Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mattia Destro

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2021 23:49
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
04/08/2014 14:35
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 04/08/2014 13:49:

chi critica destro ora secondo me è perlomeno uno.. "stolto".
Come se fa a critica' un giocatore che fino ad ora ha giocato una stagione e mezza di serie A e nemmeno sempre da titolare fisso?
sulla base de due inutili amichevoli?
bah.




sono d'accordo. parliamo intanto di un giocatore che, in quanto giovane e alle prime esperienze, è "in evoluzione" (poi capiremo, se è già entrato nella fase: "involuzione").
e che, in questa "evoluzione" è stato frenato, per ben due volte, la prima dal fatto che dopo il primo anno in A è arrivato a una grande e quindi da riserva e poi si è infortunato.
e la seconda reduce da un infortunio, con meno di mezza stagione, una parte della quale anche "in rodaggio".

insomma mancano un sacco di elementi, sia a noi, sia proprio per lui "distorsivi", date le due ultime stagioni a singhiozzo, per "inquadrarlo" dfinitivamente.

lo dimostra per esempio il fatto che molti di noi siano rimasti pure un pò delusi nel ved4erlo così "fucilato" nel fraseggio, quando invece due anni fa sembrava uno "tecnico".
al Siena sembrava averli questi piedi. da noi si è visto nettamente altro.

ora... dire che "lavorerà sulla tecnica, può diventare Careca" a sto punto quasi mi sento di escluderlo. mi pare di aver avuto ormai abbastanza elementi per "battezzare" come "non eccelsi" i suoi piedi.

su tutto il resto io Destro (lui in particolare insieme ada ltri due tre, ma IN GENERALE il 90% della rosa della Roma) li potrò valutare "complessivamente" come "gente di livello o meno", solo dopo questa stagione.

sono TUTTI sotto esame. o quasi tutti. di pochissimi di loro si può già dire per certo che è gente che sa esprimersi, senza cali di standard, sempre efficaci, comuqnue perlomeno "proattivi".
forse Strootman (che per dire, comunque pure lui, con l'infortunio di mezzo, va comuqneu valutato), e pochissimi altri.

ma questo poi è un discroso che faremo fra qualche giorno, semmai aprirò un topic prima di partire perchè poi starò in zone non sempre raggiungiili per 3 settimane. (e forse è pure un pò per quello che ho "accelerato" nei "pungoli" in questo luglio: perchè in un certo senso io con la Roma mò chiudo e poi ci rivediamo direettamente alla vigilia del campionato e forse è un pò come se avessi già una "scadenza" all'orizzonte. prendi il lato buono: a parte qualche post alle 4 di mattina da qualche punto dove prende il wi-fi, non avrete mie notizie) [SM=g27990]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com