Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

DJ AX Valdiserri: lo Stronky-tronky

Ultimo Aggiornamento: 12/08/2021 01:02
OFFLINE
Post: 15.962
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
30/03/2016 17:43
 
Quota

Ennio, su questo siamo d'accordo.
Se va via Pjanic non è che puoi costruire la squadra intorno a Perotti.
Avessimo un regista degno di questo nome, un Verratti, ma forse pure un Witsel, non so, sarei tranquillo.
E Perotti può fare il trequartista.
Detto questo, io (pensate) Pjanic lo terrei pure: ma solo per evitare di smantellare la squadra un'altra volta. Solo che se lo tieni devi costruire (a lui sì) la squadra attorno: e non è sto campione.
Il derby lo giocherei con Dzeko e Salah, prime maglie da consegnare. E centrocampo a rombo. Poi mettete voi gli altri.
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
30/03/2016 17:56
 
Quota

comunque mi rendo conto, leggendo Ennio, che lui sta parlando "di quello che dicono in radio" e/o "si legge sul giornale".

Argomenti che tornano e ritornano. Perchè se ci fate caso, mò NON APPENA il presente diceva "ultima pausa per le nazionali".... ecco che BUM sò usiti fuori tutti (in un modo cojonella che dovrebbe far pensare a come mai, pare che si mettano d'accordo, e sembra un pò come per le Collezioni "autunno inverno", "primavera estate", chissà com'è DI BOTTO pare che "si sono" già mnessi d'accordo, tagli e colori! MA NON E' RIDICOLO?

Un giornalista SERIO su Pjanic avrebbe già scritto molto più di qualche cosuccia, buttatta lì, non aaspettando le parole dello stesso giocatore "facile andare via".

Invece, e ripeto dovrebbe far pensare, ECCO CHE dal cassetto esce "l'argomento del giorno"....

e mò tutti a porsi il problema, chi più spiazzato (e quindi a corto di argomenti perchè a corto di ragionamenti) e chi più pronto, vi verrà a fare i suoi discorsi.

E NESSUNO, dico NESSUNO, tra sti Maestri der SOFFOCOTTO, tra radio e giornali, che abbia dimostrato di essere PRONTO, cioè che abbia ragionato sul tema, che abbia scandaglaito nomi e idee di nomi.
Si arriva al "momento X" che porca puttana pare che certe cose risultano nuove.

ti credo che poi QUESTA è la STESSA gente che ti racconta che "Sabatini GENIO sta già in ANTICIPO su tutti, e GIOCA SU PIU' TAVOLI!".
Uno che sta così in anticfipo che i terzini sono passati 5 anni e ancora NON LI HA PRESI!
Eccerto che quando sei un ritardato mentale pure un muflone sta in anticipo.

e questi sono dei ritardati.
per limiti mentali, o per illimitatezza di tasca...... arrivano dopo con la pretesa di essere SUL PEZZO.

ma vaffanculo loro e chi li prega.


ONLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
30/03/2016 18:08
 
Quota

Questo e anche il fatto che Totti da quest'anno non c'è più.
E quindi..da una parte ben venga Perotti, dall'altra ok via Pjanic ma cominciamo pure a farlo qualche nome di giocatore che crea gioco perché sto famoso ricambio non se vede nei paraggi e quello che potenzialmente poteva esserlo,Ucan, e' bello che andato.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
30/03/2016 18:12
 
Quota

a Ennio ! e daje su che lo sai no?
ce dovemo pensaà noi! sennò dalle radio e dai giornali, co quei 4 scarzacani disinformati che MAGNANO con il pallone, ma de pallone SE VEDONO AL MASSIMO LA ROMA e due highlights, che cazzo t'aspetti?

che na fine de marzo aprono er Gruppo Whatsapp "Noi Scarzacani Senza Ritegno" e se dicono "ahò ma sta settimana che scrivemo? vai con il mercato! e che ne dite del "Fulmine a ciel sereno Pjanic".


fanno così.
tiramoli furoi noi due nomi, che questi al masimo te diranno Iniesta e Yaya Tourè!


OFFLINE
Post: 16.050
Età: 41
Sesso: Maschile
30/03/2016 18:28
 
Quota

Ma scusateme perchè il sostituto di Pjanic dovrebbe essere il regista? Quello semmai è il sostituto di Keita.

Comunque uno ce l'hai in casa, Paredes, e l'altro così su due piedi potrei dì Clasie (che però non so come stia andando in Inghilterra sinceramente), Tielemans, Ruben Neves (ma me sa che qua stamo fuori budget). Poi boh tocca riflettere.

Oppure tenti l'operazione tipo Khedira, ma se ce prova Uolli minimo minimo ce porta Valderrama.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
30/03/2016 18:45
 
Quota

Beh regista,fantasista..uno che te la fa salire la palla,che ti può offrire una soluzione di gioco diversa anche su esterni.
Keita fa lo schermo davanti alla difesa ma come regista che fa?lo scarico su pjanic.
Mica gliela dà keita a digne e florenzi.
E'vero che te rientra paredes e può essere uno basso con piu' dinamismo anche per una questione anagrafica..certo, lo devi cmq testare e per puntarci ad occhi chiusi forse avresti bisogno di qualche certezza
In più in mezzo.
Tipo Strootman certezza.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.962
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
30/03/2016 18:57
 
Quota

«eeeeh ma se Strootman torna Strootman nun te serve nisuno!»

Clasie a me piace, ovviamente dev'essere affiancato da uno Strootman e da un Nainggolan: ossia da uno roccioso e tattico e un dinamico.
Con un trequartista dall'altra parte del rombo.
OFFLINE
Post: 16.050
Età: 41
Sesso: Maschile
30/03/2016 20:49
 
Quota

Eh vabbè ma tra regista e fantasista c'è una bella differenza. Se te serve quello che detta i tempi è un conto se te serve quello che spezza l'azione e innesca l'ultimo passaggio è un'altra. E Pjanic sicuro non è il primo, tant'è che alla fine pure Spalletti l'ha alzato e ha rilanciato il sempreverde Keita.

Poi che ormai questo faccia solo cose scolastiche siamo d'accordo ma viaggia a scartamento ridotto. Se ci metti uno vivo (cit.) vedi che forse non è che te fa sempre il passagio di mezzo metro.

Per me Pjanic lo sostituisce con Perotti, sempre partendo dal presupposto che pure Spalletti vorrà uno che segna al centro dell'attacco
[Modificato da jandileida23 30/03/2016 20:51]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 9.595
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
30/03/2016 20:51
 
Quota

Ce sarebbe un certo gerson...
Magari è ancora acerbo, però prima lo vorrei vede' da vicino...
OFFLINE
Post: 16.050
Età: 41
Sesso: Maschile
30/03/2016 20:54
 
Quota

Boh io Gerson l'ho visto solo nella foto con la maglietta finta che gli aveva spedito Uolli. Non saprei ma anche qua: io mi aspetto che uno pagato tutti quei soldi entri quantomeno nelle rotazioni. Da qua a prenderlo e metterlo al centro del villaggio (cit.) o è Zico o aspetterei un attimo. Qua ancora non se sa se Sanabria e Paredes hanno un futuro, gente che pure ormai ha giocato. Leggevo pure qua e la che forse è un'ala. Ma c'è qualcuno che l'ha visto?
[Modificato da jandileida23 30/03/2016 20:57]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
31/03/2016 09:13
 
Quota

Re:
giove(R), 30/03/2016 14.58:



Intanto sgombro quelle che per me nei vostri rispettivi discorsi sono "Sovrastrutture", anche "Forzature", anche se va riconosciuto che nel suo Score personale (quindi confrontando Pjanic con.....Pjanic - ecco questo va rimarcato -) quest'anno ha registrato i suoi numeri migliori.

1) dice: ha segnato tanto. vero, la maggior parte su punizione, cosa buona, buonissima, sia chiaro, magari avercene 7 di specialisti in squadra, da dx, da sx, dal centro, dalla lunetta, da 40 metri... ben vengano. Però sono gol su punizione, gol "da gioco" pochi, sempre pochi. MOLTO pochi.

2) perchè, se Ennio, forzando abbastanza, dice "eh e allora gli assist che ...l'assistito si è mangiato?" beh allora vanno messi in conto pure le FRACCHE de gol che Pjanic "assistito" se magna.
e allora?

3) non so come li ha fatti gli assist Insigne, comunque in quelli di Pjanic molti sono da punizione e calcio d'angolo, e un conto è dare la palla "per lo sparo", un conto è buttare una palla, si bella tagliata, si bella calibrata, ma SEMPRE "nel mucchio".

fatta, quella che per me è la "soppesata" più asettica che si possa fare, infatti non sto nè sminuendo chissà quanto, nè esaltando... il PUNTO, per me, è sempre il "RENDIMENTO".
E Pjanic su questo, se dal punto di vista "gol + assist" ha fatto un discreto salto, dal punto di vista del RENDIMENTO il salto lo ha fatto molto più piccolo.

E questo indipendentemente dalle statistiche, da Moneyball, che sennò finisce che se 'ncastramo sui nummeretti e accreditiamo (le statistiche DICONO COSI'...dare occhiata ai "metri percorsi".....) che Pjanic è il giocatore più dinamico della Roma dai tempi di Ancelotti e Perrotta je fa 'n pippone a due mani.

Lo abbiamo visto tutti Pjanic, le giocatine, i buoni momenti (sempre "momenti" appunto, mai la CONTINUITA' CON QUALITA' E SOSTANZA (perchè questo i Valdiserri vorrebbero far crederci, e QUESTO NON dobbiamo credere) , e "quando è entrato ha cambiato la partita" (con il Carpi e roba del genere..).

Ma nella sostanza, come RENDIMENTO, come PILASTRO, come uno che lo vedi giocare, e poi rigiocare e poi rigocare e dici "ammazza questo che cose straordinarie, che presenza, che passaporto per il Paradiso", io dico "ma chi, Pjanic?".

Pjanic lo abbiamoa tteso 5 anni, e il massimo che ha prodotto è la prima stagione di Garcia, nella quale poi ha "smesso" nella seconda parte, e questa qui, dove i "numeri" sono migliorati.
Ma il RENDIMENTO fatte le somme NON è valso a cambiare il volto di una squadra, o di determinarne, CARATTERIZZANDOLA come Deus ex Machina, le sorti.

In sintesi, persino nel corso della sua migliore stagione (a quasi 26 anni) resta "uno nel mucchio".
bellino, carino, ma i Campioni sono altri.
altrimenti chiudete quella cazzo di rubrica sull'AMARCORD e parlamo de sti campioni qua, alla Pjanic...




1-2-3) per un centrocampista di impostazione è cmq un numero buono, che ci sta. Pjanic non è Hamsik o..Parolo o Soriano che giocano sugli inserimenti nè me pare uno da tiro da fuori. e uno cosi ti fa 4-5 gol su punizione e 2-3 su azione è buono/ottimo.
Se ve andate a vede' la classifica marcatori della serie A i centrocampisti che segnano so quelli là..che giocano sull'inserimento, altri la porta nn la vedono proprio
Per questo poi facevo il riferimento a Perotti che pur giocando molto avanzato con movenze da giocatore d'attacco segna troppo poco. Sti famosi gol in piu' te li dovrebbero fa Perotti e Nainggolan nel nuovo ruolo di incursore. E magari in un campionato intero adesso Nainggolan a 7-8 ci può arrivare.
Poi gli assist..da fermo o azione sempre fondamentali sono, ripeto..ci sono giocatori come Di Bartolomei o Mihajlovic che hanno fatto le fortune di una squadra per anni con certe caratteristiche. Mettersi a sottilizzà su angolo, punizione o ultimo passaggio ( e cmq ultimo passaggio io qualche volta gliel'ho visto fare) è voler avere una visione un pò coi paraocchi.
Quel che è positivo è positivo, se se fa il giochino di si però, eh però..a fine stagione dovresti venderli tutti.
Che poi è molto romanista sic sta cosa del rompere le palle ai tempi del primo Spalletti sulla mancanza di gente che sapesse tirare angoli e punizioni e adesso farne un motivo di battaglia per azzerare incidenza di un calciatore.
Io comincerei prima a vede' quando te li fa sti assist e sti gol..se sul 4-0 o sullo 0-0.
Poi ecco ne parlerei insieme al rendimento.
E allora il discorso sui 4 anni, sui limiti noti e stranoti de Pjanic non è attaccabile.
Qui posso solo dire che non vedo miglioramenti sensibili neanche negli altri, crescita di qualcuno ma non dimostrazione di chissà quale livello importante.
E che Pjanic, proprio per i suoi limiti do corsa e temperamento, me sarebbe piaciuto vederlo piu' spesso in un centrocampo a 4 magari avanzato.
E sono straconvinto che anno prossimo se va via non lo vedrete mai in un centrocampo a 3.
E detto questo ricordateve pure che non è che Pjanic è la zavorra de uno squadrone e ci andrei cauto a fa l'inceneritore de tutto quello che può fare o fa, cosa che cmq dovrai colmare se lo cedi.







------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/03/2016 11:33
 
Quota

ma Ennio.... io tutte ste lacrime de coccodrillo per Pjanic boh.....

tutte le valutazioni che vuoi, non è l'ultima pippa, ha fatto delle cose buone, quest'anno ha segnato....

resta uno nè carne nè pesce, QUESTO E' il mio giudizio non dico "finale" (ci sono casi in cui uno "termina la propria strutturazione" nella seconda metà AVANZATA di carriera. Pirlo per esempio, è esploso davvero come Fuoriclasse riconosciuto, solo a ridosso dei 30, comunque seconda metà dei 20 inoltrata), ma diciamo "allo stato attuale".
Non ha un ruolo specifico, e lì è troppo basso, e lì è troppo alto, e lì è troppo decentrato... a me ste cose (e i giocatori che le impersonificano) me stanno ALTAMENTE sul cazzo, e anzi non voglio metterla sui miei "pruriti", diciamo che "mi restituiscono la NETTA E COMPROVATA impressione che sei un incompiuto", insicuro di te stesso e delal tua dimensione e quindi (per come vedo io lo sport) FIGURIAMOCI SE PUOI ESSERE UN PILASTRO.
Uno che si smarrisce così.
Volete tanto la gente "SOLIDA" e poi mò, non so se come bastian contrario, te stai a mette a fa l'elogio di pjanci, un IBRIDO STRA-COMPROVATO.

Allora pure Vucinic mò se lo aspettavi nantro pò te diventava CONTINUO E CONCRETO!
e Osvaldo? daje che la testa APPOSTO la metteva...

il ragionamento che fai tu io lo capisco, perchè cerco sempre di "capire" quello che uno prova a dirmi, ma, e CAPISCI TE questo: sono i soliti discorsi del BRACCINO.
quelli del "non voglio prendere una decisione,d preferisco famme magnà er cazzo dalle mosche mentre gli altri vincono, nell'immobilismo IRRETITO del ri e poi ri e poi ri ri ri ri ri ri ripensamento.
Cioè E' CHIARO E OVVIO che un centrocampista MA PURE DUE, di QUALITA', SERVE/ONO.
boh pare che vuoi convincere non so chi o cosa.
ma chi è che ti dirà "no no, dai vendiamo Pjanic e con la qualità che abbiamo a centrocampo, i piedi buoni, e pure in difesa, non servono altri fini dicitori ma ALTRI MEDIANACCI! SIIIIIIIIII!"....
cioè questi così so dei cojonazzi incopetenti e non so dove li peschi. qui dentro non mi pare di aver letto cose del genere.

Mi pare che siamo TUTTI d'accordo, non su Pjanic INAMOVIBILE, ma sul fatto che lo PUOI vendere, SEMPRE SE AL POSTO SUO ne prendi uno SEMPRE DI QULITA', perchè la qualità VERA, non quella mezza e mezza, nella Roma MANCA.
quindi.... parafrasando il film di Franco e Ciccio e i suoi nomi dei personaggi giapponesi: "Con Chi L'Hai".... e certamente non mi puoi rispondere "L'ho Con Te".
Non ho capito con chi stai a parlà.

Poi se di recente (non ricordo di tue difese a spada tratta di Pjanic) ti sei sveglaito o ti sei scoperto nostalgico o amatore di Pjanic va pure bene.

Però resta un INCOMPIUTO, un IBRIDO, uno NON di RENDIMENTO, uno che come con tanti giocatori passati, cui APPENNEVAMO ANzI APPENNEVATE le speranze orgojone, bisogna dire "e speriamo che stavolta se sveja cor culo coperto" così magari fa una bella partita.

Ripeto c'è quel topic sull'Amarcord, e uno come Pjanic non ci può stare neppure in cartolina. I giudizi a un certo punto vanno formulati, e io se dovessi scegliere un DIRIGENTE, visto come ragioni e (non che io non sia uno dai mille ripensamenti) pensi e ripensi e rivolti, e ci torni su, e resti in mezzo al guado, BEH sceglierei proprio uno che è il CONTRARIO OPPOSTO di come stai operando te ora.

Come fai tu, e come fanno tanti, se resta in mezzo. Proprio come Pjanic. Ibridi, per preferire l'eterno interrogativo alla Decisione.

poi mò me potrai fa a spicchi tutte le belle cosucce che Pjanic ha fatto, ma se o pure senza se, permetti, io mi ritengo DECISAMENTE IN GRADO di capire un giocatore dopo CINQUE ANNI CHE LO VEDO.
E se me devo perde appresso ai ripensamenti a "mosca magna cazzo" aspettando chissà... che Pjanic mò esplode, eccolo eh, ecco che STA PE' assestarsi tra i primi CINQUE AR MONNO, e che fai mò lo vendi che fra due mesi è un Fuoriclasse maturo....

beh no. guarda preferisco altri 10 annid e Sabatini se l'alternativa è quelal della gente che per non prendere decisioni se fa magnà er cazzo dalle mosche.
e ti ripeto, io sono uno che tante volte resta "nel guado". ma sul calcio cazzo.... e su uno che vedo da 5 anni cazzo... ancora che me devo perde a fa i se e i ma... Lascio a te, e a chi come te preferisce o non riesce a far diversamente da, autoirretirsi nell'eterno interrogativo.
Lo posso fa sul futuro interstellare dell'umanità, sugli scnari di guerre di religione, con all'orizzonte una potenza ATEA che aspetta che gli altri si scannino, sull'Europa, sui massimi sistemi.
Ma CAZZO su Pjanic che mò daje che duenta Iniesta no. fate VOBIS.


Con te invece sono d'accordo nella contrapposizione con jandi che, stavolta lui, si impelaga nei dettagli.
la questione è la mancanza nella Roma, e quindi la ASSOLUTA NECESITA', di PIEDI BUONI, e quando mi dice: ma il regista non è Pjanic ma Keita, me cascano le palle.
Il punto è che devi prendere gente che compendia le due cose.
e NAMOOOOOOOOO! pare che famo de tutto dpe nun capisse.
Pizarro era regista ma sapeva anche rifinire, sia corto, che con la sventagliata.
Invece di fare gli Accorsi prima maniera cor Maxibon che "tu iz megl che uan" io dico che "uno è meglio di due".
a me me sembra che voi vi siate un pò assuefatti a questso...."ibridume", chi da na parte, chi dall'altra.
Serve gente che sa fare tutto, perchè è forte, è strutturata, c'ha le palle, non se vergogna, nun se mette paura.
Non per forza le ECCELLENZE in CIASCUN ruolo, perchè non abbiamo i soldi, ma gente che NON VADA IN CAPPELLA SE LO SPOSTI DI TRE METRI!

ma a me me sa che io si, sono uno che scrive na cifra. però lo faccio per CHIARIRE i punti. scalpello e rifinisco l'idea.

qui invece me pare che volete solo affastellare all'unico scopo di non arrivare ai punti, di complicare e non capire.

Io ripeto, un Pizarro è un pò Keita e un pò Pjanic, certamente più regista che rifinitore, ma PERFETTAMENTE IN GRADO di cavarsela, perchè ha piedi (che mancano a Keita), e ha LE PALLE (che mancano a Pjanic).


PS. Clasie mi piace, anche se è molto regista, e abbastanza poco rifinitore.
e comunque se volete proprio il 2 è meglio che 1 (solo che poi occhio perchè si gioca in 11), allora bisognerà capire come sta Strootman per davvero.
se sta bene Clasie magari non serve.

Quello che vedo io in questa Roma, è una ENORME mancanza di TECNICA. Che in tanti non vogliono neppure vedere. provate a chiamare in radio e dire che nella Roma c'è poca tecnica.
capuirai per quelli è tecnico De Rossi, è tecnico Ninja... CAPIRAI!

e invece nella Roma gente con i piedi, VERI, ce n'è in una quantità PROSSIMA ALLO ZERO.

Alla Roma servono due cose, che mancano come il pane, TECNICA e CARATTERE.


PPS. giampaolo ma perchè Gerson è un trequartista? no perchè io l'ho sempre visto giocare in fascia.... e qui pure te "sei sempre er solito". Lo danno tutti per il "nuovo Neymar" mò me vieni a dì che gioca nel ruolo di Pjanic. Sarà....

Cioè sarò io che ad esempio quando sento tutta sta gente che "come regista c'è Paredes che ha fatto dun GRANDE ANNO a Empoli" me vengono le bolle.
ma mica per lui, per sta voglia del romanista che da una parte non è contento di Dzeko, di Pjanic, e poi vorrebbe risolve cò Paredes e Sadiq.

a me me pare de sta in una gabdia de matti.
[Modificato da giove(R) 31/03/2016 11:40]


ONLINE
Post: 9.595
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
31/03/2016 11:54
 
Quota

io non lo so che ruolo è gerson(non ho ancora capito quello de pjanic dopo 5 anni, figurate),
per questo ho detto che prima vorrei vedello da vicino.
Ma me sa che non leggi mai tutto quello che scrivo, eppure scrivo tanto poco...
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/03/2016 12:01
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 31/03/2016 11.54:


Ma me sa che non leggi mai tutto quello che scrivo, eppure scrivo tanto poco...




gianpaolo77, 30/03/2016 20.51:

Ce sarebbe un certo gerson...
Magari è ancora acerbo, però prima lo vorrei vede' da vicino...



no no.... leggo leggo....

e, nell'economia di una discussione sul "ruolo di Pjanic", sul "vuoto che lascerebbe", sul "trequartista" (le hai lette, lo chiedo io a te, le SPECIFICHE parole usate da me e gli altri? te dovrei dire di no....), tu "tanto stringatamente quanto sibillinamente" (perchè la butti la ma non "sviluppi") dici SEMPLICEMENTE (ripeto, dopo che gli altri hanno disquisito di Pjanic, del suo ruolo e del trequartista): "c'è Gerson e lo vorrei vedere"....

beh secondo te che cosa implica? no perchè io non solo leggo, ma ce penso pure al senso di quello che dite (e persino se non glielo dai, ma butti la frase "neutra" così).

Cioè in soldoni, posto che tu: daresti via Pjanic (adeguatamente sostituito, questo lo diciamo tutti).... intanto che te "guardi da vicino Gerson", je conti i brufoli, je spizzi i tic, te studi la situazione.... CHE FAI?

Questo implicava la tua frase. Ma se sa che io manipolo.
[Modificato da giove(R) 31/03/2016 12:03]


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/03/2016 12:05
 
Quota

ah... aggiungo che si parlava SPECIFICATAMENTE di "sostituti" (e si è aperta pure una discussione su regista/treaquartista"), sono stati faatti dei nomi.

e te, nell'economia e in risposta a QUESTA discussione, hai detto che volevi vedere da vicino Gerson.
Che significa? per me quello che ho capito io.

se poi, invece che fare polemica, vuoi sviluppare, io leggo.....
sennò fa polemica, me farò i tarocchi e cercherò de leggete nel pensiero
[SM=x2478856]
[Modificato da giove(R) 31/03/2016 12:05]


ONLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
31/03/2016 12:36
 
Quota

Cmq niente lacrime di coccodrillo,sono d'accordo un po' su tutto quello che dici.
Ho cercato di mettere sulla bilancia 2-3 cose che cmq vendendo Pjanic te devi anda' a prende da un'altra parte, nn solo numericamente.
Visto che qua facciamo discorsi ragionando su una squadra che possa vincere.E quindi se se fanno delle valutazioni poi bisogna pure anda'sul concreto degli obiettivi, se no appunto bello perotti bello il faraone, torna paredes, vedemo gerson come è e stamo a posto cosi.
Ecco Vucinic è esempio giusto..che fa la Juve quando decide che deve prendere altro?se porta a casa Tevez non Berardi.
Questo tanto per rendere idea.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 9.595
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
31/03/2016 12:40
 
Quota

significa che se non sbaglio gerson è più o meno un trequartista/centrocampista di qualità,
se invece tu dici e sei sicuro che sia un'ala, come non detto,
la discussione finisce qui.
Altrimenti penso che uno che paghi quasi 20 milioni(o sbaglio? quanto è stato pagato gerson? non me ricordo con precisione...),
non po' esse' solo un giovanotto di belle speranze da lascia' in panchina o da' in prestito...
ONLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
31/03/2016 12:42
 
Quota

Ah beh Giampa' con le valutazioni di mercato de Sabatini in questi anni semo annati sempre sul sicuro.
Io rialncerei Iturbe co sto ragionamento.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 9.595
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
31/03/2016 12:54
 
Quota

iturbe l'abbiamo visto, gerson no
ONLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
31/03/2016 13:00
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 31/03/2016 12.54:

iturbe l'abbiamo visto, gerson no




Ah beh vero tipo il mercato finisce il 31 agosto e magari prima de giudica' Palmieri vediamolo...adesso ho capito
[Modificato da Sound72 31/03/2016 13:02]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com