Stampa | Notifica email    
Autore

Coppa America

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2021 09:13
OFFLINE
Post: 7.801
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
17/07/2011 18:58
 
Quota

Bilancio finale sull'Argentina...
Dispiace per Batista che purtroppo non c'ha capito un cazzo con l'avvicinarsi della manifestazione...già nelle 2 amichevoli pre-Copa con Gabi Milito riesumato dietro(ormai alla frutta), quel trio di centrocampo improponibile e Lavezzi titolare...poi ha provato a cambiare e mettere delle toppe ma la confusione era troppa(Di Maria centrale, Aguero defilato a sinistra con Higuain centravanti)...mi dispiace perchè aveva fatto un gran lavoro con i ragazzi dell'under20 e l'olimpica, dimostrando una certa logica e linearità nelle scelte.
Diversi problemi comunque si riproporranno anche per il prossimo allenatore, la situazione secondo me non è che si risolve cambiando semplicemente il manico...
In difesa lo scenario è preoccupante...tra i centrali c'è Otamendi(che era rotto), c'è Samuel, volendo c'è Garay, ma poi ci fermiamo qui...le nuove leve(Fernandez e Galeano) sono tutte da vedere...sui terzini c'è il nulla, a destra Zabaleta che ormai è stato riconvertito al City a jolly di centrocampo e non fa più il terzino dai tempi dell'Espanyol..e ti fermi lì.
A sinistra con Javier Zanetti ovviamente basta, chi rimane? per me non si sfugge da Emiliano Insua...però ecco, s'è visto di meglio.
In avanti sono troppi cazzo! l'abbondanza secondo me ha dato alla testa a tutti quelli che si sono avvicendati sulla panchina dell'Argentina, perchè per non scontentare nessuno(tra personalità più o meno ingombranti) si è finito per non stabilire delle gerarchie precise e fare dei continui minestroni...e le gerarchie sono fondamentali a mio avviso in una squadra, ancor più in una nazionale visto che le partite sono poche e non c'è possibilità di ruotare giocatori.
Quindi, meglio in panchina uno "di ruolo", uno abituato magari a subentrare piuttosto che avere il dream team che tanto non serve a un cazzo, dato che non possono scendere in campo in 15...cioè, per dire, al prossimo mondiale, per me già uno tra Aguero,Tevez e Higuain è di troppo ed evito di portarlo, a malincuore(ovviamente se le cose dovessero rimanere così e comunque il discorso varrebbe anche per altri interpreti, visto che mancano 3 anni).
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com