Friedkin Padre, Figlio o Spirito Santo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, [15], 16, 17, 18, 19, 20
Sound72
00venerdì 10 settembre 2021 16:44

Roma al fianco del popolo afghano, ecco la maglia speciale

La Roma si schiera al fianco del popolo afghano e contro il Sassuolo indosserà una maglia speciale con la patch di UNHCR, l'Agenzia ONU per i Rifugiati.

A comunicarlo è stata la stessa società giallorossa con una nota ufficiale, spiegando anche come "le divise dei calciatori saranno messe all'asta e il ricavato sarà destinato in favore della popolazione afghana".
"Siamo orgogliosi di unirci all'Agenzia Onu per i Rifugiati in un'attività di sostegno alla popolazione afghana, che sta affrontando la crisi umanitaria nota al mondo intero", ha commentato il Ceo della Roma Guido Fienga.

Poi ha aggiunto: "Siamo certi che anche in questa circostanza la gente romanista darà prova della propria sensibilità e generosità di fronte al dramma che sta travolgendo bambini, donne e uomini. A loro va la vicinanza dell'AS Roma e dei suoi atleti, che saranno fieri di indossare domenica la patch dell'UNHCR". "Siamo inoltre felici di affiancare l'istituzione guidata da Filippo Grandi - ha aggiunto - in occasione del 70/o anniversario della firma della Convenzione di Ginevra sullo status dei rifugiati".

raisport.rai.it

Ma il ricavato sara' in euro o criptovalute? [SM=g11491]
chiefjoseph
00venerdì 17 settembre 2021 12:03
su sky hanno messo "the last vermeer", per la regia di dan friedkin

l'ho scaricato, mo quanno c'ho un attimo de tempo vedemo che ha combinato er pres😅
giove(R)
00venerdì 17 settembre 2021 12:15
la trama è interessante, cioè... l'idea di trama, lo scenario.
Ne lessi qualche mese fa.
Sound72
00lunedì 18 ottobre 2021 19:52
Continua la querelle Roma-Lega per l’inno. Pinto e Lombardo andranno, entro questo fine settimana o al massimo all’inizio della prossima, in Procura Federale, si legge su Gazzetta.it. I giallorossi rischiano, infatti, una multa per aver fatto partire “Roma, Roma” nella partita casalinga contro l’Udinese, quando le squadre erano già in campo e dopo l’inno ufficiale della Serie A. Ma non solo, perché i giallorossi hanno interpellato la Lega per un episodio avvenuto ieri sera allo Stadium. In occasione della partita contro la Juventus, dopo l’inno dei bianconeri e quello di Allevi, è partita la canzone “Come on”, dei The Hives. In quel caso la Lega avrebbe deciso di non prendere provvedimenti visto che non è stato riprodotto un inno, ma bensì una canzone comune.

-----

Me sembra una battaglia fondamentale da portà avanti.
Da operazione simpatia insomma, come se nn fosse chiaro che pure ste piccole cose nel sistema calcio Italia contribuiscono poi a fartelo prendere in quel posto lì. Se sa.
gianpaolo77
00lunedì 18 ottobre 2021 21:21
Concordo sull'inutilità della battaglia, però non capisco perché Roma Roma non va bene e invece "Come on" sì...
er.principe77
00martedì 19 ottobre 2021 07:00
Boh, a me sembra soltanto una goffa mossa per accattivarsi un ulteriore consenso tra i tifosi a poco prezzo.
Robba da orgojoni anni 80 insomma.

Magari se completassero la rosa sarebbe meglio anziché spendere tempo ed energie per cose veramente marginali e soprattutto dannose
nei rapporti con la lega.
Sound72
00martedì 19 ottobre 2021 10:45
sì..soprattutto potrebbe dedicarsi meglio ad altro Tiago "do 7,5 al mercato" Pinto.




jandileida23
00martedì 19 ottobre 2021 10:53
Boh io sulla cosa in sé già ho detto. Certo se mo' cominciano che una va bene e una no mah. Poi che non sia un inno chi lo decide? La Lega? L'Inter allora se mette Ligabue va bene?

Se tirano la linea deve essere una linea, non 50 linee a seconda del cantautore e della squadra (fatalità oh, la fatalità, alla Juve non je dicono niente).
giove(R)
00martedì 19 ottobre 2021 11:04
vorrei pure sapere che cosa stiano facendo sul "caso Orsato"
Sound72
00martedì 19 ottobre 2021 11:07
si si ma facessero pure..per me rimane una questione bona per gli articoli di Chiara Zucchelli.

Multassero pure la Juve, anche perchè quel pezzo è fastidiosamente chiassoso.

Certo impuntarsi perché non ti fanno cantare l'inno con le squadre schierate in campo ma ti dicono di farlo 10 minuti prima mi sembra proprio nn ave' un cazzo da fa de sti tempi.

jandileida23
00martedì 19 ottobre 2021 11:20
Su quello possiamo pure essere d'accordo. Però se c'è una linea deve essere quella, non che una volta vale e un'altra no. Poi se chiama COME ON, perché non dovrebbe essere un inno?
jandileida23
00martedì 19 ottobre 2021 11:21
Re:
giove(R), 19/10/2021 11:04:

vorrei pure sapere che cosa stiano facendo sul "caso Orsato"



Niente, non l'hanno manco sospeso. Passerà così, oppure manderanno avanti Mourinho alla prossima conferenza stampa ma non penso che serva a qualcosa, anzi.
lucaDM82
00lunedì 27 dicembre 2021 19:54
Un grave lutto colpisce la Roma. Il club giallorosso ha annunciato sui canali social che è venuto a mancare Salvatore Gervasi, medico della Roma Femminile. Gervasi è scomparso per un malore all'età di 35 anni. "Tutta la ASRoma, con commozione e affetto, si unisce al dolore della famiglia Gervasi per l’improvvisa scomparsa di Salvatore, medico della Prima Squadra. Ciao Salvatore, sappiamo quanto tenessi a tutte noi. Ci mancherai...", è il testo del tweet pubblicato sul profilo ufficiale del club.
.....
Tragedia. Rip
Comunque questo boom di malori è anomalo.
Sound72
00martedì 28 dicembre 2021 09:09
Se ci fermiamo ai malori in campo Adama Traorè dello Sheriff Tiraspol), Charlie Wyke del Wigan e John Fleck dello Sheffield United.
Oltre a questi ci sono Christian Eriksen e Sergio Agüero.
Negli ultimi giorni sono deceduti per attacco cardiaco quattro calciatori, un paio della serie A dell'Oman, uno in Algeria e uno in Italia, Adrien Sandjo di 18 anni.

Secondo una ricercatrice israeliana nel corso del 2021 si è verificato un incremento del 500% dei decessi per arresto cardiaco avvenuti tra giocatori tesserati con la FIFA rispetto agli ultimi vent’anni.

Chiaramente sono dati da prendere con le molle e ci sta sempre il fattore casualità da considerare però è innegabile che si tratti un dato anomalo.
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 28 dicembre 2021 20:38
...e pure Hugo Maradona, anche se non in campo... a cinquantadue anni.
lucaDM82
00lunedì 10 gennaio 2022 23:00
Una squadra così molle mentalmente dovrebbe avere secondo me alle spalle figure di una certa personalità. Questi Friedkin non si sono mai rivelati a parte la presenza fisica sugli spalti (per me potrebbero essere anche controfigure), non conosco nessuno dei due, mi chiedo se siano così sfuggenti anche con la squadra o comunque che genere di comunicazione possano avere, cosa trasmettono ai calciatori. Fermo restando che vengono da un mondo diverso sia a livello culturale che sportivo.

Per quanto riguarda Tiago, non mi trasmette nulla, lo trovo banale, più un ds che un dg mi sembra, non lo vedo uno in grado di fare le veci di due proprietari, di fare "il presidente di fatto".

Molto credo sia sulle spalle di Mourinho che è chiaro abbia perso lo smalto dei primi giorni qui perché ha capito che la strada è molto ma molto in salita e comunque ha anche capito che non perché si chiami Mourinho arriveranno i campioni.

Insomma, credo che serva una figura intermedia al posto di Tiago che possa intervenire nello spogliatoio e anche sostenere Mourinho nei momenti difficili, perché io più volte l'ho visto troppo demoralizzato e se non ci crede lui la squadra implode.
Sound72
00domenica 30 gennaio 2022 11:39
Assunto l'ex arbitro Calvarese per una fumosa consulenza esterna finalizzata a...spiegare il regolamento




jandileida23
00venerdì 11 febbraio 2022 21:15
Se ho capito bene, l'ho sentito da Pierino che la metà del tempo stava a parlà della sorca sulla Cruasette, abbiamo la squadra gemella: il Cannes.

Il mercato francese è sempre interessante, potrebbe essere una buona mossa, chissà si vedrà.
lucolas999
00venerdì 11 febbraio 2022 22:39
Sì ma stanno in merdesima divisione, potrebbe essere come una squadra B , giusto per parcheggiarci qualche giovanissimo o qualche elefante
jandileida23
00venerdì 11 febbraio 2022 22:44
Ho fatto una attenta ricerca come Palizzone (su Wikipedia).

Sono in quinta divisione, prima del covid però stavano andando bene, erano secondi. Sono una società storica, con qualche investimento mirato boh.

Diciamo che già in National sarebbero una buona base, magari ci smisti qualche giovane tuo ma li usi pure per far giocare qualche prospetto "locale". Alla fine non me ricordo che inglese ha il Lommel che gioca nella B belga che praticamente è la quinta divisione francese, no forse la quarta. Sì una squadra B ecco giusto.

Eehhhhh, behhhhh, ehhhhhh voglio dì Zidane e Viera ehhhhhhhh ho magnato al ristorante Er Pirata ehhhh te viene er torcicollo ehhhhh do you uont a drinke!
Sound72
00venerdì 11 febbraio 2022 23:26
tecnicamente è come comprarsi il Nuova Florida di Ardea

Ma a quanto pare ci sono interessi legati ad un business immobiliare in loco, terreni di un certo valore.. poco a che a fare col calcio giocato.
jandileida23
00venerdì 11 febbraio 2022 23:31
Vabbè adesso non lo so dove gioca l'Ardea ma manco a schifà così il Cannes, Ennio questa fa il paio con Ostenda buco di culo [SM=x2478856] è perchè Guidonia non ha il mare

Ma metti pure che tieni solo le giovanili comunque ti metti in un altro calcio, giri fai vedi persone. L'Ardea è il bacino tuo, non me pare paragonabile.

Se fatta bene può essere una cosa interessante, sono le sinergie [SM=g8956]

Poi se lo fanno per costruire i resort di lusso non lo so comunque a quel punto la squadra ce l'hai, magari la sfrutti.
Sound72
00sabato 12 febbraio 2022 07:53
Ostenda rimane calcisticamente un po' un buco del culo eh 😀

Poivho capito ma nn ricordo precedenti analoghi che te fanno svolta' l'area tecnica.
Fai prima a fa na squadra B.
O Napoli e Lazio hanno beneficiato dell'acquisto da parte dei proprietari di Salernitana e Bari?

Di solito sono operazioni portate avanti per altri interessi, come infatti emerge da questa vicenda. Non ce vedo sta grande svolta.
jandileida23
00sabato 12 febbraio 2022 09:33
Ma no, grande svolta non penso proprio.

Però dipende pure le cose come le fai: cioé Lotito appunto non penso che la Salernitana l'abbia presa per motivo calcistici. pma er esempio il Monaco con il Cercle Brugge qualche volta mette i giocatori là, poi magari non gli escono da prima squadra ma se li vende dopo valorizzazione. Certo è pure la A, belga ma sempre la A. Adesso per esempio non lo so un Daland, sbirlungone norvegese, lo parcheggiano là, gli fa una stagione da titolare poi vedono. Senza manco arrivare al caso estremo della Red Bull, che le due squadre austriache e quella tedesca se le è semplicemente create.

Però tu puoi pure provare a unire le due cose: adesso non lo so Cannes gli servirà per entrature nel mondo del cinema e da lì negli affari. Cioé vedi il CEO della Givenchy al Festival e poi lo inviti nello skybox dello stadio, e magari ti apri pure qualche possibilità d'affari.

Però, lateralmente, visto che la Roma ce l'hai, magari ti piazzi in un mercato interessante, lo scandagli meglio, diventi un "polo di attrazione" (cit. [SM=x2478856] ) per quell'area. Se fatto bene può essere interessante. Certo adesso in quinta divisione ce fai cazzi ma di "grandi" che tornano rapidamente su ce ne stanno a pacchi. Non penso servano investimenti esorbitanti per arrivare il Ligue 2, ci giocano pure realtà minuscole, tipo il Rodez o il Dunkerque.
giove(R)
00lunedì 14 febbraio 2022 13:16
prendere società satellite è un grandissimo modo di scalare posizioni.
ma lo devi fare bene, vedi Red bull.
Allora lì si, che con dei serbatoi a disposizione, un certo modo manageriale, no stipendi regalati, e tutto il resto, ti ritrovi dei b buoni banchi di prova a disposizione.
Sarebbe AUREO come metodo, ma a farlo bene.

Sennò è solo come Pompi che ha aperto le filiali pure all'Infernetto ma poi non le sapeva gestire ed è rinculato.
lucaDM82
00lunedì 14 febbraio 2022 13:51
Ricordo che all'epoca la Roma dava i giocatori della primavera al castel di Sangro
giove(R)
00lunedì 14 febbraio 2022 13:58
Re:
lucaDM82, 14/02/2022 13:51:

Ricordo che all'epoca la Roma dava i giocatori della primavera al castel di Sangro




ma per esempio anche l'U23 da far giocare in C o B sarebbe utile. Io a capo di una società di calcio DA MO' che avrei fatto l'U23, e preso un paio di società estere.
E SOPRATTUTTO ne avrei fatto parte INTEGRANTE del percorso della Roma, sfruttando ogni possibilità e opportunità che ti può offrire l'avere altre realtà, probanti a diversi livelli, a disposizione per far crescere o per alleggerire rosa e ingaggi.
E le tante altre mille opportunità che ne conseguono.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 14 febbraio 2022 14:03
e invece l'under 23 l'ha fatta solo la Juventus.
Ci sarà un motivo, nel bene e nel male.
Sound72
00lunedì 14 febbraio 2022 14:09
beh io non a caso ho detto anche per il discorso sui primavera in esubero che tanto vale investire qualche milione su una squadra B in Lega Pro.
Al di là del fatto che sono piu' frequenti i casi Udinese-Watford-Granada che non è che te portano sti risultati di campo memoriabili.

Il discorso Cannes, sì può andare in linea astratta ma a parte il fatto che i Friedkin probabilmente là so interessati esclusivamente ad ottenre una via privilegiata per acquistare dei terreni, all'atto pratico non ce li vedo proprio oggi a imbastire una simile strategia per ampliare e potenziare il patrimonio tecnico.
Ti mancano proprio le basi..mo noi stamo co Pinto e basta oh..

Ma avete sentito Umberto Marino dell'Atalanta in diretta a dazn contro Marelli e le decisioni arbitrali..gli ha detto si vada a rileggere lei il regolamento..noi stamo co Pinto che è onesto e simpatico. Unica volta negli ultimi anni che abbiamo avuto Petrachi che parlava calcio e salame non abbiamo saputo renderlo proponibile.
Prima de arrivà alle società satellite bisognerebbe proprio avere una società di calcio reale, non manageriale invisibile.


giove(R)
00lunedì 14 febbraio 2022 14:19
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 14/02/2022 14:03:

e invece l'under 23 l'ha fatta solo la Juventus.
Ci sarà un motivo, nel bene e nel male.




ha fatto bene la Juve [SM=g27988]

al di là di tutto è abbastanza semplice capire come avere dei satelliti, se gestiti bene, gestita bene l'interazione 'intragruppo' (con finalità ultima il rafforzamento della capofila) sia un'ottima strada.
Va gestita bene questo si.
Come se fosse un pezzo della Roma.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com