È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Italia

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2023 11:21
OFFLINE
Post: 29.633
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/04/2018 15:21
 
Quota

beh ma a me che me dimostrà su Berlusconi?
avete votato una che s'è spesa 15 anni in Parlamento pe di' che è innocente..Ah è vero lo avete fatto per "depotenziarlo" [SM=x2478856] .

Quanto alle multe de via Portonaccio che giustamente non contano un cazzo..Contano meno dei vitalizi.

www.romatoday.it/politica/multe-roma-2017.html

Giusto per farsi un'idea della demagogia che vi baca il pensiero. Due mesi, maggio e giugno, in cui so aumentate del 150%..però col cazzo che i puritani della politica se so messi là a di..beh aspetta un pò..sarà mica che stamo a inculà in modo vigliacco i cittadini romani co sta telecamera? Questi ce passano e ripassano e non lo sanno eh..

Comunque i concorsi per entrà nei ministri da mo che so finiti. Ormai se entrava a progetto. Poi ai cococo hanno detto basta a forza de crea la forza lavoro primaria del precariato. E adesso con la Madia ce ne stanno tanti appesi in attesa della stabilizzazione. E vediamo adesso cosa succede. Il nuovo welfare.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.256
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/04/2018 16:00
 
Quota

io? insegnarti? che Berlusconi ancora c'è? ma io non ti devo inseganre niente. E tu non sei un "allievo" idoneo.
Ha parlato Di Matteo. Tu hai sparato la cacata, e chi "ne sa" ha appena fatto presente un'altra cosa. Cojonazzo VS. Sost. Proc. Antimafia. Non so se ci sia da aggiungere altro sul fatto che Berlusconi conti o meno...

Quanto alle multe. tu che sei de paese come al solito pensi all'orticello tuo, ma guarda che la "tempesta" di multe si sta abbattendo un po' ovunque. Come ti dicevo anche in zona mia.
Ma non mi metto a "buttare tutto a mare" per una misura probabilmente esagerata, improvvida o altro.

Ma sono venti anni chei Comuni fanno così.
Ho fatto un esempio a me vicino, Fiumicino, la strada cheda Ostia Antica va all'aeroporto... sono 15 anni che fanno i soldi con la pala. Che te so venuto a dì qualcosa sul forum? Ci saranno altre cose di cui parlare... perché se stamo a parla delle multe a Portonaccio beh... vuol dire che tutto il resto va una favola.
Saranno 20 anni che le vedo su Striscia ste cose delle muilte selvagge.
Ma tanto per parafrasare Franckie... negli ultimi decenni tra Sodoma, Gomorra, Ustica, Gladio scheletri nell'armadio... tangenti tangentopoli compravendite senatori condanne prescrizioni pezzi di paese (fisici economici e imprenditoriali) venduti....
Qui c'è la mafia DENTRO le istituzioni...e te te lamenti pè via de portonaccio... ma porca troia ma va a fa Rugantino, ma ndo l'hai lassato Mastro Titta, ma certo proprio le cose de quarticciolo tuo...

E in base alla "infamata" delle multe... te me metti questi qui nuovi A PETTO AI MAFIOSI ma quelli VERI che abbiamo avuto in politica.
Fate dì che o sei cojone o sei strabico proprio: c'hai na scala de priorità e di emergenze davvero singolare.

In effetti io se torno a casa e trovo mi moje che fana gang bang co 12 seneglesi me preoccupo se nun m'ha scallato la cena.... ma bene. La svegliezza, la Sveglitudine. La Scala di Priorità. I Valori.

Detto ciò... credo che nonsia un caso sta serie "infame" di multe e di "espedienti per mukltare". E' un classico dei Comuni in bolletta che devono tirare fuori soldi al volo.
Ritengo però che, come al solito, il M5S che a differenza degli altri partiti è MOLTO SENSIBILE alle voci dal basso, preso se la metterà al culo quella telecamera e tutte le altre. Altrimenti non li voterà più nessuno. Il M5S fa così. Fai tu, per convenienza, per vicinanza, per sensibilità, per calcolo di consenso. Ma DA RETTA ALLA BASE.
Gli altri che tanto difendi sono 40 anni che ci cacano in faccia.
Probabilmente te piace.

Sul casino per la Casellati... io la ritengo davvero na beguccia di "vecchio checchismo di sinistra" all'epoca del Berlusconi al Top.
StavaMO (ci stavo pure io) a qeustionà la verdurina, le cornine, i cucùini... e se perdevamo i transatlantici...
ma chissela incula una Casellati che alla fine che ha fatto di così peggio di un qualunque altro di FI? Ha sbraitato nei salottini tv? eeeeeeeeeH e sti cazzi. Mica l'hai fatta presidente del consiglio. Era un "meccanismo" dei palazzi al quale non è chesfuggi "perché io so 5 Stelle ahò".
Ci sono cose che vanno così, c'è una legge elettorale di merda, un tripolarismo in cui 2 su 3 sono poli di merda. Ma che si doveva inventare il 5 Stelle? Ah già... dire NO.
Ma nonè così. questa è la politica delle checche incastrate e fuorviate come te. Ma sti cazzi della Casellati. Ma Grasso che ha mai fatto di EPOCALE nella scorsa legislatura? Parola a questo...Parola a quest'altro.. Calma Signori... ma che dev fa la Casellati di così pericoloso?
Se non era lei era ...Cicchitto :))))) o uno così. E allora? Se presentava alle elezioni ...IN FINLANDIA il M5S???
sono tutte beguccie vostre da checche del cazzo. superficialotti che non sanno E NON VOGLIONO RISOLVERE NULLA.

E in fondo quello che sta facendo Di Maio (ammazza "er bibbbbitaro cojone che non è bono a fa n cazzo" oh! proprio un biBBBBBBBitaro... (e pure questa è la metafora dell'Italia, un ragazzo CAPACE che se era per sto paee de merda faceva er biBBBBItaro.
A me viene in mente la fuga di cervelli: sai quanti che oggi stanno alla NASA a mandà razzi nello spazio... se restavano qui facevano ...i biBBBBItari?
dicevo: che ha fatto Di Maio? Ha detto: contratto PUBBLICO, LEGGIBILE DA TUTTI I CITTADINI, 4 PUNTI.
Però per la checca sinistroide del cazzo che pensa a via de portonaccio e se incastra sulla immonda Casellati tutto questo è: Nazareno.
(dove però non si sapeva che cazzo s'erano detti, che cazzo volevano fare, dove cazzo ci volevano portre).
Questo sarebbe un CONTRATTO PUBBLICO. però "è Nazareno".

Tu sei un nemico del paese, te lo ripeto. Sei un retrgado checca infinita e provincialotta da fare spavento. E un disonesto dentro.
Perché solo NAMMERDA po' dì che il M5S è UGUALE a chi da 40 anni sta a prende tangenti.
Una persona per bene, seria, DEVE RICONOSCERE la diversità. Poi La fattoria degli animali e la metafora sottostante LA CONOSCIAMO TUTTI. Ma allora che parli di politica? tanto uno bravo poi diventa stronzo giusto? (Quindi per dire pure Pepe Mujica mò è no stronzo...)
Allora che segui la roma? Tanto nopn vince mai...
Che te sposi a fa, che cazzo fa i figli Giampaolo che tanto poi mòre... (giampà era pe di morimo tutti).

Se una persona, qualunque, da Guidogna o da Caltanissetta, fa IL PAIO tra il 5 Stelle e chi si è spolpato il paese, te lo devo ripete che è...

Io come detto, ho già votato e cambiato, mi sono convinto, mezzo comnvinto, a volte il meno peggio, e HO LE STIMMATE di chi si ravvede (eventualmente), ce l'ho nel DNA...
Te stamme bene cor PD. Che Casini ha fatto più danni solo nell'ultimo anno (caso MPS) di quanti ne po' fa la Casellati se campa 4 vite.


OFFLINE
Post: 29.633
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
06/04/2018 12:34
 
Quota

ma checca sinistroide del cazzo a chi?..
Ma siete veramente una manica di esaltati...se nn altro avete 11 milioni de persone a cui rendere conto adesso. E di certo non all'opposizione.
Ma poi io dico ..e senza scomodà gli articoli di Feltri, per carità..ma basterebbe studiarsi il fenomeno del diplomato disoccupato Di Maio pe capi' de chi stamo a parla'.
Uno a cui chiedi se c'è qualche politico che ha stimato e te risponde Pertini con la stessa competenza nel merito de uno preso a caso fuori dagli stadi da Militello a cui domanda..chi è il tuo calciatore preferito? Pele'!
Pe fortuna che ce sta Travaglio che adesso da pure lezioni di morale elettorale: col proporzionale hai il dovere di parlare con chi ha una proposta di Governo! Ahaha capito come..dal vaffanculo al porgi l'altra guancia altrimenti sei un infame.

Via Portonaccio è solo uno dei tanti esempi della competenza e lungimiranza de come amministra la new wave grillina.
Adesso che ve tocca confrontà con la realtà nazionale v'aggrappate un po' a tutto...pure al PD che ho votato io [SM=x2478856] .
Ah a proposito..Tridica già comincia a volà basso..mo se parla de "potenziare il reddito di inclusione". Forsel ui un paio di calcoli se li è fatti..magari in giro a di' che so pronti 780 euro al mese pe tutti non c'è andato.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.256
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/04/2018 10:42
 
Quota

oh...
io a uno che me dice che il Movimento 5 Stelle per una Casellati (scelta insieme ad altri partiti, i quali comunque la avrebbero fatta da soli, comunque al quarto scrutinio) è "UGUALE AGLI ALTRI", cioè mi sta dicendo che una scelta pressoché "inevitabile" è "UGUALE a 30 anni di mazzette, condanne, mafie, banche, prescrizioni, distruzioni, ladrocinii, ecc.) "checca sinistroide del cazzo" è poco.

Uno così, che per zelo piallante, per partigianeria ottusangola, per disonestà nelle vene, VUOLE E DEVE equiparare "Casellati" alle TONNELLATE DI SCHIFO fatte per 40 anni, te lo ripeto, checca è poco.
Uno così, chiunque sua, è NAMMERDA.
Uno che Casellati=40anni demmerda, E' NAMMERDA e un nemico della nazione.

E non c'entra niente con l'esaltazione ecc. (che d'altronde avresti dovuto notare in anni e anni che discutiamo di Roma) ma con lo schifo che fa certa gente per la quale si fa presto ad azzerare 40 anni di SEQUESTRO di un paese da parte di una BANDA di ladri assassini.

Se tutto questo, non appena scegli (obbligatoriamente, come detto, o quasi) Casellati, diventa "UGUALE", sta persona è NAMMERDA NEMICA DELLA NAZIONE.
Uno che non può non rendersi conto dell'enormità della cacata che ha detto, e che quindi se la dice, è perché è NAMMERDA dentro.

per il resto tutte le cose che scrivi (compreso il ragionamento da checcha sinistroide del cazzo e DEMMERDA che "ora volete tanto il PD"... che checche demmerda) sono cazzate da bareetto de paese. er paese tuo.

PS. giusto un cojonazzo come te, che si contraddice da solo e manco se ne accorge (perché è n cojonazzo) poteva citarne il caso di "Di Maio il bibitaro del San Paolo assurto a quasi-premir".

Ecco, e lì c'è tutta LAMMERDA che siete.
Io rispondo così: al MIT del Massachussets, a Cupertino, nella Silicon Valley, a Cape CANAVERAL.... Cc'è sicuramente qualche CERVELLO IN FUGA da qui. Qui avrebbe fatto ER BARISTA A VITA, lì manda i razzi nello spazio, inventa software, cure, ecc.

E LçEMMERDE come te che fanno? passano la vita a lamentarsi della fuga di crvelli, delle poche o scarse opportunità, di come ALTROVE tutto sia migliore.... e poi danno addosso a Di Maio, un ragazzo di 31 anni, che se fosse stato per il sistema italiano, stava a fa il bibitaro e invece era una bella testa, che sarebbe andata sprecata.

Ma un coglione come te, inchecchito fino al più profondo del culo, non può capire. Non può arrivare nemmeno a sfiorare certi ragionamenti a tutto tondo.
Sei il classico itliano DEL CAZZO E DEMMERDA. chiacchiera chiacchiera, parla parla, poi da addosso a questo o quello PROPRIO SULLE COSE CHE prima rivendicava e lamentava.
Che ridicolo sei.

E qui, come avevo detto, ieri mi sono perso il 2-0 perché ero su Di Martedì mentre parlava Travaglio.
Il 2-0 me lo sono perso, ma mi sono visto in diretta Travaglio che chiedeva a Rosato (PD) che diceva "5 Stelle no NO NOOOOOO!!!":

"ma cosa avete contro un ragazzo di 31 anni QUANDO AVETE FATO LO SCHIFO PER ANNI CON UN PREGIUDICATO PUTTNIERE?".

Ecco, NOZZOZZONE come te nemmeno si rende conto di questo macigno concettule.
per quello devi continuare a fare le battute non riuscite tipo radio sei. Le ripixchette tipo Petrucci, le frecciate che non servono a nulla, se non a far vedere quanto rosichi e la tua pochezza.

Uno che equipara una mezza cazzo di scelta (obbligata, ripeto) della Casellati a 40 anni di MORTE E FURTI E MAFIE si commenta da solo per il poco che è.

E si commenta eloquentemente anche il fatto che odiate più Di Maio di Berlusconi. un ex binitaro senza imperi alle spalle, di 31 anni, contro un pluripregiudicato mafioso, schifoso, ladro di 80.

Non ci sono parole. Altro che checca sinistroide del cazzo per me uno che ragiona così andrebbe fucilato al primo muretto utile.


OFFLINE
Post: 29.633
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/04/2018 12:34
 
Quota

Fucilatemi! [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]
La tolleranza di sinistra dei grillini..quando mancano gli argomenti..ce sta na checca da fucilare [SM=x2478856]

Non ho risposto per pudore prima ma insomma..ma che te devo risponde?

Nell'attesa ontinuate a spartirvi gli uffici di presidenza con lega e FI che non è Forza Italia sia chiaro e a fare aperture di governo al ..PD [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]
Oh ma ci sarà una covnergenza tra i progammi di M5S , Lega e ..PD no?

Ammazza che strategia..dategli le poltrone, però poi diteci che non volete governare con Silvio.
Una strategia mai vista nella storia della repubblica italiana.
Io sono abbagliato da questa nuova vita politica italiana. Era ora!
Ma fate bene..tanto gli italiani si sono messi bellamente a pecora o meglio..sono sazi cosi: l'importante era non vedere piu' quella faccia di bronzo di Renzi, lasciateci Silvio ma Renzi no ve prego.

E adesso aspettiamo le elezioni regionali in Friuli, poi se vanno in un certo modo e Salvini si staccherà da Silvio..sarà merito..di Giginooo [SM=x2478856]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.256
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
16/04/2018 13:10
 
Quota

Sound72, 15/04/2018 12.34:

Fucilatemi! [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]
La tolleranza di sinistra dei grillini..quando mancano gli argomenti..ce sta na checca da fucilare [SM=x2478856]




1) un individuo che EQUIPARA 2 scontrini o una Casellati (obbligatoria, come più volte detto) a 30 anni di mafia, tangenti, arresti, mazzette, condanne, prescrizioni, distruzioni, ladrocinii, omicidi, stragi di Stato... che parla di pudore.. s'è commentato da solo.
Ma bastava già prima, tranquillo.
Un nemico del paese, che in altre situazioni, senza pudore, andrebbe fucilato al primo muretto. Per me è anche grazie a gente come te che il nostro paese è a questi devastanti bassi livelli di legalità e moralità.
Fucilazione cor bazooka.

2) a paladino daaaaai siní...usi il termine "sinistra" a vanvera, opponendolo dialetticamente alla 'violenza o repressione'. Ma mica te lo dovrò raccontà io che se tiri 2 colonne e ci metti o fucilati rispettivamente da destra e sinistra... esce fuori che I secondi vincono per distacco. Ti porto, nel caso non sapessi, i saluti di Stalin, Mao, Che Guevara (dico lui e ti abbuono Castro che il comunismo lo 'scelse' solo per esigenze di difesa dagli USA) e decine di altri.
La Checca di sinistra che ancora sta con sti incastri: loro assassini, noi umani e umanitari.
Ma ripassate la storia analfabeta storico che quanto a morti ammazzati la "sinistra" non è seconda manco all'asteroide che estinse i dinosauri. Sti discorsi li puoi fare con qualche Scalfari della situazione che quanto ad autoreferenzialità....

PS. Ah... si è visto poi quanto Berlusconi sia "ormai innocuo". Porello sei, Co. Unique ho messo la modalità "campanello" a sto topic: un trillo mi avvertirà se in caso riuscirai a scrivere una mezza cosa che non sia proprio na cazzata, na bestemmia, na puttanata tipo quelle con cui stai alluvionando il thread,
[Modificato da giove(R) 16/04/2018 13:31]


OFFLINE
Post: 29.633
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
16/04/2018 16:12
 
Quota

Se Mattarella da il mandato esplorativo alla Casellati non scrivo piu' in questo topic [SM=x2478856]

Vabè..ma guarda che mica uno non può piu' usci' de casa se dice che la Casellati è stata votata perché faceva gioco per avere l'altra Camera.
Non è che ci si deve sempre specchiare in una lezione agli altri per qualsiasi cosa se fa. Non vuoi governare con Berlusconi? scelta legittima e pure condivisibile, ma stai a fa gli stessi balletti (Pd?Lega?) che facevano in passato gli altri dopo le le elezioni.
Che non vuol di' che rubbbbi come gli altri. Ma che prima de spara' allo zozzone a destra e a manca magari uno se dovrebbe guarda' meglio intorno. Se no tornamo al discorso de 2 anni fa della formazione della giunta Raggi.
E non è che se tratta de chiude un occhio solo quando tocca a te a governà e a spartire le poltrone.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.256
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/04/2018 11:45
 
Quota

gliel'ha dato....
Poi hai visto lo show di Berlusconi con Salvini, a cominciare dall'ingresso in conferenza "tu mettiti là, tu qua, fermo, no, ok" fino al siparietto finale.
Poi ci sono state degli (ai più) invisibili provvedimenti di governo che lo favoriscono.
Senza contare le mille aziende, interessi, mani in pasta dappertutto.
Se questo era uno che non contava più... :D

Per me è tutto un teatrino di qualcosa al momento non matura.

Di Maio e Salvini hanno da perdere in questo governo. Perché alla lunga un governo M5S - Lega non dura.
A Salvini (che sta facendo il moderato e chiediamoci perché) non conviene rompere internamente ora e passare da "infame".
Meglio riandare alle urne e prendersi un altro po' di Forza Italia, specie dopo questo "figurone" apparente dell'Uomo Moderato e Umile.

A Di Maio pure, più o meno per gli stessi motivi.

Credo però che da un ritorno alle urne ne gioverà di più il Cdx. Di Maio agli occhi della gente, e grazie a un certo battage mediatico, sta passando (o "fatto passare") come l'arrogante che vuole tutto lui (io stesso ho storto la bocca nelle varie nomine alle camere, dai presidenti ai vice, ai questori, ecc. ritenevo che fosse "troppa rappresaglia" e "poca apertura" verso il PD. Poi mi sono andato a rinfrescare la memoria e OPSSS: si scopre che nel passato Governo il PD al M5S aveva dato ANCORA MENO).

Poi qualcuno mi proverà a spiegare per quale motivo il M5S "per responsabilità" dovrebbe accettare Berlusconi. Proveranno a spiegarmi la ratio di un abbraccio con il Rappresentante Principe del Sistema che i 5 Stelle combattono, e uno dei Principali Motivi per i quali il M5S è nato.

Ora dovrebbe "responsabilmente e democraticamente" consegnarsi al Sistema. :D . Singolare.

Ma tant'è, passerà che "voleva tutto lui" (Di Maio) e via.

Resta il fatto che la Casellati che ha fatto tanto scandalo e ha tanto INCHECCHITO certa gente alla fine tutta sta figura di primo piano in precedenza io non la ricordo... io forse manco me ricordavo com'era fatta... avessimo parlato di Gasparri, di Cicchitto, di Santanchè, di non so chi.... ma tutto sto casino per la Casellati... che ha fatto? E' una fedelissima di B.? Non è un personaggio specchiato? E CAPIRAI!!! Trovatemene uno la in mezzo, in Forza italia.... :D
Però tutto sto casino per la Casellati che nella classifica della "feccia di FI" sta nelle retrovie... ma va bene tutto purchè si legittimi il CHECCHISMO.

E in tutto ciò torno al "vulnus" principale: voler equiparare la Casellati (poi, il tempo è galantuomo, l'ha scelta pure Mattarella...) o 2 scontrini non rendicontati (ma subito segate le mani) a 30 anni di valanghe di merda e quant'altro.... la dice lunga sull'intelligenza, o sull'onestà di pensiero di certa gente.

E stiamo ancora aspettando che gli altri partiti si liberino dei "chiacchierati" anziché continuare a riproporli e ripresentarli.
[Modificato da giove(R) 19/04/2018 14:05]


OFFLINE
Post: 29.633
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
23/04/2018 11:00
 
Quota

Comunque ce sta dire che la gente pulita non ce va al governo coi mafiosi e non se vergogna manco de fa i governi co quelli che so alleati storici e sodali dei mafiosi se è per questo.
E poi tutto sommato se potrebbe anche ave' l'appoggio ESTERNO del partito de B. NO?

DI MAIO L'ULTIMA OFFERTA: APPOGGIO ESTERNO DI FORZA ITALIA

Perché è questo che ce raccontate no..?
O parlate chiaro solo quando ve fa comodo?

Poi il giorno in cui scopriremo un PM a caso in politica dalla parte giusta non se parlerà piu' de magistratura che ce l'ha col movimento.


Ah e ancora nessuno m'ha spiegato che hanno in comuneu i programmi del PD e della Lega visto che se puo' fa il governo co tutti e due.
Guai a fa paralleli con la vecchia DC.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.256
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/04/2018 14:42
 
Quota

Re:
Sound72, 23/04/2018 11.00:

Comunque ce sta dire che la gente pulita non ce va al governo coi mafiosi e non se vergogna manco de fa i governi co quelli che so alleati storici e sodali dei mafiosi se è per questo.
E poi tutto sommato se potrebbe anche ave' l'appoggio ESTERNO del partito de B. NO?

DI MAIO L'ULTIMA OFFERTA: APPOGGIO ESTERNO DI FORZA ITALIA

Perché è questo che ce raccontate no..?
O parlate chiaro solo quando ve fa comodo?

Poi il giorno in cui scopriremo un PM a caso in politica dalla parte giusta non se parlerà piu' de magistratura che ce l'ha col movimento.


Ah e ancora nessuno m'ha spiegato che hanno in comuneu i programmi del PD e della Lega visto che se puo' fa il governo co tutti e due.
Guai a fa paralleli con la vecchia DC.



già smarcata da qualche giorno. il bello è che a Di Maio je state a cacà er cazzo da una parte "ah non ti allei" e dall'altra "ah ti allei".
Eppure mi pare che in tutte le salse sia stato detto che "governo insieme: NO".

Apprezzo i tuoi ripetuti sforzi di appiattire 30 anni di MAFIA (vedasi sentenza pure di pochi giorni fa) con 2 scontrini, una Caselalti (scelta pure da Mattarella poi... ammazza era proprio l'incarnazione de Hitler...[SM=x2478851] ) e un tentativo farraginoso di trattativa, tamutandolo in "annate co li mafiosiiiii".
Altro che checca, secondo me ti sei rifatto tutto il set di mascara e lucidalabbra.

PS.
per i minus habens, vado a spiegare: si può fare un governo con UNO O CON L'ALGTRO, eprchè DA UNA PARTE ci sono cose nel programma 5 Stelle che incontrerebbero collaborazione a DX, dall'altra ci sono cose nel programma dei 5 Stelle che si possono fare in collaborazione con la SX.

Poi comunque c'è il Sussidiario dove puoi imparare le tabelline, l'alfabeto, le capitali del mondo, i mari che bagnano la penisola italica... insomma un po' tute le basi.

E poi, soprattuto, c'è il pesce! Specie quello azzurro, che fa bene al cervello. Io a chi si è inchecchito, dal momento che "er pesce" mò je piace de più, inviterei a incrementare anche il consumo del pesce che nuota.



OFFLINE
Post: 28.256
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/04/2018 14:47
 
Quota

PS. a proposito, oltre che con i neuroni, di quanti giorni stai indietro?
No perché la cosa dell'apertura di Di Maio all'appoggio esterno di B. intanto è stata una voce e non un fatto, subito smentita a più riprese in primis proprio da DI Maio.
E poi E' DE 4 (QUATTRO) GIORNI FA!

Oggi, ti aggiorno io mentre tu scivoli dall'acqua fan di Guidogna, è già il giorno di Fico.
Stiamo tipo 4 passi OLTRE dove eri rimasto te.

Sarà er cloro? [SM=x2478853]


OFFLINE
Post: 29.633
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
23/04/2018 15:27
 
Quota

Ogni giorno ne dite una, non c'è molto da commentare come novità.
Politicamente Fico sta al PD come la Casellati sta al centro dx.

Quanto alle coalizioni di governo..politicamente se po fa tutto. Quello che nn te entra in testa è che lo facevano pure prima sto giochino.
Ma dire questo equivale a appiattire 30 anni di mafia [SM=x2478856]

E quanto al discorso mafia, trattativa con lo Stato è un pochino piu' complesso il discorso de come la rigiri te e a prescindere dal merito dell'ultima sentenza trovo quanto meno avventate le dichiarazioni pubbliche del PM che fanno il paio co l'endorsement de Napolitano pe Mancino.
Avventate, non sbagliate nel merito su cui non ho le tue certezze per esprimermi al 100%, neanche quelle processuali.
Almeno aspetterei le motivazioni dell'ultima sentenza.
Che vorrei capi' come si incastrano cronologicamente il 41 bis e gli arresti de Riina, Bagarella, Brusca e via e dicendo negli stessi anni in cui questi facevano la trattativa co Mori and co. e cambiavano presidenti del consiglio ogni 5 mesi..Amato, Ciampi, Berlusconi, Dini e rispettivi ministri dell'interno/giustizia. Anche Berlusconi, non solo Berlusconi.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.256
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/04/2018 17:01
 
Quota

se bonanotte... daje che fra un po' parlamo del Bandito Giuliano.

Senti io le accusette da 4 soldi degli inchecchiti che mi vengono ad equiparare 2 scontrini con 30 anni di mafia te le ho già ricacciate in gola.
Già detto e ribadito che chi ragiona così equiparando del cioccolato "venuto male" alla MERDA TOTALE si commenta da solo come nemico del suo paese. Non ho stima perdona, di chi mi dice che aver ACCONSENTITO SENZA VIA DI USCITA ALLA CASELLATI E' UGALE A 30 ANNI DI MAFIA CON TANTO DI BRACCETTO E BACETTI.

Sinceramente mò metteme a parla de Massinissa, Epaminonda e Pirro te lascio spago.



OFFLINE
Post: 29.633
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
23/04/2018 17:37
 
Quota

30 anni de mafia [SM=x2478856] [SM=x2478856]

Ma quali so sti 2 scontrini famme capi'.

Ma chi lo ha pubblicato il libro der Dibba? 30 anni de mafia [SM=x2478856]
scrivi a Sgarbi che dice che riciclate i soldi della mafia cosi ve chiarite
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 29.633
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
23/04/2018 18:17
 
Quota

Ah ho dato un'occhiata all'opuscolo del prof emerito..

sento parlà de "contratto alla tedesca"..dico..famme vede' de che se tratta...

Ma che è? Se trova pure su pagomeno.it dove se confrontano i prezzi??

Ma veramente..riportatece a scuola che ne so..pure lo schemetto con i punti di convergenza tra PD M5S e Lega.

A titolo di esempio:

Sostegno lavoro donne: "contro discriminazioni donna" ..stessa voce pe tutti e 3..C'è CONVERGENZA [SM=x2478856] [SM=x2478856]

Ho scoperto che c'è pure convergenza sul salario minimo garantito che mo non se chiama piu' reddito di cittadinanza [SM=g27991] [SM=g27991] [SM=g27991] [SM=g27991]

Sulla lotta lla corruzione e alle mafie nn ce sta niente [SM=g27991] [SM=g27991]

Bello che poi il prof emerito parla di diverse se non OPPOSTE concezioni della vita associata e di ordine morale.
Se parla de notevole disomogeinità ..azz...ma va?


Questa sarebbe la prima stesura del "contratto di governo"..il confronto con lo schemetto che te facevano fa ai 3 giorni tra PD, M5S e LEGA.
[Modificato da Sound72 23/04/2018 18:22]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.857
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
23/04/2018 23:35
 
Quota

se il pd torna al governo, a settembre cambio nazione.
OFFLINE
Post: 15.850
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
24/04/2018 07:50
 
Quota

Re:
lucaDM82, 23/04/2018 23.35:

se il pd torna al governo, a settembre cambio nazione.




Luca, c'è un piccolo dettaglio.
I grillini hanno preso il 32%
La destra 36%

la metà di 100 però è 50.
Con qualcuno ti devi alleare, altrimenti si chiama dittatura, che per carità ai tempi è stata efficiente, i treni arrivavano in orario a Terezin, l'Impero francese invadeva Prussia e Austria, ma ecco, adesso forse anche no.
OFFLINE
Post: 29.633
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/04/2018 09:12
 
Quota

Sì, non fosse che il PD, anzi quel che ne è rimasto rappresenta il governo uscente che tu hai insultato e attaccato per 4-5 anni, spalando merda su provvedimenti e persone.
Hai vinto le elezioni, li hai mandati a casa, hai cercato pe 40 giorni de fa il governo co Salvini aggirando Berlusconi e oggi..?
Oggi..tiri fuori l'opuscolo del Profe universitario pe facce vede' che in fondo i 3 programmi so diversi ma se po fa, perchè nella vita e po fa tutto.

E quindi co Fico oggi, dopo 40 giorni, stai a cercà de raccattà il consenso dal PD pe governà.


Questa è la geniale e mai vista prima politica dei 2 forni di quel bravo ragazzo capace che altrimenti avremmo lasciato andare all'estero di nome Giggino.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.256
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/04/2018 11:58
 
Quota

Re:
Sound72, 24/04/2018 09.12:

Sì, non fosse che il PD, anzi quel che ne è rimasto rappresenta il governo uscente che tu hai insultato e attaccato per 4-5 anni, spalando merda su provvedimenti e persone.

mamma mia che checca rifardita... pare de sentì Galopeira o Torri che parlano della Juve.... c'hai proprio le argomentazioni da frocetto PD. oh ma sicuro che se vengo a mignotte lì sulla prenestina tiburtina nun te trovo a batte?
No perché me pari più checca rifardita te de tutto il PD dei renziani messo insieme.
Ma pensa all'art. 18 ammazzato, pensa a banca Etruria, pensa AGLI IMPICCI degli zozzoni tuoi che non solo difendi, ma imiti addirittura nel rifardimento da checca che j'hanno rotto er culo e nun l'hanno pagata bene.


Hai vinto le elezioni, li hai mandati a casa, hai cercato pe 40 giorni de fa il governo co Salvini aggirando Berlusconi e oggi..?
Oggi..tiri fuori l'opuscolo del Profe universitario pe facce vede' che in fondo i 3 programmi so diversi ma se po fa, perchè nella vita e po fa tutto.

quello che è "oggi" per te (cioè un ritardato) è DA MO' per chi segue e si informa (o è semplicemente un po' più svegliodi te) I punti di contatto del programma 5 Stelle sono lì da una vita, e DA UNA VITA esperti e meno esperti ne hanno ravvisato punti di contatto di qua e punti di contatto di là.
Io fino a ieri non sapevo manco chi fosse sto professore dal cognome altisonante, ma sapevo da lungo tempo che il programma del M5S è compatibile per certi versi di qua e per certi di là.
In Germania poi... da mo che non solo lo sanno... ma lo fanno.
Da noi è appena finito un governo improntato all'inciucio ma QUELLO VERO.
Dimose la verità, il fatto è che siete o troppo coglioni, o troppo tifosi, o troppo di approccio CHECCA a queste cose che sono leggermente più importanti del tifo calcistico, per poter fare un discorso con voi.

E quindi co Fico oggi, dopo 40 giorni, stai a cercà de raccattà il consenso dal PD pe governà.

ancora "raccattà". fra un po' ve raccattano a voi. alla prossima state al 9%... [SM=x2478856]
parli (blateri, altro non sai fare, blaterare e fare le battute acide tipo Petrucci,Torri, Pantano...) di realtà virtuali. Al M5S tornare al voto conviene più che governare in un governo che non dura.
Caro il mio pòro culo rotto che stai spostando l'argomento, con la stessa facilità con cui un frocione checca passa dalla bocca al culo, il punto è che AVETE FATTO la legge elettorale di merda pposta.
Ora venite da noi a fare le checche. Siete VOI e i vostri SODALI COME BERLUSCONI IL MAFIOSO (altro che 2 scontrini, nemico -FROCIO- della patria) che avete architettato questa legge apposta per metterci in queste condizioni di impossibilità.
Ora il frocetto viene qui a prendersela con chi sta provando a torvare una soluzione alla polpetta avvelenata che avete lasciato da bravi irresponsabili quali siete sempre stati.
Giusto uno che ha invertito la logica, la ragione e la storia, così come ha invertito il gusto sessuale può parrlare a cuor leggero di questa cosa senza sputarsi allo specchio.
PARADOSSO POI, ma in Italia no, è che PROPRIO ROSATO, se ci fate caso, è quello che più appare a fare la CHECCA.
Parasossale, tranne che in Italia che PROPRIO QUELLO CHE NON DOVREBBE PARLARE sia quello che più parla.


Questa è la geniale e mai vista prima politica dei 2 forni di quel bravo ragazzo capace che altrimenti avremmo lasciato andare all'estero di nome Giggino.

mi fa piacere che il tuo livello di nervosismo sia a tali livelli, ma mi dispiace farti notare che SIETE VOI che avete parlato di un coglione, di un BINBBBBITARO capace soloa scroccare, di un cretinetto vuoto, di un manichino....
Io ho solo osservato che per essere LA NULLITA' (te invece sei uno realizzato...) che dite, uno che a momenti non sa manco prendere un autobus, un incapace di intendere e di volere... abbia dimostrato di essere all'altezza, si sia fatto valere, abbia guadaganto il rispetto di molti.
Eravate VOI che avevate esagerato nel dipingerlo come un fesso (te invece sei sveglio sei realizzato sei famoso hai una migliore vision politica giri il mondo e soprattutto a 31 anni sapevi già essere all'altezza di tutto ciò). Io mi sono solo limitato ALLA LUCE DEI FATTI (cosa ha conseguito, carica dello stato vicepresidenza camera, capo politico e quindi evidentemente e necessariamente stimato e in grado di interloquire anche con Eccellenze (si vedano alcuni elementi della sua squadra di governo) e di CONVINCERLE.
Sicuramente sei mejo te, er pontificatore pipparolo checca da Guidogna. Il "Capiss'" de sto cazzo capace al massimo a fare due scenette e lamentele da radio daaaa rommmmmma quanno perde caaaaaa juveeeee.

comunque guarda c'hai certe argomentazioni che sprizzi coglionaggine al gusto CHECCA da ogni poro.
Me pari un frocione ma de quelli con il bucio der culo triturato a forza de fasse caricà a Palombini all'Eur. Agitati di meno Emma. [SM=x2478856]





[Modificato da giove(R) 24/04/2018 12:01]


OFFLINE
Post: 20.857
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
24/04/2018 12:08
 
Quota

Giacomo,finche' le regole del gioco le decide il sistema inutile andare a votare o almeno essere convinti che tutto sia cosi' bello e giusto.

E' democrazia? No. O almeno non coincide con la liberta'.

La maggior parte degli italiani non vuole rivedere boldrini e co e invece c'e' questo rischio,vuol dire che le regole sono fasulle.

Esempio pratico,anche se su un altro livello. L'mpa di Lombardo (bono quello) con lo zero virgola e' entrato in parlamento perche' alleato con b.

Altri con percentuali poco sotto lo sbarramento (creato ad arte per fare fuori chi andava da solo) non sono entrati pur avendo 10 volte i voti del mpa.

Tra l'altro senza finanziamenti,senza visibilita' televisiva oggi sei schiacciato.

quindi tutto sto riempirsi la bocca di democrazia ("uhh,se non ti piace cosi' che voi la dittatura?"),questo sollievo nel pensare di vivere in uno dei migliori mondi possibili e in uno dei sistemi politici migliori di sempre non lo capisco.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com