Stampa | Notifica email    
Autore

Spalletti 2.0:il ritorno

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2022 12:00
ONLINE
Post: 29.767
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
23/11/2016 20:36
 
Quota

Re:
Sound72, 23/11/2016 14.41:

Oggi stilettata a Cherubini di Mediaset: facciamo nomi e cognomi, ha detto una bugia.

Ma nel tempo libero monitora i giornalisti [SM=x2478856] ?



Luciano Spalletti accusa un 'bordocampista' di dire bugie, per il direttore di Premium Sport si tratta di "un attacco gratuito". Alla vigilia della sfida di Europa League tra la Roma e il Viktoria Plzen, è polemica per alcune frasi del tecnico giallorosso che in conferenza stampa ha puntato il dito contro il cronista di Mediaset Marco Cherubini, che secondo Spalletti avrebbe detto cose sbagliate durante Atalanta-Roma al momento della sostituzione di Nainggolan.

"Ho ascoltato con sorpresa l'allenatore della Roma Luciano Spalletti - la replica del direttore di PremiumSport, Alberto Brandi - che in riferimento al caso della sostituzione di Nainggolan durante Atalanta-Roma, parla di 'bordocampista che racconta una cosa sbagliata con la volontà di creare il doppio delle difficoltà per la Roma raccontando bugie, aggiungendo poi 'cominciamo a fare nome e cognomi: Cherubini se ha detto questo, ha detto una cosa sbagliata'. Lo considero un attacco gratuito e ingiustificato a un collega, Marco Cherubini, che da sempre segue la Roma con professionalità e credibilità. Confido in una pronta rettifica e in un doveroso chiarimento" aggiunge Brandi.

Nella cronaca da bordocampo, fa sapere Mediaset Premium, Cherubini al momento della sostituzione aveva detto "uscendo dal campo Nainggolan è stato un po' polemico con Domenichini, il vice di Spalletti: "Quando mi fate cambiare ruolo, ditemi bene le cose perché dopo lui (Spalletti) se la prende con me e non e' solo colpa mia"".

(ansa)

Molti nemici (giornalisti) molto onore ..Peccato che nn giocamo contro la stampa.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com