È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Alessandro Florenzi

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2022 16:46
ONLINE
Post: 29.643
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
29/01/2020 15:40
 
Quota

Ah ma se il problema era la copertina corta riferita al numero va bene eh..so pure troppi se è per questo.

Io parlavo di lunghezza in termini di efficienza e garanzie.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.270
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/01/2020 15:43
 
Quota

che (le ultime due righe) è PROPRIO (ma pensa mpò!) quello che dico io.
Che la Roma "si arrangia" (così scavalliamo oltre le due righe finali) SE SA.

Per quanto riguarda l'Indulgenza, qui forse ti confondi.
LA PIAZZA (poi parlo di me) E' SEMPRE COSI', UE'
SO' SEMPRE TUTTI DA PAURA quando arrivano, e SE NII CONOSCEVI PRIMA... alla primissima cosa bbòna, diventato ER TOP (pure se fino a ieri manco la madre li conosceva).
E' DOPO, E' POI, E' SUCCESSIVMENTE, E' IN SEGUITO... quando come al solito FALLISCI (perché quando costruisci solo sulle chiacchiere e sulle illusioni è SEMPRE COSI') e i nodi vengono al pettine, ALLORA SI, che aaaaaaaBiazza diventa CRITICA.

AAABBBIAZZA E' SEMPRE ORGOJONA. Di DEFAULT. (giusto on questi periodi, per la prostrazione da Perdenza Acuta, 10 e passa anni senza vince manco al coppa del nonno, è diventata Orgojona Antimateria, cioè esasperata che o me dai subito er culo oppure avanti un altro).

SEI SEMPRE Romano de Tolosa, Piccolo Principe, Lorenzo il Magnifico, Fennnommmmmeno, Giochi su più tavoli, nun c'hai er gruppo de Souting c'hai l'MI6, ecc. ecc.


E' DOPO...... quando pijamo le travi in faccia, li cazzi in faccia, che POI, DOPO, IN SEGUITO, CO MESI DE SONNO, arrivano tutti, e aaaaBBIAZZA idvent critica e Garcia è ncojone, Sabatini venduto, Pallotta infame, Florenzi non è terzino ecc. ecc.


Io non vedo affatto diversità. Vedo la solita, immanente, radicata, "Roma che conosco".
Lancia dù coretti, s'ennamora, poi s'addorme per uno, due, cinque, 10 anni a seconda, e poi se ssveja "tutta stranita".
E' sta VIGNA DE COJONI.
Ma da sempre.

Quindi che per le radio, che per i giornali, per vendere, per ascolti, SIANO DI NUOVO TORNATI IN MDALIT' "tutto bene, bravi tutti"... è normale.

MA TU PER CASO HAI VISTO AAAABIAZZA, QUALCUNO PER RADIO O GIORNALE, DISTRUGGERLI come ho fatto io subito dopo la pausa di natale?
Hai notato REATTIVITA' DDDAAAABBBIAZZA?

E vuoi che ti dica, quella POCA reattività, quel rosore che STAVOLTA E' USCITO QUASI SUBITO, e non mesi dopo, A COSA E' STATA DOVUTA?

Anche qui, se conoscete AAAABIAZZA....
è stasta dovuta SOLO AL CAMMINO ECCELLETNE DELLA LAZIO.
Altrimenti, se la Lazio fosse dietro... se non avesse RIVINTO LA COPPA, ci sarebbero meno rosori e molti più GHIRI ANCOR A DORMI'.

Quindi nessun pregiudizioo positivo, semmai la SOLITA BIAZZA.
PARA PARA PROPRIO.

Per quanto riguarda ME..... io il pregiudizio positivo ... non credo di averlo. E comuqnue io sempre io: posso aveere quello che ti pare, ma se poi i FATTI NON COLLIMANO, io mi adeguo alla realtà e guardo quella.

Non ho affrontto questa stagione con pregiudizio positivo, anzi ero più che incazzato (quello lo scorso anno), alla fine della scorsa stagione ero "che popo la Roma m'aveva sfranto il cazzo".
Che non la sopportavo più., le sue perdneze, la Piazza de piagnoni, de caconi, de isterici, de orgojoni, de adoratori, de burratini portati in giro dai capi popolo....
A Luglio stavo che "che palle ma non è che mò me rimetto a seguì, invece di gurdare altre cose da fare la domenica, ecc. non è che me ce fregano pure st'anno STEMMERDE, che io me li scollerei volentiri, sti stronzi, sta CAZZO DE ROMA, FONTE SOLO DE RODIMENTI DE CULO"..
Ero partito così io....

Poi ero pure critico con il gioco all'inizio.
Sul mercato SAPEVO BENE che l Roma è una società che dopo 10 anni HA VUOTATO IL SACCO:
qualificatasi per la Champions, e venendo PURE PRIMA dalla Champions, e CHE Champions, Semifinale e 100 MILIONI DI INTROITI....... S'er dovuta venne Alisson e Salah, eNON SOLO!"

Quell'anno per me, cadde anche quel paletto/illusione/storiella che me raccontavo come se fossi davvero no stronzo di quelli che pullulano per la città.

Quindi la mia "indulgenza sul mercato", che ho manifestato man mano, è derivata dal semplice fatto che CON TUTTI I CAZZI da fare, da prendere, e da sbolognare, la Roma alla fine aveva "messo na pezza" (che NON SI LEGGE nel senso di "Mercato da PAURA", ho scritto "MESSO NA PEZZA".... ) un po' su tutto, o quasi.

per questo MNCO Kalinic critico. Kalinic che tra l'altro ha preso più critiche di quanto abbia fatto male DAVVERO LUI. E non è il solo.


Poi (sono sempre los tesso ragazzo di sempre ) mi sono messo a "difendere" da "bastian contrario" (MA FATTI ALL MANO) i "bocciati, sottovalutati, schifati a priori".
Leggasi Santon e simili nella parte dei BOCCIATI, Kluivert/Mancini e simili in quella dei SOTTOVALUTATI, Djawara/Smalling in quella degli SCHIFATI.

chi qu e chi là, mentre Laaaaggggente continuava a scatarrare su questo e quello (m intanto questo e quello stavano giocando bene e IO LO VEDEVO), mentre per dire Santon ti fa le partite, però si legge e si sente "SI MA E' SANTON! Voto 3" pure se aveva giocato da 6,5, pure se da 7 (ma infatti mica è salvo Santon... per dire al derby il gol E' COLPA PURE SUA!).

Finisco....
...E' uscito pure qui il nome di Bruno Peres.....
ora IO SU BRUNO PERES, LO SANNO PURE I SASSI QUI DENTRO, AVVISAVO CON IL VOLTO SFIGURATO DALL'ANGOSCIA E le MANI A STRPPARMI I CAPELLI PER LA DISPERAZIONE che "Paghiamo l'ENNESIMA TASSA ai Media, e agli SCARZCANI che parlano di Roma: Bruno peres, un PIPPONE IMMENSO (dicevo io) VIENE QUI DOPO 4 ANNI DI MANTRA "CHE GOL ALLA JUVE! CHE GOL ALLA JUVE! CHE TERZINO UNO COSI'".......................

Calcolate che quando pochi giorni fa è uscita la notizia del ritorno: PIERO TORRI (uno di quelli cin testa alla fila di quelli che ERANO TRE NNI CHE PERES ERA UN MOSTRO DI TERZINO....PER UN COAST TO COAST....) ha detto:
"cò quer gò aaa Juve c'ha fregato a tutti"

Lo sapete io cosa ho risposto, girandomi verso la radio, ada lata voce, come ci parlassi: "A NOI? A VOI BRUTTE TESTE DE CAZZO! STI SCARZACANI CHE NON CAPISCONO UN CAZZO!....CI HA FREGATO...."CI" ...MORTACCI VOSTRI..."
Ecco... io sta cosa la AVVISAVO D DUE ANNI PRIMA CHE ALLA FINE (ma io lo sapevo) Peres arrivò qui....
Figurateve quindi io "DI PARTENZA" che atteggiamento ho nei confronti di Bruno Peres.....

Ma mò... se metti mi entra e gioca bene, "metti" dico... lassamo perde che non succede... ma se succede... se mi fa una e ok una on conta, ma due, ma 4, ma 8.......
ma io poi..... chiedo a voi..... cosa dovrei DIRE per essere una persona CORRETTA DAI PENSIERI CORRETTI?

Devo dire che "è colpa di Santon il gol al derby"? Che "ha fatto solo danni e ci ha fatto perdere i 3 punti?"
Perché COMUNQUE E' SANTON (!!!)?


OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
29/01/2020 16:17
 
Quota

Zappavosta sentivo che rientra tra un mese, comunque.

Ma è il discorso che facevo all'inizio su Spinazzola, al di lá del fracico o meno: qua una plusvalenza a sessione la devi fare ce stanno pochi cazzi. Se fai la conta alla fine i terzini tra il lusco e il brusco te arrangi, e quindi parte un terzino. Ceto cosí prestito secco boh mi pare una toppa ma evidentemente pure liberarsi di 6 mesi di stipendio oggi è meglio di niente. Non potevano bloccare pure Florenzi che vabbé non stará simpatico a nessuno ma pure fargli bucare gli europei sarebbe davvero accanimento

Ecco in quest'ottica almeno cedi uno che non te serve. Prima a gennaio capace che facevano partí Dzeko.
[Modificato da jandileida23 29/01/2020 16:19]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.643
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
29/01/2020 16:34
 
Quota

Mmm il rispetto a prima non lo vedo migliorato francamente.
Poi Petrachi sarà meglio di Monchi ma nn è che è cambiato il metodo. Anzi direi che te devi arrangia'ancora di più.

Non sono situazioni paragonabili, Monchi ha fatto casini su casini ma quando stava per cedere Dzeko aveva quasi la garanzia della Champions anche per l'anno dopo e puntava ancora su investimento Schick.
Qua il discorso è un po' diverso perché dalla Champions sei già fuori e ce devi torna'..prova a farti due conti su come stai messo a maggio tra prestiti, zavorre e rientri di zavorre e infortunati..ci manca solo che mo cedi uno dei titolari.
[Modificato da Sound72 29/01/2020 16:37]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
29/01/2020 16:43
 
Quota

Non ce li hai proprio i titolari da cedere. Sono tutti contati.

Le zavorre sono quasi tutte delle gestioni precedenti, Petrachi al massimo non rinnoverá i prestiti che ha fatto lui. Piú che altro mi dirai che ad un certo punto bisognerá pure fare qualche investimento pesante su giocatori "certi". Tipo la punta un centrale tuo il terzino destro etc...
[Modificato da jandileida23 29/01/2020 16:43]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.270
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/01/2020 16:43
 
Quota

Re:
jandileida23, 29/01/2020 16.17:

Zappavosta sentivo che rientra tra un mese, comunque.

Ma è il discorso che facevo all'inizio su Spinazzola, al di lá del fracico o meno: qua una plusvalenza a sessione la devi fare ce stanno pochi cazzi. Se fai la conta alla fine i terzini tra il lusco e il brusco te arrangi, e quindi parte un terzino. Ceto cosí prestito secco boh mi pare una toppa ma evidentemente pure liberarsi di 6 mesi di stipendio oggi è meglio di niente. Non potevano bloccare pure Florenzi che vabbé non stará simpatico a nessuno ma pure fargli bucare gli europei sarebbe davvero accanimento

Ecco in quest'ottica almeno cedi uno che non te serve. Prima a gennaio capace che facevano partí Dzeko.




prendo spunto da te per dire...... ma in tutto ciò..... per la serie:

"le cose accadono, si sviluppano e nel farlo mostrano sfumature, indizi e dettagli: Vogliamo Osservarli?"

Beh io noto una BBBEEEEEEELLA modifica!

Ah quindi "prestito fino a fine stagione"?
Aaah ecco. "SECCO" poi..... mmmmmmmmmmmmmm.....

Embè dico, ok fino a ieri, che si parlava di altre formule....ma ........... sta cosa "prestito fino a fine stagione", che non mi pare che lo spogliatoio Roma fosse una Polveriera, non mi pare che volassero stracci, non mi pare che Florenzi sia sta Personalità Ingestibile, sto Carattere Forte da non urtare, sto Piantgrane......................

ma magari.... pure così pè cambià :D :D così come "variante", giusto pè settasse NA VOLTA TANTO su pensieri Alternativi, giusto così per arricchire, e non impoverire, che ok la Roma nc'ha nal lira sta semrpe a chiede sòrdi, sta all'angolo cor cappello nmano, er primo che passa je fa na pompa se becca dù spicci e poi avoja a sbarcà er lunario............

ma sto "prestito per 6 mesi" no........ prestito SECCO, che chissà che differenza je fa ALLA ROMA...............

Ma a vederla come LATO FLORENZI NO?
Vabbè scusate, non volevo destabilizzare.....

Vai, torniamo a tutto n culo alla Roma, Società, DS, segnali di Inadeguatezza, Dilettantismo, DI POVERTA' CHE MANCO MEXXO STIPENDIO MO', ecc ecc ecc

andate andate, che al limite ve ripijo... io intanto sto più sul lato "l'ha chiesta Florenzi per GIOCARE GLI EUROPEI, perché in giro gli altri stanno giocando tutti, e sto giro ci va di mezzo lui".

Però no.... come diceva Luca Prodan, rgazzo italiano di famiglia ricca datosi alla povertà, e finito in sudamerica, leader dei Sumo, gruppo argentino anni 80... Mejor No Hablar de ciertas cosas........

Dai su, prestito secco è INDUBITABILMENTE "ROMA CO' LE PEZZE".
E a sto punto dedurrei che Friedkin non viene proprio e già si sa, Petrachi lo sa, che la Roma sarà POVERA, più povera di sempre, perché Friedkin non viene più e Pallotta ha accannato.

E allora stamo a risparmia qualche piotta per l'indomani....

ma se è così cme dice il proverbio se il problema te sta pè schiaccià che te preoccupi a fa
[Modificato da giove(R) 29/01/2020 16:45]


OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
29/01/2020 16:48
 
Quota

Non si sono accordati per le cifre e non potevano tenersi Florenzi lí a farlo marcire per altri sei mesi con il rischio di fargli saltare pure gli Europei. E fare incazzare Lucci. In tutto questo si sono levati uno stipendio. Ma te te ricordi che facevano i prestiti a fine mese pe risbarambiá 2 mesi?

Embé l'ho scritto hai pure quotato, che visione alternativa sarebbe boh?
[Modificato da jandileida23 29/01/2020 16:50]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.270
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/01/2020 16:51
 
Quota

a me.... finora l'OCULATEZZA, o almeno il "pensarci DUE volte" di Petrachi nelle sue cose, mi pare dodicimila volte meglio sia di Monchi che di Sabatini.
ma DIECILMILA.
A me Petrachi mi pare uno che "si muove con maggior saggezza e intelligenza, all'interno di quel canovaccio".

Uno, per dire che all'epoca di Benatia, quell'anno NON CEDE LUI, che era diventato un cardine, ma CEDE PJANIC che era un "bravo centrocampsita, ma non di personalità, e che in giro altri a quei costi SI TROVAVANO PURE".

In controtendenza con questa visione che ho di lui, ci sono i SOLITI RINNOVI AREGALATI.
e qui si, mi sembr' I' Stess'

Sul resto assolutmente.
e tra l'altro, infortuni a parte ha sbaglaito poco e nietne.
Tra l'altro NESSUNO come lui (tranne il primissimo Sabatini, che però mi pare poteva contare sulal Champions) si è trovato COSI' TANTO da fare tra PESI da cedere, tra gente (e tant, in tanti ruoli) da prendere. tutto e tutto insieme. e di corsa.

Un pizzico in più, come primo anno, glielo concedo a Petrachi avoglia.

Lo vedrò nel Continuum Spaziotemporale,
Per ora tra il lusco e il brusco devo fare più complimenti che altro.


OFFLINE
Post: 28.270
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/01/2020 17:01
 
Quota

Re:
jandileida23, 29/01/2020 16.48:

Non si sono accordati per le cifre e non potevano tenersi Florenzi lí a farlo marcire per altri sei mesi con il rischio di fargli saltare pure gli Europei. E fare incazzare Lucci. In tutto questo si sono levati uno stipendio. Ma te te ricordi che facevano i prestiti a fine mese pe risbarambiá 2 mesi?

Embé l'ho scritto hai pure quotato, che visione alternativa sarebbe boh?




si quota pure per "rispondere precipuamente a tizio" non solo come segno di condivisione del pensiero.
(almeno io così faccio).

Eh ma come vedi le metti tutte spostate conla Roma "che je sta arivà er pizzone eh? occhio de qua, occhio de là! ODDIO!"

"per non fare incazzare Lucci"..... eh la madonna jà... devo dì che se ce l'avessero cò me Erdogan Nethanyau Putin Trump e Bolsonaro i Fantastici 5 FASCI sarei meno preoccupato. Lucci Oh.... roba da famme la merda nei pantaloni.

ma nsarà mpò troppo?
Cioè, ponendola al contrario, ma davvero OGNI COSA che se move o non, la Roma ce deve sta attenta così, che pre che come se mòve fa rode er culo a qualcuno, quell'altro jaa fa pagà, e che cazz'è?

Proprio NON SI CONTEMPLA l possibilità che sia stata la ROMA a veire incontro alla richiesta di Florenzi eh?
La Roma, coperta sui ruoli, E CO STO POLMPONE CHE HAI VISTO IN COPPA, hi dominato, poi E' BASTATA NA SCAPPATA di Ronaldo defilato E TE SALUTO..... Venti IMBARCATE contro la Juve solo nel primo tempo.... ma no dai..... E' la Roma che aveva necessità......
No che "la ROma, che tra l'altro ha pure VISTO E CONSTATATO COME CAZZZO JE STA Florenzi, che je fanno la rig nmezzo 20 volte a partita.... si è fatta i conti e gli è venuto incontro, prchè ok non mi servi, ma un po' di condiscendenza verso un capitano e giocatore di lungo corso si?
E IN TUTTO QUESTO MA MAGRI NON COME PRIMO MOTIVO, SEMMAI ACCESSORIo, si sia dett: " poi risparmio pure l'ingaggiO"?

NO... C'è la Roma solo a pecora E Lucci "Shpatroneccia" 8cit.)

vabbè oh, lunga è la foja stretta è la via teneteve la vostra che io me tengo la mia.


OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
29/01/2020 17:43
 
Quota

Ma chi dice il contrario? È andata incontro alle esigenze di Florenzi di non perdere l'Europeo ma pure alle necessitá sue di bilancio, di spogliatoio e dell'allenatore. Perché una deve esclude l'altra? Poi penso che nel mercato attuale tenersi buono uno come Lucci torna sempre comodo, mi sembra proprio una cosa scontata.
[Modificato da jandileida23 29/01/2020 17:43]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.270
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/01/2020 17:50
 
Quota

mi era sembrato di leggere commenti tutti spostati su Florenzi "Grosso" e Roma "mazz' a cappiell' e prevt"...................


OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
29/01/2020 23:06
 
Quota

Ma non direi proprio. La Roma ha pensato ai suoi interessi e Florenzi ai suoi. Giocatore che non serve, stipendio risparmiato, asset che magari ti si rivaluta pure. Florenzi vuole giocá che ha gli Europei. Alla fine ci guadagnano un po' tutti. Magari per un altro giocatore si sarebbero imputati, lui l'hanno fatto andare anche perché ad un profilo come il suo era pure "dovuto".

Adesso vediamo che finchè non torna Zappacosta lí comunque un po' tirato stai, nel senso che devi sperare che almeno uno tra Santon o Spinazzola sia disponibile (altrimenti devi accroccare). Non è un azzardo ma un piccolo rischio l'hai preso secondo me.
[Modificato da jandileida23 29/01/2020 23:10]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
29/01/2020 23:26
 
Quota

Ma la formula del prestito secco secondo me é solo una questione de gestioni economiche ...non penso che a giugno torna.


Comunque x quanto riguarda quel che resta dei terzini la penso un po' come Ennio..

Ovvero numericamente ci puoi anche stare ma hai Santon che per sua stessa ammissione 3 partite intere de seguito non le riesce a fà , Zappacosta che non se sa ancora de preciso quando torna e Spinazzola che oltre ad essere un adattato (malvolentieri) pure lui é un altro che ha nelle presenze un punto interrogativo.

Tenendo presente il tasso di infortuni che mediamente abbiamo, non vorrei che alla fine ci si ritrovi a giocare di nuovo con moduli strani in partite dove magari t stai giocando la qualificazione sia in coppa che x il campionato.




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
ONLINE
Post: 15.865
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
29/01/2020 23:45
 
Quota

infatti, anche io penso che convenga a tutti e due, arrivederci e amen.
OFFLINE
Post: 1
Città: NAPOLI
Età: 32
Sesso: Femminile
30/01/2020 00:13
 
Quota

ONLINE
Post: 29.643
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
30/01/2020 08:16
 
Quota

Re:
er.principe77, 29/01/2020 23.26:

Ma la formula del prestito secco secondo me é solo una questione de gestioni economiche ...non penso che a giugno torna.






direi di sì, anche perché la Roma neanche 15 giorni fa aveva ceduto Spinazzola all'Inter.
Questo sempre perché se parla de "strategie".
E tanti bei discorsi sul favore a Florenzi, i soldi che ce stanno, il rapporto logoro, il rendimento sarebbero decaduti. Se no lo offrivi direttamente all'Inter pe Politano.
A dicembre e nelle prime due di gennaio Florenzi ha giocato titolare. Poi che abbia giocato male è un altro discorso. Ma intanto Fonseca dopo un mese e mezzo di panchina aveva ricominciato a metterlo titolare.

La Roma almeno un ingaggio da 3 milioni netti tra Florenzi e Spinazzola doveva toglierlo. E tutti e due garantivano una plusvalenza. Florenzi oggi o a giugno la plusvalenza te l'assicura.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.863
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
30/01/2020 16:47
 
Quota

Mi dispiace, comunque ormai non era piu' lui da tempo (complice anche l'infortunio) e non c'erano segnali di ripresa; io comunque lo avrei messo piu' avanzato ma si vede che fonseca aveva altre idee in mente. Sono curioso di vedere se si rilancera' altrove o se restera' quello che e' oggi.
ONLINE
Post: 15.865
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
30/01/2020 16:57
 
Quota

m'era sfuggito che al Valencia giocava Kondogbia.
OFFLINE
Post: 28.270
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
30/01/2020 17:58
 
Quota

io continuo a ritenere che il PROBLEMA REALE fosse di Florenzi...
Per la Roma molto accessorio, e credo che lato tifoseria ormai sia tutto letto "ntoo culo alla Roma".

Per me invece è andata così:

NON che la Roma falliva, c'aveva er Ventresca fòri ar portone che voleva lì sòrdi, la Roma al fallimento, che gira come Camilla per dalla in giro....

Ma la ricerca di un esterno, per il quale si era trovata questa soluzione con POlitano /Spina (con Ausilio).
Poi per stessa ammissione interista, e manifesta e non smentita di Petrachi (si mettano d'accordo i dirigenti Inter....) l'Inter si tira indietro.
Salta l'esterno della Roma. Salta un terzino via, che "garantiva Florenzi", e quindi ci si ritrova con un terzino in più, un Florenzi che VUOLE GLI EUROPEI LUI IN PRIMIS, come PRIMO FATTORE PREVALENTE su DU SPICCI che risparmiava la Roma.... e sempre la necessità di prendere l'esterno.

Poi Spina gioca e gioca bene, si trovano le soluzioni spagnole (Peres e Valencia) e tutto va.

Ciò che cambia nella mia versione e in diverse delle vostre, è che per molti di voi tutto parte dalal Roma cò le pezze in condizioni che o vende il culo o muore. e quindi forza qui, forza lì, in affanno, acqu alla gola....

Per me invece la Roma aveva una SEMPLICE esigenza tttica, dopo l'infortunio di Zaniolo.
Non PRETTAMENTE economico-finanziaria.

Poi che la Roma non sia ricca, debba fare trading, ecc....
siamo d'accordo.

Nella mia versione però non c'è il catastrofismo moltiplicato ed esteso a macchia d'olio che ammanta tutto, ogni respiro, ogni mossa.

In questo caso era molto ppiù Florenzi che aun certo punto hamesso prescia.
Per voi passa che è la Roma che se stava a fa venì le crisi.
per me la Roma cercava un ruolo, presa si alla sprovvista dal crack di Zaniolo, lo voleva fare NON A COSTI ALTI, e lo ha fatto.

E in tutto questo il "fattore Florenzi" che con Spina via si calmava, e con Spina che resta si innervosisce, è stato TRAINANTE.

per molti di voi, la Roma è rotta n culo pure a sto giro.
Io vedo TUTTA ALTRA situazione.
Il presito secco poi....... [SM=g11132]


OFFLINE
Post: 20.863
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
01/09/2020 00:57
 
Quota

è tornato, lo avevo rimosso. Ma pare che andrà via, non si sa dove...che parabola questo giocatore se pensiamo a qualche anno fa.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com