Friedkin Padre, Figlio o Spirito Santo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, [19], 20
chiefjoseph
00giovedì 17 agosto 2023 21:10
Hahah commenti a sto post esilaranti
lucaDM82
00mercoledì 25 ottobre 2023 00:17
Intanto Allegri fa gli show in panchina e non viene espulso, Mourinho battibecca con Palladino (cosa inedita tra allenatori, come no) e viene espulso. E il silenzio della società continua.
lucaDM82
00venerdì 10 novembre 2023 12:24
A me questo ha rotto i cojoni. La differenza con Pallotta è che lui era odioso, questo non posso dire nemmeno che non lo sia perché al massimo l'ho visto in tribuna.
In tre anni e passa non si è mai presentato, mai visto nulla di simile, nel silenzio dei media asserviti.
Ha preso un DS inetto e non lo ha rimosso. Va avanti tirando fuori il coniglio dal cilindro a fine stagione per incantare i tifosi e far dimenticare le delusioni. Ma che sistema è?
Prima ammalia Mourinho e poi "non può spendere".
Dopo tutto il casino con gli arbitri e la lega non ha mai fatto parlare Pinto, lo scorso anno dopo l'orrore di Siviglia giusto un comunicato dimenticabile.
Latitante. Con la complicità dei media che parlano 24 h 24 di Mourinho e mai di lui.
jandileida23
00sabato 9 dicembre 2023 08:42
Leggevo qua e là di conti in discerto miglioramento.
Sound72
00martedì 12 dicembre 2023 11:20
Dimezzate le perdite aumenta indebitamento nei confronti dei...Friedkin.
Manca il tassello dello stadio per chiudere il cerchio e iniziare a ripianare perchè mi pare si stia procedendo proprio a tirate lente di pipa.

Rinuncia Tor di Valle marzo 2021..Annuncio Pietralata luglio 2022..aspettiamo il progetto, nell'attesa hanno avviato il focus group...dovesse spuntà fuori qualche capoccione con l'opinione risolutiva..hai visto mai.
lucaDM82
00mercoledì 3 gennaio 2024 13:29
Leggo che la greca (ammesso sia vero) sta sondando tale Modesto come ds e xabi Alonso allenatore. Sempre la stessa storia, gente che c'entra zero col calcio che cerca a sua volta soluzioni esotiche (tipo Modesto) invece di puntare su ds italiani navigati (gente come Sartori evidentemente fa schifo).
Sui nomi grossi come allenatori non ci credo dato che nessun big accetterebbe di venire qui a essere preso per culo come hanno fatto con Mourinho.
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 3 gennaio 2024 14:04
Io con Modesto a tutta fascia a Championship manager ci ho vinto uno scudetto col Cagliari però.
lucaDM82
00mercoledì 3 gennaio 2024 14:07
Mi ricordo di quello della reggina, questo mi era sfuggito, forse perché giocava in B.
Sound72
00sabato 6 gennaio 2024 10:36
Pe raccattà qualche soldo hanno rimediato un'amichevole a Riyadh contro l'Al Shabab il 24 gennaio ...col calendario intasato e' il periodo migliore per andare all'estero a giocà amichevoli insomma.
lucaDM82
00lunedì 8 gennaio 2024 00:27
Non parla nessuno stasera...certo, presidente muto, figlio muto, ds virtuale, soulokou vattelappesca...chi deve parla'? Sempre peggio
lucolas999
00lunedì 5 febbraio 2024 18:34
ah Frikki ma sto DS/GM/BMW/ECG/ecc. quando lo famo ? da povero ingenuo pensavo che già lavorava nell'ombra ma credo che nell'ombra ci siano loro
giove(R)
00martedì 6 febbraio 2024 15:08
Per una vita ho sognato di fare il calciatore, il cantante, la rock star....
Poi ho scoperto il fascino del mestiere di interprete.
Dei Friedkin.
Non serve neanche un inglese fluido.
E' sufficiente il silenzio.

Anche guardandola da altra angolazione, ad esempio l'impiegato delle poste, il custode di parcheggi, il metronotte... il posto di interprete dei Friedkin è il SOGNO di ogni fancazzista.

lucolas999
00sabato 24 febbraio 2024 11:46
ma il DS? ma il progetto dello stadio?

rsdio e giornali analizzano la leggenda e il suo factotum lollopelle ma qualcuno gli faccia notare che senza una prospettiva d'impresa qui va a finì male, malissimo

ma va bene pensiamo al brighton e alla corsa champions che siamo tutti contenti
lucaDM82
00sabato 24 febbraio 2024 11:51
Proprio ieri ero al compleanno di un mio amico che è funzionario al comune e che ci ha ribadito la sua sullo stadio a Pietralata, cioè che non lo faranno costruire.
ShearerWHC
00mercoledì 13 marzo 2024 17:48
Priscilla, la lupacchiotta che brilla. Entrata a Trigoria come centralinista, Priscilla Bortoloni ora è diventata una delle donne di fiducia di Dan Friedkin nella Roma insieme all'amministratrice delegata greca Lina Souloukou.

Nulla si muove dentro Trigoria senza che Priscilla dia il via libera. Infatti Mourinho nei corridoi di Trigoria la chiamava "la vicepresidente" ed è proprio lei che starebbe gestendo la trattativa da 4/5 milioni di euro per conto del presidente per l'acquisto di un immobile accanto al centro sportivo, dove Friedkin vuole portare i dipendenti riunendoli tutti a Trigoria e chiudendo definitivamente la sede dell'Eur presa in affitto da Pallotta.

Avvistata a Ibiza insieme a El Shaarawy quando era giovanissima, Priscilla ha prima cercato fortuna da influencer facendo video su Tik Tok ed è comparsa nel video stracultissimo “Vita del cazzo” del rapper romano Mr Cioni.

Nel 2021 entra a Trigoria e nel giro di poco tempo dal centralino passa a incarichi sempre più importanti. Si interessa al food e beverage dei Friedkin e dei loro ospiti a Trigoria e allo stadio, poi avrebbe monitorato in prima persona alcuni lavori effettuati dentro il centro sportivo.

La svolta definitiva arriva quando Dan Friedkin caccia la sua precedente donna di fiducia a Trigoria, Danielle Silvester, che si era molto avvicinata all'ex gm Tiago Pinto.

Priscilla, già diventata capo dell'ufficio del protocollo, ora gestisce le faccende più importanti per conto dei Friedkin. Essendo molto ascoltata, metterà bocca anche sui dossier più caldi che riguardano la società, tra cui i licenziamenti che fanno tremare molti a Trigoria?

Dopo aver fallito la carriera nello spettacolo, Priscilla ha voglia di visibilità, tanto che si è fatta inserire nelle fotogallery ufficiali di due recenti iniziative della Roma.


Certo i Friedkin non hanno le stesse passioni di Pallotta...

www.youtube.com/watch?v=O88vPZwLlPc
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 13 marzo 2024 18:21
il commento tecnico «gran sorca» è accettabile, vero?
Sound72
00mercoledì 13 marzo 2024 18:49
il nome mi ricorda un pò Bocconotti Cinzia

Il video di Mr Cioni comunque me lo so visto tutto.
jandileida23
00mercoledì 13 marzo 2024 19:00
Metterà bocca sugli argomenti più caldi. Game set match per l'estensore dell'articolo.
lucolas999
00mercoledì 13 marzo 2024 19:10
Re:
jandileida23, 13/03/2024 19:00:

Metterà bocca sugli argomenti più caldi. Game set match per l'estensore dell'articolo.




anche a me aveva colpito sto passaggio poi avoja a dì che le donne faticano di più per certi ambiti
lucaDM82
00mercoledì 13 marzo 2024 20:09
Che squallore
ShearerWHC
00giovedì 14 marzo 2024 09:32
Re:
lucaDM82, 13/03/2024 20:09:

Che squallore




Se vogliamo, c'è questa storia che è ancora più squallida...però poi famo le presentazioni delle maglie con le donne e gli uomini insieme

www.open.online/2024/03/14/as-roma-licenziamento-vittima-video-luci-rosse...

Una ragazza che lavorava per l’A.S. Roma da circa dieci anni è stata licenziata per «incompatibilità ambientale». Ma nella storia che oggi racconta Il Fatto Quotidiano c’è qualcosa che non torna. Perché la giovane impiegata è stata vittima di revenge porn. Un giocatore della Primavera dei giallorossi ha sottratto un video dal suo cellulare, preso in prestito per chiamare il proprio procuratore. Un filmato che la ritraeva nell’intimità con il suo fidanzato. E che il baby calciatore ha girato ai compagni delle giovanili. Finché non l’hanno visto altri calciatori, tecnici e dirigenti. Poi sono arrivati anche i commenti a sfondo sessuale nelle chat interne della società e sui social network. Così, la ragazza vittima con ogni evidenza di un reato contro la privacy si è trovata senza lavoro.


Incompatibilità ambientale
L’avvocato Lorenzo Vitali, responsabile legale della società dei Friedkin, lo ha scritto nella lettera di licenziamento recapitata alla malcapitata: «È stato portato all’attenzione della Direzione Risorse Umane e dei vertici aziendali un video che inconfondibilmente La ritrae nel compimento di atti sessuali. Purtroppo, ci risulta che tale video sia stato visionato da gran parte del personale e dei giocatori della società». Da qui, secondo l’avvocato, deriverebbe «l’incompatibilità della prosecuzione del Suo rapporto di lavoro con il sereno e regolare andamento dell’attività della Società». La lettera si conclude con il riconoscimento del pagamento dell’indennità per il mancato preavviso. Poi la 30enne è stata accompagnata ai cancelli dagli uomini della sicurezza. La società ha rifiutato qualsiasi spiegazione o commento con il quotidiano. Nonostante la confessione del ragazzo.


La confessione
I fatti risalgono allo scorso autunno. Il licenziamento è datato novembre. Il calciatore durante una riunione in lacrime ha confessato di aver rubato il video proprio nelle circostanze raccontate. Ovvero prendendolo con il permesso della 30enne per chiamare il suo procuratore, trovandolo tra i filmati e inviandolo successivamente a sé stesso e ad altri quando era ancora minorenne. Il filmato ha circolato su molti telefoni. Lei intanto si è rivolta all’avvocato Francesco Bronzini, che ha provato a intavolare una trattativa per il reintegro senza risultati. L’avvocato contesta alla società di non aver tutelato la dipendente da comportamenti illeciti. Mentre il giovane non è stato nemmeno sospeso ma aspetta di esordire in Serie A. Anche a lui la giovane licenziata chiederà il risarcimento del danno. Ed è pronta a presentare una denuncia penale. Che porterebbe al sequestro dei telefonini di mezza Trigoria.
Sound72
00giovedì 14 marzo 2024 09:44
le modalità della "sottrazione" del video mi sembrano un pò romanzate in ogni caso.

Te presto il telefono per una chiamata al procuratore (e chissà dove stavano) e te ti metti lì a guardà nella galleria, a vedere e smistare i video..

Vedremo chi è sto giovane che aspetta di esordire in serie A nella Roma che è in primissima fila per la tutela delle donne, i vaccini, i diritti LGBT, il no al razzismo, i migranti, gli scomparsi, la FAO, la pace nel mondo etcet.

Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 14 marzo 2024 11:10
mah
non tutto mi torna.
Sound72
00giovedì 14 marzo 2024 13:29
ma Marione sta a fa na trasmissione su sta storia piena di condizionali e senza nomi? mmmah
jandileida23
00giovedì 14 marzo 2024 14:22
Vabbé comunque a me interessano pure il giusto 'ste cose, ce mancava solo la deriva porno. Se ci sono state irregolarità indagherà chi deve indagare, non Il Fatto Quotidiano. Strano non abbiano chiesto l'arresto immediato per i Friedkin, una decimazione della tifoseria a mo' di esempio e una multa da 100.000 euro, da versare sul conto di Travaglio.
giove(R)
00giovedì 14 marzo 2024 15:36
vabbè ma a sto ragazzino na 'chiusa' dentro no stanzino a prenderlo a ginocchiate in bocca, quando?
Sound72
00giovedì 14 marzo 2024 16:12
so partite pure le interrogazioni parlamentari, ce sta l'ultravax Ronzulli pronta a fare sit in fuori Trigoria.

Forse forse un comunicato lo dovranno fare e spiegare. Ma chi?

Comunque in una vicenda del genere cosi raccontata a mozzichi e bocconi (pare che il fidanzato fosse un suo preposto nella Roma, che siano stati Pinto e Gombar ad avviare l'azione per farli fuori) manca ancora la denuncia penale del ragazzo, "uno straniero" della primavera.
E poi dico ma la Roma un Ufficio legale nn ce l'ha? ma licenziano cosi e nn adottano nessun provvedimento nei confronti del ragazzo?
Vabe' che è un porto di mare dove ormai so infilati tutti apprendisti, borsisti, stagisti ma ce sarà ancora un dirigente-uno che capisce la gravità di una vicenda del genere?

Poi dall'altro verso qua se parla di revenge porn, di esposizione al ludibrio de mezza Trigoria e l'unica richiesta certa è il reintegro sul posto di lavoro? Mah.

Mancano un pò di pezzi.
giove(R)
00giovedì 14 marzo 2024 17:29
Re:
Sound72, 14/03/2024 16:12:



Mancano un pò di pezzi.




Eh .. e li rimontassero sti dù teste de cazzo dei Friedkin.
Che più sta e più puzzerà sta storia.

E... COME SEMPRE.. "stai muto? COLPA TUA".

Se non spieghi tu, non ti salvo certo io (dove con "io" non intendo "io-io", ma "io-giustizia", "io-sistema", "io-giudizio morale").

anzi, non proprio... pure "io-io", perché i Fricchi e il loro mutismo a tutti i costi ha superato da un bel po', il punto di rottura del ("mio-mio") cazzo.

Sound72
00giovedì 14 marzo 2024 17:32
ah beh certo e sono già in ritardissimo

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com