Stampa | Notifica email    
Autore

Spalletti 2.0:il ritorno

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2022 12:00
OFFLINE
Post: 20.871
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
05/04/2017 22:01
 
Quota

Spalletti avrà le sue lacune,innegabile,dopotutto l'ho sempre reputato un allenatore molto buono,ormai di fascia medio-alta,ma i maestri di calcio sono altri.

La gravità sta nel comportamento che ha tenuto. In un gruppo come il nostro poi, senza leader, e in una societa' come la nostra, assente e rappresentata da aria fritta, a maggior ragione serve un comandante in grado di guidare la nave nella tempesta.
E io invece ho visto un bambino nero in volto perchè non gli avevano comprato il gelato,stizzito,inacidito,che nel bel mezzo della stagione ha detto praticamente che a fine stagione sarebbe andato via...con l'aggravante che a inizio stagione (posso quotare sue vecchie dichiarazioni riportate nel topic, ce ne sono a iosa) parlava di una stagione bellissima davanti,si esprimeva come se davvero dovesse riaprire un nuovo ciclo di 4-5 anni.
Per non parlare delle beghe col giornalistucolo tizio e caio.

Se è questo non ci serve,serve ben altro.
Dovrebbe poi spiegarmi,spalletti,perchè fino a ieri difendeva sabatini,che doveva pur vendere e comprare ma l'ha fatto male,e cosa si aspettava da questa società che ormai conosciamo tutti (e pure lui che sta dentro al calcio) da quasi sei anni.

Non ti porteranno zamblera ma ti portano...grenier.

gravissimo sarebbe poi un accordo già stretto con un altro club ma lo ripeto per la centesima volta: non sarei deluso perchè spalletti umanamente non mi ha mai garbato,non sono mai stato un suo ammiratore,nonostante il carrozzone lo abbia nominato erede del barone (bestemmia a 360 gradi)...tra l'altro,e lo ridico, gli stessi che poi lo hanno affossato e che a breve lo affosseranno di nuovo.

Detto questo,il colpevole dei colpevoli è pallotta.
Non per le cazzate,cioè perchè "nun viè a roma"..."nun va negli spogliatoi"..."nun parla italiano"...
no,è colpevole perchè non ha messo gli uomini giusti in società,si è affidato negli anni a sabatini senza licenziarlo e adesso sta tentando di riciclare l'inutile baldini.
il discorso sulla società lo riprendo nel topic apposito.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com