È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Italia

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2023 11:21
ONLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
28/05/2018 13:33
 
Quota

Di Maio, Dibba, Meloni e Santanché per l'impeachment di Mattarella..

aahah gli sfascisti grandi esperti di Costituzione.
Ma dove cazzo pensano di andare? Ancora co sta demagogia di piazza?

Poi dici che l'Europa te ride in facciaa..ma te credo!

e qua..me so dovuto pure prende lezioni di "strategia"..de Giggino

...l'impeachment e Salvini se la ride ovviamente, cazzo gliene fregava di Savona.
[Modificato da Sound72 28/05/2018 13:35]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.859
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
28/05/2018 14:50
 
Quota

cpi aveva previsto il governo tecnico prima delle elezioni.
OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
28/05/2018 15:05
 
Quota

Premesso che aborro l'impeachment, ma mica in assoluto, semplicemente per il fatto che Io Di Maio, dopo aver passato mesi a dire "che brvo Mattarella, piena fiducia, che bravo mica Napolitano bene bravo bis". Hai voluto (dovuto/provato a) fare il "tranquillizzatore, rispettoso" ora non puoi di punto in bianco, chiedere l'impeachment...

Detto ciò devo dire che dalle parti de Guidogna de campi da pascolà ce ne so a iosa....
da FB o' mine....

Vedo così tante pecore scrivere e penso che il problema dell'erba alta nei parchi di Roma è praticamente risolto in tromba. Siete tutti lì a brucare ("Ahò c'è scritto CCCOSìììììì, NOOOO c'è scritto COSààààà!!!!") atteggiandovi tutti a costituzionalisti più o meno edotti ma è chiaro che NON SAPETE che sul significato, implicazioni e LIMITI della formula: "il Presidente della Repubblica NOMINA i Ministri, SU PROPOSTA del Pres. del Consiglio", SI DIVIDONO in dottrina gli stessi giuristi e costituzionalisti, i quali ammettendo in generale che "nomina su proposta" implichi COMUNQUE un "momento decisionale", si dividono invece sul MARGINE (sul "quanto") di questa decisionalità.
E invece arrivate voi, su FB, a da la parola definitiva, linterpretazione Autentica... A' cojonazzi... A tutti dico eh?
La questione era un'altra (non SE poteva dire No, ma PERCHE' l'abbia detto) e vi state dividendo sulla fuorviante questione di lana caprina che vi hanno dato in pasto oggi.
E vi siete tutti infilati "beeeee beeeeee beeeeeeeee" nella presa per culo di voi stessi a fare i "costituzionalisti" e i "censori dei costituzionalisti" arrivando VOI a pretendere di sciogliere un Nodo Gordiano dibattuto da lungo tempo da gente che, costituzional-romanescamente parlando "ve se magna e ve se ricaca".
Sicuramente possiamo anche pensare che Salvini (e magari pure Di Maio) lo abbia (no) fatto apposta per farsi dire NO, sicuramente possiamo chiederci: "ma perchè per forza Savona?". E' plausibile. Plausibilissimo. Ok cazzo, però dopodichè... siete MONOTASKING proprio! La chiudete lì e ciccia. Caso chiuso, sentenza emessa.
Il senso di pena, di latte, anzi di ricotta, mozzarella, pecorino sardo stagionato AI COJONI che mi state facendo venire è che NESSUNO TRA VOI "fuorviati", "inconsapevoli influenzati", ha prestato attenzione (posto che un margine di decisionalità Mattarella LO ABBIA "nomina su indicazione" significa che comunque "un pò DECIDE anche lui") ALLE MOTIVAZIONI del NO.
Sono le motivazioni ad essere SCANDALOSE, no la vostra questione di lana caprina tra "baristi, shampiste, tassinari, commercialisti, radiofonisti, fumettisti, architetti e tranvieri in punta di Costituzione".
Se foste un pò più acuti, e meno distratti dall'erbetta più tenera, ragionereste su COSA HA DETTO Mattarella per giustificare il "No". E qui bisogna andare sulle sue TESTUALI PAROLE di ieri.
"(Savona) è portatore di una linea che potrebbe provocare, probabilmente, O ADDIRITTURA INEVITABILMENTE, la fuoriuscita dell'Italia dall'Euro (...) l'innalzamento dei mutui dei tassi di interesse!".
Mattarella ieri ha TESTUALMENTE detto che "Savona = uscivamo dall'Euro"!!!!
Ma dove stava scritta sta cosa? Cioè uno non può manifestare delel idee facenti parte di un pensiero PIU' ampio, e non le pilloline del cazzo, i bignamini, i riassuntini, che ci/vi spacciano a voi/noi! Il nodo, che tra un ciuffetto di trifoglio nano, e un cuor di gramigna vi è passato davanti agli occhi (e voi: beeeeeeeee) è che Mattarella HA SPACCIATO PER "COSA FATTA CAPO A" l'uscita già fatta dall'EURO!
E lo sappiamo TUTTI che questo Governo, avrebbe minacciato, avrebbe fatto la voce grossa, avrebbe dire fare baciare lettera testamento MA NON STAVA SCRITTO DA ALCUNA PARTE che volevano uscire DAVVERO dall'Euro.
Cazzo c'entra che tu ha scritto delle cose E QUINDI LE FARAI TUTTE E PER FORZA TUTTE!? Ma dove? Ma chi? In politica???
IL PUNTO REALE, cari ovini sparsi in giro per i prati d'Italia, non è "ahò ma Mattarella POTEVA dire no, il Presidente NOMINA SU PROPOSTA, vòr dì che DECIDE!"... il PUNTO REALE è il PERCHE' Mattarella ha detto no.
E lo fatto adducendo la motivazione "che nel mondo se sò spaventati! Oddio siamo GIA' fuori dall'Euro! i mutui SI SONO GIA' alzatiiii, dobbiamo in una parola SCEGLIERE QUELLI CHE STANNO BENE all'estero". DUE MESI a parlare di "garanzia Mattarella", "unico sobrio", "equilibrato"...
POI QUESTO IERI HA SCATENATO IL PANICO TOTALE parlando di "INEVITABILE" uscita dall'euro, i mutui che schizzano (OH! PERDIO! "INEVITABILE"! Il SOBRIO Mattarella! MA CHE CAZZO FATE? DORMITE!? E non dico solo a voi che poverelli.... ma i GIORNALISTI, quelli che vi appaiono in TV a fare gli Sveglioni Intelligentoni!!!).
Ma nessuno si è reso conto della gravità? Che Mattarella ha DIRETTAMENTE MINACCIATO?!? Che praticamente ha lanciato pure un messaggio per le prossime elezioni! "Votate per gli europeisti, per quelli che manco per scherzo, manco una volta al cesso abbiano lontanamente detto "si però l'Europa"??? Mattarella SCHOCK a mio avviso. Una cosa da arresto seduta stante.
Ha detto no, AVENDO GIA' DECISO CHE USCIAMO DALl'EURO! Mica uno pensa che un professionista un tempo europeista convinto, poi divenuto più scettico, ecc... POI MICA SI METTE A FARE IL PAZZO! Uno critico, DOVE STA SCRITTO che "pronti via, usciamo dall'Euro" e che invece non possa portare avanti una ferma si, ma nei CANONI, linea di ridiscussione? DOVE CAZZO STAVA SCRITTO CHE "siccome Savona ha criticato l'Eurozona ALLORA SIAMO GIA' FUORI SE ARRIVA LUI"? E salgono i mutui e i tassi schizzano....
E voi beeeeeeeee? Non se ne è accorto nessuno che il punto non è "quanto può decidere un pò di più, un pò di meno, pochino, tantuccio" ma che questo CI HA SPACCIATO PER COSA CERTA (usciamo dall'Euro SICURO! I mutui alle stelle!) qualcosa che è certa UN CAZZO, e il tutto per ribadire che dobbiamo FAR STARE TRANQUILLO il mondo economico, e possiamo farlo SOLO FACENDO ESATTAMENTE E INTEGRALMENTE COME DICONO LORO? E allora via, su pecorelle, lasciate stare "se può decidere, quanto può decidere, ecc", pensate solo alle raccomandazioni di Mattarella: "DOVETE VOTARE GLI EUROPEISTI CHE MANCO SI AZZARDANO A DIRE "A"", perchè se poco poco una volta hai detto "si però anche l'Europa dovrebbe ..." SEI GIA' FUORI DALL'EURO?
Tutti a dormì? Non se ne è accorto "NISUNO" che questo v'ha già dato un "caldo" (??) consiglio SU CHI VOTARE ALLE PROSSIME? Vanno bene solo PD, LeU, Berlusconi, +Europa.
Gli altri, chi più chi meno, "una volta me ricordo che quello ha detto Si però l'Europa mmmm". RAUS!
Tornate a pascolare, va.

[Modificato da giove(R) 28/05/2018 15:31]


OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
28/05/2018 15:09
 
Quota

SCANZI (che ci aveva preso abbastanza direi...):

"Premessa. “Anche solo alludere a un contratto M5S + Pd è folle. M5S + Lega sarebbe il male minore, però un governo di scopo breve e poi al voto. Chi parla di Salvimaio, e ancor più di Grillusconi, è un disadattato neuronale perché non sa di cosa parla. Di Maio non sarà mai Premier di nulla. I 5 Stelle non andranno mai al Governo. Di Maio non ha nessun motivo di ridere, straparla di “cambiamento” e quando dice che “dureremo 5 anni” fa ridere. Dipende tutto da Salvini: se non è convinto dal Salvimaio, fa saltare il banco e vince da solo col centrodestra al prossimo giro”. E’ quel che ho scritto in questi mesi, dal 4 marzo a oggi, evitando poi volutamente di scrivere alcunché quando quasi tutti (io no) davano per scontata la nascita del governo Conte. Ovviamente ci ho preso su tutta la linea (giusto per esagerare, ho preso pure l’Inter in Champions League). Io non sbaglio mai. E se sbaglio è perché lo decido io. Quando volete sapere come andranno le cose, chiedetelo a me.
- Tanto per esser chiari. Il Salvimaio mi piaceva zero e ho sempre detto che l’unica strada fosse tornare in fretta al voto. Quindi l’apparente epilogo di questo stillicidio pallosissimo mi va pure bene. Ma per arrivare sin qui è successo di tutto. Parliamone.
- Mattarella ha sbagliato tutto. Il Capo dello Stato le ha prese tutte fino a una settimana fa: bravo. Poi ha combinato qualcosa di osceno e inaccettabile col “caso Savona”. Di fatto Mattarella ha certificato che votare, in questo paese, non serve a una sega. Conta più un diktat tedesco di 17 milioni di voti. Daje.
- Che piglio. Fa piacere questo piglio di Mattarella, che ha giustamente esercitato il suo peso secondo l’art. 92 della Costituzione. Il punto è che, se il Presidente del Consiglio ti ha già dato garanzie sull’Europa e sull’Euro, e se pure Savona al pomeriggio ha dato rassicurazioni tipo “abiura” alla Galileo, far saltare tutto è folle e scellerato. Fa poi ridere le palle che un “trombone” come Savona venga fatto passare per rivoluzionario: dai, su. Savona era discutibile per “morale”, e infatti era surreale che ai 5 Stelle piacesse così tanto, ma crocifiggerlo per il suo parere sulla Germania è una reintroduzione del reato di opinione. Una mezza vergogna, che può giusto esaltare Calabresi o andrearomano. Cioè nessuno.
(aspè... e le checche de Guidogna ndo le mettemo?)

- Che piglio 2. Mi sarebbe piaciuto che Mattarella avesse esibito lo stesso piglio quando gli chiesero di firmare quell’abominio del Rosatellum. Invece non fece un plissé. Al limite, se proprio voleva imporre un veto, Mattarella poteva esercitarlo su Salvini agli Interni. O sullo sconosciuto Conte. Su Savona proprio no. E’ poi bello che, in questo paese, le Madia possano serenamente fare i Ministri e le Boschi riscrivere la Costituzione, ma uno come Savona venga fatto passare per Bakunin. Siamo un paese irredimibile.

- I renziani esultano. La miseria politico-intellettuale dei turborenziani e perché? delle turbochecche no? – e cortigiani annessi – è tale da non rendersi conto che, se si vota a ottobre, i primi a rischiare l’estinzione sono loro. Vederli ora esultanti è come vedere i dinosauri ilari perché ad ammazzarli tutti non sarebbe stato un meteorite bensì un’eruzione (o una glaciazione, o quel che volete). Sia loro lieve l’analfabetismo crasso.
- Salvini regna. Mattarella, con la sua mossa sommamente scellerata, ha appena regalato altri milioni di voti a Salvini, che dal 4 marzo non ne sbaglia una e che è il vero stratega di questi mesi. Di fatto, per “uccidere il populismo” oggi, Mattarella lo ha reso ancora più forte domani. Garantendogli l’apoteosi piena tra qualche mese. Bravo fenomeno.
- Vince anche Berlusconi. E’ felice anche Berlusconi, perché - per quanto al tramonto - andrà al governo con tutto il centrodestra e potrà star tranquillo: niente leggi anticorruzione, niente Daspo ai corrotti, niente lotta alla prescrizione sbarazzina, niente legge sul conflitto di interessi. A fine anno avremo tutto il centrodestra al potere. E dovremo ringraziare quello che, secondo non pochi fenomeni “de-sinistra”, “ha salvato la democrazia”. Una prece.
- Di Maio, ma che te ridi? L’ho scritto in tempi non sospetti e lui si è arrabbiato, ma non mi pare di avere avuto torto: mai fidarsi di Salvini, del Quirinale e più in generale di chi è più scaltro di te. “Faremo la storia”, “Saremo il governo del cambiamento”, “Dureremo cinque anni”. Ma de che, Di Maio? De che? Sei stato bravissimo a trattare Berlusconi per quello che è, ma sei anche stato di una ingenuità commovente. Ricordati: i 5 Stelle, al potere, non li faranno andare mai. E’ l’unica certezza nello scacchiere politico nostrano.
- Non è vero che a ottobre nulla muterà. Sempre ammesso che a ottobre si torni a votare (faranno di tutto per imporci un altro governissimo), anche con la stessa legge elettorale il voto si polarizzerà e l’approccio degli italiani non sarà analogo a quello del 4 marzo. Sarà una cosa tipo-ballottaggio: o centrodestra, o 5 Stelle. I secondi riavranno Di Battista, e farà loro gioco. Ma vinceranno i primi. Tutto il resto verrà ridimensionato. Lo sanno tutti. Tranne i renziani, che del resto credono a uno come Renzi e quindi vivono in un mondo tutto loro. Se fossero dentro Matrix, tra la pillola rossa e quella blu, sceglierebbero un Big Babol. Scaduto.
- Per concludere. Le elezioni sono inutili, Mattarella ha regalato il paese a Salvisconi e i mastini che hanno azzannato il pericolosissimo Conte possono ora serenamente ricominciare a leccare quel che resta di Renzi. Buona catastrofe e condoglianze."
[Modificato da giove(R) 28/05/2018 15:35]


OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
28/05/2018 15:18
 
Quota

e ancora, Comunicato di Savona:
www.liberoquotidiano.it/news/politica/13343668/paolo-savona-ministro-economia-comunicato-ufficiale-voglio-europa-diversa-piu-forte-sergio-mattarella-spalle-m...

tra le cose si legge un punto centrale (che molti MONGOSPASTICI ancora stanno a parla de questo e de quello ma ancora non si sonoa ccorti che Mattarella TESTUALMENTE ieri ha detto (RIPETO: TESTUALMENTE):
"Con Savona l'uscita dall'Euro è PROBABILE SE NON INEVITABILE (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HA DETTO PROPRIO "INEVITABILE"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e con il rialzo dei mutui, dei tassi! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH [SM=p4450972] [SM=p4450972] [SM=p4450972] [SM=p4450972]

Ma non se ne è accorto nessuno? Mattarella andva preso subito e portato a Regina Coeli appena detta quella cosa. MA NON SE NE E? ACCORTO NESSUNO????
Per carità se avese detto: 2temo, non me la sento di prendermi questa responsabilità su una figura così chiacchierata" PUNTO... mi sarebbe andato anche bene.
MA:"CON SAVONA USCIAMO SICURO DALL'EURO"!!!!! .............

quell'"INEVITABILMENTE" se per me l'impechment è "a parte quello una cazzata", è da arresto immediato. MA CHE SEI PAZZO?
Non se ne è accorto NESSUNO....
"INEVITABILMENTE"!! Ha detto che "con Savona siamo fuori SICURO"!

Comunque... visto che qua passano i pali ar culo e nessuno dice "a" (te credo, so checche e tante altre so checche e ancora non lo sanno...) ecco il pezzzo centrale del comunicato di Savona, QUELLO CHE "S-I-C-U-R-O uscivamo".

"(...) Per quanto riguarda la trasposizione dei miei convincimenti nel programma di Governo non posso che riferirmi al contenuto del paragrafo 29, pagine 53-55, del Contratto stipulato tra la Lega e il M5S, nel quale vengono specificati gli intenti che verranno perseguiti dal Governo che si va costituendo “alla luce delle problematicità emerse negli ultimi anni“; queste inducono a chiedere all’Unione Europea “la piena attuazione degli obiettivi stabiliti nel 1992 con il Trattato di Maastricht, confermati nel 2007 con il Trattato di Lisbona, individuando gli strumenti da attivare per ciascun obiettivo” che nel testo che segue vengono specificati.".

SICURO NO?


ONLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
28/05/2018 16:42
 
Quota

Si Scanzi spiegasse pure che i 17 milioni de voti so 10 + 7..de cui 10 da soli e 7 insieme a Forza Italia e Fratelli d'Italia con programmi ben diversi se non antitetici.

Qulacuno gli spiegasse pure che è stato MATTARELLA dopo 60 giorni de consultazioni inutili a DIRE O GOVERNO DI GARANZIA o AL VOTO e a quel punto, per magia, grazie all'OK di Slvio , Di Maio e Salvini hanno detto aspetta aspetta, ci proviamo noi due.

E il buon Mattarella gli ha dato pure 20 giorni pe scrive il contratto.
Ma la ggente ha la memoria fragile.
Che se non voleva provare a farli coesistere per governare partiva subito il 7 maggio col governo del presidente ergo Cottarelli oppure ce mandava al voto.
E NESSUNO avrebbe potuto dirgli qualcosa. ALtro che empeachment.
Savona è stata una provocazione chiara, evidente, forte, della Lega. Poi che dietro ci sia volontà di Salvini riandare al voto o quella di andare allo scontro con Europa è pure relativo.
Ma è sin troppo chiaro l'effetto che ha provocato da subito a livelli di mercati, di investitori, di incidenza sui titoli di stato.
Ci sarà un motivo se ALL'ESTERO hanno provato ad attaccarsi pure al curriculum del poro Conte pe frenà sta scelta?
E cosa ci voleva a indicare Giorgetti al posto di Savona? L'effetto era sin troppo deflagrante.

Quanto a Di Maio..pietà. Strategia politica sgangherata come poche. Poi chiede lui la destituzione del capo dello Stato per un ministro scelto..da Salvini.
Al limite incazzate co Salvini se proprio volevi governà.
Il M5S, il primo partito in Italia che fa il governo con la Lega e gli lascia ministero Interni, ministero pubblica Amministrazione (Bongiorno!!), ministero agricoltura, ministero pubblica istruzione e ministero Economia.
Praticamente i ministeri dove circolano i soldi tutti in mano alla Lega, quella che Dibba diceva essere avvezza a fregarseli.
Eehh però vuoi mettere? 9 al M5S e 7 alla Lega..il vicepresidente Di Maio sì era preso il ministero del Lavoro e poi oh ce stava Bonafede alla Giustizia [SM=x2478856] ..senza dimenticare l'avvocato degli italiani a dirigere l'orchestra.
Gialloverde..si come i limoni a settembre.

E infatti pure ieri s'è visto chi comanda e ha le idee chiare.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
28/05/2018 16:47
 
Quota

[IMG]http://i64.tinypic.com/dc3780.jpg[/IMG]

quasi quasi me lo metto come avatar [SM=g7557]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
28/05/2018 17:28
 
Quota

Re:
Sound72, 28/05/2018 16.42:

Si Scanzi spiegasse pure che i 17 milioni de voti so 10 + 7..de cui 10 da soli e 7 insieme a Forza Italia e Fratelli d'Italia con programmi ben diversi se non antitetici.

Qulacuno gli spiegasse pure che è stato MATTARELLA dopo 60 giorni de consultazioni inutili a DIRE O GOVERNO DI GARANZIA o AL VOTO e a quel punto, per magia, grazie all'OK di Slvio , Di Maio e Salvini hanno detto aspetta aspetta, ci proviamo noi due.

E il buon Mattarella gli ha dato pure 20 giorni pe scrive il contratto.
Ma la ggente ha la memoria fragile.
Che se non voleva provare a farli coesistere per governare partiva subito il 7 maggio col governo del presidente ergo Cottarelli oppure ce mandava al voto.
E NESSUNO avrebbe potuto dirgli qualcosa. ALtro che empeachment.
Savona è stata una provocazione chiara, evidente, forte, della Lega. Poi che dietro ci sia volontà di Salvini riandare al voto o quella di andare allo scontro con Europa è pure relativo.
Ma è sin troppo chiaro l'effetto che ha provocato da subito a livelli di mercati, di investitori, di incidenza sui titoli di stato.
Ci sarà un motivo se ALL'ESTERO hanno provato ad attaccarsi pure al curriculum del poro Conte pe frenà sta scelta?
E cosa ci voleva a indicare Giorgetti al posto di Savona? L'effetto era sin troppo deflagrante.

Quanto a Di Maio..pietà. Strategia politica sgangherata come poche. Poi chiede lui la destituzione del capo dello Stato per un ministro scelto..da Salvini.
Al limite incazzate co Salvini se proprio volevi governà.
Il M5S, il primo partito in Italia che fa il governo con la Lega e gli lascia ministero Interni, ministero pubblica Amministrazione (Bongiorno!!), ministero agricoltura, ministero pubblica istruzione e ministero Economia.
Praticamente i ministeri dove circolano i soldi tutti in mano alla Lega, quella che Dibba diceva essere avvezza a fregarseli.
Eehh però vuoi mettere? 9 al M5S e 7 alla Lega..il vicepresidente Di Maio sì era preso il ministero del Lavoro e poi oh ce stava Bonafede alla Giustizia [SM=x2478856] ..senza dimenticare l'avvocato degli italiani a dirigere l'orchestra.
Gialloverde..si come i limoni a settembre.

E infatti pure ieri s'è visto chi comanda e ha le idee chiare.




Schiavo di merda. quelli che per te sono "plausibili motivi" che difendi, sono esattamente la giustificazione del servo per farsi piacere le sue catene.
Ma sto a pèarlà con uno schiavo checca di merda, idiota pupo che si attacca alle felpe di Salvini.
Un coglione cui bisogna spiegare quante cose si dicono in politica che non sono esattamente così.
Lo sanno tutti che uscire dall'euro damblè è na cazzata.
Pure Salvini, cojò.

Come diceva Huxley: "le democrazie migliori sono quelle dittature che ti fanno CREDERE che sei in democarazia, tanto che nemmeno ti ribelli, la difendi anzi, quella dittatura".

Mentalità da servo. E basta.
Un coglionazzo di merda con il quale non puoi ragionare solo riepirlo di improperi neanche un miliardesiomo sufficienti a dare la PIENA CONTEZZA de che razza de omo de merda servo sia.

Un conto (l'ho pure scritto e da mò....) la "eventuale/possibile/plausibile/intuibile/prevedibile" strategia di "FARSI DIRE DI NO" (che poi SEPRE GIORNI FA io l'ho anche scritto e proiprio a un COGLIONE COME TE mentre d BUON COONE QUALE SEI, te stavi ancora agità per CASELLLLLLATTIIIIIIIIIIIIIII, o qualche altra "verdurina ta i denti".

"IL PUNTO - dicevo - è che TANTOP NON FUNZIONA STO PROGRAMMA. NON SE PUO' MATEMTICAMENTE FA".

Mentre te arrivi prima a pijà er cazzo e mettete sotto la cappella, io da mo che sto avanti sul resto.
Mò la merda conclamata vò venì a fa quello svejo che aveva capito... quando invece stavi a fa il coglione CHE SEI con la Casellati.... stavi a guarda la verdurina e te perdevi li pali ar culo che piji... e mò vò fa er contropiede... ma vai a cagare coglione.

Detto che (ANTICIPATA L'EVENTUIALIT' CHE) Salvini (anzi, ho persino detto, "e chissà che pure DI MAIO"...) "VOGLIA FARSI DIRE NO"....
non fermiamoci al monotasking, andiamo OLTRE....

Dall'altro lato però... DOVE CAZZO DEVE STA SCRITTO CHE TU NON PUOI MANCO DIRE "a" (il nome di Savona giorni fa non era neppure uscito MA GIA' PARTIVANO I MONITI EUROPEI... E SAVONA ERA ANCORA SOLO UN CAPOLUOGO LIGURE....), manco dire "forse facciamo il governo M5S - Lega" e GIA'ì partono le truppe cammellate, tutti fanno i moniti, manco hanno letto il progrmma, tutti partono già, E PURE I NOSTRI MEZZI DI INFO cominciano "praticaemente a INVOCARE LA MANNAIA EUROEA E DEI MERCATI"?
Tutti, in tutti i salotti, a INVOCARE CHE ARRIVASSERO I MERCATI A ROMPERCI IL CULO.

Tu sei n'omo de cazzo, na checca demmerda capace di guardare la Casellati perdersi i pali ar culo e ppoi abbastanza viscido demmerda da venire DOPO CHE TE SEI PERSO CO LE VERRDURINE a fa l'osservatore di qualità....
E naturalmente uno che è CONTENTO, non solo che "quei due che ti stanno sul cazzo" a te checca pompinara, siano andati a casa.
MA CONTENTO (E COJONE) Che la nostra SCHIAVITU' da Europa, mercati, agenzie di rating, redazioni di giornaloni internazionali, sia STATA CERTIFICATA.
L'Oceano immenso che ci divide, che sulle mie spiagge è azzurro e pieno di pesci, mentre sulle tue è MERDA piena de CAZZO sotto la cui cappella stare, sta tutto lì.

Tu sei un miope schiavo. Io sono un uomo libero. TU sei una checca immersa nello status quo senza orizzonte, io sono un visionario.
Mi vergogno di avere come concittadini degli schifi di individui servi come te.


ONLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
28/05/2018 17:39
 
Quota

vai vai uomo libero..vai in piazza co fratelli d'italia a chiede l'impeachment de Mattarella.

Me fai tenerezza, mo te stai a attaccà alle idee de Savona perchè non ve fanno governà. Non è vero che vuole ucita da Eurozona [SM=x2478856] IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO:..REDDITO DI CITTADINANZA E FLAT TAX E CHIUSURA DEI CAMPI ROM.

Tranquillo non te lo tocco..Salvini.
E te eri quello che se se offendeva quando Loser parlava de Grillopound [SM=x2478856]

La prostituzione intellettuale ai massimi livelli proprio.
Il movimento piu' farlocco possibile.
Vabbè, vado a vedemme un video de Di Maio impettito che preanunncia l'impeachment.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
28/05/2018 18:04
 
Quota



Ah prima ho trovato questo [SM=x2478856]

"Nessuna discussione sui ministri, li decide Mattarella"

IMPEACHMENT! AHAHAHAHAHA
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.859
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
28/05/2018 18:11
 
Quota

giove(R), 28/05/2018 15.09:

SCANZI (che ci aveva preso abbastanza direi...):

"Il punto è che, se il Presidente del Consiglio ti ha già dato garanzie sull’Europa e sull’Euro, e se pure Savona al pomeriggio ha dato rassicurazioni tipo “abiura” alla Galileo, far saltare tutto è folle e scellerato. Fa poi ridere le palle che un “trombone” come Savona venga fatto passare per rivoluzionario: dai, su. Savona era discutibile per “morale”, e infatti era surreale che ai 5 Stelle piacesse così tanto, ma crocifiggerlo per il suo parere sulla Germania è una reintroduzione del reato di opinione. Una mezza vergogna, che può giusto esaltare Calabresi o andrearomano. ."



Non amo scanzi ma qui la penso ugualmente.

Cmq,fermo restando che per me con di maio e salvini cambierebbe poco,tradotto sempre schiavi dell'ue resteremo (loro stessi non hanno ne' la volonta' ne' la forza di attuare uno strappo),io avrei visto con curiosita' e avrei preferito un governo lega m5s (sempre meglio di fi pd e meloni,che tra l'altro da una parte attacca mattarella e dall'altra sta con silvio,cvd).


OFFLINE
Post: 15.851
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
28/05/2018 18:32
 
Quota

Magari vi ricordo che l'Unione europea siamo anche noi, che votiamo per il Parlamento europeo e indirettamente per tutti gli organi di governo tramite i governi liberamente eletti dai cittadini.
Non è che li decide il Bilderberg o i marziani.
La stessa Unione europea che garantisce da sessant'anni che non ci siano le guerre europee (più lungo periodo di pace della storia, non so se lo sapete, nel caso sappiatelo.)
Vi ricordo pure che la legislazione europea prevale su quella italiana (come su quella di ogni stato membro).

Però se proprio ci tenete a uscire dall'Unione europea caccapupù, c'è sempre un modo:
- dirlo prima delle elezioni
- prendere i voti
- ritirarsi dai trattati oppure
- fare una riforma costituzionale a maggioranza di due terzi
- doppio passaggio
- referendum se non c'è maggioranza di due terzi
- in alternativa se si vuole uscire solo dall'euro ripetere il passaggio
- proponendolo prima delle elezioni
- prendere i voti o in alternativa
- proporre un referendum consultivo e far sì che una maggioranza parlamentare lo recepisca
- probabilmente occorrerà comunque qualche modifica costituzionale altrimenti la legge ordinaria potrebbe venire bocciata dalla Consulta
- sempre possibile abolire la Consulta, per carità (passaggi: vedi sopra)
- impegolarsi in una lunga serie di trattative che al confronto il brexit sembrerà una gita a li Castelli con tutti gli altri stati membri, con la banca centrale europea, rinegoziare i debiti, fallire e ricominciare da capo.


Tutto legittimo.
Basta annunciarlo, magari, all'elettore.
Magari, eh.

Poi tutti contenti a pagare i ghiaccioli 10.000 lire.
OFFLINE
Post: 20.859
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
28/05/2018 18:54
 
Quota

Il prezzo dei ghiaccioli tra poco sara' quello.
Pace?Sicuro,tanto la guerra vanno a farla altrove.
ONLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
28/05/2018 19:18
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 28/05/2018 18.32:

Magari vi ricordo che l'Unione europea siamo anche noi, che votiamo per il Parlamento europeo e indirettamente per tutti gli organi di governo tramite i governi liberamente eletti dai cittadini.
Non è che li decide il Bilderberg o i marziani.
La stessa Unione europea che garantisce da sessant'anni che non ci siano le guerre europee (più lungo periodo di pace della storia, non so se lo sapete, nel caso sappiatelo.)
Vi ricordo pure che la legislazione europea prevale su quella italiana (come su quella di ogni stato membro).

Però se proprio ci tenete a uscire dall'Unione europea caccapupù, c'è sempre un modo:
- dirlo prima delle elezioni
- prendere i voti
- ritirarsi dai trattati oppure
- fare una riforma costituzionale a maggioranza di due terzi
- doppio passaggio
- referendum se non c'è maggioranza di due terzi
- in alternativa se si vuole uscire solo dall'euro ripetere il passaggio
- proponendolo prima delle elezioni
- prendere i voti o in alternativa
- proporre un referendum consultivo e far sì che una maggioranza parlamentare lo recepisca
- probabilmente occorrerà comunque qualche modifica costituzionale altrimenti la legge ordinaria potrebbe venire bocciata dalla Consulta
- sempre possibile abolire la Consulta, per carità (passaggi: vedi sopra)
- impegolarsi in una lunga serie di trattative che al confronto il brexit sembrerà una gita a li Castelli con tutti gli altri stati membri, con la banca centrale europea, rinegoziare i debiti, fallire e ricominciare da capo.


Tutto legittimo.
Basta annunciarlo, magari, all'elettore.
Magari, eh.

Poi tutti contenti a pagare i ghiaccioli 10.000 lire.



La gente non si rende conto.
Ma ormai è passato i concetto che siamo schiavi della Merkel.
Gli uomini liberi invece vogliono andare a testa alta davanti all'UE a reclamare diritto ad avere deficit alle stelle in barba ai trattati..pe fa reddito di cittadinanza, flat tax, spesa a go a go a destra e a manca.
L'alternativa? Uscire dall'Euro..o meglio mettersi nelle condizioni di farsi buttare fuori dall'Euro .E già siamo sulla buona strada grazie a questi due irresponsabili che adesso minacciano di attuare il programma attraverso le commissioni parlamentari.
Che poi..qui si pensa che la politica sull'immigrazione nn sia concertata con UE per accoglienza e terrorismo....macchè prendi e chiudi frontiere o rimandi a casa.
Eheheh tutti offesi, indignati, tutti che fanno passà Mattarella per un coglione che tutela chissà quali poteri forti..mettiamo le bandiere italiane sul balcone ..daje gialloverdi!
Però oh..nessuno che spiega come mai si voleva Savona ministro..

Mi rifaccio al giornale gialloverde per eccellenza e a Feltri Stefano..

Una buona dose di colpe se la deve prendere proprio il tandem Lega-Cinque Stelle. Nella bozza di contratto di governo rivelata qualche giorno fa dall’Huffington Post era indicata l’ipotesi dell’uscita dall’euro: un tema che i Cinque Stelle avevano espunto esplicitamente dalla loro agenda come parte della svolta moderata decisiva per attirare consensi sul Movimento. Come ci era finita quella proposta – non certo un dettaglio – in un documento così delicato? Che si sia trattato di una (gravissima) ingenuità o di una sottile manovra di Salvini per destabilizzare, quella fuga di notizie ha minato in modo irreversibile la credibilità dell’esecutivo gialloverde: poiché non si può uscire dall’euro con un democratico dibattito pubblico e una lunga discussione parlamentare, elettori e investitori si sono fatti l’idea che Lega e Cinque Stelle considerassero l’uscita improvvisa dalla moneta unica come uno degli sbocchi possibili della loro politica economica.

Il secondo indizio che il governo Conte sarebbe stato molto più destabilizzante di quanto dichiarato è arrivato proprio con la versione finale del contratto di governo: nessun accenno all’uscita dall’euro, ma impegni di spesa e di riduzione delle tasse incompatibili non soltanto con il rispetto dei vincoli di bilancio (europei, ma pure italiani, addirittura di rango costituzionale) ma anche con la credibilità dell’Italia come debitore sui mercati obbligazionari. Mentre tutti si chiedevano da dove sarebbero arrivate le risorse per rispettare quel programma, esponenti leghisti come Claudio Borghi dicevano senza ambiguità che il debito non è un problema, che tutto si può fare. Sottinteso: se si esce dall’euro.

Terzo segnale preoccupante: l’indicazione di Paolo Savona al ministero. Le sue posizioni euro-critiche sono state sviscerate. Ma Savona dice e pensa cose molto più moderate dei parlamentari leghisti e di molti Cinque Stelle, non è certo il più radicale tra gli economisti che discutono di cose europee e, dopo un’intera vita nel cuore dell’establishment italiano, difficilmente si sarebbe comportato da dilettante irresponsabile. Però un ministro euroscettico per applicare un programma che, se preso sul serio e non come la solita lista di promesse elettorali non realizzabili, suggerisce una rottura completa con l’Unione europea ha spinto il Quirinale a reazioni drastiche.


Ma insomma Mattarella che ha le sue brave responsabilità tanto scemo non deve essere stato..
Poi ahah tutti i costituzionalisti dicono che ha agito legittimamente, se non "doverosamente"...chi è che dice che ha violato la Costituzione? Toninelli [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] che cita a cazzo la Costituzione coi libri del 48 senza sapere neanche che ha estrapolato.

Io ci rido ma è grave...E' GRAVE questi parlano straparlano citano norme, articoli a cazzo per fomentare la gente e..la gente gli va dietro..e gli va dietro pure con ARROGANZA E PRETESA.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.851
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
28/05/2018 21:18
 
Quota

Re:
lucaDM82, 28/05/2018 18.54:

Il prezzo dei ghiaccioli tra poco sara' quello.
Pace?Sicuro,tanto la guerra vanno a farla altrove.



non è che nel 1870 i paesi colonizzati se la passassero tanto meglio, eh. E manco nel 1914.
Mio nonno ha fatto la PRIMA guerra mondiale e rischiava di farsi pure la SECONDA.
Mia madre è stata sotto i bombardamenti.
Dimenticavo che se avessi avuto un parente ebreo l'avrei perso nei campi di concentramento; che mia madre dopo i bombardamenti si è fatta anni di fame nera nella Sardegna meridionale; che io invece ho potuto studiare e addirittura non fare il militare e non marciare il sabato fascista.
A me basta così per preferire qualunque Europa, pure con il Bilderberg, la Trimurti, la Merkel, Al Capone e Pippo e Pluto.
OFFLINE
Post: 20.859
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
28/05/2018 22:10
 
Quota

Nessuno viene dalla luna,tutti i nostri avi hanno fatto e subito la guerra.
E credo che nulla possa garantire per i prossimi cento anni che non ci saranno guerre,la storia e' fatta di cicli e credo che la natura dell'uomo, nonostante l'evoluzione,resti quella. Imho. Dopotutto sono passati pochi decenni,non certo secoli. Anzi,dalla prima guerra mondiale e' passata un'era a livello tecnologico e con le armi dal potenziale enormemente distruttivo che molte nazioni hanno a disposizione c'e' cautela. Anche questo e' un fattore che incide. Piu' comodo andare a fare la guerra ai disperati (tanto come dici te se la sono sempre passata male...che vuoi che sia).
Sul fatto che l'ue sia l'unica causa della pace (a che prezzo poi?) o la garanzia assoluta della pace universale quindi poco ci credo. Ergo l'associazione di idee "l'ue garantisce la pace=mi tengo la merkel,macron,ecc" per me non regge,troppo semplicistica.
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
29/05/2018 07:30
 
Quota

Sì ma non è che l'Europa unita è una cosa che non può essere messa in discussione: voglio dì è cascato pure il Sacro Romano Impero. Il problema vero è la proposta di un'alternativa valida, non la roba da bar de Bergamo verso l'ora de chiusura. E qui secondo me casca l'asino.

Cioè tu non te puoi presentà alle elezioni con una squadra di governo come quella e poi cercare l'alleanza, il contratto, con la Lega, con la LEGA NORD: è proprio una cosa che dovrebbe costare il 20% dei consensi ai 5S diobono. Poi vabbé pure il PD che ha lasciato quel portone aperto all'epoca...

Ma cosa cazzo c'entrano Fioramonti, Tridico e la Maggino co' quei bovari della Val Brembana? Ma cosa cazzo vuoi andare a scardinare l'austerità cor nanetto Borghi e Calderoli? (poi vabbé ci avete sfondato il cazzo 10 anni co' Calderoli e stava al tavolo della trattativa come Metternich, ma su questo sorvolo o me ritrovo pure io insieme a Ennio alle Terme de Caracalla)
Ma cosa cazzo proponi come alternativa, oltre al caffé corretto co' la grappa?
Il massimo ottenibile con questa congrega di monnezza sarebbe una cosa peggio della Brexit
Con quel rincoglionito de Savona?

Ma dopo due minuti te mettono alla porta e te fanno pagà pure i danni della guerra d'Etiopia, ma anche giustamente secondo il loro punto di vista.

Guarda io dopo aver visto quei nomi per poco davvero non lo votavo davvero il 5S, nonostante non sopporti l'aria inutilmente saccente de certi suoi esponenti, che anche antropologicamente sembrano un incrocio tra un agente immobiliare alle prime armi, una che te fa un pompino senza ingoio una volta all'anno, il giorno del compleanno,e uno che per pisciare esce dalla doccia. Poi per fortuna l'anima di Lucio Magri mi ha fatto fare scheda nulla.


Sulla strategia politica: ecco, Salvini v'ha spiegato in due mesi come se fa politica, l'ha capito pure Scanzi deve essere una cosa proprio facilmente intellegibile. Ve siete fatti fagocità, avoja a parlà de cazzi e cappelle.
[Modificato da jandileida23 29/05/2018 07:47]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 15.851
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
29/05/2018 07:50
 
Quota

Re:
jandileida23, 29/05/2018 07.30:

Sì ma non è che l'Europa unita è una cosa che non può essere messa in discussione: voglio dì è cascato pure il Sacro Romano Impero.



sì, ma come dici tu non è che si mette in discussione in venti minuti. C'è una procedura che comporta una serie di cazzi e mazzi che manco noi che siamo pratici (precorro i tempi).

E comunque, insisto: l'Europa non è un'entità astratta, è composta dai voti dei cittadini, e il suo problema è che è addirittura troppo rispettosa delle singole nazioni per cui per quarant'anni il Regno Unito ha rotto il cazzo su tutto e mo' pure la Slovacchia può rompere i coglioni ogni volta che ha la tosse. Questo perché il referendum sulla costituzione europea [SM=g7542] fu purtroppo bocciato in due nazioni. Ma è la democrazia, baby.
Anche i trattati europei non è che li ha scritti la Merkel insieme a Mazinga zeta e Actarus, sono stati discussi e ridiscussi per anni, compresa la quota marco/lira prima di creare l'euro (e la Merkel era un oscuro funzionario di partito che veniva dalla Germania dell'Est, all'epoca).
Certo, è più facile mettere i baffetti neri alla Merkel e farci i titoli su Libero o sul Fatto.
[Modificato da Giacomo(fu Giacomo) 29/05/2018 08:00]
ONLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
29/05/2018 10:30
 
Quota

Re:
jandileida23, 29/05/2018 07.30:

Il massimo ottenibile con questa congrega di monnezza sarebbe una cosa peggio della Brexit
Con quel rincoglionito de Savona?
.



il governo del cambiamento co un ministro dell'Economia de 82 anni.

Se uno ci avesse un minimo de lucidità mentale basterebbe questo pe fasse due domande.

Tra l'altro nei giorni in cui esce libro autobiografico dove spala merda su euro, Germania e paventa scenari da migranti in Grecia.

Però ha dato "rassicurazioni"..sarebbe solo andato a bruxelles a trattà [SM=x2478856]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
29/05/2018 11:06
 
Quota

Re: Re:
Giacomo(fu Giacomo), 29/05/2018 07.50:



sì, ma come dici tu non è che si mette in discussione in venti minuti. C'è una procedura che comporta una serie di cazzi e mazzi che manco noi che siamo pratici (precorro i tempi).

E comunque, insisto: l'Europa non è un'entità astratta, è composta dai voti dei cittadini, e il suo problema è che è addirittura troppo rispettosa delle singole nazioni per cui per quarant'anni il Regno Unito ha rotto il cazzo su tutto e mo' pure la Slovacchia può rompere i coglioni ogni volta che ha la tosse. Questo perché il referendum sulla costituzione europea [SM=g7542] fu purtroppo bocciato in due nazioni. Ma è la democrazia, baby.
Anche i trattati europei non è che li ha scritti la Merkel insieme a Mazinga zeta e Actarus, sono stati discussi e ridiscussi per anni, compresa la quota marco/lira prima di creare l'euro (e la Merkel era un oscuro funzionario di partito che veniva dalla Germania dell'Est, all'epoca).
Certo, è più facile mettere i baffetti neri alla Merkel e farci i titoli su Libero o sul Fatto.



Sì ma qui però va anche riconosciuto che questo malcontento nei confronti dell'Europa così come è adesso esiste dappertutto: io sono dell'idea che sarebbe dovuta esser la sinistra a veicolare questa protesta. Perché è facile dì: embé non capiscono un cazzo. Ma quasi il 50% degli italiani non capisce un cazzo? Dei francesi? Dei tedeschi (qui meno)? Degli austriaci? Ma cazzo ma le masse non andavano educate? No, invece si è scelta la via "morettiana" (non dico proprio lui, dico in generale), quella del salotto, quella del "ma a noi che ce frega dei bisogni delle masse?". Ecco che ce frega

Evidentemente, sarà una percezione o meno, l'Europa come è adesso fa cagare a molti. Poi a me continua a non sembrare normale questa attenzione morbosa per i mercati, per l'economia come se la vita sociale di un paese (oltre che di un individuo) fosse fatta solo di questo. Lo dirà Salvini ma io personalmente è dal secolo scorso che mi oppongo a 'sta roba, nel mio piccolo non è che sono Che Guevara ovviamene [SM=x2478856] . è un discorso ampio ma per farla breve non penso che queste istanze, come le intendo io, possano essere tradotte in azione politica dalla Lega. Qualche barlume di lucidità l'avevo forse visto nei 5S, quantomeno più là che altrove, ma "l'alleanza" con la Lega appiattisce tutto per me, con gli Interni a Salvini. Adesso non me tirate in ballo la questione dell'immigrazione: io non voglio le frontiere aperte, i flussi vanno in un modo o nell'altro regolati, è una questione che va affrontata seriamente e non per slogan. Ma non voglio manco un poliziotto.

Vi faccio un esempio: un paio di settimane fa vicino a Mons un camioncino non si è fermato all'alt della polizia. Il poliziotto ha sparato e ha ucciso una bambina di 2 anni curda irachena, che insieme ai genitori stava provando ad andare in Francia. Il capo dell'N-VA, destra nazionalista fiamminga, ha detto che la colpa era principalmente dei genitori e il sottosegratario all'immigrazione, dello stesso partito, ha pure detto che in fondo in Iraq per i curdi la situazione non è poi così pericolosa e quindi quelli, a rigor di legge, su quel camioncino manco ci dovevano stare. Cambiando i nomi penso che più meno un leghista avrebbe detto e fatto le stesse cose. Ma voi davvero volete vivere in un mondo così di merda?
[Modificato da jandileida23 29/05/2018 11:20]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com