A' lazzie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, [10], 11, 12
Rugantino
00martedì 27 aprile 2021 10:21
Ieri ho letto una statistica che l'ultimo allenatore della Roma a chiudere due campionati consecutivi dietro la Lazio è stato Mazzone.

Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 27 aprile 2021 10:34
Re:
giove(R), 27/04/2021 10:16:

Fatto sta che è bravo. Poi è fastidioso e mi darebbe fastidio come mi da fastidio alla lunga il caposcuola di quella topologia lì che è Conte.
Però è bravo e come al solito questi sono ajetti che vanno bene per riempire le quartodorate "distoglitive" nelle trasmissioni perdenti, dei perdenti conduttori che vogliono fare gli orgogliosi, ma sono solo orgojoni.

Inzaghi entra in campo, Conte c'ha il parrucchino, Mazzarri piagne....e solo noi abbiamo i Professori, i Visionari, i Signori nella vita, nella cultura, nell'essenza, nel portamento, nell'aura, nell'ascendente, nel taschino...

Bravi, braaaaaaaaaaaaaavi i nostri... quanto è Bell' quant è beeeeeeell!
Rivoluzionari, maieutici, precisi, gentleman (pure molto lady però, visto come si sono appecoronati tutti con i giocatori)..... l'allenatore della Roma se fosse una statua classica sarebbe quello che indica sempre davanti, l'orizzonte, l'evoluzione, lo scatto, il salto.....

Gli altri sono omuncoli da sminuire perchè SEMPRE DA NOI C'E' L'UOMO ma proprio quello di Diogene. Noi proprio per affinità elettiva finiamo per scegliere sempre il Grand'Uomo, preciso, elegante, di classe, onesto, educato, che lo vedevi salutava sempre, solo noi quelli bravi che fanno attraversare la vecchietta, vanno a costruire le scuole in Africa facendo i mattoni con i piedi, che sanno stare, si sanno esprimere, sanno essere, sanno vivere, sanno parlare.

E via di quartodorate sulle radio, le TREquartodorate.... a dire quanto siamo sempre dalla parte buona e giusta del cielo e gli altri che canoni fanno solo le cazzate e sono pieni di pezzi di merda e di coglioni ridicoli.
Le quartodorate con un Galopeira che è l'uomo più trucido, falso, zozzo, sgraziato, sudicio dell'etere che fa il choosy... "non lo vorrei mai per questo e questo e questo, per la tuta, perchè piagne"... gente che fa questo per radio da 20 anni ma poi fa il choosy.
In mezzo tutta una varietà di questi FREGNACCIARI zozzi fuori e dentro che ti parlano di quanto sono precisi e informati, nelle scelte, ai principi più alti, guidati dalla loro educazione, essenza, formazione... sono tutti GRANDI... e Inzaghi piagne e Conte è insopportabile.
Si va dal macellaro ripulito cò ancora li pezzi de rognone addosso, al quadro antico, la fregna moscia, l'immagine della pulizia insignificante, Zucchelli che ti dice che Conte è insopportabile per questo e questo e Inzaghi piagne ed entra in campo equello così e quello così e tutta gente CHE NO E' DA ROMA perchè non risponde ai canoni LORO FINTI, di questi giudicanti di merda, ipertrofici nel SuperIO.

E poi ci siamo noi, che un pò tra il suggestionato, un pò tra il coatto antico che deve fare il grosso, sparare la sua cosa grossa, la sua Griffe, il tocco di personalità, ma anche la pisciata territoriale... non facciamo altro che ricalcare l'immagine astratta di questo personaggio "il romanista" tutto fatto di precisione, onore, fiocaggine, msenza macchia, senza paura, sempre preciso, signore, elegante, educato, duro, forte, tutto e il contrario di tutto.

Il bello è che appena arriva uno SE LO ACCATTAMO... da tutto quel crogiolo choosy esce fuori sempre che "chi abbiamo preso? uno sconosciuto o quasi (metteteci tutti da Garcia a LE a Fonseca)? Ah beh ma è bravo, è preciso, è elegante, è rappresentativo, è buono, è giusto

Ahò .... saremo pure così, c'avremo pure sta marcia in più noi...... chi c'ha cuRtura, chi c'ha personalità, chi c'ha esperienza, chi c'ha i sòrdi., chi c'ha la classe, chi è superiore.....
però io mica me ne sò accorto.
Si, a perde, la pendenza, la... no la nebbia... proprio na cosa senza tipo una stella di neutroni negli occhi e nel cervello.

Di classe, di giustizia, di precisione. Ma co na confusione in capoccia che levate.
E soprattutto sto senso di superuomini giudicanti,
Quando spesso e volentieri, al migliore cosa potessero fare per l'umanità è restare muti e inascoltati.

Loro!
Mmmm mmmm bravi!



va be' ma che c'entra
io ho detto che me sta sul cazzo mica che non è bravo
secondo me comunque non è sto fenomeno, ha sempre giocato allo stesso modo e con gli stessi giocatori. Vero che la incartò a Spalletti, ma sempre perché faceva il controgioco. Fatto bene per carità eh.

quanto a Conte lo prenderei al volo prima di adesso

gianpaolo77
00martedì 27 aprile 2021 17:10
Altro che se è bravo.. io me lo prenderei prima de subito se fosse possibile, poi considerando che fa la difesa a 3 nemmeno te costringerebbe a rivoluzionare la rosa.. anzi, sono convinto che ad allenatori invertiti tra lazio e Roma, noi saremmo subito dietro l'inter e loro pure sotto al sassuolo...
lucaDM82
00martedì 27 aprile 2021 17:15
inzaghi jr ha fatto un percorso graduale che per me è quello che ci vuole sempre, dopotutto quello di allenatore è un lavoro.
Prima è partito con i ragazzini, poi la primavera, poi la prima squadra.
Non ho mai capito mai i percorsi tutto e subito tipo Pirlo.
Sound72
00martedì 27 aprile 2021 17:36
gianpaolo77, 27/04/2021 17:10:

Altro che se è bravo.. io me lo prenderei prima de subito se fosse possibile, poi considerando che fa la difesa a 3 nemmeno te costringerebbe a rivoluzionare la rosa.. anzi, sono convinto che ad allenatori invertiti tra lazio e Roma, noi saremmo subito dietro l'inter e loro pure sotto al sassuolo...

Mah noi dietro all'Inter nn credo, con quel citofono in porta e tutta la marea di errori individuali a cui abbiano assistito in stagione difficile pensare ad un campionato di vertice.
Ci sono dei giocatori con limiti oggettivi e altri ancora non pronti.
Per me Inter Atalanta, Juve e Napoli restano superiori nel complesso alla Roma.

Sicuramente con un tecnico più sveglio nn saremmo usciti in coppa Italia con lo Spezia e avremmo qualche punto in più.
jandileida23
00martedì 27 aprile 2021 17:43
Io piú che altro Inzaghi vorrei vederlo in un altro contesto. Capita che sei al posto giusto al momento giusto, poi cambi e va peggio. Alla lazio ha fatto bene, che gli vuoi dire?

A me poi i piagnoni tendenzialmente piacciono pure 😀. il mio allenatore ideale se lamenta come Walterone e tatticamente propone il canovaccio di Klopp.
gianpaolo77
00martedì 27 aprile 2021 19:12
Ma infatti fossi in lui mollerei lotito e proverei da qualche altra parte, possibilmente una realtà superiore alla lazie ovviamente...
lucaDM82
00venerdì 2 luglio 2021 15:25
pare che la prima maglia della lazio sarà verde. L'arrivo di mourinho li ha portati in stato confusionale
jandileida23
00sabato 3 luglio 2021 11:14
Me dispiacerebbe pure a me, vederli andare in giro conciati con la prima maglia verde.
lucolas999
00sabato 3 luglio 2021 11:42
poracci... poi dici perchè so sempre incazzati e pensano agli altri
Rugantino
00domenica 4 luglio 2021 12:09
Purtroppo ieri sera ho letto la notizia che come prima maglia useranno i soliti brutti colori.
jandileida23
00martedì 20 luglio 2021 07:49
Che cosa è il genio?

Hysaj si presenta ai suoi nuovi tifosi sulle note di Bella Ciao [SM=x2478856]
ShearerWHC
00martedì 20 luglio 2021 08:55
Ma solo a me l'unica cosa che è rimasta impressa de La Casa di Carta è il culo di Tokyo?
jandileida23
00martedì 20 luglio 2021 09:02
Non lo so, già ne parlammo mesà, io ho visto forse una puntata poi ho accannato. Questo culo non me lo ricordo.

Tra l'altro adesso su Netflix ce sta quest'altra serie messicana più o meno sullo stesso genere (ogni tre minuti un evento incredibile compiuto da gente con la faccia incredibilmente seria) che sono costretto a vedere, sarvateve. Who killed Sara, o una cosa del genere.
giove(R)
00mercoledì 21 luglio 2021 13:32
Re:
ShearerWHC, 20/07/2021 08:55:

Ma solo a me l'unica cosa che è rimasta impressa de La Casa di Carta è il culo di Tokyo?




non ti so dire, personalmente a quel tempo stavo con una che le Oba Oba je facevano na pippa, tutto ciò che vedevo era meno, molto meno.
Sound72
00lunedì 27 settembre 2021 23:40
chiefjoseph
00martedì 28 settembre 2021 00:01
il problema è che in squadra ce stanno pochi "omini", quindi è come se parli del nulla...

chi ce "tiene" chi è alla fine? pellegrini, zaniolo, mancini...tutta gente ancora giovane e che se reagisce reagisce de isterismo

ibanez me pare un mezzo mongoloide, karsdorp atarassico, veretout-cristante impalpabili da quel punto di vista, abraham sarebbe uno di buona personalità ma è arrivato mo...

serve un'iniezione de personalità vera e fiodenamignottagine vera(ma quella dei mestieranti, no quella isterica)..

uno come xhaka come il pane ce sarebbe servito...ma ne servono 3 così, due in mezzo al campo e uno dietro.
Sound72
00martedì 28 settembre 2021 09:23
Muorinho e la perculata di Zaniolo è robaccia.

Poi uno se meraviglia de Burioni, tifano contro con astio e insofferenza.
jandileida23
00martedì 28 settembre 2021 10:14
Dai Muorinho ma come cazzo so' ridotti? Ma davvero manco in quinta elementare. Sono veramente una tifoseria de caccolari.

Ecco, là visto che i tabelloni li fa la società e siamo proprio extracampo, non ce sta provocazione o altro, magari qualcuno dovrebbe dire qualcosa ufficialmente ma ce credi te?
ShearerWHC
00mercoledì 13 ottobre 2021 18:07
Hanno abbandonato l'aereo dopo un anno, nessun accordo per il rinnovo
Che pagliacciata di marketing (e nel loro caso so quasi sempre autogol)

Ah, dopo tutte le moralizzazioni sullo sponsor della Roma, mo pure loro hanno una criptovaluta
giove(R)
00giovedì 14 ottobre 2021 12:05
Re:
jandileida23, 28/09/2021 10:14:

Dai Muorinho ma come cazzo so' ridotti? Ma davvero manco in quinta elementare. Sono veramente una tifoseria de caccolari.

Ecco, là visto che i tabelloni li fa la società e siamo proprio extracampo, non ce sta provocazione o altro, magari qualcuno dovrebbe dire qualcosa ufficialmente ma ce credi te?


Sound72, 28/09/2021 09:23:

Muorinho e la perculata di Zaniolo è robaccia.

Poi uno se meraviglia de Burioni, tifano contro con astio e insofferenza.




ma de che... uguali come due gocce d'acqua.
Due tifoserie di "poracci", in primis mentalmente.
Sound72
00mercoledì 20 ottobre 2021 09:56
Squalifica ridotta da 12 a 2 mesi per il traffico di tamponi.

Noi continuamo a fa le battaglie per l'inno me raccomando ..E poi mugugnamo pe Guida..pe Orsato..pe l'ammonizione de Pellegrini.. film visti e rivisti.


ShearerWHC
00mercoledì 20 ottobre 2021 15:34
Vabé se consolamo co l'ajetto del portauccelli fascio
Sound72
00domenica 24 ottobre 2021 09:29
per bilanciare la perdita del falconiere oggi hanno convocato il pronipote del Duce 😀
Sound72
00mercoledì 15 dicembre 2021 13:33
Lotito s'è incazzato perchè in 7 hanno mollato a metà serata la cena di Natale 😁
Sound72
00lunedì 21 marzo 2022 14:22
Imbarazzante l'inquadratura continua su Venditti che canta l'inno...Imbarazzante [SM=g7557]

www.youtube.com/watch?v=wNm_CeAc008
jandileida23
00lunedì 21 marzo 2022 14:30
Lettera aperta de Guidone de Angelis a Pardo perché gli hanno inquadrato solo 10 secondi la coreografia, dove ce stava il piccione semovente che però non si è visto. Era distrutto da sto fatto.
lucaDM82
00domenica 8 maggio 2022 00:50

Luis Alberto: "Vogliamo arrivare davanti alla Roma"
....
Mister ajetto [SM=g8815]
gianpaolo77
00domenica 8 maggio 2022 02:13
Però il gol che ha fatto stasera m'ha ricordato un sacco quello del capitano contro il Torino nel 2002...
Incredibile la somiglianza [SM=g27991]
giove(R)
00domenica 17 luglio 2022 13:55
Lazio, Lotito ai tifosi: "La Roma ha venduto 36 mila abbonamenti, noi 8500. Voi quando li fate?"
[SM=g7346]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com