglia a tutti!
Semmai IO ho sostenuto che Dzeko lo devi tenere perché non c'è il margine di manovra, eonomico ecc. ecc. ecc. e GLI ALTRI hanno detto che "l'anno prossimo segna come il primo", "lo darei via a 25", " al cinese" (e pure qui, me vieni a di A ME "non parliamo di valutazioni"..... [SM=x2478856] "pijamo er pischello che esplode"...

Quindi ti correggo:

"Poi se a prescinde dal fatto che NON HAI I SOLDI PER SOSTITUIRLO CON UNO CHE GARANTISCA NUMERI IMPORTANTI, DOVENDOCI PéRENDERE PURE LA RISERVA... vogliamo (VOLETE) dire la cosa più ovvia del mondo e cioè che Higuain è più forte, c'ha più grinta, ecc. E' UN ALTRO DISCORSO."

[SM=g27988]
[Modificato da giove(R) 31/05/2017 17:43]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com