Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mattia Destro

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2021 23:49
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
04/08/2014 14:48
 
Quota

Re:
Sound72, 04/08/2014 14:34:

il problema per me non è criticare..si critica quando uno gioca al di sotto del sul standard, se sbaglia approccio, si divora gol, non si impegna etc
E neanche stamo qua a criticà Destro perchè se magna il gol sabato sera.
Per me il discorso va abbastanza oltre.
Capire il valore effettivo di Destro e anche di conseguenza è un centravanti da squadra che vuole vince il campionato.
enza considerare il fatto che in Europa deve ancora giocare.
Io in questo momento ho delle perplessità.
In parte legate al modo di giocare della Roma che è piu' corale e manovrato con accelerzioni e inserimenti degli esterni, piuttosto che basato su un finalizzatore.
Quindi Destro vorrei pure vederlo all'opera con un modo di giocare per..Destro.
Ma oltre a questo c'è il dato dei gol.
Intanto è l'unico che vede bene la porta.Su questo non ci piove.
Ma quando la vede sta porta? Con cagliari, samp, sassuolo, catania, genoa o nelle sfide piu' complicate?
Il dato dei gol conta, ci mancherebbe..ma è il giocatore che ti decide le partite con avversari di livello?
Mi ricordate 3 gol di destro contro juve, lazio, milan, inter, napoli?
Credo sia lecito averceli dei dubbi sulle potenzialità del giocatore.
Siamo al terzo anno con obiettivi dichiarati piu' elevati rispetto ai precedenti. E di conseguenza si possono pure alzare le aspettative.
Se però anche quest'anno devo sentirmi dire che bisogna dargli tempo non ci sto.




no....
la definizione: "a Destro bisogna dargli tempo quest'anno" NO...
non è la "terminologia" giusta all'occasione.

da Destro ci aspettiamo NOI semmai. e quello che BISOGNA aspettarci da Destro sono "i g-o-a-l-s". punto.
non "i gol che te giri ne scansi due e spacchi la porta", o "è partito sulla fascia s'è accentrato, ne ha saltato uno, due, tre, e infilato il portiere in uscita", "s'è inventato il gol dl nulla".
chiedergli questo è volergli "rompere il cazzo".

Destro deve fare i GOL e li deve fare possibilmente da SUBITO.
non "aspettare".

E' CHIARO che, DATO CHE abbiamo TUTTI visto che "la porta la vede", se a inizio stagione gli dovesse dire male tipo queste ultime due partite, un pallonetto sfortunato, e un gol pappato con l'Inter... CIOE'....LEGGASI... "...due gol che mò j'ha detto male, che se li poteva mangiare pure Batistuta, ma sono gol che segna, stava lì pronto, j'ha solo detto male, dai che Destro lo abbiamo visto lo sappiamo che quel gol lo segna, mò j'ha solo detto male..."

beh in questo caso Destro non è che dovremmo aspettarlo, DESTRO VA ASPETTATO!!! che lo vorremmo ammazzare??!?!!? uno che magari parte che se ne magna 4 poi a fine stagione ne ha fatti 30? ma quante volte è andata così?
e allora il discorso è proprio più semplice: Destro va spinto, non messo sulla graticola, va SEMPLICEMTNE responsabilizzato, "reso AVVERTITO" che lui, come quasi tutti gli altri ma lui tra i primi, è sotto esame, o meglio è nell'ANNO DELLA SVOLTA, dello SCATTO DI CRESCITA, che dovrà esser per lui, per tutti, per la Roma.
sapendo, lui e tutti gli altri, che finoa che tocava arrivà quarti contro catania, empoli e sampdosria è un conto... ma ora che i livelli di ambizione sono altri, non lo devo stare certo a precisare io cosa ci si aspetta.

insomma grande aspettativa, ma che vada convogliata bene, non a menaje per strada al primo gol mangiato con la Fiornentina. NON AD AMMAZZARLO PERCHE' ha incornato male sul cross di Florenzi... o perchè un pallonetto ha rimbalzato sull'erba taglaita troppo corta e ha superato la traversa che 9 volte su 10 entra e lui ha fatto un gran movimento, grande scatto e grande gol...
cominciare a tritare Destro oggi, con l'aggravante tra l'altro, che manco sappiamo come reagisce PROPRIO perchè ancora lo dobbiamo capire di carattere (anche se quando rientrò dopo un estate e un autunno di "ma ormai Destro è rottoooo", ha dimostrato di non incularsi nessuno e appena è reintrato segnava appena respirava...

e.. però... basta guardarsi intorno, e di cosa stiamo discutendo noi, e di cosa sta discutendo oggi radio-tv-giornale-bar-mercato-ufficio-ortofrutta-barbiere....
e capisci che a me me paice proprio tanto parlà a vanvera che tanto non sò nè di questa città, nè di questo tempo, nè di questa dimensione.
[Modificato da giove(R) 04/08/2014 14:52]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com