Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Roma

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2023 11:41
OFFLINE
Post: 20.914
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/10/2018 18:36
 
Quota

ahahah stanno a girà i tweet della raggi quando scriveva "domani piove,gonfiate i gommoni!"... [SM=x2478856]
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/11/2018 14:41
 
Quota

Emergenza in tutti i reparti di Cardiologia dello stivale.

Era tutto pronto: Sentenza Raggi + Referendum ATAC (consultivo solamente, però l'avevano montato come un cavallo di Troia). Avevano preparato tutto, non avevano tralasciato neppure un dettaglio, il battage era ingente, le truppe cammellate continuamente in TV, dai VIPs e volti noti sul Referendum, e negli ultimissimi giorni ADDIRITTURA.... servizi su servizi su TUTTI i TG NAZIONALI (ripeto: nazionali... per un referendum - ripeto TRA L'ATRO SOLO CONSULTIVO - che interessava UNA CITTA' SOLA.
UNA CITTA' SOLA =======> TUTTI I TG NAZIONALI
Mentana, Sky, Tg 1 2 3 4 5 6 8 12 16 24........ i VIPs, i volti noti, la gente che piace alla gente che piace.... SPARATI A LIVELLO NAZIONALE, per un referendum COMUNALE......

E i servizi? Come erano questi servizi in tv? Come erano gli articoli?
Ve lo dico subito:
- servizi di 3 minuti che iniziavano CON LE IMMAGINI DEI BUS A FUOCO...
- servizi e articoli che NON DICEVANO NULLA sul fatto che a Roma il 20% del trasporto pubblico locale E' GIA' LIBERALIZZATO (!!!) A Roma TPL. Servizio che fa PIU' SCHIFO ANCORA DI ATAC (!!!).
- Servizi che non dicevano NULLA sul fatto che ATAC sia stata ereditata con 1 miliardo (e non milione....) di EURO (e non lire....) di buffi, FATTI DALLE GESTIONI PASSATE (le solite, le stesse, le IDENTICHE di sempre), che non dicevano NULLA sul fatto che ATAC ha già avviato una strategia sulla falsariga di quanto fatto (BENE) dai 5 Stelle a Livorno con la municipalizzata della raccolta rifiuti.
SERVIZI SU SERVIZI TESI E VOLTI TUTTI SENZA ESCLUSIONI, A DISINFORMARE; OCCULTARE; DISTORCERE.

E hanno mandato laggggente a votare sto referendum.
Quesito: volete voi liberalizzare ATAC?
(che però al 20% lo è GIA'!!!! Ma non lo hanno detto! Minuti di servizi, righe e righe di articoli, MA NON HANNO MAI DATO QUESTA PICCCOLIIIIIIIIIIIIIIISSIMA INFO).

Quindi domani facciamo un altro referendum: Volete voi la Monarchia o la Repubblica?
Tanto dal momento che ti piazzano ste cazzate GIA' DECISE O GIA' ESISTENTI.......

Insomma, com'è come non è, Referendum FALLITO.
Hanno accusato i 5 Stelle di aver fatto spendere soldi....
Proporre PRODITORIAMENTE DI DECIDERE CON REFERENDUM LA POSSIBILITA' DI FARE UNA COSA CHE GIA' ESISTE (Toma TPL ripeto, 20% delle linea GIA' date in gestione).
Eppure ......

Capitolo sentenza Raggi..... assolta "perché IL FATTO NON COSTITUISCE REATO". Cioè è chiaro?
Se io mi gratto le palle, se do un colpo di tosse, se mi allaccio le scarpe sull'autobus, se ascolto una nota vocale al ristorante, se magno con le mani, se i soldi non li metto piegati nel portafoglio ma li accartoccio in tasca, se mi piace la carbonara e non la puttanesca, se compro un libro, se accendo le sigarette con gli zolfanelli........ SONO TUTTE COSE COME QUELLA DI CUI HANNO ACCUSATO RAGGI.
Cioè, cose insignificanti, cose che puoi fare come meglio credi, cose che fai te e nessuno ti deve cacare il cazzo. Cose che sei LIBERO di FARE O NON FARE.

Eppure..... come avete visto ERA TUTTO PRONTO: una due giorni al calor bianco per la Raggi e i 5 Stelle, in questo clima in cui, non so se notate, ma forse no perché spesso dormite, dopo decenni di ladri, mafiosi, ruberie, tangenti, accordi stato mafia CONCLAMATI, TUTTO CONCLAMATO, DOPO DECENNI DI QUESTO se accendete TV e leggete i giornali, PARE CHE TUTTO FOSSE NIENT DI FRONTE A QUESTI DEMONI SANGUINARI DEI 5 Stelle.
- Decreto Dignità maggiori tutele per categorie di lavoratori SCHIAVIZZATI
- abolizione vitalizi (alla Camera E PURE AL SENATO, con buona pace di Caselalti e degli "agitatori akkkazzo di spettri Casellati".....)
- risoluzione ILVA e PURE Whirlpool.... nel primo caso IMPONENDO a un colosso MULTINAZIONALE DI MIGLIORARE LE CONDIZIONI GIA SCRITTE (!!!), nel secondo recuperando posti, stipendi e progetti nuovi (!!!).
- Decreto (Bonafede) anticorruzione CON L'INTRODUZIONE PER LA PRIMA VOLTA (!!!!!!) PER I REATI DI CORRUZIONE APPUNTO la figura dell'AGENTE SOTTO COPERTURA. Che prima esisteva per la pedopornografia, droga, terrorismo, PER TUTTO .... TRANNE CHE per i reati finanziari (!!!!!). PRIMISSIMA VOLTA IN ITALIA (!!!!).
- Lotta alle concessioni e liberalizzazioni.

Eppure se fate caso, tra uno sbadiglio pigro e un altro di prosopopea superiore, PARE CHE L'ITALIA NON HA MAI CONOSCIUTO GOVERNO E FIGURE PIU' DELETERIE E DISASTROSE E DISONESTE E CRIMINALI ....di questi qui.

Era tutto pronto per la Raggi, era pronto il PALO, altro che Spelacchio in Piazza Venezia da infilarle tutto in culo.

Ecco mò sciacuatevelo n bocca er palo.

Pure il referendum per decidere di fare una cosa che GIA' c'è ... vergogna tutti.

Guardate... ve lancio na proposta: Basta con questa Monarchia, questi sovrani che passano con la carrozza, basta con questo sistema nobiliare, proponiamo un Referendum:
VOLETE VOI LA MONARCHIA O LA REPUBBLICA?
Oh e se non vai a votare sei uno zozzo del Movimento 5 Stelle!
Volete voi l'aborto?
E il divorzio?
E il voto alle donne?
SO' COSE FONDAMENTALI GIA' DECISE MA FAMO FINTA DE NO ARIVOTAMIO!!!!!
Vergogna per sto paese demmerda dove non 'è mai visto se fanno il referendum sul Mose a Venezia, o sulla Nduja a Reggio Calabria, o sul numero di vermi nel formaggio a Sassari è stato sparato come caso nazionale a livello nazionale.
QUANDO CAZZO IO ROMANO ho mai avuto informazioni per UNA SETTIMANA, non sulle elezioni, ma su un cazzo di Referendum in più SOLO CONSULTIVO, che si è fatto a Firenze, ad Ascoli, A Manfredonia?

Scandaloso. Dormite.
Lo schifo totale.
[Modificato da giove(R) 12/11/2018 14:56]


OFFLINE
Post: 20.914
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
12/11/2018 18:46
 
Quota

Riccardo Magi risponde a Giove [SM=x2478856]

Referendum Atac, chi vota sì. Intervista al promotore Riccardo Magi

Le sottopongo alcune delle tesi sostenute dai fautori del ‘no’. Il 20 per cento delle linee di superficie di questa città è gestito da un operatore privato, Roma Tpl. Questa esperienza ha generato problemi sia ai lavoratori sia agli utenti. Cosa garantisce che la liberalizzazione del servizio non generi gli stessi problemi?

Quello di Roma Tpl non è un esempio da prendere in considerazione. Tra Atac e il consorzio privato si è creato un duopolio al ribasso dove il livello di qualità del servizio lo fissa la municipalizzata pubblica che gestisce la quasi totalità delle linee con un affidamento in house. In questo quadro Roma Tpl si è adattata allo standard pessimo di qualità del servizio di Atac e lo fa pagare di meno. Noi proponiamo invece una messa a gara della totalità del servizio con uno standard di qualità fissato dall’ente pubblico.


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/11/2018 10:08
 
Quota

Ammappa che supercazzola... [SM=x2478856]
quindi per questo signore adesso non va bene perchè: "la qualità del servizio la fissa la municipalizzata pubblica (cioè ATAC)" però se si liberalizzasse il servizio "lo standard di qualità sarebbe fissato dall'Ente Pubblico (cioè sempre ATAC, come sopra)". [SM=x2478856] ma ti rendi conto?
Ha detto la stessa cosa con scappellamento a destra... l'unica cosa diversa è che qui volevano liberalizzare il 100% dei trasporti.
Ma la sostanza cosa cambia?
Deve sempre passare tutto per ATAC (chiamiamolo, visto che voglio arrivare a un discorso generale, "ente pubbico") e allora il punto non è GETTARE SISTEMATICAMENTE LA SPUGNA e si sbologna al privato, ma QUALIFICARE IL PUBBLICO.
LO ABBIAMO VISTO CENTOMILA VOLTE, hanno privatizzato tutto, hanno liberalizzato tutto!!! Ma come vi trattano le compagnie tel? Come vi tratta SKY? Le tariffe salgono ma i servizi, la qualità.... migliora davvero? I costi SONO DAVVERO più bassi? Ma se più sei abbonato PIU' TI ALZANO LA TARIFFA!!!
Allora il discorso, che DOVREBBE DVALERE SEMPRE, è che non è l'abbandono al privato da parte del pubblico, ma il rafforzamento del pubblico, il suo miglioramento, efficientamento, specie nella trasparenza e nella "visione pubblica, nel senso di CIVICA".

Pure il Ponte Morandi aveva uno standard di qualità fissato dall'ente pubblico.......
Guarda persino FIAT, appena allentate le briglie... è volata in USA [SM=g7554]
per non parlare di tutta la NEFASTA storia italiana delle privatizzazioi e liberalizzazioni (che si è al 90% delle volte tradotta iN REGALI AGLI AMICI).
.....Guarda Lù.... a Milano la metro è privata e, mi dicono, è efficientissima (così come mi dicono che a Londra, sempre privato, non se la stiano passando bene). Non è che il mio cervello "non preveda proprio" la possibilità che la privatizzazione porti risultati. In assoluto.
Nel particolare però, vediamo come va, nella stragrande maggioranza dei casi.
Il punto, lo STRABISMO che avvolge sto paese e sui cui "giobba" chi ha interesse solo a lucrare, è che LA VIA non deve essere l'abbandono del pubblico come cattivo, e l'abbracciare il privato come buono.
E' una trappola.
Ora, a Roma c'è un Sindaco di un partito che FINO A PROVA CONTRARIA NON HA TRA LE SUE FILA ALCUN CORROTTO, TANGENTATO, COLLUSO, CONCUSSO, CONNESSO.... e proprio adesso (!!!) volevamo svoltare regalando ATAC?
ATAC che è stata lasciata ai 5 Stelel con 1 MILIARDO E MEZZO (!!!) di buco, da decenni di mala (e MAGNA MAGNA) gestione?
Proprio ora che è stata presa una strada "rivoluzionaria", quella del concordato per poi ripartire (ricetta 5 S che a Livorno con la muinicipalizzata dei rifiuti ha cambiato da così a così la situazione nel giro di 2-3 anni, era fallita, ora produce UTILI)....
Proprio ora? Davvero da furbi.
Meglio, FURBASTRI.
E al tizio che hai riportato consiglierei di fare pace con il cervello, o con il vocabolario. E di smetterla con Amici Miei
[Modificato da giove(R) 13/11/2018 10:09]


OFFLINE
Post: 20.914
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
17/01/2019 15:12
 
Quota

Soldi e diamanti per le sentenze. In manette Nardi, il pm che sfrattò le famiglie di via del Colosseo

Roma, 15 gen – La foto di anteprima di questo articolo è piuttosto emblematica: si vede il pm Michele Nardi sull’uscio di uno stabile in via del Colosseo a Roma. In sua compagnia Simone Di Stefano, segretario nazionale di CasaPound. E’ la mattina del 29 settembre 2016, pochi minuti dopo inizierà lo sgombero delle due famiglie che occupavano lo stabile, tra cui un ragazzo disabile con i suoi genitori e una anziana signora diabetica. Simone Di Stefano e alcuni militanti di CasaPound verranno arrestati dopo aver tentato di impedire che le due famiglie italiane finissero in mezzo a una strada. Il pm titolare del processo contro di loro, Michele Nardi, oggi è stato arrestato e condotto in carcere: l’accusa è quella di associazione per delinquere, corruzione in atti giudiziari e falso per fatti commessi tra il 2014 e il 2018.


In manette insieme a Nardi sono finiti Antonio Savasta, giudice del Tribunale di Roma, un poliziotto, due imprenditori e due avvocati. Il pm titolare del processo di via del Colosseo, in precedenza gip a Trani e magistrato dell’ispettorato del ministero della Giustizia, è stato arrestato e condotto in carcere su disposizione della magistratura salentina. Le indagini hanno svelato un sistema criminoso di corruzione di pubblici ufficiali, al fine di assicurare favori e facilitazioni ad alcuni imprenditori. A fare da intermediari gli avvocati. Il sistema che garantiva esiti processuali positivi avrebbe fruttato bene a Nardi: ingenti somme di denaro, gioielli e diamanti.

La procura di Lecce ha disposto il sequestro preventivo di un Rolex d’oro, diamanti, beni immobili e conti correnti per un valore complessivo di oltre due milioni di euro. In particolare a Michele Nardi sono stati sequestrati beni per 672 mila euro, tra cui un orologio Daytona Rolex d’oro e diamanti. Non siamo a conoscenza delle carte processuali e non possiamo sapere se il procedimento per lo sgombero di via del Colosseo faccia parte dell’inchiesta che ha portato all’arresto del pm Michele Nardi.

Resta il fatto che la solerzia e l’inusuale presenza “fisica” di un pm sull’uscio di uno stabile da sgomberare, l’attenzione rivolta all’operazione condotta dal gruppo speciale del “pistolero” Antonio Di Maggio, alla luce di questo arresto, lascia più di un dubbio sulla regolarità delle operazioni di via del Colosseo. Anche perché l’interesse per quella palazzina era molto forte. Di sicuro c’è solo che due famiglie italiane sono ancora in mezzo a una strada. A loro possiamo stare certi, non verranno sequestrati Rolex Daytona e diamanti.

(fonte:primato nazionale)
ONLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/03/2019 09:08
 
Quota

Dopo le fermate di Repubblica e Barberini chiude pure Spagna.

A Flaminio c'è il reflusso de gente. Stamo con le navette.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/04/2019 12:48
 
Quota

non me ne strafotte più una mazza.
Comunque riguardo le mille "autocombustioni" (???) di autobus, gli incendi dolosi (!!!) negli impianti di trattamento rifiuti, i sabotaggi e incendi di Isole Ecologiche, le scale mobili che tutte e tutte insieme si rompono....................
E' roba normale.....
Non è sabotaggio.....
E' che prima le cose funzionavano, ma questi 5 Stelle non hanno più messo l'olio alle scale mobili, non hanno cambiato l'acqua al radiatore degli autobus, e hanno pure pagato i piromani degli impianti di trattamento......

E la gente postava foto di secchioni pieni (in una città che BENCHE' abbia fatto 13 miliardi e messo di euro di buco, NON HA MAI PROGRAMMATO TANTOMENO COSTRUITO, in una città di 3 milioni di abitanti SOLO DENTRO IL RACCORDO, degli impianti adeguati.
i soldi, anziché essere investiti in opere durature, sono stati MANGIATI da centinaia di traffichini.
Sotto le amministrazioni passate. 13 miliardi di buco. E NESSUN IMPIANTO.
13 MILIARDI.
DI EURO.
IMPIANTI: NESSUNO.
PER UNA CITTA' di 3 MILIONI di abitanti SOLO DENTRO il GRA....

Ma andava tutto bene. Chissà prchè non prendeva fuoco tutto qui a Roma.
Ci sono notti che vado a dormire tremando per la paura di andare in autocombustione anche io.
Del resto su Voyager e in altre occasionine ho sentito parlare di autocombustione spontanea....

Che belli ceh erano, che sono, e che saranno, tutti quelli che sbraitavano, che postavano, che linkavano, che credevano "incapaci!".

Proprio... i pollastrelli degli zozzoni.
Incredibile come la gente CADA ESATTAMENTE nelle trappole delle PIU'STRONZE (cit.), tipo quelle dei filmetti di quarta categoria.
Dove tutti credono, tutti si appecoronano, senza una domanda, un dubbio....
ma come mai tutto ora, incendi, smottamenti, crolli, esondazioni, tifoni, tornado, asteroidi........

Sembra na cosa ancora più stronza di Gomorra (che è di un sempliciottismo pauroso, sono più verosimili i cartoni animati).
Quando c'è il Boss che da il via all'Operazione X, e la gente ce crede, segue, si accoda, si affastella!
Mamma mia, io certe volte guardo il mondo, penso alla gente, mi cascano i coglioni a una maniera che lascio le voragini in terra.

Quanto mi fa (amarissimamente) sorridere il pensiero di tanta gente che "INCAPACI VANNO A FUOCO PURE I BUS!!!!".
O quelli della protesta in occasione del penultimo incendio doloso.... attaccavano la Raggi....
Che pollastrelli del mainsream affaristico-dozzinal-mafioso.

I piccoli alleati inconsapevoli, anzi, pure convinti di lottare contro il male!
Che invece inconsapevolmente seguono a comando.

PS.
altra cosa, che mi deriva mica dalla mia mente, ma da letture di personaggi che andrebbero RICORDATI BENE E PER DVVERO, non a spot per farsi belli.
Falcone diceva: "quando sei in auge non ti tocca nessuno, ma appena ti vedono isolato, appena vedono che non sei più così protetto, ti colpiscono. In questo momento io e Borsellino siamo morti che camminano".

Io sin dalla prima volta che ho sentito queste parole, me le sono segnate, all'inizio capivo e non capivo, avevo sui 20 anni, mi raffiguravo una situazone astratta, ma non avevo ancora fatto i conti con la realtà che rivelava Falcone.
E poi, piano piano... attcchi di qua, attacchi di là (persino perchè voleva fare la Commissione Nazionale Antimafia, e quindi gli zozzni lo attaccavano "ti sei imborghesito a Roma".
Tanta gente ci cadde.
Pian piano si creò un clima "che in fondo sto Falcone mmmmmmmmmm".

Poco dopo a Capaci, e poco dopo ancora a Via D'Amelio si sentì BUM!

E fu possible ANCHE perchè l'operazione X in cui si getta fango, era partita.
E la gente si era accodata, prima uno, poi due, poi 10, poi 1000, e così via.... finchè non fu chiaro che era arrivato il momento in cui il bersaglio era debole ed isolato al punto giusto.

La Raggi non è Falcone.
Ma il meccanismo è lo stesso.
Sia da chi da l'Input. Sia da chi lo recepisce emettendo uno tra queti due suoni:
"beeeeeeee" oppure "squit squit".
Poi se segue il pastore o il pifferaio fa poca differenza.

ma è stato, resterà bellissimo (amaramente) aver consatato davanti agli occhi orecchie e tutto il resto, che la gente funziona esattamtente come in una versione persino 800 volte più "da cacare" di Gomorra.

Mangiafuoco fa "Adesso!" e la gentarella pian piano squittisce.
Io non so come si possa vivere con questo pensiero: "ma cazzo: ma che gli ho dato pure una mano a remare!?".
Io vivrei vergognandomi. Preda, fantoccetto degli zozzoni, ve lo immaginate?
Un cazzo di uomo ingorante come le pigne come Riina... "segnò pesedente sono inocende, io manco u sacciu chiddu Faccone cu è"....
cioè... l'idea che IO... possa essere burrattino di un tizio così, oppure fate conto Spada lo "scapocciatore", o un cazzo di Casamonica cò le tigri de Ming come comodini...
Loro che fanno "il pollo è cotto, vai con loperazione, iniziate a fomentare".
E io li "tic tac tic tac" (cit. per chi ricorda Bracardi quando faceva il balilla).

Vivrei nella vergogna di me stesso.
[Modificato da giove(R) 12/04/2019 12:51]


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/04/2019 13:15
 
Quota

Mi mancava Formigli avvocato di Salvini. Visto ieri.
Nella (pretestuosa) polemica continua tra Salvini e Raggi, un giochetto da pupi messo in atto da Salvini, che persino i pupi, appunto, scoprirebbero... Formigli faceva l'avvocato di Salvini.

Io ne parlo da maggio di questa dinamica:
passano trasmissioni, articoli, interventi, a parlare di migranti, di diritti, si umanità, di pericolo destra, pericolo Salvini, pricolo deriva autoritaria...."eeeeeh però è il più carismatico2.... Attenzione al pericolo Salvini con le sue semplificazioni "che però eeeeeeh piaccio agli italiani"... Lui è pericoloso, è un rappresentante della politica 2.0 dei social, senza contenuti, solo spot, attenzione pericolo... "ma va detto che è il più pronto, forte, sveglio, intelligente".....

Cioè... io ci ho messo 2 settimane a "inquadrare" questa dinamica.
Molti non ci riusciranno in 2 archi di big bang. Pure quando (sempre se sia possibile, non è sicuro) l'universo avrà finito di espandersi e rinculerà, per poi dare luogo a un nuovo big bang e così via.... ancora la maggior parte non avrà afferrato.

E' pazzesco. Capisco Cassandra. Cose così evidenti agli occhi, ma che non vede nessun altro. E più lo poni come "tema" più vedi sguardi tipo mucca quando passa il treno.

La mia idea, abbastanza definita, è che ci sono due possibilità, di cui una "a doppia opzione":

1) i giornalisti (intendo la stragrande maggior parte, con qualche rara eccezione) sono CRETINI;

2) i giornalisti sono complici
2a) consapevoli
2b) inconsapevoli.

Dove la "2b" è una crasi tra 1) e 2).
E la 2a ha una sola ragione: come vuoi come non vuoi, ti piaccia o meno, Salvini è COMUNQUE "Sistema". E tra questo e AntiSistema, un girnalist(ucolo), cioè ripeto i tre quarti, LO SENTE DENTRO DI SE' DOVE deve confluire.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti. E da mesi.
La critica monca, o finta, o di mediocre fattura, che NELLA PRATICA si traduce in Vento soffiato nelle vele.

"Perché Salvini è pericoloso, sta spingendo il paese in un clima di odio, pericolo fascismo, destre xenofobe, aiuto, accorruomo...... ANCHE SE PERO' VA DETTO CHE è il Migliore/piùsveglio/piùintelligente/piùfurbo/piùcarismatico/piùbello/c'haunasleppadicazzochelevate".

Io... sto gioco, equivoco (voluto o inconsapevole) lo evidenzio da mesi, fra un po' è un anno.
Ma si sa che Formigli, Damilano, Franco, Floris, Giannini sono più svegli e soprattutto più sobri e disinteressati di me.


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/06/2019 12:01
 
Quota

Una riflessione di oggi e, alla fine, una che faccio da tempo.

"Parere mio, dopo l'assegnazione delle Olimpiadi invernali a Milano-Cortina.
I paragoni e i paralleli con il No alle Olimpiadi di Roma sono una cosa da superficialotti nella migliore delle ipotesi.
Questa qui è una sinergia tra due (anzi di più) comuni già molto bene avviati, rodati, con molti problemi risolti, mentre Roma era (ancora è) una realtà piena di debiti, voragini e inefficienze ed era appena reduce dallo scoppio di Mafia Capitale. E una Olimpiade estiva è molto più costosa...
Tutti, ma tutti, anche i presunti o sedicenti intelligenti, onesti intellettualmente o 'superinformati'... stanno solo confermando quanto si sopravvalutano.
Si sono lanciati in paralleli, commenti, bilanci, gli hanno lanciato l'osso e loro Bau Bau.
Non si andrà mai da alcuna parte, perché siamo sbagliati in ogni parte. Con questa politica, con questa informazione, con questa opinione pubblica di galline e pecorelle."


Ma la cosa da SPAVENTO per l'indice massivo di ipocrisia, ma anzi di più, di totale STUPIDITA' del romano emerge da questo parallelo che vi propongo:

9 romani su 10 (chi per pregiudizio, chi per convinzione, chi perché osserva o ragiona poco e si fonda sui "bilanci" di Tg, giornali di parte, o non di parte, fenomeni che sentenziano, varia umanità insomma) dicono "Roma fa più schifo di sempre", "Roma NON E' MAI stata così a pezzi", "non hanno fatto un cazzo"

Tutti d'accordo, univocamente. Sembrano tutti... cittadini che vogliono bene alla propria città. La amano e sono esasperati...

Poi c'è uno SCANDALO STORICO: una CAPITALE che NON RICEVE FONDI AD HOC, unica nel mondo, unica o quasi, laddove in tutto il globo una CAPITALE, in quanto tale, per tutta una serie di motivi viene AIUTATA, anzi nemmeno "aiutata" viene MESSA IN VETRINA E PUNTELLATA a livello di bilancio STATALE (per dire ...Roma è estesa quanto le altre principali 7 città italiane messe tutte insieme: Roma ha il triplo di abitanti di qualunque altra città italiana.... ecc. ecc. ecc.)

0 (ZERO) ROMANI SU 10 dicono "a" sul fatto che Roma unica Capitale nel mondo non riceva fondi ad hoc.

Basta solo questo a capire (per chi ne ha facoltà sia mentale che di anima) quanto sia tutto distorto, quanto praticamente chiunque vi stia intorno, pure chi ci ha generato, pure chi ci ha dato figli, pure i migliori amici, pure le persone "a prima vista" intelligenti, o sopra la media, sia un QUASI TOTALE PUSILLANIME senza pensiero organico.

Basta una foto di una buca, si postano i rami caduti, le siepi alte, il secchione pieno si mobilita mezza Roma de pariolini, palocchini, sangiovannini, COGLIONCINI per il Cinema America, AAAAAAAH IL Cinema americaaaa fasciiiiiiii, si scatena una città di Efficientissimi e Lucidissimi e Onestissimi (intellettualemente e non) abitanti perché hanno dato le Olimpiadi invernali a Milano mentre i 5 Stelle dissero NO... e giù le analisi, i bilanci, i giudizi, le campagne, ALTRE campagne......

E I TOPOLINI (solo che purtroppo su questi non ce li fanno gli esperimenti) dei romani lì dietro al pifferaio. Alla prima foto di buca, di secchione, alla prima notizia da POTER LEGGERE IN CHIAVE SMINUENTE.

MA NON UN SIT IN, NON UNA MANIFESTAZIONE, NON UN ASSEMBRAMENTO, NON UNO STRISCIONE, NON UN AZIONE DI RIVENDICAZIONE O PROTESTA... per quello che a una Capitale E' SACROSANTAMENTE DOVUTO: I FONDI AD HOC IN QUANTO CAPITALE.

E NESSUN ROMANO, gli stessi, tutti quanti che alla prima buca "scandalo cacca pus" che abbia manifestato malcontento per un trattametneo da MERDA considerando che sei la capitale.

Romani antiromani. Romani talmente gente demmerda che manco se rende conto. Romani nemici della loro stessa città, di sé stessi, della propria credibilità. Romani feccia autolesionista ipocrita.

10 su 10 "il peggior governo di roma mai visto"
0 su 10 "Roma è Capitale e COME TUTTE LE CAPITALI DEVE ESSERE SOSTENUTA DA FONDI AD HOC".

Romano talmente coglione, pusillanime, che si dovrebbe cacare in mano e dasse na pizza, che ogni giorno si alza e inizia... a fare del male a se stesso e alla sua città, sostenendone le critiche fino alle più ingenerose, anzi INFAMI, e attaccando pure sui punti di forza.
NEGANDO i propri stessi DIRITTI. ANzi UNENDO LA PRIOPRIA VOCE A QUELLA DEI NEMICI.

Ah.. a margine... me viene in mente pure Tonacci e Mensurati tiè.... quanto è paladino ER ROMANO... come se lo fa rode er culo.... come je toccano i pupi.....
Come se scaja contro Tonacci.... così come contro Raggi....
C'ha troppo da fa a fasse del male e a remare contro. POTREBBE MAI IORGANIZZARE MANIFESTAXIONI E PROTESTE PER RIVENDICARE IL DIRITTO A DEI FONDI AD HOC?
Ma quale manifestazione, ma chi? Il ROMANO? Sto cazzone infasciato fancazzista senza volontà se non quella di farsi imboccare , seguire mode, estetiche e mentali.
IL Romano? BONO.. si a fa le battute sui forum, o per radio, o su un social, o ar bar, ar mercato, alla posta.
Il romano? Uno che focalizza i problemi e la foglia non la mangia, Tonacci nemico della Roma, ma poi lui stesso, il romano, NEMMNO PROTESTA A CHI NEGA DIRITTI ALLA SUA CITA'.
E' più "romano", fa più "ahò so de Roma ho visto tutto c'avemo l'impero, ma ndo vai che mejo de ROma non c'è" la battutella acida frocia contro Bonini...

Poi 10 su 10 "Roma mai così schifo" e 0 su 10: "DOVE SONO I SOLDI DOVUTI A UNA CAPITALE?"

Mille telefonate di qua, mille messaggini di là, Monchi, Mensurati, le 9 radio... poi a FARE COSE tutti muti, tutti sorci, tutte amebe.

No, il romano è un TALE COJONE MONGOSPASTICO che manco se ne accorge de sta cosa, sta contraddizione, sta roba da sputasse in faccia per il livello di constapevolezza ZERO.
Però al primo titolo sul giornale, al primo osso "Milano Olimpiade"...... apriti cielo.

Concittadini da vomito in bocca.
Nemici della propria città, nemici di se stessi, cervelli all'ammasso, buoni solo ad essere sobillati, senza un ragionamento, una valutazione, delle comparazioni AMPIE alla base.
[Modificato da giove(R) 26/06/2019 12:15]


ONLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
28/02/2020 12:01
 
Quota


Roma, nuovi lavori sulla Metro B: navette fino al 6 agosto

Roma, nuovi lavori sulla Metro B: navette fino al 6 agosto
La metro B si ferma per cinque mesi. Da lunedì 2 marzo fino a giovedì 6 agosto la circolazione tra le fermate Castro Pretorio e Laurentina sarà interrotta a partire dalle ore 21. Sono interessate 11 fermate: Termini, Cavour, Colosseo, Circo Massimo, Piramide, Garbatella, Basilica S. Paolo, Marconi, Magliana, Eur Palasport ed Eur Fermi. Per nove weekend invece la tratta non funzionerà per tutta la giornata: sono i fine settimana 14/15 marzo; 21/22 marzo; 18/19 aprile; 2/3 maggio; 9/10 maggio; 23/24 maggio; 6/7 giugno; 27/28 giugno; 25/26 luglio. Gli unici fine settimana in cui il servizio sarà regolarmente svolto sull'intera tratta saranno: quelli del 4 e 5 aprile; il Primo maggio; dall' 11 al 21 giugno e nelle giornate 4, 5, 11, 12, 18 e 19 luglio. Tutti gli altri giorni compresi tra il 2 marzo e il 6 agosto la circolazione si interromperà alle ore 21, orario in cui partiranno gli ultimi treni da e per Laurentina. Si ricorda che il servizio nella tratta Castro Pretorio-Rebibbia e Castro Pretorio-Ionio sarà regolare.


Me sa che da lunedì me metto in quarantena pe 5 mesi.
Che è vero che so chiusure per lo piu' notturne ma qualcuna sicuramente salterà. Come per la metro A.
E chi cazzo ci arriva piu' all'Eur? [SM=g28000]

Cmq col coronavirus in questa settimana mezzi praticamente con posti a sedere in ore di punta.
[Modificato da Sound72 28/02/2020 12:13]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
28/02/2020 15:10
 
Quota

cmq "stamo" a fa bei lavoretti, zitti zitti.....


ONLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/05/2020 09:37
 
Quota

Atac rimborserà gli abbonamenti: come fare richiesta e i requisiti necessari

roma.fanpage.it/atac-rimborsera-gli-abbonamenti-atac-come-fare-richiesta-e-i-requisiti-ne...

io un paio di mesi di abbonamento annuale me li recupererei volentieri..

so andato a vede' l'articolo 209 duodecies della Bibbia del decreto Rilancio [SM=g7557]

Art.209-duodecies
Misure di tutela per i pendolari di trasporto ferroviario e TPL
1. Possono accedere alla richiesta di ristoro di cui al comma 2 i soggetti, pendolari per motivi di lavoro o di studio, utenti di aziende erogatrici di servizi di trasporto ferroviario ovvero di servizi di trasporto pubblico locale, per cui ricorrono le seguenti condizioni:
a) possiedono un abbonamento ferroviario o di trasporto pubblico locale in corso di validità durante il periodo interessato dalle misure governative di cui ai decreti del Presidente del Consiglio dei ministri attuativi dei decreti-legge 23 febbraio 2020, n. 6, e 25 marzo 2020, n. 19;
b) possono dichiarare, sotto propria responsabilità, previa autocertificazione ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, che non hanno potuto utilizzare, del tutto o in parte, il titolo di viaggio di cui alla lettera a) a causa delle misure governative ivi citate.
2. I soggetti di cui al comma 1, al fine di procedere alla richiesta di ristoro, comunicano al vettore il ricorrere delle situazioni di cui al medesimo comma 1, allegando la documentazione comprovante il possesso del titolo di viaggio di cui al comma 1, lettera a) e l'autocertificazione di cui al comma 1, lettera b).
3. Entro quindici giorni dalla ricezione della comunicazione di cui al comma 2, il vettore procede al ristoro, optando per una delle seguenti modalità:
a) emissione di un voucher di importo pari all'ammontare di cui alla lettera a) del presente comma, da utilizzare entro un anno dall'emissione.
b) prolungamento della durata dell’abbonamento per un periodo corrispondente a quello durante il quale non ne è stato possibile l’utilizzo”

......

Mo aspettiamo le modalità per la richiesta...


Certo Atac ne esce bene con quelle twittate rinfardite:..Gli abbonamenti seguono la durata naturale..non sono previste proroghe alla durata..in caso di novità di aggiorneremo..

Ecco adesso aggiornate e rimborsate...
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.962
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
21/05/2020 11:57
 
Quota

anche se devo dire che l'abbonamento annuale (ce l'ho pure io) è regalato rispetto a tutte le altre città, anche tenendo conto del servizio pessimo.
Però detto questo un par di mesi in più non sarebbero male... io non ho usato mezzi da circa il 4 marzo al 24 aprile
ONLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/05/2020 12:21
 
Quota

forse per chi sta dentro Roma lo è..io sono a 25 km da Termini e pago 404 euro annuali.

il mensile 59 euro, peggio.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.962
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
21/05/2020 12:29
 
Quota

Re:
Sound72, 21/05/2020 12:21:

forse per chi sta dentro Roma lo è..io sono a 25 km da Termini e pago 404 euro annuali.

il mensile 59 euro, peggio.




io 250.
Comunque anche 404 prezzo onesto, se funzionasse anche poco di più di adesso.
Ho ripreso la metro, cinque persone a vagone. Idem gli autobus.
Certo se fanno le foto alla prima metro della giornata, che è obbligatoria per chi deve andare al lavoro all'alba o torna dal turno di notte, si vede gente.
Altrimenti il deserto.
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/07/2020 12:10
 
Quota

aumentare di più, almeno il biglietto, non possono. E' già aumentato del 50% pochi anni fa.

io pago 190 l'annuale (welfare aziendale, abbatte di un terzo più o meno).

Su ATAC va detto che sono arrivati (NEL periodo Raggi, mica prima) qualche centinaio di bus nuovi, alcuni di seconda mano (quelli che vedete bianchi addirittura sono giudii, vengono da Israele).
Quelli bordeaux sono tutti nuovi, ne sono arrivati già tanti, altri stanno arrivando.
in un'azienda con 1 miliardo e mezzo di Euro di buco.... e senza fare prestiti e mutui (Roma ha sempre fatto così, ecco perché il debito è sempre aumentato: SI PAPPAVA, SI SPRECAVA, E POI CON LE CSSE VUOTE, CI SI RI-IMBUFFAVA.

Raggi da quando è sindaco ha fatto altro. Vero, all'inizio poca poca roba, perché andavano analizzati i conti, valutati gli sprechi, ecc.
Dopodiché sta facendo tutto SENZA MUTUI (leggi ALTRI BUFFI).
Morale, il debito sta diminuendo (MOLTO lentamente a dire il vero, ma è inevitabile), il servizio migliora, la dotazione aumenta.

Stessa cosa, ve ne starete accorgendo sui PARCHI, e sulle STRADE.
Cantieri su cantieri, strade rifatte su strade rifatte, il RICORDO dei parchi con l'erba alta fino agli occhi.
Servizio giardini (SMANTELLATO, nella città più verde d'Europa, nei vari decenni di Vater Vertroni, Rutelli, Alemanno e PAPPONI CHIACCHIERONI VARI... ricordiamo di VATER Veltroni il PRESTIGIOSISSIMO Festival del Cinema...) rimesso in piedi, personale aumentato, risultati che si iniziano a vedere.

Un debito cittadino in 4 anni diminuito QUASI DI 1 MILIARDO..... senza fare altri buffi, e piano piano MIGLIORANDO.

Giudizio mio. Chiaro che molte cose sono state approssimate, sbagliate, alcune per colpe (la pantomima dello stadio) altre in maniera SACROSANTA (Olimpiadi in primis AVOOOOOOJA te a rompe er cazzo, su questo bisogna BACIA' 'NDO CAMMINA la Raggi), e premettendo che a me Marino non dispiaceva (se non come spocchia, ma quanto a operatività malaccio non ha fatto), il bilancio della Giunta Raggi è MOLTO positivo.
Molte cose stanno migliorando. Se si considera che si partiva dallo SFASCIo, con 13 miliardi di EURO, no Lire, no Rupie, non Bat, no Peso Argentino.....
Che non si sono fatti altri debiti.
Che COME MAI NESSUNo c'è stato il MURO contro la malavita organizzata con lei che ci ha messo la faccia (e si è presa pure gli sputi e serci).
Strade mai rifatte così tanto (ECCO... qui poi il giudizio andrà rivisto più in là, verificando la TENUTA dell'asfalto, per capire se è davvero "ASFALTO BUONO", e non la sabbia come facevano gli altri.

Molte pecche, molte cose da migliorare, molto TANTO....
Ma per me, e con uno sforzo, per chi jaaa fa, anche per i cittadini, il miglior sindaco di cui ho memoria a Roma.

PS.... a proposito, capitolo manipolazione, opinione pubblica Beeeeeee Beeeeee pecorona, volevo solo chiedere (retoricamente ovvio) MA STI SORCI?
MA STI GABBIANI?
MA STI CINGHIALI?
❗RENDETEVI CONTO, CI SI RENDA CONTO, in che PUTTANATA VI SIETE FATTI TRASCINARE.❗
(calcolate che aprendo i giornali di New York UN GIORNI SI E UNO NO SE PARLA DE INVASIONE DE SORCI.. però vabbè... qui fece notizia pure il NY times con l'articolo su quelli di Roma...)
Una metropoli, con il fiume in mezzo, COME TUTTE C'HA I SORCI.
però ERA QUI IL SERENGETI, era qui IL KRUGER, era qui il Delta dell'OKAWANGO......

Sempre d'attualità la strofa di Lindo Ferretti ci vorrebbe "un'opinione pubblica UN PO' PIU' CHE DI MERDA".

Se uno ci pensa a come s'è fatta trascinare la gente in quella PUTTANATA che voleva tutti i sorci del mondo qui a Roma, c'è da sputarsi in faccia (dopo aver fatto i gargarismi con la merda).

Io la rivoterò, con convinzione.
Il 5S "forse".
Ma è chiaro che la differenza sta nel fatto che a Roma hanno la maggioranza assoluta e quindi HANNO POTUTO tirare dritti senza giacchette tirate.
Al Governo sono dovuti scendere a compromessi. Prima di qua e poi di là.
Guardate Autostrade. Addirittura, a furia di colpi di giornali, marchette, appoggi, persino il FANCULO AI BENETTON è di nuovo in discussione.

Dimostra (a me) che questo partito "SOLO DA SOLO" può essere il Movimento 5 Stelle.
Con altri, cioè con i Pesci in Barile della solita politica, la loro forza si inquina.

Ma si sapeva, lo sapevo, lo dicevo, era così.

Poi oh tutto è migliorabile.
Intanto qui rifanno strade, rimettono a posto parchi, sfalciano, manutengono, riprendono l'ATAC... SENZA ALTRI BUFFI, ANZI diminuendoli.

STATE PER CASO LEGGENDO O VEDENDO IN TV SERVIZI SU SERVIZI SU QUETE COSE POSITIVE?
QUANDO DUE ANNI FA PURE ER CINGHIALE SULLA PESCATORI andava in prima pagina??????


Rendetevi conto. E Mettetece 'na pezza.
[Modificato da giove(R) 13/07/2020 12:16]


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/07/2020 13:29
 
Quota

Leggo che su ATAC, dal prossimo autunno sconti del 70% sugli abbonamenti per studenti.
Si diceva l'altro giorno della oggettiva difficoltà per un'azienda che era al fallimento, di abbassare prezzi (anche considerando che si è dotata di centinaia di bus nuovi...).

Sta a fà veramente ride sta Giunta.


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/07/2020 11:42
 
Quota

ATAC - salvata dal fallimento mentre tutti la volevano liquidare per affidare il servizio a privati (che tanto bene fanno da noi).

vado con il bilancio. 2019 (per i meno adusi.. il bilancio dell'anno precedente si approva più o meno nel semestre dell'anno successivo, quindi dire "Blancio 2019" non è notizia dell'anno scorso ma ATTUALITA'.

Dicevo Bilancio 2019: + 7,6 Milioni di Euro.
Senza fare altri debiti, senza prendere altri mutui, comprando nuovi bus (entro l'anno saremo più o meno a + 300 bus nuovi rispetto a inizio gestione 5 Stelle).
Iniziative incentivanti, tipo, lo dicevamo giorni fa, sconti per studenti.

Senza fare altri buffi.
Aumentando dotazioni e parco mezzi.
Facendo sconti, NON aumentando prezzi.
E ANDANDO IN ATTIVO (Ah: SECONDO ANNO CONSECUTIVO.....) di quasi 8 Milioni di Euro.

Altri 5 anni di Raggi, ragazzi.
Sempre se non siete troppo DE TUNGSTENO.

(ps. parlo solo di ATAC, senza dire di illuminazione, cantieri, parchi, giardini, strade, fignature).

AH, il tutto.....: SENZA PRENDERE UN EURO DAL GOVERNO CENTRALE, SENZA FONDI, SENZA RISORSE ESTERNE.
TUTTO DA SOLI.

Però che testa di minchia incapace recchie a punta cerbiatta secca rincojonita e pure zoccola dai su, perché pure quello j'hanno etto, sta Raggi eh?

ma n'erano mejo li buffaroli papponi piacioni e, insomma, chi "piace alla gente che piace"???

Ah... ovviamente ... io dico ste cose perché so grillino della setta satanica pleiadica.
mica per i fatti.
Perché so incastrato, lobotomizzato tutto scie chimiche e chip sottopelle....
Dico così perché so fideistico, perché so morso dal fondamentalismo grillino, perché "noi 5 stella abbiamo la verità rivelata".
MICA PERCHE' APRO GLI OCCHI E OSSERVO mentre a tanti piace solo parlare ma poi quello che aprono di sicuro è IL CULO.

Dicevate bene.
Mò vi vorrò tutti belli decisi e compatti alle urne con un solo obiettivo: cacciare via questi incapaci.
VNCERE E VINCERETE! Tranquilli.
Io rivoterò Raggi. A livello nazionale non so che farò, ma a Roma rivoterò per il miglior sindaco di cui abbia memoria.

Ora torno a dare da mangiare ai sorci gabbiani e cinghiali.
[Modificato da giove(R) 29/07/2020 11:47]


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
18/08/2020 14:08
 
Quota

Comunque Jandi, quando torni a Roma, se ti capita di fare un giretto voglio uno tuo parere sulle ciclabili che stanno spuntando come funghi.
Ah.. non lo dice nessuno? Uh che strano.....
Fammi un test su strada modello trasmissione motori di Cereghini anni '80


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/09/2020 11:38
 
Quota

ieri sono andato due orette al "mare di Roma" :)
Insomma com'è come non è ho scambiato un paio di battute con la Raggi...
[SM=g7346]
Sapevo che ci sarebbero stati i banchetti del "SI", che ci sarebbe stato qualche esponente e pure Beppe Grillo. Ma non sono andato per quello, avevo in programma un paio d'ore al tramonto con una con cui esco...
Il caso ha voluto che ci fosse lì la Raggi, io stavo andando direttamente in spiaggia quando la ragazza che accompagnava mi fa "eh... però vedo gente lì intorno".
Allora (io speravo ci fosse Beppe) dico: "diamo un'occhiata".

Comunque... niente "DAJE VIRGI", anzi pronti via, quando mi sono avvicinato le ho mosso una critica sulla ciclabile "Sindaco è buona, una conquista, ma necessità una 'seconda passata' che così è incompleta e ha dei difetti'. Lei una tranquillona. Mi ha detto che ho ragione, che hanno in programma altri interventi. Io HO RIBADITO: "si ci vogliono perchè è una grande conquista civile e ambientale ma così rischia di essere monca".
Poi le ho detto "ha fatto bene a ricandidarsi" e lei mi ha ringraziato.

EDIT - dico "tranquillona" perchè quando le sono "imboccato" (alle spalle) lei era pronta con tutti i fotografi davanti per le foto di rito. Però quando le ho parlato, mi ha risposto restando di spalle, ma quando ho ribadito l'invito si è girata bloccando il via agli shot ed è rimasta quei 30 secondi a parlare. :D
Subito dopo soo partiti i flash, quando si è rigirata, e chissà che da qualche parte non ci sia una foto di lei in posa con un capellone dietro :D :D :D

SONO STRASICURO che se ci fosse stato Beppe al posto suo, manco mi si sarebbe incollato, anzi mi avrebbe risposto acido.
[Modificato da giove(R) 13/09/2020 11:42]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com