È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Coppa America

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2021 09:13
ONLINE
Post: 28.227
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
22/06/2015 13:02
 
Quota

Colombia davvero deludente... con tutto quel potenziale, è l'unica che ho visto tuytte e tre le volte, davvero male.
il fatto è che si presenta con due punte (forti, sia le prime che le seconde linee), James e Cuadrado ma mancando di gioco si va sempre a schiantare sulle difese chiuse (tra l'altro una Copa America all'insegna della difesa..) ieri grande partita di Murillo su Guerrero un giocatore che a me piace (anche se alla fine mi ricorda Maxi Lopez perchè poi segna poco perchè forse sarò io che lo becco sempre in partite in cui fa bene).

vi dirò.... a me è piaciuto Advincula (occhio all'accento!) terzino destro del Perù. non ho visto la partita contro il Brasile, ho letto che Neymar lo ha messo in croce... ma ieri l'ho visto giocare contro, e fermare chiunque, in primis Cuadrado (uno dei meno peggio dell'attacco della Colombia in questa loco Coppa...stitica), ma poi tutto l'attacco colombiano.
mi sono informato, Advincula è passato un paio di volte in Europa, non deve essere andato benissimo. Ma costa ZERO e ha 25 anni...
l'ho visto tignoso, bravo in copertura e propenso alla spinta, molto veloce.
...comunque... era solo una partita, attendo conferme.

il Brasile è proprio farlocco, alla fine se la cava, ma è un pò come quello dei mondiali scorsi: spesso la sfanga ma non ha capo nè coda, anche ieri, è passato subito, poteva andare di goleada, o quantomeno una partita tranquilla, invece ha finito tra i patemi.

a me l'Argentina tutto sommato mi è sembrata molto più avanti, non gioca bene ok, ma gli attaccanti le funzionano tuti o quasi (nulla a che vedere con la Colombia), in difesa è abbastanza solida, si perde giusto un pò il filo, un pò perchè il suo centrocampo in generale non ha nè grandi giocatori nè Leader.

Cile Uruguay sembra spostata dalla parte dei padroni di casa: il Cile sta benissimo, è arrivato molto carico, funziona... c'è giusto da diffidare dell'Uruguay che non è che stia facendo così schifo, anzi, solo che davanti Cavani sta andando male e se non c'è neppure Suarez addio.. però occhio che non si sa mai come possa andare una aprtita così, l'Uruguay pur non facendo grandi cose mi sembra ancora sornione.
Il Cile non deve sottovalutare e dovrà avere sia carica che pazienza sennò finirà per farsi innervosire e poi chissà...

il Brasile non lo vedo così favorito, mentre tra Perù e Bolivia prevedo agonismo, lotta e parreggio con il Perù leggermente favorito.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com