A' lazzie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
lucaDM82
00giovedì 6 febbraio 2014 18:43
Hernanes: "Inter mai in Serie B e mai coinvolta negli scandali"


[SM=g7350]
giove(R)
00venerdì 7 febbraio 2014 11:02
mamma mia che cazzo di mondo il mondo laziale è davvero na cosa brutta non si sa se è più tragico, ridicolo, da piagne, da ride..
mamma mia che cazzo de roba brutta da vergognasse qualsiasi cosa facciano.
giove(R)
00mercoledì 12 febbraio 2014 17:48
www.laroma24.it/news/altre-altre/2014/02/lazio-dallafrica-su-minala-ad-agosto-compira-...


Lazio, dall’Africa su Minala: “Ad agosto compirà 42 anni”

(12.02.2014 16:49)

Si aggiunge un nuovo capitolo alla querelle che riguarda le vicende di Minala, giocatore della primavera della Lazio. Tramite il proprio portale, la testata africana scrive di aver svelato l’età del calciatore.
Questa la traduzione dell’articolo
:

Fine della suspense. Dopo ore di ricerche da parte della nostra redazione, di cui apprezziamo il lavoro, siamo stati in grado di far confessare Joseph Marie Minala. “In realtà non ho 17 anni. Ho dovuto firmare subito un contratto per inviare i soldi alla mia famiglia rimasta in Camerun”.

Subito poco credibile, l’età di Minala è stata portata finalmente alla luce. “Festeggerò i miei 42 anni nel mese di agosto, prima di continuare spero che la Lazio decida di tenermi”

Speriamo che il giocatore riesca a convincere la dirigenza a tenerlo, visto che nonostante l’età avanzata, è ancora in buone condizioni.


[SM=g7405]
lucaDM82
00mercoledì 12 febbraio 2014 18:54
questo stava col camerun a italia '90.
lucaDM82
00giovedì 17 aprile 2014 17:44
ahahahahha grande

Lazio-Torino, Meggiorini: “Una vergogna che Mauri giochi ancora”. Il biancoceleste: “Disgustato da tanta mancanza di rispetto”. Poi le scuse dell’attaccante granata
Condividi:

(17.04.2014 14:28)

Lazio-Torino si scalda, per via del botta e risposta di due suoi giocatori. Riccardo Meggiorini, che sabato affronterà la Lazio, ha puntato il dito contro il capitano biancoceleste: “…sabato giocherò contro Mauri. Arrestato qualche mese fa e ora è di nuovo sui campi da calcio, una vergogna”.

Non si è fatta attendere la risposta del capitano biancoceleste che sul suo sito ufficiale ha dichiarato: “In merito alle uscite giornalistiche di questa mattina, la cosa che più mi ferisce e mi disgusta è vedere la mancanza di rispetto da parte di alcuni miei colleghi. Invece di rendersi conto che, “nonostante” l’arresto, tutte le accuse nei miei confronti sono cadute, vengo considerato come un delinquente. Solo io e le persone che mi sono state vicino in questi due anni sanno cosa ho dovuto affrontare. Sono cose che non auguro a nessuno, nemmeno a te…caro Riccardo Meggiorini”.

Nel pomeriggio l’attaccante granata si è scusato attraverso il suo profilo di Facebook: «È doveroso chiudere questa vicenda che ha scatenato reazioni e polemiche che io, in assoluta buona fede, non avrei mai voluto innescare. Credo che il mio amico Dalla Bona abbia detto cose giuste nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport. E io, ripostandola, volevo fargli capire la mia vicinanza. Detto questo, mi scuso pubblicamente per aver allargato la mia indignazione anche a persone che hanno vissuto momenti difficili e che ora giustamente cercano di lasciarli alle spalle. Non sono nessuno per permettermi di giudicare gli altri, ma purtroppo è questo il messaggio che è passato. Mi dispiace molto».
Sound72
00lunedì 9 febbraio 2015 13:39
Il capitano Mauri rinviato a giudizio per associazione a delinquere.


Ogni tanto va aggiornato sto thread [SM=g7348]
lucaDM82
00lunedì 9 febbraio 2015 20:08
io me so tajato perchè in una delle ultime partite olimpia dopo il giro di campo si è posata in curva sud...:)

mauri prima che lo condanneranno avrà smesso di giocare...
Sound72
00martedì 4 agosto 2015 16:56
a proposito de laziali veri..

ma sta storia dell'assegnazione dllo scudetto del 1914/15? ma come stanno questi...firmano le petizioni, intervistano ste vecchie glorie squlificate a vita o quasi per il calcioscommesse, parlano di storia da riscrivere hahaha

20mila firme [SM=g27993] ..ma che soggetto è il laziale?

Ma non se vergognano? pure supportati da qualche giornalista de formello per far vendere qualche copia de giornale in piu'.

Che poi il fondamento della richiesta sarebbe il fatto che erano primi in classifica del girone centrale al momento della sospensione del campionato per la guerra ..pure se poi avrebbero dovuto giocà una finale contro la vincente del girone Sud per sfidare il Genoa campione del girone Nord e dichiarato campione dalla Figc.
Vogliono lo scudetto ex aequo ahahah e adesso leccheranno il culo al loro caro presidente ben inserito in Figc per rimediare sto contentino.
giove(R)
00mercoledì 5 agosto 2015 11:53
Livelli di ridicolo paurosi, eppure tieni sempre a mente che i laziali...stanno a un tiro di schioppo da noi e molte delle ridicolaggini, Orgojonismi, ammassate de cervelli, piagnistei, "colpa degli altri", SONO LE NOSTRE STESSE MISERIE.

e ti confido che il mio angolo di visuale sul tifo romanista iniziò a cambiare proprio quando iniziai a percepire questa cosa e a constatare che molte delel cose delle quali ridevo, a proposito di loro, sono identiche a centinaia di minchiate e cose da vergognarsi "made in Romanista".

Loro peggio di noi hanno solo una certa invidia, quella "cattiveria" di chi osserva il dirimpettaio "più importante" (e la Roma è chiaramente più famosa, conosciuta, identificata, ecc con la città, oltre ad aver vinto un pelino di più.

Noi peggio di loro abbiamo l'ORGOJONISMO COATTO tipico di chi parla della propria realtà coem se fosse ilc entro del mondo quando nel calcio è periferia, e se "centro del mondo" lo è stato, come lo è stato, non lo è più da circa 1800 anni....

Sempre Grande Attenzione dico ai miei colleghi romanisti, quando si ironizza sui laziali.
Sempre uno "specchietto" in tasca, per darsi una guardata quando si indulge nella facile ironia.
Siamo soggetti agli stessi identici fattori e infatti abbiamo molti aspetti in comune.

L'oservazione dei laziali, della lazio, dovrebbe offrire spunto per elevarsi rispetto al vero Provincilismo. Cosa che siamo ben lungi, almeno la maggior parte di noi, dall'aver capito.

"Er Progetto... Vinceremo in 5 anni" ... e la gente, i nostri colleghi di cui vergognarsi, andavano in giro a parlare diprogetto e scudetto in 5 anni...come se fossero già realizzato il primo e già in bacheca il secondo.

Guardiamoci alle spalle, "vi faremo diventare una Regina" di Di Benedetto ebbe il potere di far sentire far parlare la gente come se una Regina lo fossimo Già.
Solo perchè qualche dispensatore di sogni lo aveva detto, e molti Orgojoni al microfono lo avevano megafonato.

Ci sono miriadi di esempi che stanno a dimostrare ..opss...ridicolizzare il tifoso medio della Roma.

Questa cosa della Lazio è da vergognarsi, ma in fondo con Piola ci sono riusciti (il che da la dimostrazione di quanto dicevo prima, loro sono peggio di noi dal punto di vista dell'inviia, che li ha "incattiviti". ecco..loro sono più "incattiviti" di noi, più acidi...

ma noi... quanto siamo orgojoni, quanto siamo la zavorra stessa, i chiodi da 9 pollici, che inchiodano la Roma faccia a terra.
Faccio un esempio: i cori dopo i SETTE CAZZI IN FACCIA dal Bayern "vinceremo il tricolor" sono un eserccizio di ORGOJONISMO e basta. Non sono "il cuore del tifoso della Roma che sta vicino fino alla fine ecc". NO. Era solo un modo, secondo la menta bacata loro, per "fa vedere che non fa male, che 'embè che è?'".
Era il più classico dei nosti AJETTI.

Per non parlare della "tripletta di Rocchi il 5 ottobre"...

Anche questo fa capire quanto siamo fatti di un patrimonio genetico che ci differisce dai laziali dello 0,01%.

Che poi... io sono il "teorico della Bomba Atomica azzera romanisti", del "il tifoso della Roma deve morì gonfio in mezzo a mille tormenti" e non penso che quanto appena scritto vi suoni come una novità.
Sound72
00lunedì 28 settembre 2015 20:06
Ma sto Patanìa che scrive sul corriere dello sport?

Una frase ed è partita la rimonta.. Se c'è giustizia non perdiamo..come con Maestrelli nel 1974, proprio contro il Verona, la squadra è tornata subito in campo.

E fino a qua è na sviolinata nostalgica alla guido de angelis.Una cazzata trasformata in poesia. Come se pe 40 anni questi nn so mai rientrati prima in campo durante l'intervallo.
Ma poi leggo di una Lazio che si è rimessa correre per la Champions..di voglia e spirito per andarsi a riprendere il traguardo che le apparteneva ( e mica glielo hanno rubato eh..o brucia ancora il derby? )
Poi la chiosa finale da orgojone laziale: A volte le grandissime squadre nascono proprio dalle grandi sconfitte.

Ahah ma dove lo hanno pescato? tra lui e Rindone pare che ogni volta stanno a parlà de na squadra che è un incrocio tra il Barça e il Bayern che solo per colpa del fato avverso ancora non se so cuciti la terza stella sulla maglia.


Sound72
00lunedì 9 novembre 2015 09:20
Lu rigore nun ge steva!
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 9 novembre 2015 09:44
Ge l'hanno mbiggata, combà!

l'immagine di Radu che perde la testa con Florenzi rimarrà scolpita nella memoria.
Si sono sgonfiati come palloncini e hanno fatto la partita isterica che capitava anche a noi tante volte.
Pure tatticamente hanno scagliato.
Sound72
00lunedì 9 novembre 2015 09:56
[SM=g8930]

Dietro sono davvero modesti senza De Vrij.
La coppia centrale Biava/Dias farebbe un figurone anche oggi rispetto a questi qua.
Onestamente pensavo fosse un pochino meglio Basta..molto vulnerabile e fragile.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 14 dicembre 2015 23:15
La fredda cronaca dà conto di tante cose.
Da gazzetta.it:

«Esultando si fa male (risentimento agli adduttori) Marchetti che chiede il cambio e tra i pali della lazio va Berisha. La Samp si catapulta all’attacco per riagguantare il risultato. Al 44’ ghiotta occasione per Carbonero che calcia fuori. Al 48’ Berisha deve uscire fuori area su Muriel. Sulla successiva punizione di Zukanovic, deviata di testa da Felipe Anderson, arriva il pari della Samp. »
Sound72
00domenica 3 aprile 2016 21:17
Cmq Gentiletti/Mauricio all'andata sembravano meglio di questi 2 di oggi [SM=g27991]

Pioli esonerato..allenatore via dopo derby è un mezzo record
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 4 aprile 2016 10:15
Patric è uno talmente scarso che nemmeno a vederlo uno riesce a capire quanto è pippa.
Hoedt dopo aver ucciso Nainggolan ci ha riprovato con Florenzi.
Una difesa di schiappe nemmeno in serie B.
gianpaolo77
00lunedì 4 aprile 2016 10:34
infatti non capisco che cosa poteva fare di più pioli con questi giocatori...
anzi, secondo me il fatto che fino a 7-8 minuti dalla fine la partita fosse ancora in bilico è merito suo...
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 4 aprile 2016 10:43
Infatti:
ha due esterni forti (ma di carattere, come dire, un po' inesistente) e li fa giocare insieme a un centravanti.
A centrocampo mette Biglia Cataldi e Parolo che non sono male, ma la Roma (e devo dire che avevo sbagliato a dire che aveva fatto male) con il centrocampo più fitto (avendo anche Perotti) e Nainggolan alto li ha strangolati.
Gli esterni non hanno aiutato, troppo larghi, e quindi non hanno toccato palla.
La difesa della lazio veramente è terrificante.
lucaDM82
00lunedì 4 aprile 2016 13:02
la lazio che ricordo tolta l'era cragnotti è sempre stata cosi',qualche individualità sopra la media in grado di fare la differenza e poi una manica di carneadi da categorie inferiori.
Sound72
00lunedì 4 aprile 2016 13:16
Nella linea di difesa messa in campo ieri avevano 3 parametri zero e Hoedt pagato 1 milione.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 4 aprile 2016 13:21
sarò stato sfortunato ma tutte le volte che ho visto Hoedt e Bisevac me pare che un milione sia pure troppo.
Stiamo ai livelli di Spolli.
jandileida23
00lunedì 4 aprile 2016 13:51
La difesa de ieri manco in serie B sinceramente.
Sound72
00lunedì 4 aprile 2016 17:27
Re: Re:
giove(R), 11/03/2010 11.20:

anche io ricordo perfettamente, fu la giornata dove sono andato più vicino in vita mia ad andare a mignotte. Era fine estate ed ero alla casa al mare a Lavinio. Avevamo un vicino che era una cosa tremenda, ex calciatore del Giulianova, uno che più ruspante non si può. Tornando dal bar aveva incontrato uno che faceva autostop per Roma, voleva andare a vedere il derby. Lui lo portò a casa, imponendo l’invito con la forza alla donna, la nostra vicina, che dovette preparare il pranzo a questo sconosciuto. E lì mi venne proposto di andare anche io al derby… sulla pontina andando a Roma, il mitico Salvatore, mi volle per forza mandare a puttane, si fermò più volte, ma io cazzo avevo 15/16 anni… incredibile comunque questo Slavatore, una volta mi portò a Trigoria promettendomi di farmi conoscere Tancredi “quelle era guaglione quann’ie finiva a carriera, quelle facc’ così co la mano, inchioda, qualsiase machina guita”…
fu proprio così, all’entrata di trigoria lui tipo pizzardone e tancredi che si ferma ossequioso. Promise di farmi entrare dentro e regalarmi il pallone autografato da tutti. Però c’era la mia iella sempre lì appollaiata, a fine allenamento Negrisolo tira una bomba in contro balzo che tancredi battezza fuori rimanendo immobile pronto per il tiro successivo, la palla invece prende la traversa e gli rimbalza sul capocollo a 100 all’ora. Morale niente ingresso niente pallone autografato.
Ricordo di quell’allenamento (era la Roma di Eriksson), Clagluna che si raccomandava in accento toscano “uest’eserscizio…mi raccomando:fattobeneeeee”, con Pruzzo che borbottava “che cazzo di roba ci fanno fare?”. Nela invece se la prendeva con Giannini, che era il pischello del gruppo, gli tirò una gomma da masticare nei capelli, Giannini rosicò, ma non troppo. Ricordo anche un duetto di palleggi Conti-Pato Moure. Pato una foca…
Del derby ricordo che nel tragitto di ritorno alla macchina sentii proprio, una tra le primissime volte, quell’appartenenza romanista. Tutta la storia che avete letto dell’eliminazione della lazio, avvenne negli ultimissimi minuti, praticamente ci furono 2 o 3 risultati concomitanti tutti proprio negli ultimi 5 minuti. Praticamente uscimmo dallo stadio che la lazio era qualificata e non eravamo nemmeno alla macchina che erano fuori… che ridere.
(…).




Ma chi era sto puttaniere de Giulianova? [SM=g7557]
lucaDM82
00lunedì 4 aprile 2016 19:33
me fanno ride i laziali che oggi si fanno i conti su chi ha vinto più titoli tra roma e lazio e partono dall'era cragnotti [SM=x2478856]
lucaDM82
00lunedì 4 aprile 2016 22:24
pare che ventura sia un serio candidato per la lazio...ecco,se me stava sulle palle prima ora peggio.
giove(R)
00martedì 5 aprile 2016 11:45
Re: Re: Re:
Sound72, 04/04/2016 17.27:



Ma chi era sto puttaniere de Giulianova? [SM=g7557]




ammazza che sei annato a ripescà...
Era un ex calciatore del Giulianova, ma non ricordo il cognome.
Però è sicuramente vero perchè non potrò mai dimenticare come Tancredi inchiodò, esattamente come mi aveva predetto Salvatore, appena quest'ultimo davanti l'entrata gli intimò l'alt con la mano.

Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 5 aprile 2016 12:51
alla lazie va Mihajlovic, per compiere il grande salto. Dal ponte d'Ariccia.
Sound72
00martedì 5 aprile 2016 14:43
Re: Re: Re: Re:
giove(R), 05/04/2016 11.45:




ammazza che sei annato a ripescà...




È il titolo del topic che periodicamente me incuriosisce.
Ce sta pure un articolo su Biava [SM=g7557]

lucaDM82
00martedì 5 aprile 2016 15:03
[SM=x2478856] [SM=g27995]
di questo topic nella pagina precedente avevo scritto un post intitolandolo "chinaglia è vivo" perchè aveva rilasciato un'intervista dopo anni di latitanza e dopo pochi giorni è morto [SM=g27993]
lucaDM82
00mercoledì 25 maggio 2016 20:57
prandelli vicino alla lazio...un motivo in più per insultarlo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com