Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Nuova proprieta' - Pallotta & Co.

Ultimo Aggiornamento: 06/08/2020 19:32
OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
02/12/2010 11:10
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 13/11/2010 13.05:



nun se inventassero cazzi stavolta, se va ad angelucci è roba da non seguirla più la roma...




IL CORRIERE DELLO SPORT. Cessione Roma è volata a due





Il Corriere dello Sport - Si avvicina sempre più la data del­la cessione della Roma. Unicredit cerca di accelerare i tempi. Ieri è arrivata sui tavo­li dei potenziali acquirenti la vendor due di­ligence, vale a dire l´accesso a una data ro­om che consente di avere visione di tutti i dati della società in base ai quali possono essere chiesti ulteriori chiarimenti[...] le offerte arriveran­no solo a ridosso di Natale.

CORSA A DUE - [...] sarebbero ri­masti due gli investitori che potrebbero ar­rivare alle offerte vincolanti. Si tratta di Giampaolo Angelucci, a capo del gruppo Tosinvest, e di un misterioso gruppo ame­ricano, che avrebbe dato mandato allo stu­dio Tonucci. E´ uscito di scena il russo, che aveva manifestato interesse per l´intero gruppo Italpetroli direttamente a Unicre­dit. Era interessato al settore petrolifero, ma non alla Roma. Non è andato avanti ne­anche l´altro investitore americano che si era affidato all´advisor Kpmg. Il fondo ara­bo Abbar, che ha tenuto l´asticella alta per la banca per qualche settimana, ha fatto sa­pere di non voler essere più coinvolto. [...]

LE CIFRE - Angelucci ha presentato una pro­posta di 86 milioni per la banca nella prima offerta vincolante e può rilanciare di venti, trenta milioni. Più altri ot­tanta da destinare al rilancio della squadra, oltre la coper­tura dei debiti. [...] Nel frattempo deve essere costituita la Newco e si dovrà procedere alla scissione della Roma da Italpetroli. Adepimenti tec­nici che, insieme all´Opa, ri­chiedono circa novanta gior­ni.

BIVIO - Unicredit si trova di fronte a un bi­vio. In attesa di conoscere meglio il miste­rioso gruppo americano, o accetta l´offerta di Angelucci, oppure decide di gestire la Roma per un´altra stagione.[...] Di certo le previsioni iniziali di poter otte­nere 150/ 180 milioni dalla cessione della Roma difficilmente saranno rispettate. Per la Roma non c´è asta, non c´è interesse, né appeal internazionale. I vertici di Unicredit si interrogano su valutazioni troppo ottimi­stiche, nella speranza che spunti un jolly.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com