Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mattia Destro

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2021 23:49
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
30/10/2014 13:01
 
Quota

Re:
simod4d, 30/10/2014 12:38:


Ah però quanno l'abbiamo aspettato un anno e mezzo e glie avemo pagato lo stipendio a buffo tutto bene.

Giove questi so milionari strapagati io so avvocato co dieci anni de professione e quando un manager o un cliente me le canta me sto zitto e buono perchè la sera devo portà a casa lo stipendio e vedo come posso migliorare, perchè le critiche non piovono sempre a caxxo ma spesso c'è un fondo di verità e c'è sempre spazioo per migliorare, e per quanto mi riguarda se il tifo romanista in generale ha qualche riserva i motivi ci sono e risiedono nelle molte partite in cui Destro scendeva in campoo abulico e scoglionato.

Avremo anche noi il sacrosanto diritto di chiedere che la fiducia e l'affetto siano conquistati col sudore e a volte anche con la pazienza?

Un professionista strapagato a quell'età può aspettarsi qualche critica o comunque maturare anche la forza di sostenere sulle proprie spalle qualche critica ingenerosa (ma forse a volte anche troppo)?

Se quella fiducia se la sta meritando (e io personalmente ne ripongo) è perchè è sicuramente un bel calciatore e sicuramente un bravo ragazzo e spero di vederlo e poterlo giudicare con continuità anche quest'anno dal '90 più spesso

Sono comunque convinto che sarà pritagonista nel girone di ritorno in CL.




sei avvocato quindi lavori con le parole ognuna delle quali come sai ha il suo peso "preciso".

.... "qualche critica" dici? ....."qualche"???????????????
non credo che il termine risponda e configuri con esattezza la fattispecie vostro onore....

ma ripassiamo un attimo l'incipit "Ah però quanno l'abbiamo aspettato un anno e mezzo e glie avemo pagato lo stipendio a buffo tutto bene"

- il primo anno Destro è RISERVA di Osvaldo e Totti, non gioca quasi mai, solo in COppa Italia, dove CI TRASCINA CON I SUOI GOL in finale.... finale che non gioca al meglio, DATO CHE si infortuna a metà stagione e poi non riesce più a riprendere appieno.... e chi le cose se le ricorda rammenterà che Destro va fuori, inizia un travaglio, particamente per UNICA ED ESCLUSIVA RESPONSABILITA' DELLO STAFF MEDICO DELLA ROMA. ripeto: ROMA.
che non ci capisce un cazzo (e continuerà a non capirlo per ulteriori 5 o 6 mesi...tanto che lo RIMANDA IN CAMPO ROTTO con il risultato di perderlo pure per metà stagione successiva) e ne aggrava l'infortunio.

questo il primo anno


- il secondo anno... inizia con le polveri bagnate fino a dicembre. 4 mesi senza segnare! perchè... opsss era infortunato (sempre perchè la ROMA se lo è autoazzoppato, privandosene per MESI).
poi appena entra segna, poi risegna, poi aspetta che non mi ricordo bene,... ah si RISEGNA E RISEGNA ANCORA! [SM=x2478856]
13 gol in 20 partite.
proiezione di 25 gol in 38.

... abbiamo aspettato pagandolo a buffo... COSA, scusa?


fine primo capitolo....


secondo capitolo....

De Rossi per anni ha preso 4 milioni. come giocava? e persino oggi che un pò si è ripreso, vale i 6 milioni di ingaggio?

Pjanic.. l'allievo di Juninho che quando senti parlare i suoi estimatori da buonissimo giocatore, potenzialmente ottimo qual'è, pare che stanno parlando di Toninho Cerezo o di Falcao.
e ioche Toninho Cerezo e Falcao li ho visti giocare, pure dal vivo, beh... non puoi nemmeno immaginare gli istinti omicidi.
fatto sta... che stiamo al quarto anno di Pjanic e stiamo ancora aspettando un rendimento MONSTRE che ci si dovrebbe aspettare da "uno dei top 10 centrocampisti", con continuità.

Balzaretti... per un anno non ha azzeccato un passaggio...

Maicon... lo scorso anno ha saltato quasi mezzo campionato. e a differenza di uno sano che si infortuna, lui è uno un pò fragile ormai, di cui la ROma conosceva esattemente tale fragilità e conseguente esigenza di centellinarlo. nonostante ciò lo prende sapendo che lo dovrà pagare "a buffo" per 13 partite che GIA' SAPEVA di giocare senza di lui.

ne potrei citare anche qualcun altro a dimostrazione che esistono a Roma i figli e i figliocci e certi ragionamenti e valutazioni (permettimi anche poco rispondenti alla ricostruzione storica dei fatti) condizionati.



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com