Settore Giovanile A.S. Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, [30], 31, 32, 33, 34, 35
giove(R)
00giovedì 2 giugno 2022 10:15
è un allenatore conosciuto dal novo responsabile delle giovanili della Roma, Vergine.
ha già allenato nelle giovanili della Fiorentina.
per fare l'allenatore delle giovanili non è necessario stare 20 anni.
Nè è necessario stare 20 anni per tirare fuori talenti.

Abbiamo magnificato l'Inter.....
Sound72
00giovedì 2 giugno 2022 10:35
Si magari sara' bravo ma è uno dei tanti.
Guidi nn è che a insegnare calcio può essere meglio di De Rossi.

A noi serve uno che si identifica, se vuoi agonismo e gente formata a vincere.
E in Primavera per questo solitamente si punta su tecnici che hanno avuto un passato da calciatori importanti, possibilmente con quella maglia.
Sound72
00giovedì 2 giugno 2022 10:38
Negli ultimi 3 anni ha allenato Casertana, Gubbio e Teramo...insomma nn è che aveva dietro mezza serie A per dargli la primavera
giove(R)
00giovedì 2 giugno 2022 12:15
Re:
Sound72, 02/06/2022 10:35:

Si magari sara' bravo ma è uno dei tanti.
Guidi nn è che a insegnare calcio può essere meglio di De Rossi.

A noi serve uno che si identifica, se vuoi agonismo e gente formata a vincere.
E in Primavera per questo solitamente si punta su tecnici che hanno avuto un passato da calciatori importanti, possibilmente con quella maglia.




e tu che ne sai com'è? Hai visto su internet i precedenti? e quindi, lo conosci? ne conosci le caratteristiche, la personalità, le capacità?
Io non è che sto qui a difendere uno che non conosco, ma MANCO a cercare la polemica o la magagna.
Io resto ai fatti, a differenza di chi si fa prendere dalle sensazioni e/o dalle innate doti ultrapolemiche.

Io resto alle parole di De Rossi, non alle interpretazioni, o alle paturnie, o ai rosori, o alle fughe in avanti di un tifoso o di un giornalista interessato alla polemica purché tale.

Dopo 740 partite De Rossi è atteso da un ruolo da dirigente, con il progetto di rendere Trigoria una Coverciano giallorossa (questa, pure, è una fuga in avanti del giornalista): è il nuovo Responsabile sviluppo e formazione allenatori squadre nazionali. "Sono felice di poter proseguire il mio rapporto con il club, che considero unico e viscerale. Ho provato subito empatia rispetto al progetto che mi è stato prospettato, sono impaziente di poter mettere la mia esperienza a disposizione degli allenatori delle squadre nazionali del settore giovanile della Roma"

Mo se la volete avere VOI... l'autorità, l'esperienza, di uno che non è che debba leccare il culo a nessuno per trovare un impiego......
Se VOI... avete già deciso la piega, la deriva, la magagna, il pateracchio.....

che posso dirVI, bravi.
giove(R)
00giovedì 2 giugno 2022 12:21
poi oh... abbiamo perso una finale dopo un campionato in cui abbiamo dato 7 punti alla seconda.
Mò a legge ste cose pare la catastrofe, il disastro, che manca la personalità, pare che stamo in B.....

Ho capito che "per vincere" (cosa che conta ma poi....) a livello giovanile, devi pure allenare la grinta, ecc. SONO LE COSE CHE HO DETTO IO IERI, NO MIA ZIA, NON 100 ANNI FA....

Dopodiché la lettura negativa (immediata) su una novità... almeno fammi vedere.
Io che, tra l'latro, sono l'unico qui che vede le giovanili con continuità.

Via De Rossi (che resta) e dentro un altro (che comunque ha già fatto le giovanili), così su due piedi, ANCHE GUARDANDO l'attenzione che i dirigenti hanno per i giovani, Pinto e Mourinho compresi, ANCHE sapendo che ci sono sempre Bruno Conti & Co., quindi continuità, ANCHE pensando che De Rossi non sarà mica un EUNUCO che dice Si e pure Sissignore e che "ti regala" parole di soddisfazione se soddisfatto non fosse.... a me tutta sta roba non è che mi certifichi la presa di una china per forza fallimentare o peggiorativa.
Sound72
00giovedì 2 giugno 2022 12:47
Vabe dai..tu non sai come è, così allora di principio va bene tutto..non è che stamo a parla' de un Guardiola incompreso che cercava fortuna in Lega Pro..

Uno che molla il settore giovanile per tentare fortuna in Lega Pro con squadre anonime non mi convince....ripeto è una scelta un po' pigra, non metto in dubbio dubbio le qualità, viene tramite Vergine che è responsabile settore giovanile, ma per me poteva essere ottima se lo andavi a mettere negli allievi o nei giovanissimi.
Ho De Rossi che è una garanzia, se cambio prendo qualcosa di diverso nell'approccio.
Se no mi stai dicendo che De Rossi era inadeguato.
Peraltro se vogliamo dirla tutta lui gioca col 4-3-3..

Adesso la' per me serviva un motivatore, uno che forma caratterialmente che li svezza, che gli mette in testa il senso di appartenenza, che abbia pure esperienza di campo, carisma.
Io sarei andato su un Aquilani, ma pure su DDR junior.


lucaDM82
00giovedì 2 giugno 2022 13:22
Mah, dietro a queste scelte ci sono anche motivi non solo "tecnici" ma legati alle conoscenze, alle amicizie. Conoscevo un allenatore di ragazzi (con ottimi risultati ma preferi' a un proposta di serie C mantenere il lavoro in pubblica amministrazione, per lui era ed è una passione) che mi raccontò nel dettaglio la storia di Stramaccioni della Romulea alla Roma.
Nella sua Romulea tra l'altro giocava un mio amico.
giove(R)
00giovedì 2 giugno 2022 13:44
ma saranno state fatte ampie valutazioni il cui contenuto non lo conosciamo.
non è che ti liberi di un monumento efficace e vai su un carneade incapace.
Ci saranno qualità, capacità. Motivi altri rispetto a una marchetta, perchè a metterla giù nuda e cruda, via un Nome dentro un coglione, però appecoronato è questo il modo in cui la si fa passare.... In un settore giovanile di eccellenza come il nostro poi.

Io NON credo che sia una scelta fatta a cazzo di cane, da gente che non si rende conto e che pensa che gli hanno messo in mano un apribottiglie e non la Roma Primavera.
giove(R)
00giovedì 2 giugno 2022 13:46
inoltre in Primavera ci arrivi che hai 17-18 anni.
Non è che fino a quel momento ti devono insegnare solo palleggiare o a fare le diagonali. Il lavoro sull'agonismo, se è per quello, deve partire da ancora prima.
Sound72
00venerdì 3 giugno 2022 07:43
Re:
giove(R), 02/06/2022 13:44:

ma saranno state fatte ampie valutazioni il cui contenuto non lo conosciamo.
non è che ti liberi di un monumento efficace e vai su un carneade incapace.
Ci saranno qualità, capacità. Motivi altri rispetto a una marchetta, perchè a metterla giù nuda e cruda, via un Nome dentro un coglione, però appecoronato è questo il modo in cui la si fa passare.... In un settore giovanile di eccellenza come il nostro poi.

Io NON credo che sia una scelta fatta a cazzo di cane, da gente che non si rende conto e che pensa che gli hanno messo in mano un apribottiglie e non la Roma Primavera.




Ma chi ha parlato di incapace?
Io ho detto che è una scelta pigra a cui arrivi perché lo conosce Vergine che ci ha lavorato insieme 4 anni fa alla Fiorentina. Nel frattempo Guidi ha allenato in laga Pro praticamente nell'anonimato.
Coi giovani ce ne sono tanti che sanno lavorare e peraltro la Roma già ne ha alcuni ai livelli inferiori. Guidi eun tattico, nn metto in dubbio le sue capacità coi ragazzi.

Il settore giovanile in questo momento già sta bene, molti di quelli in finale con la Primavera erano i finale con le due squadre di allievi lo scorso anno..per dire.. per me c'erano da migliorare essenzialmente due punti in particolare: eccesso di stranieri e senso di appartenenza, la formazione caratteriale.
Per uno Zalewski di personalità escono fuori tanti Darboe in punta di piedi.

Per il senso di appartenenza e questa componente sporca sarei andato su una figura di spessore, uno che ha già militato nella Roma uno che ha già avuto esperienze importanti nel calcio. Figura che molte società scelgono per la Primavera. Non è una mia impuntatura.
Almeno su questo nn è che dobbiamo aspetta pe parla', non è Guidi questo profilo.
giove(R)
00venerdì 3 giugno 2022 15:45
si è comprensibile, ma poi non conosciamo davvero se Guidi = rinuncia all'identità.
Questo può avvenire (il lavoro su grinta, appartenenza, ecc.) anche attraverso una 'manovra avvolgente' meno deputata al singolo 'ispiratore'.
Non lo sappiamo, non sappiamo se De Rossi fosse stanco.

Molte cose non sappiamo e quindi supponiamo.

Quello che si sa è che De Rossi non solo ha accettato, e detto qualcosa di più, rispetto a una fredda presa d'atto, "ho provato subito empatia rispetto al progetto"... ma ha pure aperto un profilo social, prima volta, anche lì mostrandosi molto ma molto sereno.

Altra cosa che si, è un fatto pure questo, è che Bruno Conti è stato appena rinnovato, e pure le sue parole sono di piena soddisfazione.

Insomma, noi possiamo mugugnare, immaginare, ipotizzare, paventare, poi però finora, stando a quanto gli stessi protagonisti manifestano, di mugugni interni non se ne ode neppure bisbigliare.
giove(R)
00giovedì 16 giugno 2022 19:41
sto a rosicà ma SKY non ce l'ho e non la fanno su nessun canale in chiaro.
Roma-Spal, semifinale campionato Under 18. Canale 202 mi pare di aver capito. Ore 20:00.

Se qualcuno per caso la vede facesse un resoconto.
Del'Under 18 conosco/consiglio i due gemelli D'Alessio, Leonardo in particolare, dovrebbe essere laterale destro. E' quello che qualche volta ho definito "un treno".
L'altro, non mi ricordo il nome (non è Gigi [SM=g11491] ) è una mezzala/regista/trequartista (non so come stia evolvendo adesso tra questi 3 ruoli). Mi ricordo che era tecnico.
Ci dovrebbe essere un piccoletto alla Gnonto, ancora più piccoletto, Coffie. Lo scorso anno non mi fece una grande impressione.
Altri adesso non me li ricordo, diversi li ho visti, ma non me li ricordo adesso.
Dalla primavera ci tornano sicuramente Cherubini e credo un altro, forse Oliveras (in teoria potrebbero utilizzare pure Faticanti, anche lui non ha ancora 18 anni). Chissà se ci torna pure Falasca, bello da vedere pure lui sulla fascia.

Al netto di particolari sorprese/crescite rispetto a quelli che ho visto lo scorso anno, abbiamo anche lì buoni centrocampisti e laterali, siamo meno "forniti" in difesa e davanti. Anche se forse c'è una bella punta, un nome straniero, grosso, che l'anno scorso vidi giusto nei finali di partita perchè non era titolare, ma non sembrava malaccio (manco un fenomeno).

Conoscevo meglio l'under 18 dello scorso anno, qualche volta la facevano vedere. Il più forte era Leonardo D'Alessio. E Tahirovic.
giove(R)
00giovedì 16 giugno 2022 19:48
Re:
giove(R), 16/06/2022 19:41:

sto a rosicà ma SKY non ce l'ho e non la fanno su nessun canale in chiaro.
Roma-Spal, semifinale campionato Under 18. Canale 202 mi pare di aver capito. Ore 20:00.

Se qualcuno per caso la vede facesse un resoconto.
Del'Under 18 conosco/consiglio i due gemelli D'Alessio, Leonardo in particolare, dovrebbe essere laterale destro. E' quello che qualche volta ho definito "un treno".
L'altro, non mi ricordo il nome (non è Gigi [SM=g11491] ) è una mezzala/regista/trequartista (non so come stia evolvendo adesso tra questi 3 ruoli). Mi ricordo che era tecnico.
Ci dovrebbe essere un piccoletto alla Gnonto, ancora più piccoletto, Coffie. Lo scorso anno non mi fece una grande impressione.
Altri adesso non me li ricordo, diversi li ho visti, ma non me li ricordo adesso.
Dalla primavera ci tornano sicuramente Cherubini e credo un altro, forse Oliveras (in teoria potrebbero utilizzare pure Faticanti, anche lui non ha ancora 18 anni). Chissà se ci torna pure Falasca, bello da vedere pure lui sulla fascia.

Al netto di particolari sorprese/crescite rispetto a quelli che ho visto lo scorso anno, abbiamo anche lì buoni centrocampisti e laterali, siamo meno "forniti" in difesa e davanti. Anche se forse c'è una bella punta, un nome straniero, grosso, che l'anno scorso vidi giusto nei finali di partita perchè non era titolare, ma non sembrava malaccio (manco un fenomeno).

Conoscevo meglio l'under 18 dello scorso anno, qualche volta la facevano vedere. Il più forte era Leonardo D'Alessio. E Tahirovic.



Aspè, Faticanti convocato in nazionale U19 (con Volpato..), quindi non dovrebbe esserci, non so quando si radunano.

EDIT - ah su qualche sito danno le formazioni, vabbè sono scesi in diversi dalla Primavera, Falasca, Pisilli, Pagano, Cherubini.
Ho sentito parlare bene di questo Joao Costa ma non l'ho mai visto.
PS. Koffi non Coffie.
PPS. mi ricordo anche Ienco, non era male.

AS ROMA (--) : Baldi; D'Alessio L., Falasca, Pellegrini, Chesti, Vetkal, Ciuferri, Pisilli, Pagano, Cherubini, João Costa.
A disp.: Del Bello (GK), Muratori, Ienco, Lilli, D'Alessio F., Koffi, Ruggiero, Misitano, Liburdi.
All.: Scurto.
giove(R)
00venerdì 17 giugno 2022 00:44
l'ho trovata su youtube postuma. nel we me la spizzo.
Ho visto i 20 finali, Falasca è fortissimo.
Sassuolo un cazzo.
giove(R)
00sabato 18 giugno 2022 12:30
Chiara Zucchelli è diventata anche la referente della Gazzetta per le giovanili...
Ieri un articolo sui Primavera che potrebbero andare in ritiro con Mourinho (lei citava Mastrantonio, Missori, Keramitsis, Tripi, Tahirovic, Faticanti, Volpato e Voelkerling-Persson)

Roma, giovani super: in 48 ore altre tre semifinali-scudetto

Oggi l’Under 16 affronta la Juventus. Si parte dal 2-1 per i ragazzi di Falsini. Domani: U15 col Milan e U17 con l’Inter
Redazione
18 giugno
Se si elimina da questo discorso la prima squadra, che ha portato a casa il primo trofeo dopo 14 anni, e la femminile, che ha perso la coppa Italia in finale ma si è qualificata per la prima volta alla Champions League, il vivaio giallorosso sta vivendo una stagione esaltante, che può diventare anche eccezionale, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport. La torta è già ricca, manca ancora qualche ciliegina però.
Commenta per primo
La Roma Primavera femminile ha vinto il terzo scudetto di fila, quella di Alberto De Rossi, dopo aver dominato la stagione, si è dovuta arrendere in finale scudetto all’Inter di Chivu. Ma l’ottimo lavoro resta, vedi anche l’esplosione di Zalewski in prima squadra. La grande ristrutturazione voluta da Pinto e Vergine sta portando risultati, i ragazzi sono seguiti come mai prima in tutti gli aspetti della crescita (dal preparatore atletico ad un supporto su social e comunicazione) e, dalla prossima stagione, ci sarà anche il convitto femminile, per dare anche alle ragazze la possibilità di crescere su più fronti. Questo, poi, sarà un fine settimana importante: dopo la sconfitta dell’Under 18 di Scurto (erano tornati Pagano e Cherubini dalla Primavera) con la Spal, tra oggi e domani sono in programma tre semifinali scudetto: oggi l’Under 16 con la Juventus, domani l’Under 15 con il Milan e l’Under 17 con l’Inter.
L’Under 17 di Marco Ciaralli è la squadra in cui il lavoro di allenatore e società è stato più evidente sui giocatori. Giocheranno contro l’Inter ad Ascoli. Appuntamento alle 20, nell’altra semifinale si affronteranno Milan e Bologna. La sensazione è che la Roma non abbia il gruppo più forte, ma che il grande lavoro fatto possa dare ai ragazzi di Ciaralli qualche occasione. L’Under 16 di Gianluca Falsini se la vedrà contro la Juventus: si parte dal 2-1 per i giallorossi, si gioca domani alle 11 a Vinovo. L’Under 15 di Rizzo, che ha un gruppo di ragazzi molto forte, giocherà contro il Milan per cercare di rimontare l’1-0 dell’andata. In ogni caso, comunque andrà, la Roma è l’unica squadra in Italia ad aver portato tutte le formazioni giovanili alle semifinali scudetto.
gianpaolo77
00domenica 19 giugno 2022 00:37
Ha pure segnato volpato nell'under19...
Sound72
00domenica 19 giugno 2022 08:18
La grande ristrutturazione voluta da Pinto e Vergine..mo ottimo lavoro, sono partiti da luglio 2021..ma la Roma ha una tradizione coi giovani centenaria.
Gli allievi under 17 vanno in finale scudetto consecutivamente dal 2018, l'under 18 è andata in finale al primo campionato ufficiale lo scorso anno,l'under 15 ha vinto ultimo campionato giocato nel 2019..coi vari Falasca, Missouri, Pagano, Cherubini..

Vabe' la Zucchelli..
Sound72
00domenica 19 giugno 2022 16:35
Quindi ricapitolando:

Under 18 eliminata in semifinale dalla Spal che poi ha vinto lo scudetto
Under 17 semifinale stasera contro l'Inter
Under 16 in finale contro Milan o Vicenza
Under 15 eliminata in semifinale dal Milan

giove(R)
00domenica 19 giugno 2022 21:01
Re:
Sound72, 19/06/2022 16:35:

Quindi ricapitolando:

Under 18 eliminata in semifinale dalla Spal che poi ha vinto lo scudetto
Under 17 semifinale stasera contro l'Inter
Under 16 in finale contro Milan o Vicenza
Under 15 eliminata in semifinale dal Milan





Se è per questo sta perdendo pure l'under 17 contro l'inter (ch 202 SKY, sennò ci si registra su FIGC.it e si vede lì.

Comunque vista l'Italia Under 19 con Faticanti (molto bene) titolare e Volpato (bene, oltre il gol, un pezzo dei suoi sulla fascia andato via in mezzo a 3 in un fazzoletto).
chiefjoseph
00domenica 19 giugno 2022 21:17
volpato ero rimasto che l'avrebbe convocato l'australia maggiore per "bloccarlo"

meglio così per noi
giove(R)
00domenica 19 giugno 2022 21:45
mah ... a 5 dalla fine perdiamo sempre 2-1.
Comunque questa nidiata mi sembra che non abbia nessuno di rilevante. Forse giusto un pò Misitano (EDIT - e Ienco)
Sound72
00lunedì 20 giugno 2022 11:08
Scurto intanto ha già schiuso l'esperienza di Trigoria con l'Under 18: va alla primavera del Torino al posto di Coppitelli.

Comunque questa nuova diversificazione delle squadre giovanili decisa dalla Federazione non mi piace granchè..i gruppi squadra devono essere composti da due annualità, mettere squadre di pari età anno per anno rischia di fare un minestrone di giovani e un andirivieni di gente in prova.
Una volta c'erano Esordienti, Giovanissimi, Allievi e Primavera.
Piu' la Berretti che era un torneo per la serie C con qualche formazione di A e B che ci infilava gli esuberi o quelli a cui dare una seconda chance.
Un giovane deve crescere per tappe, farsi le ossa in un gruppo misto per età, pure coi fuoriquota..come poi avverrà dopo la Primavera. Qua pare di stare a scuola.



giove(R)
00lunedì 20 giugno 2022 11:49
anche perché poi quelli mezzi e mezzi di età, finiscono per farsi più fasi finali in due rappresentative diverse.
Come Cherubini, Pagano, ecc. che si sono fatti la finale Primavera ma in 3 giorni erano chiamati a fare anche l'unser 18.
Così Ienco o Misitano, ecc. che si sono fatti, in 3 giorni, le finali Under 17 e Under 16.

Poi arrivi stanco, arrivi che NON SAI MANCO TU PER QUALE rappresentativa stai a giocà, su quale concentrarti, e se ti concentri su due, rischi di sbagliare l'approccio agonistico sia alla prima che alla seconda, ecc..... e non raccogli niente.
giove(R)
00venerdì 24 giugno 2022 17:15
Intanto Volpato oggi titolare, fra 20 minuti (RAI Sport HD), nella sfida per il primato nel girone contro la promettente Francia che sicuramente sarà ricca di giovani interessanti.
Questo è un buo test, nuovo, diverso, per Volpato, che finora è abituato al campionato Primavera, qualche allenamento, mezzora di partita con la Roma, e tre quattroi apparizioni nelle nazionali giovanili under 20 e 19, ma con avveersarie di livello inferiore, presumibilmente, alla Francia U19.

Faticanti in panchina. E' titolare. Ma a qualificazione in tasca (da vedere se come primi o come secondi), lo vorrà far rifiatare.
giove(R)
00venerdì 24 giugno 2022 17:46
ZACCHETE! Gol (bello) di Volpato....
jandileida23
00venerdì 24 giugno 2022 17:46
Ho acceso, ha segnato [SM=x2478856]
giove(R)
00venerdì 24 giugno 2022 17:57
ecco adesso che lo stai vedendo, al di là delle cose, buone, riuscite, non riuscite, cattive, che farà, guarda che tecnica, compatibilmente con le palle che avrà a disposizione.
(anche perchè sta giocando MOOOOOLTO avanzato rispetto alla posizione di trequartista mobile che si va a cercare la partenza laterale per poi accentrarsi, ma che comunque parte da 40 metri dalla porta.
Qui st facendo la punta dei due.

Il difetto di Volpato è che (è pure giovanissimo glielo devi concedere) 'rischia' di piazzare subito un paio di quei suoi pezzi che poi inizia a fare troppo lo sborone, o pensa che 'ormai' si è fatto notare, e quindi inizia a giocare superficiale.
Sound72
00domenica 26 giugno 2022 13:01
Under 16 scudetto ...Milan battuto ai supplementari [SM=g11372]
lucaDM82
00domenica 26 giugno 2022 20:10
Leggo migliore in campo Almaviva, il ragazzino al quale Totti diede la fascia simbolicamente il giorno dell'addio.
giove(R)
00lunedì 27 giugno 2022 11:14
la finale under 16 integrale.
Per me il migliore in campo è stato Mannini, il centravanti (mobile), Almaviva subito dietro, poi Nardozi, Litti e Feola.
C'ha un bel tridente talentoso sta Under 16.... e forse, chissà, dopo un'eternità, può darsi che torniamo a produrre qualche difensore centrale ma non vorrei ancora sbilanciarmi...

Davanti il tridente, così per sintetizzare, è fatto da Almaviva (tecnico, anche disposto alla corsa e al sacrificio, movenze e fisionomia alla Esposito quello del Cagliari che venne alla Rome e poi si ruppe una gamba. Gioca da trequartista funambolo, alla Zola, alla Benny Carbone, dei numeri ce li ha eccome.
Poi c'è Nardozi che è una punta alla Manè, alla Rizzitelli. Correm sfida, sfida con la corsa, il fisico, e qualche numero tecnico, molto caparbio. Ecco diciamo più Rizzitelli, perchè è ancora un bel pò pasticcione, comunque assolutamente da osservare.
Poi c'è il mio preferito di ieri, Mannini, punta alla Marco Reus, va da tutte le parti, corre, contrasta, pressa, recupera, si propone, suggerisce, conclude.

Bel tridente!

Anche il portiere non è male, De Franceschi. Fa un'uscita un pò avventata, non a vuoto, ma un pò fiacca, nel secondo tempo, smanaccia ma non allontana, però attento (nel primo tempo una uscita a tre quarti bravissimo a scegliere il tempo per sventare tutto), reattivo, paratona in uscita con secondo colpo di reni tipo pallanuoto, sul finale dei regolamentari.
Da seguire anche lui.

In difesa c'è Litti che è un bel terzino sinistro, di gamba, buon piede, tra Grosso e Ghoulam per dire alla larga.
Poi ci sono questi tre centrali da cui chissà, qualcosa può uscire, vedremo. Plaia (vamos) è bravo, Feola come Plaia con un pò più di piede, Ragone pure lui qualcosa ce l'ha.

Vedremo.

A centrocampo uno più organizzatore Pedro Lopes, tutto da capire, mi sembra un cucitore di gioco per ora, e Tumminelli che gioca un pò alla Rabiot (ha pure la cipolla tipo Rabiot) lotta e si propone, anche lui con molta foga a scapito di un pò di precisione.

Comunque gran partita hanno fatto, dominata da inizio a fine, grande presenza, pressing, recupero palla e ancora avanti. Successo strameritato, con diverse, tantissime occasioni mancate, e il portiere del Milan a esaltarsi.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com