Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

"Francesco, parliamoci"... malimort...

Ultimo Aggiornamento: 08/09/2011 16:27
OFFLINE
Post: 28.383
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/08/2011 10:27
 
Quota

S'E' SVEJATOOO! S'E' SVEJATOOOOOOOOO!
ammazzate oh sto Baldini, a mannà i messaggi lo fa in via diretta, tramite giornali... poi a reagire, reagisce come se le notizie di risposta gli arrivino con ....il piccione viaggiatore.

tempestivo...
se è questa la reattività c'è da essere ottimisti per la snellezza, speditezza, prontezza della nuova società eeeeh... proprio ottimisti.

aldilà del "fondo di verità" di "ciò che voleva davvero intendere nel profondo che non bisogna fermarsi al "pigro" perchè volevo dire altro, però chissà come cazzo è io ceh leggo tremila libri al minuto mi sbaglio nella scelta di un aggettivo così importante, però si insomma volevo dire nantra cosa solo che leggo tremila libri al minuto ma poi mi esprimod a analfabeta, capitemi non guardiamo il dito ma la luna di ciò che intendevo"...

ma io dico mortacci tua no... cioè state a move i primi passi, state a mette su na squadra, e mo vediamo che squadra mettete su, che fino a ieri eravamo con i buchi a centrocampo e a destra in difesa, che "sta società funziona tutto" però il passaggio c'è stato solo due settimane fa, a metà luglio a mercato nbello che iniziato nessuno aveva ancora i poteri di firma, siete rimasti incastrati con te che fino a prova contraria stai ancora a caro amico a Londra...

e la prima cosa che hai fatto, tu che non hai parlato di un cazzo sulla Roma, è dire la stronzata che hai detto "con il fondo di verità ma con modi e termini scelti con le fette" mortacci tua.
non hai affrontato mezzo argomento Roma, non hai chiaritoi un cazzo, siamo pieni di intoppi e incompletezze... MA TE COME PRIMA COSA c'hai tanto tenuto a creare subito attrito con chi? con Totti.

con tutti i cazzi, le incompletezze, le asincronie, gli scollamenti, le situazioni pantomimiche, che c'abbiamo tu sei partito dalla "madre de tutti li problemi: Totti"...

a Genio!

io fossi Totti ci parlerei si. prima lo ricopro di improperi, poi lo appendo al muro sbattendogli in faccia la strategia con le fette che ha adottato (su Repubblica poi... bella infamata, e guarda caso e chissà perchè, dato che quelli odiano solo Berlusconi più di Totti.. pure a questo "non ci ha fatto caso"? comincia a non far caso a un pò troppe cose sto Baldini per essere il Genio che ci descrivono tutti..).
e poi dopo che mi ti sono inculato per bene da non farti più cacare per una settmana, allora parliamo.

che testa di cazzo. l'SMS... i pischelli porco due...
[Modificato da giove(R) 31/08/2011 10:28]


ONLINE
Post: 29.811
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
31/08/2011 10:48
 
Quota

ma quando ha inviato sto sms ha fatto l'invio multiplo??
sta storia sta a diventà una barzelletta cmq ..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.959
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
01/09/2011 10:20
 
Quota

x me Totti se ne va negli USA o negli Emirati.
OFFLINE
Post: 9.621
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
01/09/2011 12:12
 
Quota

per me non se move invece.
chi je lo farebbe fa' a quest'età?
OFFLINE
Post: 28.383
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/09/2011 09:41
 
Quota

manco per me se ne va.
fa prima ad andarsene tutto il resto della baracca.


OFFLINE
Post: 20.959
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
02/09/2011 15:50
 
Quota

sabatini senza peli sulla lingua sull'argomento.
OFFLINE
Post: 20.959
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
02/09/2011 16:08
 
Quota

Cosa la preoccupa di più, il contratto di De Rossi o il contrasto Totti-Luis Enrique?

"Sono molto preoccipato, i nuovi saranno figuranti perché si da importanza escusiva ad altre vicende. Adesso voglio affrontare questa triangolazione Totti-Luis Enrique-Baldini. Quando un aereo stalla precipita. Non mi piace questo stallo. Sento molto il pericolo di queste vicende. Forse non abbiamo il carisma per fare una rivoluzione, non ci deve essere una situazione reazionaria ma rivoluzionaria"


Chi deve fare cosa per risolvere il caso Totti?

"Quello che deve fare di meno è l'allenatore. Non possiamo discutere l'allenatore per la sostituzione. Sono situazioni contraddittorie ma questo non deve essere l'oggetto esclusivo della stagione giallorossa. C'è una situazione che riguarda Baldini e Totti. Credo di dover dire che l'ipotesi che ho colto in giro di fronda contro Totti di Baldini non è vera nella maniera più assoluta. Il calcio non va raccontato con i messaggi. Ma che è? Questo non è calcio. Non posso accusarvi ma la gente deve capire che il calcio non può essere determinato da un messaggio a cui Totti non ha risposto. Baldini a dicembre mi ha contattato per lavorare con la Roma e non mi ha mai parlato di un problema Totti. NOn c'è un piano per annichilire Totti. Adesso voglio fare un atto di vanità: voglio leggervi una cosa sui campioni che ho scritto io. Totti esprime tutte le qualità dei campioni e sono sbalordito dalla sua umanità. NOn ho bisogno di parlare tanto con lui per capire il suo livello di umanità. Io voglio attingere alla sua generosità anche per il calcio. Totti non può assecondare e prestare a questo gioco. E' lui che deve risolvere il problema facendo un grande sacrificio e mettendosi in discussione. Lui deve condurre la vicenda e deve fare in modo che Luis Enrique possa esprimere le sue qualità. Sarà un grande problema della Roma. Non voglio parlare di Angel o Vucinic che è andato a cercare il sorriso altrove e per sbrigarci abbiamo perso anche qualche soldo. Baldini non ha mai pensato di voler creare problemi a Totti".

Che dovrebbe fare?

"Un calciatore, un campione come lui è naturale che non vuole mettersi in discussione. E' ovvio che non sono in discussione le sue qualità, è un calciatore che ha espresso le maggiori qualità nel campianto italiano. Adesso è più utile con 20 partite invece che con 30. Quando va in panchina deve avere il sorriso anche fuori per non mettere in imbarazzo i calciatori giovani. Totti ha sempre avuto comportamenti ineccepibili. Luis Enrique deve poter scegliere serenamente. Totti non merita questo, che si racconti che ha demolito gli ultimi allenatori a Roma. Totti è un campione, un essere umano speciale. Deve resettare le sue cose. Il Totti di oggi deve poter sopportare e aiutare l'allenatore per non far raccontare fuori in maniera diversa la vicenda".


Totti ha portato in alto la Roma. Come deve essere letto il silenzio imposto a Totti?

"Non risponde al vero. Non l'ha fatto lui. Francesco parla quando vuole. Nessuno a chiesto a Totti di non parlare. Anzi, la Roma ha accettato che lui non parli. E' semplice: è un mio auspicio che Totti venga in conferenza. Può dire qualsiasi cosa. Non facciamo un calcio sotto la cenere"

E' mancato l'aspetto comunicativo tra società e Totti?

"Se fa riferimento a me sicuramente, io urlo sbraito e talvolta esagero. Non lo so. Da parte di chi? Non bisogna spiegargli molto, capisce molto bene da solo"


Totti deve capire qual è il suo ruolo migliore in campo e basta o anche che la legge è uguale per tutti?

"Sa perfettamente che la legge è uguale per tutti, anzi sono sbalordito da lui. Lo conoscevo solo sul campo, adesso sono sorpreso del fatto che non chiede privilegi. Magari i calciatori con una storia così possono avere di più, ma è normale. Ma che lui pretenda un trattamento speciale non risponde al vero. La storia dell'ufficio a Trigoria è marginale. Non gli do un valore simbolico così alto, un ufficio è un ufficio. Il mio è indecoroso ma non mi sento disarcionato. "
OFFLINE
Post: 20.959
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
02/09/2011 16:20
 
Quota

seconda parte
Sono altre le cose.."

Quali?

"Questa città non accetta l'idea che Totti possa anche non giocare. Si crea subito un movimento di opinione fragoroso. Ho detto e ribadisco, Totti subisce questa cosa. Non ne beneficia. Chiedo a lui un'idea di se stesso diverso. Luis Enrique ha fatto una sostituzione che io non avrei fatto ma rimane un allenatore formidabile che dobbiamo sostenere. Ha portato le sue idee e il suo lavoro. NOn possiamo distruggere Luis ENrique. Non deve essere Totti che distrugge l'allenatore. Un concetto chiaro"

Se Totti non dovesse accettare serenamente questo che succede?

"Baldini è fuori dalle questioni tecniche. NOn dico che deve accettarlo serenamente, ma deve accettare e modulare le sue risposte verso l'allenatore e i compagni in maniera diversa. So che è un sacrificio non giocare, deve resettarsi in questo. E' uno sforzo straordinario ma che può legittimare la sua carriera. Francesco deve vivere la vicenda. La vedo ancora la luce di Totti come dicevo nella prima conferenza. Luis Enrique deve fare le sue scelte"


Come va interpretata la frase di Baldini sulla pigrizia. Perché Totti non parla?

"Si è cristallizzata una situazione. In questa vicenda c'è un gruppo di ragazzi di cui bisogna parlare. Sono venuto per crearmi una rogna forse. Forse Baldini poteva evitare un aggettivo ma non va messo in discussione per questo, è lui che deve spiegare. In qualche maniera è anche vero, Francesco non deve consentire questi movimenti di opinione. NOn si parlano forse per orgoglio personale. Si spiegheranno"

Totti non è più intoccabile?

"Non esistono giocatori intoccabili nel calcio moderno se vogliamo essere competitivi. Bisogna venire fuori da questa situazione che sta uccidendo una squadra. Tutto viene annebbiato da questo problema"

ONLINE
Post: 29.811
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
02/09/2011 17:29
 
Quota

contonuo a non capire perchè se ne debba parlare pubblicamente...
Sabatini ha fatto un lavorone sul mercato..ma nn è così che problemi delicati di rapporti intepersonali si risolvono..
Non so io rimango molto spiazzato oggi perchè da come parla Sabatini la questione è seria e pesa..:Totti è un problema e si dice pubblicamente che il problema deve risolverlo lui.
Boh.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 5.398
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
02/09/2011 18:10
 
Quota

ne parla pubblicamente perchè LE dev'essere in grado di fare le sue scelte serenamente, senza condizionamenti.
Se sbaglierà si valuterà l'entità dello sbaglio ma DEVE poter sbagliare .
Io interpreto così le parole di Sabatini , non sono contro Totti ma legittimano l'operato di LE in toto
OFFLINE
Post: 20.959
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
02/09/2011 18:25
 
Quota

Ha detto quello che penso anche io sulla vicenda.
ONLINE
Post: 29.811
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
02/09/2011 18:43
 
Quota

no io penso che Totti abbia le sue colpe e che ne sconti alcune pregresse che si trascina dai tempi di Capello, ma io ho visto mancanza di rispetto nei suoi confronti, da parte di Baldini, di L.Enrique con quel cambio e quanto detto nel post partita ed in parte anche da Sabatini oggi a cui cmq riconosco sempre la buona fede in quello che esterna.
Ma proprio perchè parli di Totti, nn puoi infilarti in una serie di lezioni di comportamento in conferenza stampa o peggio ancora di appelli ad uno che puoi vedere tranquillamente tutti i giorni dentro Trigoria.
Totti nn è mai stato al centro di questo progetto, tanto meno di marketing e sviluppo tecnico della squadra.
Che poi lui abbia fatto poco o niente x farsi coinvolgere può anche essere.
Ma nn esiste che si arrivi ad una situazione del genere.
Sul fatto di poter sbagliare...
Voglio vedere un tecnico italiano all'esordio nella liga che alla prima partita toglie iniesta e mette un pincopallino qualsiasi che manco calcola e dice che sono tutti uguali. Non te lo consentono a priori, anzi se proprio vuoi farlo ne parli prima col calciatore.
Si potevano mettere a tavolino tutti quanti subito. Anche a costo di separarsi dolorosamente.
Totti cosi dalla Roma è destinato ad uscire e male.
E francamente al di là della simpatie o antipatie personali non lo trovo giusto.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 5.398
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
02/09/2011 19:10
 
Quota

hai tutte 'ste certezze Ennio?

comunque in un certo senso oggi sabatini ha messo con le spalle al muro totti.
Baldini ha detto la sua (male).
Luis E. l'ha detto attraverso le parole di Sabatini
Totti se non l'ha fatto finora (male) ora è praticamente costretto .
Certo che se continua solo a comunicare con le magliette o con mezze frasi non si aiuta di certo
OFFLINE
Post: 9.621
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
02/09/2011 19:34
 
Quota

però aspetta un attimo..
per quale motivo luis enrique avrebbe mancato di rispetto a totti sostituendolo?
ha fatto 'na cazzata, questo sì, che probabilmente ha causato l'eliminazione della Roma, ma non capisco perchè avrebbe mancato di rispetto a totti togliendolo dal campo...
OFFLINE
Post: 20.959
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
02/09/2011 22:03
 
Quota

Re:
lucolas999, 02/09/2011 19.10:



comunque in un certo senso oggi sabatini ha messo con le spalle al muro totti.
Baldini ha detto la sua (male).
Luis E. l'ha detto attraverso le parole di Sabatini
Totti se non l'ha fatto finora (male) ora è praticamente costretto .
Certo che se continua solo a comunicare con le magliette o con mezze frasi non si aiuta di certo



quoto!

OFFLINE
Post: 1.070
Età: 43
Sesso: Maschile
03/09/2011 13:16
 
Quota

hanno rotto er cazzo in 2: Totti e DeRossi

uno 35 anni co le scritte sulle magliettine e quell'atteggiamento da cazzo in allenamento: VAFFANCULO!

il secondo che chiede 5 milioni non giocando a pallone decentemente da 2 anni: VAFFANCULO!

OFFLINE
Post: 20.959
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
03/09/2011 14:09
 
Quota

in effetti...
il fatto che ormai si parli di de rossi e totti come "problemi" la dice lunga.
OFFLINE
Post: 28.383
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/09/2011 14:58
 
Quota

mi mancava un voto...

comunicazione: 3
questo è il settore che vincen la palma d'oro quanto a "non è migliorato anzi forse è pure peggiorato".

la storia di Totti è stata gestita "cò le fette"
qual'è il problema che il progetto non può certo partire dal più vecchio? e allroa? è pacifico chi discute...
però intanto se il vecchio è ancora buono lo sfrutto appieno no? che faccio parto proprio creandomi un problema con lui? e sopratutto... lo faccio pervicacemente dflagrare sotto gli occhi di tutti con interviste "in contumacia", strumenti (La Repubblica) storicamente prevenuti, e con improbabili quanto infelici scelte di aggettivi?

mmmmmmah! incredibile gestione con i piedi. i piedi...

che poi una votla che hai lanciato la bomba in piazza davanti a tutti, è chiaro che el cose si sarebbero aplificate e moltiplicate, che ormai na parola è poca e due sò troppe, che non c'è modo, e più provi a chairire più si creano ormai danni.. guarda il caso di ieri: Sabatini prova a smorzare ma poi i titoli sui gioranli diventano che Totti uccide la Roma e bla bla bla.

io ho capito benissimo le parole di Sabatini, ha non ha fatto sconti a nessuno ha detto che Totti deve acceettare e bal bla bla, ha detto che Luis enrique ha sbaglaito il cambio (ma ha al contempo ribadito che ora non può essere fucilato colo per questo -e io aggiungo lì per lì nel dopo parita, l'atvrei fucilato io scaricandogli addosso tutto il caricatore. ha fatto una cazata troppo incredibile, una cosa da gente che non ha mai visto un pallone, e ribadisco oltre Totti...restare senza cambi per probabili 45 minuti... - una cosa da nonc redere, allucinante.
a pure detto che Baldini ha sbagliato.
la cosa èc haira,e proprio perchè è tutto molto logico e naturale SI DOVEVA FARE DIETRO LE QUINTE! non le interviste a cazzo, da lì da cosa nasce cosa, non la fermi PIU' CAZZO!
e porterà solo danni. ma CAZZO ma la si doveva capire sta cosa non ci vuole Baldini badsta pure un CEREBROLESO!
adesso c'abbiamo ild danno fatto, ormai non conta più chi deve per forza sostenere totti o chi "ce l'ha sempre avuto sullo stomaco" per i czzi vari suoi.


ormai i buoi sono scappati dalla stalla c'è poco ormai da fare.
ormai non c'è pioù modo di appianare, ilc aso è deflagrato ed ès tato lasciato deflagrare miopemente, da incocienti, irresponsabilmente.


ora ce lo ortiamo appresso come una scimmia sulla spalla e chi si affanna aa spiegare che è meglio così o era meglio cosà, chegiù le mani dar Capitano o "però Totti deve capire che.:" combatte ormai una guerra inutile.

come fai fai ormai la spaccatura resta.
e naturalmente non porterà niente di buono. tutti sapevamo che totti non può essere eterno, si poteva parlare tra loro, dirsi tutet queste cose senza parlare da lontano di pigrizie e cose varie.

come la giri la giri ormai sta cosa pure se vuole essere logica e naturale (il progetto sono i giovani e i vecchi devono mettersi a disposizione e aiutare ognuno come può - e Totti può ancora moltissimo - ad "accompagnare" la crescita) è stata gestita talemtne male da lasciare solo problemi ormai deflagrati.

comunicazione: 3


ONLINE
Post: 29.811
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
03/09/2011 21:32
 
Quota

beh chi fa ridere è la Roma.
Vaffanculo alla comunicazione della Roma infatti.
Una società che parla pubblicamente dei comportamenti di un suo dipendente, il piu' importante..ma che cazzo di comunicazione fa? crea lei stessa le fazioni?
Totti adesso si farà anche i cazzi suoi, ma per 15 anni ha fatto quasi e soltanto quelli della Roma e se bastano un colpo di tacco di troppo, una maglietta o 2 sostituzioni nn gradite x fargli il sermone sui comportamenti, sul farsi da parte, sulla vanità manco fosse l'ultimo stronzo presente nella Roma, allora va bene: Totti sei bello, sei luce, sei bravo ma adesso risolviti il tuo problema perchè noi abbiamo il progetto, nn abbiamo tempo da perdere con te e in fondo non ne siamo capaci.
Sei al centro del progetto ahahaha ...questo mica l'ha detto totti eh.
Qua ormai basta la smorfia di totti x sollevarsi la coscienza e dire osvaldo titolare e totti in panca, anzi borini titolare. Anzi okaka. Va bene, nn c'è problema..la Roma vincerà lo stesso le sue partite anche perchè prima la roma e poi totti..ma allora dove sta il problema x baldini, l.enrique e sabatini?
Se questa Roma soffre Totti gli dica chiaramente di farsi da parte.
Poi a me Sabatini piace, avrà sempre mezzo voto in piu'..però magari la prox volta in conf stampa ci andasse il 30 agosto e nn il 2 settembre a parlare e dire certe cose di totti.
X quanto riguarda luis enrique lui x me può fare tutte le scelte che vuole ma se la normalità è okaka al posto di totti per me è mancanza di rispetto, nn voluta ma quello è l'effetto.Peggio ancora se alla base di una scelta infelice c'è un'incapacità tecnica. Perchè questo sì che va contro gli itneressi della Roma.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.959
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
04/09/2011 12:57
 
Quota

Totti per me è nel progetto.Pienamente.Essere nel progetto non vuol dire essere titolare fisso.Significa giocare anche mezzora a partita o meno partite di qualcun altro ma farlo col massimo impegno.Significa non rientrare negli spogliatoi dopo la sostituzione,rimanere in panchina e incitare i compagni.Significa aiutare i giovani ad inserirsi nella città e nello spogliatoio.Significa dare l'esempio nell'allenamento e durante la partita.Ma maldini degli ultimi anni o il del piero di oggi erano/sono fuori dal progetto milan/juve?Io penso di no,erano/sono uomini fondamentali nei loro club.Questo significa essere leader,capitani.Non i gol,il cucchiaio o altre abilità tecniche.
Totti questi 3 anni che gli rimangono ha la chance per dimostrare di essere veramente il leader e chiudere con dignità la sua carriera.Ora la palla passa a lui.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com