È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mattia Destro

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2021 23:49
OFFLINE
Post: 28.270
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
07/06/2014 11:08
 
Quota

ok ok è chiaro adesso.
quindi un po' è diverso e modifica il mio giudizio tranchant. però non del tutto. qui non ci vedo tutta questa malizia di Prandelli. se Destro ti dice ci devo pensare ne prendi atto e fai le tue valutazioni.
per me sbaglia comunque Destro, cioè lui fa come vuole, ma non mi sembra un comportamento di 'tigna', di 'ci spero (quindi: ci credo) fino in fondo.
dimostra comunque un atteggiamento 'non agonista' e guardate che non riduco questo giudizio al semplice discorso Nazionale. valuto proprio 'la testa' di Destro. Destro del quale, complici due anni nei quali tra panchine e poi infortunio, abbiamo avuto pochi elementi per valutarne appunto la 'testa'.
non so se mi spiego, faccio un discorso anche in chiave Roma.
faccio un esempio concreto, come ho scritto nei topic di mercato io di attaccanti ne prenderei due: uno esterno e un centravanti, avendo pure specificato che quest'ultimo dovrebbe essere pure più forte sulla carta (parlavo di eto'o, aubameyang , martinez, mandjukic).
e dicevo "perché un centravanti solo è poco per le due competizioni. ne servono due, e a dirla tutta, per andare sicuri, partire a carte scoperte nella lotta scudetto il nuovo acquisti dovrebbe essere pure più forte di Destro, anche perché se poi Destro non dovesse ingranare subito a livello internazionale che fai metti uno anche inferiore?"
E LÌ aggiungevo: "poi è Destro che mi deve dimostrare che da reggere la competizione con fame e voglia da scavalcare o affiancare almeno, la Grande Punta che ha davanti".
Ecco, proprio in quest'ottica, la risposta di Destro a Prandelli marca male ai miei occhi...

tornando al discorso Nazionale io non vedo lo scandalo nella scelta sui centravanti fatta da Prandelli..
credo, pure qui, di averlo scritto, proprio sul finale di stagione un paio di messeri fa forse che Immobile alla fine mi convinceva di più.
e lo dicevo essendomi anche ricreduto perché come sapete Destro io l'ho sempre difeso, sostenuto, messo praticamente la mano sul fuoco che sarebbe diventato un centravanti da 20 gol, mentre di Immobile ero imboccato anche io che poi 'età molto merito di Zeman' ecc ecc.
poi sul finale di stagione dove Immobile, che già aveva fatto bene nella prima parte, poi è letteralmente esploso come gol e rendimento l'ho scritto: "mi sembra più pronto proprio a livello agonistico, più maturo. vedo più lui che entra in una partita di mondiale ed entra subito nel match. lo vedo più quadrato. del resto Destro non ha avuto altrettanto tempo per maturare".

Insomma io stesso, persino partendo da valutazioni iniziali diverse tra i due avrei scelto Immobile. credo sia scelta più giusta, affidabile.
[Modificato da giove(R) 07/06/2014 11:14]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com