Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Italia

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2023 11:21
OFFLINE
Post: 29.545
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
19/05/2018 10:41
 
Quota

a 2 aliquote tra l'altro.
Poi annamo a vede' chi detrae e chi no, le coppie e il monoreddito, e scatta il bagno de sangue.
Però è previsto il carcere per gli evasori fiscali [SM=x2478856]


Poi ci sarebbero altri punti contraddittori come l'assenza di previsioni sul Sud..che non si chiamerà piu' "Mezzogiorno"..o il balletto Tav, no Tav.
Vabbè, lunedi ce diranno chi sarà il premier.
Su questo so pure d'accordo..è ultimo dei problemi.

[Modificato da Sound72 19/05/2018 10:41]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
19/05/2018 10:43
 
Quota

Adesso con la pressione fiscale più bassa pagheranno tutti! Manco più un dentista che te cura il molare in nero!
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
21/05/2018 18:03
 
Quota

con la Flat Tax non mi ritrovo neanche io se è per questo :D ........

poi ci sono le checche isteriche che MO' (finalmente) fanno qualche critica di merito (che poi ad arrivare a capire che Flat Tax e RdC non saranno conciliabili e che al massimo daranno luogo a mezze misure ci arrivano tutti, ma pure prima. Infatti io PRIMA dicevo alle checche "ma parla de roba seria no la checca che se agita per la Casellati, la verdurina fra i denti e ste puttanata da sinistroide del cazzo che pensa de risolve l'Italia ad Avanzi, o a Propaganda Live, o a Samarcanda..... ma fatela finita di prendervi per il culo da soli buffoni. Ancor cò le battutine, co la Dandini, Zoro, e sti rifarditi inconcludenti vostri... (che me vedevo e me vedo pure io, ma IO SO, e non ci casco... Mentre mezza Italia sta ancora incastrata a parla della Casellati...).

Comunque io le mie critiche al M5S le faccio, ho anche postato qui uno status critico tra i diversi che posto, non è il solo (sto martellando la Raggi e la Di Pillo di Ostia per la questione "figli e figliastri" nelle demolizioni, no "la CasellatiiiiII"...

Detto ciò... purtroppo il M5S ci prova e probabilmente ci si scrocerà. Ci prova. Quello che doveva fare tanto, non avrebbe pagato lo stesso. "Abbiamo preso il 32, con UNDICI MILIONI di voti, MA... siccome non possiamo governare da soli.... CIAO, ci mangiamo i pop corn, 11 milioni di voti in freezer".

BEllo così....... BBBBBBEeeeeeeeeeeeelllo......
Così si che erno encomiabili.
E invece no... purtroppo una legge elettorale di merda (PD, votata da tutti TRANNE ...indovina chi?) fatta apposta ha comportato quanto già prevedibile e previsto (solo che le checche pensano alla Casellati, è quello il problema).

Detto ciò... nel programma ci sono tutti i punti dei 5 Stelle. Quindi BENE da un lato.
Il "male" sta in QUANTO riusciranno a fare. E in Quanto della Lega riusciranno a fare.

Sull'immigrazione. L'immigrazione (a cominciare dai Taxi del Mare che poI ESISTEVANO eccome, si mettevano d'accordo, e solo l'intellighentia sinistroide poteva negare come le checche) è un fenomeno che va GUIDATO E NON SUBITO.
E' da idioti sia dire "tutto si" sia "tutto no". Ci saranno problemi organizzativi e di varia natura, ma una cosa è certa. Così come funziona ora NON FUNZIONA.
E la checca che la mette sic et simpliciter su certi piani ... è na checca. Il problema va governato ed è inutile fare le checche che poi ti regalano l'immobilismo e i problemi, gli stessi, anzi mille volte peggio, fra 10 anni.

Insomma, le checche hanno solo criticato, sono partiti dalla verdurina, poi dalla Casellati (oddio de zozzoni dell'area B. ce ne sono tanti, la Casellati non sarà Madre teresa, ma MANCO A FALLA PASSA come il Diavolo che c'è stato malto de peggio e la Casellati quasi nonla conosceva nessuno, mica stamo a parla de Previti o Dell'Utri.... però la checca quando si inchecchisce va in fibrillazione pure per questo).
Mò che la matassa si dipana, che prende forma un'alleanza forzata, che (io personalmente vedo che) non durerà, nun riuscirà, si incastrà e il primo a paagarla sarà proprio il M5S...), Mò che FINALMENTE LA CHECCA po' tojese n'attimo a parucca er fard e parla seriamente, invece rincara: Vibratore bicazzo e Casellati GIA' FACEVA CAPì che......

PS. "L'Europa già si è agitata"... e certo, con le checche come voi... che SE LA SO' PROPRIO CHIAMATA... Che so un mese che la state a chiama "europa viecce a rompe er culo".
Volete fare gli intelligentoni invece tutto sto svejume ha il solo risultato di mettervi sotto schiaffo prima che uno ancora ci pensi.

Ad Es. ..... lo spread italiano tre mesi fa, 6 mesi fa...e ra più alto di oggi.
Ma voi che cazzo ne sapete, guardateve Zoro.

Negli stessi giorni in cui si è parlato SOLO (e gli ITALIOTI GIA' SI STRACCIAVANO LE VESTI) di Spread ITALIANO... erano saliti UGUALI quello spagnolo, quello irlandese.... che non c'hanno Lega e M5S.

Ma le checche italiote.... LA CASELLLLATIIIIIIIIIIIII

In tutto ciò poi.... mnezzo spazio per una visione 360 gradi, mezzo spazio per un ragionamento che partisse dalle fondmenta, che sono la legge elettorale, il tripolarismo e tutta una serie di "impedimenti" per il 5 Stelle.... nisba nada niet.

Comunque davvero... dei pecoroni a chiappe larghe che girano urlando "EUROPA VIE TE A ROMPECE ER CULO, VIE TE A DICCE CHE MERDE SIAMO E MERDE RESTEREMO".
Nemici della patria.
[Modificato da giove(R) 21/05/2018 18:05]


ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
21/05/2018 18:16
 
Quota


E noi..annamo a reclamà fiducia con gli "investimenti ad alto moltiplicatore? Ma Di Maio lo sa de che parla?
...della serie..ma sì..faremo un pò de deficit de bilancio che vuoi che sia..Ce va lui a spiegargli Keynes alla commissione europea...Boni che adesso cesce il PIL!



Ecco.... le classiche sparate da Capiss' de Guidogna..
No, lo sanno a Guidogna come se f.
Di Maio è un cojone bibbitaro, e soprattutto fa tutto da solo, pensa tutto lui... mica c'ha fior di professionisti nello staff... no... se riunisce tra un casatiell nzogn e pep e na pastiera coi paesani suoi e decide.
MIca Guidogna!
Queste so le critiche de qualità! Quelle che io da casa sur salotto co a radio da riommmma ho capito tutto dello scibile. E DI Maio è n cojone.
Eh! I "Capiss'" !!
[SM=g11372]


ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/05/2018 15:23
 
Quota

da FB:

Manco hanno detto "a" Salvini e Di Maio, e già stiamo praticamente come se avessimo perso la Guerra.
Comunque... cominciamo a guardarci da subito in tasca che tocca tirà fòri tutto quello che abbiamo. Comprese fedine, pietruzze, compresi pure gli spicci, qualunque cosa.
Abbiamo perso la guerra, DOBBIAMO PAGARE. Anzi... abbiamo GIA' perso 8 guerre insieme e dobbiamo pagare, rimetterci in riga dopo aver minato la pace mondiale.
Come dite? Non abbiamo lanciato neppure una bomba? Non abbiamo valicato alcun confine? MA LI LEGGETE I GIORNALI O COSA? LI SENTITE gli Espertionnnnni!? Allora non state a capì: abbiamo Lega e 5 Stelle al Governo e siamo peggio della Germania post nazismo, post Hitler, post Olocausto.... E quelli di Guerre hanno perso solo la Prima e la Seconda. Noi ....forse... avremo il Governo 5 Stelle-Lega (dopo Berlusconi, dopo Rernzi, dopo Andreotti, Craxi, la Mafia, la 'Ndrangheta, la Sacra Corona Unita, dopo "Sodoma, Gomorra Ustica Gladio" (cit.) e quindi abbiamo perso la terza, la quarta, la decima, la settantottesima, la 149 Bis, e il Conflitto Fondazione VS Klingon.
Tirate fuori ogni spiccio e forse, ma solo forse, avrete salva la vita. Altrimenti, stiamo organizzando una spedizione (senza ritorno) nella Giungla di Papua. Stiamo valutando anche il Deserto dei Gobi e un paio di Plateau in Antartide. Chi vuole...


e ancora:

eheheheheh.... eeeeeeheheheheheheh.... cazzo me rido penserai tu? Domanda centrata. Ma niente... ridevo pensando al curriculum tuo.... che sarà pieno di "ha curato"... e poi in realtà facevi le fotocopie... di "ha collaborato con"... e poi al massimo mettevi bene in fila le colonne di Excel... di "con compiti di sviluppo e impulso..." e poi in realtà facevi qualche telefonata... insomma mica ti eri inventato niente ...tu "collaboravi"... tu "curavi"... tu "davi impulso"... e questo sta nel curriculum tuo, de tu fratello, de tu sorella, del tuo amico, de tu zio, de tu padre... persino dei giornalisti. Persino del NY Times.


ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/05/2018 16:08
 
Quota

Opppppssssssss........

La New York University, oggi ha confermato che Giuseppe Conte "ha avuto lo status ufficiale alla NYU per condurre ricerche presso la biblioteca dell'ateneo dal 2008 al 2014 dove si è recato ogni estate continuativamente per 6 anni" con svariati colleghi a testimoniare la cosa.
Quella dell'evasione fiscale è una balla ancora più grossa visto che il suo commercialista ha già mostrato al visura di Equitalia che dimostra come Conte abbia saldato tutto già 10 anni fa quando si accorse dell'ammanco risultante per una mancata consegna del plico da parte delle poste.


E mentre gli acuti osservatori battutari checcaroli e mica solo de Guidogna fanno li battutari.... intanto in Italia si vedono da 4 giorni trasmissioni, approfondimenti, articoli a 2-4-8-28 mani.... ino cui ABBIAMO PERSO 8 GUERRE DI FILA.
Siamo già occupati, rasi al suolo, lo spread (alto COME 8 mesi fa) ora è su tutte le pagine ma non basta....
Avete presente SALLUSTI?
Avete presente CONCHITA DE GREGORIO?
Bene, li potete ritrovare a Di Martedì dire le STESSE COSE, rilanciarsi e quotarsi a vicenda, in un commento politico UNIDIREZIONALE.
Ripeto. CONCHITADEGREGORIO de qua.... e ALESSANDROSALLUSTI ..sempre de qua!
Una volta stavano (facevano finta di stare) agli estremi opposti della politica e dell'ideologia e del senso umano, umanitario, filosofscientificomedicosportivo - de - tutto - lo -scibile.

MO' DICONO LE STESSE COSE.
SALLUSTI E CONCHITA DE GREGORIO....

Ma è tutto normale, non sta accadendo niente.
Non lo dite alle checche autoctone e ai censori espatriati.

Addirittura fior (???) di giornalisti italiani, TUTTI, se so fatti raccontà er curriculum del futuro premier ITALIANO... da un giornale ESTERO....
CHE AVEVA SCRITTO NA CAZZATA! E LORO ITALIANI, SE SO PRESI STA CAZZATA.
Perché il Ny Times eh!
I PROINCIALI DEMMERDA. Che poi so tipo quelli che pure qui già strumentalizzano mezzo rialzo de Spread.

Questa gente è la nemica della patria.


OFFLINE
Post: 29.545
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
23/05/2018 17:48
 
Quota

Re:
giove(R), 21/05/2018 18.16:


E noi..annamo a reclamà fiducia con gli "investimenti ad alto moltiplicatore? Ma Di Maio lo sa de che parla?
...della serie..ma sì..faremo un pò de deficit de bilancio che vuoi che sia..Ce va lui a spiegargli Keynes alla commissione europea...Boni che adesso cesce il PIL!



Ecco.... le classiche sparate da Capiss' de Guidogna..
No, lo sanno a Guidogna come se f.
Di Maio è un cojone bibbitaro, e soprattutto fa tutto da solo, pensa tutto lui... mica c'ha fior di professionisti nello staff... no... se riunisce tra un casatiell nzogn e pep e na pastiera coi paesani suoi e decide.
MIca Guidogna!
Queste so le critiche de qualità! Quelle che io da casa sur salotto co a radio da riommmma ho capito tutto dello scibile. E DI Maio è n cojone.
Eh! I "Capiss'" !!
[SM=g11372]




che belli impettiti che siete oh..

Fico con le mani in tasca durante l'inno de Mameli alla commemorazione di Falcone..je mancava lo sbadiglio e na ciancicata e stava a posto.
Il presidente della Camera.

Quell'altro s'è fatto ridicolizzà da Saviano.. col video de quando sfasciava la Lega in 5 minuti..
Come è che diceva? Salvini lavora peri l giornale che se ruba i soldi!RIDACCI I SOLDI!
E oggi fa il capetto co Mattarella! Vedi di farci fare il governo con la Lega ..stai attento a come ti muovi!

Ve prego fatece la Bongiorno ministro della Giustizia..ve prego..

Cioè siete questi qua..ma te ne rendi conto?
ma veramente sei solo bono a fa le battute del cazzo su Guidonia.






------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/05/2018 19:29
 
Quota

Ma infatti una checca infoiata non può altro che rilanciare il checchismo.
È quindi mo è stronzo pure Fico, del quale avevamo già smascherato la disonestà (bus, badante della donna) e ora, grazie alle mani in tasca, abbiamo pure appurato che ci si agitava tanto per la Casellati ma il pericolo vero, il mafioso era Fico.

È questo è tutto ciò che di "squisitamente politico" hanno da commentare i frocetti.

Ah già no scusa... c'è pure (quanto a estrema rilevanza di natura strettissimamente politica e "di concetto") il post di Saviano su Dibbattista... Ah ahah.
Che se poi vai a prendere (ma te sei checca e l'unica cosa che poi prende è na carettata de cazzo) le cose che ha detto Saviano in passato c'è di tutto, da "Israele terra di accoglienza", a "guardate Narcos e CAPIRETE il business della cocaina" (mica perché lui ci ha preso na valanga de soldi, noooooo), a "i taxi del mare non esistono! Di Maio LI VUOLE TUTTI MORTI IN FONDO AL MARE" (testuale eh?) .... E poi si scopri il caso della Iuventa...

E le checche? Niente le checche... bocchini a spiano e grossi appunti in tema strettamente politico.
Le mani in tasca de Fico e Saviano finto predicatore.

Tu te rifardirai pure ma sta Guidogna l'ho pure sopravvalutata se penso alla miriade de Puttanate che dici altro che checche.
[Modificato da giove(R) 23/05/2018 19:31]


OFFLINE
Post: 29.545
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
23/05/2018 20:34
 
Quota

capisco che faccia più notizia una mano tenuta in tasca per sei secondi mentre ero assorto da tutta quella energia e da quelle emozioni, piuttosto che tutto quanto detto e fatto in questa meravigliosa giornata. Preferisco una mano in tasca per qualche secondo alla mano sul cuore di chi poi tradisce lo Stato“


era ASSORTO DA TUTTA QUELLA ENERGIA ED EMOZIONE..con le mani in tasca [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]

Manco il pudore de chiede scusa, se tante volte che ne so qualche parente de quelli saltati in aria a Capaci se potrebeb essere sentto offeso..niente eh..ve parte proprio la vena arrogante de punta l'indice su qualcun altro..
Ce sarebbe de annasse a nasconde co sta figura de merda..E invece il nostro ..alza la voce su..FACEBOOK ahaha

E eccolo là come risponde il boyscout?..ecco mo Fico è un mafioso ahahaha invece di biasimare un comportamento quanto meno irrispettoso, te parte il pannolone...ooohh mo Ficp è mafioso!
Poi so io la checca infoiata ahaha

Er Dibba che dice?che diceva della Lega eh?

www.youtube.com/watch?v=Vr_Sswb1jjA

Attacchiamoli sui soldi questi leghisti! Li chiamano NEGRI!
Salvini lavorava come cronista nella Padania , il giornale che si intascava/rubava i soldi!

Le Inchieste der DIBBA

Co chi avete fatto il CONTRATTO? AHAHAH

E te vieni qua pure a rompeme il cazzo?

L'amico tuo che diceva oggi a Mattarella insieme al padre fascista?
ehhh ma Saviano è quello che blablabla..

Ma veramente siete ridicoli con sta spocchia, state tarantolati elettrici come ve se fa na critica..siete pippati fracichi de fenomenismo.
Dai su mo ve potete rilassà che so arrivate le poltrone e le poltroncine.
[Modificato da Sound72 23/05/2018 20:36]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/05/2018 11:21
 
Quota

6 secondi di mani in tasca... e sta a fa tutta sta caciara che manco quanno j'è saltata la gang bang.....
ahò un volontario che je dia er cazzo a sta checca infoiata, regà.
[Modificato da giove(R) 24/05/2018 11:21]


ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/05/2018 11:23
 
Quota

Re:
Sound72, 23/05/2018 20.34:

capisco che faccia più notizia una mano tenuta in tasca per sei secondi mentre ero assorto da tutta quella energia e da quelle emozioni, piuttosto che tutto quanto detto e fatto in questa meravigliosa giornata. Preferisco una mano in tasca per qualche secondo alla mano sul cuore di chi poi tradisce lo Stato“




[SM=g10633] [SM=g10633] [SM=g10633] [SM=g10633] [SM=g10633]

non oso manco immaginare poi, quanta gente mentre c'è l'inno sta a girà la pasta, o se smucina le palle, o stava a cacà.
Magari pure qualche checca [SM=g11491]

Sound72, 23/05/2018 20.34:

Ma veramente siete ridicoli con sta spocchia, state tarantolati elettrici come ve se fa na critica..siete pippati fracichi de fenomenismo.
Dai su mo ve potete rilassà che so arrivate le poltrone e le poltroncine.



la critica la chiama.... na checca demmerda che sta a fa il diavolo a 4 come le checche che nun vedono er cazzo da na settimana...su dù mani in tasca.... su Casellati...

You say "critica" I say "checca cò na voja de cazzo che un quarto basta"
[Modificato da giove(R) 24/05/2018 11:27]


ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/05/2018 11:29
 
Quota

Re:
Sound72, 23/05/2018 20.34:


E te vieni qua pure a rompeme il cazzo?




a parte che chi "viene a rompe" sei te, Emma.
Io postavo cose, sei te che sei venuta a scrive a me.
Dopodiché... "rompe er cazzo"... e che te devo dì... visto che er culo me pare, è già bello che sfranto...



OFFLINE
Post: 29.545
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/05/2018 12:05
 
Quota

tu postavi cose, poverino l'ho messo in mezzo io.. [SM=x2478856]

Poi occhio a insiste troppo co sta omopassione che Carelli e Casalino te chiedono subito de entrà da protagonista nel ragggio magico.
Non sia mai te piacesse
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/05/2018 12:47
 
Quota

non lo so dimme te che sei esperta.

PS. confermo il "io postavo le cose", respingo il "mi hai messo in mezzo"... ma chi? te me metti "in mezzo"? [SM=g7346]
Te puoi al massimo dire la tua, ma "mette in mezzo" a me.... [SM=g7405]

ma chi? Te? a me? [SM=g7405]
ma poi cò che? cò le frociate sulla CASELLATIIIIIIIIII?

Sulle mani in tasca di Fico?

Guarda che me sa che te sei messa in mezzo da sola intervenendo sulle mie osservazioni politiche con le tue frociate da checca scucita di grandissima "sostanza politica".

Su Carelli e Casalino... tutti i gusti so gusti.. poi una cosa è essere gay altra è esse na checca traforata.


ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/05/2018 12:55
 
Quota

Comunque te giuro cì....manco Sallusti ha detto "a" sulle mani in tasca.
OH, Sallusti eh? la puttana di B. Uno abituato a certe ingroppate per amore e per piacere... na checca che se t'azzardi a dì che ne so... che B. a 80 anni e passa "non scopa più" quello se straccia le vesti e paonazzo ti decanta le lodi dello "scopatore" che scopa più lui de Rocco, ecc. ecc. ... uno che per quanto è checca fa schifo pure a Malgioglio ...n'ha detto n cazzo.

A sto punto me chiedo solo quanto c'avrai da dì del CV de Conte....
[SM=g7396]


ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/05/2018 14:35
 
Quota

Sandro Ruotolo, il delfino di Santoro. Santoro, il megafono che "M5S FASCI!". Cosa potrebbe esserci di (potenzialmente) più CHECCA SINISTROIDE?
Verrebbe da rispondere "nessuno", ma io na mezza idea ce l'avrei....
Comunque, ecco Ruotolo, noto "grillino", sul VILIPENDIO di Fico durante l'inno.

Tutte le occasioni sono buone per delegittimare gli avversari. Prendete il caso del presidente della Camera, Roberto Fico, fotografato e ripreso nientepopodimeno che con le mani in tasca alla commemorazione per le vittime di Capaci. “Vilipendio”, “vada retro Satana”. Ma davvero fate? Davvero pensate che il presidente della Camera abbia mancato di rispetto? È questo il vostro parametro di valutazione? E quanti rappresentanti delle istituzioni in questi anni di commemorazioni, composti e in posa perfetta, non dovevano proprio farsi vedere? C’è chi sapeva e ha taciuto, chi ha depistato, chi non ha voluto e non vuole ancora oggi la verità sulle stragi.

Buoni cumshot face a tutti.


OFFLINE
Post: 29.545
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/05/2018 14:50
 
Quota

Quanto ve piace però farvi dire bravi quando prendete l'autobus..il taxi..la funivia..la bicilcetta e il filobus..

ce prendete la rincorsa..

Ehh i boy scout..sempre in prima fila pe da l'esempio..poi se gli fai notare che il nodo alla cravatta nn se fa cosi ma cosà..Ohhh a zozzoni infami amici dei mafiosi!

Fico ha fatto una figura di merda.
Bastava chiedere scusa nel caso qualcuno direttamente coinvolto si fosse sentito offeso.
E invece no, pure l'ardore de spostà il tiro sui "traditori della patria".

Ma anche sticazzi del curriculum de Conte, del giro con la Boschi, Stamina e la Sorbona.
So quei cattivoni a stelle e strisce, l'unione europea, la Confindustria, la Germania.
Il malcontento è'partito tutto da Guidogna però, ricordatelo.

Tanto a voi ve sta bene tutto, ve mangereste pure un piatto de merda e direste che è buona pe tene' il punto.
Quello che doveva fa il mnistro della Pa del monocolore giallo ed è stato scelto pe fa il capo del governo dai due sodali amiconi che probabilmente gli faranno da ministri e capomacchina.






------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/05/2018 14:58
 
Quota

ma sti czzi pure de Stamina... mò è un problema Stamina...sta a vedè.
Una frontiera che aveva fatto credere in molti.
Mò Conte diventerà il nuovo Mengele.

Fico non ha fatto alcuna figura de merda. De Merda semmai c'è l'acume politico di voi checche che infestate il paese.

PS.
Er piatto de merda te lo magni te. E da na vita. E l'hai pure rivotato. Perché ognuno affluisce a ciò da cui proviene. E io a un certo punto la puzza demmerda l'ho sentita. Tu ancora ci sguazzi, stercoraro che non sei altro.

PS. siamo a tipo ...un mese e mezzo de botta e risposta su sto topic ... e avessi ancor lontanamente abbozzato na critica "strettamente politica".
Stai ancora al metodo arcaico. Sei vecchia. Una vecchia checca.
Ancora cò la verdurina, le cornine, i cucù, Ruby, il bunga bunga...
Ricordo le parole di epico pezzo di Guzzanti:

"Berlusconi va VALORIZZATO. Voi state lì a guardare la verdurina, il capello fuori posto. Ma questo ha distrutto un paese e gli va riconosciuto".

Ecco, ce lo aveva fatto gentilmente notare 20 anni fa che sto modo era un "non modo".
Chiaramente per capire si necessitavano due cose: Intelligenza e NON-CHECCHISMO.

Due doti che te mancano come l'acqua nel deserto dell'Aral.

[Modificato da giove(R) 24/05/2018 15:00]


OFFLINE
Post: 5.355
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
24/05/2018 16:12
 
Quota

NO pure Carelli è frocio,che notizia (semicit.)
ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/05/2018 16:17
 
Quota

Sempre da FB o'mine.... passando dal VILIPENDIO al...Velopendulo ammaccato di qualche checca, per via dei troppi............

"Confesso. Amaramente, ma candidamente, confesso. Una volta, anche io ho tenuto le mani in tasca durante l'Inno.
C'erano le Olimpiadi all'altro capo del mondo, un italiano vinse l'oro. Era mattina presto però, e io, come capita a molti, stavo avendo la tipica avvisaglia di "erezione mattutina"... "dov'è laaa viii-ttooo-riaaa?" cantavamo tutti.. ma quella che sembrava una controllabile "avvisaglia" si fece presto solida "presenza" mentre intorno tutti "che schiaaa-vaaa di Roooo-maaaa".... Insomma si, dovevo intervenire prima che fosse troppo tardi! E fu allora, al momento del "poropò! poropò! poropoppopoppopòòòò!" che passai all'azione. Così ho lasciato scivolare la mano in tasca come un ninja scivola nell'ombra, prima una poi, per dare ancor meno nell'occhio tutte e due, i gemelli ninja!... E poi? E poi niente, me sò dato na "sistematina" e poi tranquillo come se nulla 'nfusse. A volte basta trovare la giusta postura ...e tutto defluisce!
A proposito scusate se ho seguito poco: a che ora c'è stata la commemorazione di Capaci ieri? Hai visto mai che pure Fico....".


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com