Stampa | Notifica email    
Autore

Alessandro Florenzi

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2022 16:46
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/01/2020 15:43
 
Quota

che (le ultime due righe) è PROPRIO (ma pensa mpò!) quello che dico io.
Che la Roma "si arrangia" (così scavalliamo oltre le due righe finali) SE SA.

Per quanto riguarda l'Indulgenza, qui forse ti confondi.
LA PIAZZA (poi parlo di me) E' SEMPRE COSI', UE'
SO' SEMPRE TUTTI DA PAURA quando arrivano, e SE NII CONOSCEVI PRIMA... alla primissima cosa bbòna, diventato ER TOP (pure se fino a ieri manco la madre li conosceva).
E' DOPO, E' POI, E' SUCCESSIVMENTE, E' IN SEGUITO... quando come al solito FALLISCI (perché quando costruisci solo sulle chiacchiere e sulle illusioni è SEMPRE COSI') e i nodi vengono al pettine, ALLORA SI, che aaaaaaaBiazza diventa CRITICA.

AAABBBIAZZA E' SEMPRE ORGOJONA. Di DEFAULT. (giusto on questi periodi, per la prostrazione da Perdenza Acuta, 10 e passa anni senza vince manco al coppa del nonno, è diventata Orgojona Antimateria, cioè esasperata che o me dai subito er culo oppure avanti un altro).

SEI SEMPRE Romano de Tolosa, Piccolo Principe, Lorenzo il Magnifico, Fennnommmmmeno, Giochi su più tavoli, nun c'hai er gruppo de Souting c'hai l'MI6, ecc. ecc.


E' DOPO...... quando pijamo le travi in faccia, li cazzi in faccia, che POI, DOPO, IN SEGUITO, CO MESI DE SONNO, arrivano tutti, e aaaaBBIAZZA idvent critica e Garcia è ncojone, Sabatini venduto, Pallotta infame, Florenzi non è terzino ecc. ecc.


Io non vedo affatto diversità. Vedo la solita, immanente, radicata, "Roma che conosco".
Lancia dù coretti, s'ennamora, poi s'addorme per uno, due, cinque, 10 anni a seconda, e poi se ssveja "tutta stranita".
E' sta VIGNA DE COJONI.
Ma da sempre.

Quindi che per le radio, che per i giornali, per vendere, per ascolti, SIANO DI NUOVO TORNATI IN MDALIT' "tutto bene, bravi tutti"... è normale.

MA TU PER CASO HAI VISTO AAAABIAZZA, QUALCUNO PER RADIO O GIORNALE, DISTRUGGERLI come ho fatto io subito dopo la pausa di natale?
Hai notato REATTIVITA' DDDAAAABBBIAZZA?

E vuoi che ti dica, quella POCA reattività, quel rosore che STAVOLTA E' USCITO QUASI SUBITO, e non mesi dopo, A COSA E' STATA DOVUTA?

Anche qui, se conoscete AAAABIAZZA....
è stasta dovuta SOLO AL CAMMINO ECCELLETNE DELLA LAZIO.
Altrimenti, se la Lazio fosse dietro... se non avesse RIVINTO LA COPPA, ci sarebbero meno rosori e molti più GHIRI ANCOR A DORMI'.

Quindi nessun pregiudizioo positivo, semmai la SOLITA BIAZZA.
PARA PARA PROPRIO.

Per quanto riguarda ME..... io il pregiudizio positivo ... non credo di averlo. E comuqnue io sempre io: posso aveere quello che ti pare, ma se poi i FATTI NON COLLIMANO, io mi adeguo alla realtà e guardo quella.

Non ho affrontto questa stagione con pregiudizio positivo, anzi ero più che incazzato (quello lo scorso anno), alla fine della scorsa stagione ero "che popo la Roma m'aveva sfranto il cazzo".
Che non la sopportavo più., le sue perdneze, la Piazza de piagnoni, de caconi, de isterici, de orgojoni, de adoratori, de burratini portati in giro dai capi popolo....
A Luglio stavo che "che palle ma non è che mò me rimetto a seguì, invece di gurdare altre cose da fare la domenica, ecc. non è che me ce fregano pure st'anno STEMMERDE, che io me li scollerei volentiri, sti stronzi, sta CAZZO DE ROMA, FONTE SOLO DE RODIMENTI DE CULO"..
Ero partito così io....

Poi ero pure critico con il gioco all'inizio.
Sul mercato SAPEVO BENE che l Roma è una società che dopo 10 anni HA VUOTATO IL SACCO:
qualificatasi per la Champions, e venendo PURE PRIMA dalla Champions, e CHE Champions, Semifinale e 100 MILIONI DI INTROITI....... S'er dovuta venne Alisson e Salah, eNON SOLO!"

Quell'anno per me, cadde anche quel paletto/illusione/storiella che me raccontavo come se fossi davvero no stronzo di quelli che pullulano per la città.

Quindi la mia "indulgenza sul mercato", che ho manifestato man mano, è derivata dal semplice fatto che CON TUTTI I CAZZI da fare, da prendere, e da sbolognare, la Roma alla fine aveva "messo na pezza" (che NON SI LEGGE nel senso di "Mercato da PAURA", ho scritto "MESSO NA PEZZA".... ) un po' su tutto, o quasi.

per questo MNCO Kalinic critico. Kalinic che tra l'altro ha preso più critiche di quanto abbia fatto male DAVVERO LUI. E non è il solo.


Poi (sono sempre los tesso ragazzo di sempre ) mi sono messo a "difendere" da "bastian contrario" (MA FATTI ALL MANO) i "bocciati, sottovalutati, schifati a priori".
Leggasi Santon e simili nella parte dei BOCCIATI, Kluivert/Mancini e simili in quella dei SOTTOVALUTATI, Djawara/Smalling in quella degli SCHIFATI.

chi qu e chi là, mentre Laaaaggggente continuava a scatarrare su questo e quello (m intanto questo e quello stavano giocando bene e IO LO VEDEVO), mentre per dire Santon ti fa le partite, però si legge e si sente "SI MA E' SANTON! Voto 3" pure se aveva giocato da 6,5, pure se da 7 (ma infatti mica è salvo Santon... per dire al derby il gol E' COLPA PURE SUA!).

Finisco....
...E' uscito pure qui il nome di Bruno Peres.....
ora IO SU BRUNO PERES, LO SANNO PURE I SASSI QUI DENTRO, AVVISAVO CON IL VOLTO SFIGURATO DALL'ANGOSCIA E le MANI A STRPPARMI I CAPELLI PER LA DISPERAZIONE che "Paghiamo l'ENNESIMA TASSA ai Media, e agli SCARZCANI che parlano di Roma: Bruno peres, un PIPPONE IMMENSO (dicevo io) VIENE QUI DOPO 4 ANNI DI MANTRA "CHE GOL ALLA JUVE! CHE GOL ALLA JUVE! CHE TERZINO UNO COSI'".......................

Calcolate che quando pochi giorni fa è uscita la notizia del ritorno: PIERO TORRI (uno di quelli cin testa alla fila di quelli che ERANO TRE NNI CHE PERES ERA UN MOSTRO DI TERZINO....PER UN COAST TO COAST....) ha detto:
"cò quer gò aaa Juve c'ha fregato a tutti"

Lo sapete io cosa ho risposto, girandomi verso la radio, ada lata voce, come ci parlassi: "A NOI? A VOI BRUTTE TESTE DE CAZZO! STI SCARZACANI CHE NON CAPISCONO UN CAZZO!....CI HA FREGATO...."CI" ...MORTACCI VOSTRI..."
Ecco... io sta cosa la AVVISAVO D DUE ANNI PRIMA CHE ALLA FINE (ma io lo sapevo) Peres arrivò qui....
Figurateve quindi io "DI PARTENZA" che atteggiamento ho nei confronti di Bruno Peres.....

Ma mò... se metti mi entra e gioca bene, "metti" dico... lassamo perde che non succede... ma se succede... se mi fa una e ok una on conta, ma due, ma 4, ma 8.......
ma io poi..... chiedo a voi..... cosa dovrei DIRE per essere una persona CORRETTA DAI PENSIERI CORRETTI?

Devo dire che "è colpa di Santon il gol al derby"? Che "ha fatto solo danni e ci ha fatto perdere i 3 punti?"
Perché COMUNQUE E' SANTON (!!!)?


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com