Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Nuova proprieta' - Pallotta & Co.

Ultimo Aggiornamento: 06/08/2020 19:32
OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
26/01/2011 13:15
 
Quota

* I dirigenti Unicredit vanno a New York per parlare con Tacopina, l'avvocato che rappresenta la cordata statunitense. Vedo che i giornali ignorano o fanno finta di ignorare questo nome, ma Tacopina c'è. Eccome. Nel caso la trattativa dovresse andare a buon fine, Montali sarà nominato general manager della Roma. E, da quanto mi risulta, non sono previste spese folli per eventuali campagne acquisti. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)




OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
26/01/2011 13:17
 
Quota

Re:
ShearerWHC, 26/01/2011 9.32:

GASPORT (A. CATAPANO) - La svolta c’è stata dopo pranzo, mentre su New York non smetteva di nevicare e in Italia ci si preparava per la cena. Dopo ore di trattative, nel pomeriggio la distanza tra domandae offerta si è assottigliata e la cessione della Roma alla cordata americana è diventata un’ipotesi probabile. Al momento di andare in stampa, l’accordo tra UniCredit e gruppo statunitense era molto vicino. Non è escluso che nella notte sia arrivata la fumata bianca. Le parti erano intenzionate a chiudere. Nelle prossime ore, a meno di clamorosi dietrofront, da New York potrebbe arrivare la comunicazione: Roma venduta agli americani.

Ma chi sono? Una cordata con a capo un businessman italoamericano: Thomas Richard Di Benedetto, 60 anni, di Boston. È lui il mister X che ha messo insieme un gruppo di investitori milionari, decisi a chiudere un affare che nel 2008 sfuggì perfino a George Soros. Di Benedetto ha condotto le trattative nel massimo riserbo. Ma è venuto più di una volta in Italia, è stato all'Olimpico il 25 settembre, ha visto la Roma battere l'Inter con un gol incredibile di Mirko Vucinic. Se ne è innamorato. Svolta epocale Ieri, ha avuto un confronto lungo e spigoloso con UniCredit.

Nell’ufficio su Park Avenue, venditore e compratori non hanno mai smesso di discutere, limare, rivedere. Cercare un punto d’incontro. Accordarsi su una cifra che accontentasse UniCredit e non facesse spendere troppo agli americani. E quando il prezzo è sembrato quello giusto, anche grazie alla mediazione dell’avvocato dello studio Tonucci Mauro Baldissoni, si è discusso sul ruolo futuro della banca, rappresentata dal vice direttore generale Paolo Fiorentino, dal responsabile corporate banking Italia Piergiorgio Peluso e dal legale Roberto Cappelli.

Convinta dalla bontà del progetto americano, UniCredit resterà nella Roma con una quota di minoranza. Dettagli non secondari che presto si chiariranno. Come quelli legati alla futura struttura del club e all’urgente ricapitalizzazione. Intanto, la svolta è davvero vicina, anche la proverbiale prudenza dei protagonisti ieri sera era diventata cauto ottimismo. Le esigenze della banca combaciavano con le disponibilità degli americani. Scopriremo nelle prossime ore se davvero la Roma è attesa da quel «futuro grandioso» di cui ieri ha parlato Rosella Sensi, presidente ormai prossima al passaggio di consegne, dopo un dominio quasi ventennale.



Mah




LAROMA24.IT - Lo zio Tom che sta riempiendo nella giornata di oggi pagine e pagine dei quotidiani sportivi romani e italiani nasce a Boston nel 1950.

OCCUPAZIONI - Di origini italiane, per la precisione abruzzesi, Thomas Richard Di Benedetto, dal 1983, come riporta il sito Forbes.it, è presidente del 'Boston Internatio­nal Group' società che si occupa principalmente di sport. Ambito quello sportivo che appare prevalente nelle occupazioni del magnate americano che risulta essere socio della 'New England Sport Ventures', società di investimenti fondata nel 2001 da altri due imprenditori, John W. Henry e Tom Werner e proprietaria della squadra di baseball Boston Red Sox e del Liverpool. Tra i soci, oltre ad altri 12 personaggi illustri dell'imprenditoria made in Usa, risulta anche il gruppo editoriale del celeberrimo quotidiano 'New York Times'.

L' OFFERTA - Sarebbe proprio per conto della 'New England Sport Ventures' che Di Benedetto ha messo, sul piatto del progetto Roma, gli occhi e un'offerta economica ritenuta tanto seria da far volare negli States gli stati generali di Unicredit (il vice direttore generale Paolo Fiorentino, il responsabile corporate banking Italia Piergiorgio Peluso e il legale Roberto Cappelli)

ALTRI INCARICHI - Tra le tante attività, Mr. Di Benedetto è presidente dal 1992 della 'Junction Investors Ltd.' (una società di gestione degli investimenti), presidente del consiglio di 'Jefferson Watermann International' (una società di business intelligence), amministratore delegato di 'Olimpic Partners' (impresa di investimento immobiliare), e infine è stato direttore di una società di software, la 'NWH Inc.' fino al 2006. Sposato, padre di cinque figli di cui uno titolare dei 'Red Sox', l'italo-americano sarebbe stato 'avvistato' allo Stadio Olimpico in occasione dello scorso Roma-Inter, terminata 1-0 con gol di Vucinic. Non è da escludere che sia stata proprio la rete all'ultimo minuto del montenegrino a far 'sventolare' verso i colori giallorossi la bandiera statunitense issata in quel di Manhattan...

GG



OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/01/2011 15:46
 
Quota

ma quella cosa che Corsi ha detto "io lo spaevo! ho pure mandato la canzone sull'abbruzzese per far capire (hai capito che regazzino) che io sapevo. anzi mò se si salta la trattativa è colpa di catapano e torri che hanno rotto il silenzio".

"sei popo un regazzino pieno de complessi de paure poi dici a lingua a lingua a lingua...." (cit.)


OFFLINE
Post: 5.392
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
27/01/2011 09:51
 
Quota

scrive "il Fatto"

L’amico americano che vuole la Roma

Una finanziaria di Boston tratta con Unicredit che resterà comunque creditrice della squadra

I tifosi compulsano Internet da giorni per cercare di capire chi sia questo Thomas Richard Di Benedetto che starebbe per comprarsi l’AS Roma. Ma sul finanziere americano con cui sta trattando Unicredit, banca creditrice che ha assunto il controllo della squadra, le informazioni sono praticamente zero. Di Benedetto non esiste nelle banche dati, negli archivi dei giornali americani, nel sito dei Red Sox (baseball) si trova un Tom Di Benedetto, ma è il figlio che gioca nel team di Boston.

La spiegazione, però, c’è. Di Benedetto, dalle scarne informazioni che circolano in queste ore, dovrebbe essere il delegato alle trattative della New England Sports Ventures, una finanziaria specializzata negli investimenti nel settore dello sport. E, tra l’altro, la Nesv controlla appunto i Red Sox ed è al centro di un contenzioso che riguarda il Liverpool (la squadra di calcio inglese) di cui ha acquisito il controllo ma poi la questione è finita in tribunale in Texas. E l’uomo forte della Nesv non è Di Benedetto, ma un certo John W. Henry, che ha gestito direttamente i Red Sox ora affidati a Larry Lucchino, indicato come uno dei soci della Nesv nell’operazione Roma. I tifosi possono stare tranquilli e magari sognare nuovi colpi di mercato a breve, come azionista finalmente solido e capace di rinforzare l’organico? O invece tutto finirà con una svendita dei pochi gioielli rimasti alla squadra capitolina, da Daniele De Rossi a Jeremy Menez? Troppo presto per dirlo, anche se le premesse non sono molto incoraggianti.

C’è tempo fino a fine mese per presentare le offerte vincolanti, quindi niente è deciso. E acquirenti come la famiglia Angelucci ancora non sono fuori gioco (anche se pare che non siano molto propensi a spendere cifre rilevanti).

Dal punto di vista di Unicredit, l’operazione si concluderà ad avere un credito (o esposizione, che suona più minaccioso) di circa 150 milioni di euro. Funzionerà più o meno così: Unicredit venderebbe agli americani i tre quarti della quota che detiene della Roma (il 67 per cento), in modo che questi abbiano poco più della quota di controllo. Il tutto a un prezzo di 115 milioni. Soldi che entrano nelle casse della banca guidata da Federico Ghizzoni ma che subito riescono: Unicredit finanzierà infatti l’offerta pubblica d’acquisto obbligatoria (perché la Roma è quotata in Borsa) e il successivo aumento di capitale da circa 40 milioni. Risultato finale: alla fine Unicredit sarà sempre esposta per 150 milioni, ma non più verso la scatola societaria che controlla oggi la squadra ma nei confronti degli investitori americani. Cosa che fa un po’ storcere il naso agli imprenditori romani che hanno coltivato in questi mesi il progetto di prendersi la squadra di Francesco Totti (e il lucroso business dei gadget, che sarà ancora più redditizio se si concretizzeranno i piani per un nuovo stadio) ma che si sono dovuti arrendere per carenza di denaro contante.

La Nesv di Henry e Di Benedetto sarà un creditore più affidabile della famiglia Sensi, per Unicredit? Anche questo è difficile da stabilire, visto che l’unica informazione disponibile sulla sua storia recente è che la New York Times Company (che edita il quotidiano) vi aveva investito ma poi ha venduto ad aprile il suo 1,18 per cento a un prezzo rimasto segreto. Probabilmente lo scopo del viaggio di ieri negli Usa dei due dirigenti di Unicredit Piergiorgio Peluso e Paolo Fiorentino è proprio capire quanto ci si può fidare, prima di prendere una decisione definitiva.

[Modificato da lucolas999 27/01/2011 09:51]
27/01/2011 10:55
 
Quota

Re:
C'è il video degli incontri citati dai giornali.....

OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
27/01/2011 11:10
 
Quota

Re:
lucolas999, 27/01/2011 9.51:

Cosa che fa un po’ storcere il naso agli imprenditori romani che hanno coltivato in questi mesi il progetto di prendersi la squadra di Francesco Totti (e il lucroso business dei gadget, che sarà ancora più redditizio se si concretizzeranno i piani per un nuovo stadio) ma che si sono dovuti arrendere per carenza di denaro contante.



[SM=g9295]


OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
27/01/2011 14:08
 
Quota

AS Roma, ricercati Fioranelli e Flick per aggiotaggio
giovedì 27 gennaio 2011 13:48

ROMA, 27 gennaio (Reuters) - Il tribunale di Roma hanno emesso due ordini di custodia cautelare rivolti a altrettanti imprenditori in passato interessati all'acquisto della società di calcio AS Roma (ASR.MI: Quotazione) e accusati di aggiotaggio. Lo riferiscono fonti della procura.

I due, dicono le fonti, sono Vinicio Fioranelli, procuratore calcistico, e l'imprenditore tedesco Volker Flick. Entrambi risiedono in Svizzera.

L'inchiesta, di cui sono titolari il procuratore aggiunto Nello Rossi e il pm Giorgio Orano, ha preso avvio nel luglio 2009 ed è relativa a presunte manovre per far aumentare la quotazione del titolo giallorosso nei mesi precedenti, aggiungono le fonti.

Nell'ambito dell'inchiesta sono stati perquisiti anche gli immobili di pertinenza di tre operatori economico-finanziari indagati per lo tesso reato, dicono le fonti. Si tratta di Vittore Pascucci, Alessio Possenti e del nicaraguegno Alvaro Robelo Gonzales.

I tre, secondo gli inquirenti, avrebbero ottenuto in modo truffaldino fondi da istituti bancari investendoli nell'acquisto di titoli della Roma.

Non è stato possibile contattare al momento i legali degli interessati per commento.
--------------------------------------------------------------

puzzavano troppo quei teatrini nella radio di marione...

[SM=x2478843]

27/01/2011 14:12
 
Quota

Re:
lucaDM82, 27/01/2011 14.08:

AS Roma, ricercati Fioranelli e Flick per aggiotaggio
giovedì 27 gennaio 2011 13:48

ROMA, 27 gennaio (Reuters) - Il tribunale di Roma hanno emesso due ordini di custodia cautelare rivolti a altrettanti imprenditori in passato interessati all'acquisto della società di calcio AS Roma (ASR.MI: Quotazione) e accusati di aggiotaggio. Lo riferiscono fonti della procura.

I due, dicono le fonti, sono Vinicio Fioranelli, procuratore calcistico, e l'imprenditore tedesco Volker Flick. Entrambi risiedono in Svizzera.

L'inchiesta, di cui sono titolari il procuratore aggiunto Nello Rossi e il pm Giorgio Orano, ha preso avvio nel luglio 2009 ed è relativa a presunte manovre per far aumentare la quotazione del titolo giallorosso nei mesi precedenti, aggiungono le fonti.

Nell'ambito dell'inchiesta sono stati perquisiti anche gli immobili di pertinenza di tre operatori economico-finanziari indagati per lo tesso reato, dicono le fonti. Si tratta di Vittore Pascucci, Alessio Possenti e del nicaraguegno Alvaro Robelo Gonzales.

I tre, secondo gli inquirenti, avrebbero ottenuto in modo truffaldino fondi da istituti bancari investendoli nell'acquisto di titoli della Roma.

Non è stato possibile contattare al momento i legali degli interessati per commento.
--------------------------------------------------------------

puzzavano troppo quei teatrini nella radio di marione...

[SM=x2478843]





AS Roma aggiotaggio, perquisizioni a tre operatori finanziari
Giovedì 27 Gennaio 2011 13:36
Tre perquisizioni sono state eseguite su iniziativa della procura di Roma nell'ambito dell'inchiesta sul tentativo di scalata del duo Vinicio Fioranelli-Volker Flick all'as Roma. Si tratta, secondo quanto si è appreso, di tre operatori economici-finanziari: Vittore Pascucci , Alessio Possenti ed il nicaraguese Alvaro Roselo Gonzales. I tre sono indagati per aggiotaggio, ma sullo sfondo della vicenda in cui sono coinvolti potrebbe prospettarsi a breve anche un'accusa di riciclaggio.



ma diteme 'na cosa ...'sta botta se bevono pure ciccio Fabio Alescio
[SM=g11561]
OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
27/01/2011 14:14
 
Quota

Ti immagini?Alescio capro espiatorio.
27/01/2011 14:16
 
Quota

quale verità?


E'vero questo
A New York continuano le riunioni tecniche necessarie per la stesura dell'offerta vincolante
Giovedì 27 Gennaio 2011 14:12
Prosegue anche oggi la trattativa a New York tra i vertici di UniCredit e la cordata d'investitori americani capitanata dal patron dei Boston Red Sox, Thomas R. DiBenedetto, interessata ad acquistare l'As Roma. La delegazione di UniCredit, composta da Paolo Fiorentino e Piergiorgio Peluso, sarebbe dovuta rientrare ieri ma ha poi deciso di restare nella Grande Mela e andare avanti con le riunioni tecniche necessarie a mettere a punto una rete di garanzie necessarie per la stesura dell'offerta vincolante.

oppure questo?

Dagospia: Tranquilli la vendita della Roma slitterà a tempi indefiniti
Giovedì 27 Gennaio 2011 13:45
(dagospia.it) - Avviso ai naviganti: "Si avvisano i signori naviganti che questa mattina all'aeroporto di Milano è arrivata da New York la delegazione di Unicredit che per due giorni ha discusso la vendita della AS Roma a strane finanziarie americane.

Quando i top manager Paolo Fiorentino e Piergiorgio Peluso sono scesi dall'aereo insieme all'avvocato Roberto Cappellini, avevano l'aria stanca e per nulla entusiasta con grande soddisfazione dei dipendenti dell'aeroporto di Milano (tifosi di Inter e Milan) per i quali la vendita della Roma slitterà a tempi indefiniti".






27/01/2011 14:19
 
Quota

forse è questa la verità
Maltempo a New York: esponenti Unicredit non riescono a rientrare in Italia
Giovedì 27 Gennaio 2011 12:18
I voli da New York e Boston sono stati in gran parte cancellati per i problemi di maltempo. Nevica da tre giorni in gran parte degli States, e gli espoenti Unicredit che hanno ormai concluso i colloqui con gli imprenditori americani che potrebbero acquistare la Roma, non riescono a rientrare in Italia.

Cancellati anche i voli da Fiumicino per New York. Queste, per ora, le conseguenze sui collegamenti aerei tra l'Italia e il Nord Est degli Stati Uniti d'America investito dal maltempo. Secondo quanto si è appreso al Leonardo da Vinci, i passeggeri dei voli soppressi della United (UA967 delle ore 10.45) e della US Airways (US719 delle ore 11.50) diretti rispettivamente a Washington e Philadelphia sono stati in parte riprotetti sul volo Continental (CO 041) per Newark delle 9.45, poi spostato alle 13.20.


OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
27/01/2011 14:28
 
Quota

OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/01/2011 14:51
 
Quota

pure un pò Liedholm :)


27/01/2011 15:56
 
Quota

le cazzate di Dagospia......................
faberhood, 27/01/2011 14.16:




Dagospia: Tranquilli la vendita della Roma slitterà a tempi indefiniti
Giovedì 27 Gennaio 2011 13:45
(dagospia.it) - Avviso ai naviganti: "Si avvisano i signori naviganti che questa mattina all'aeroporto di Milano è arrivata da New York la delegazione di Unicredit che per due giorni ha discusso la vendita della AS Roma a strane finanziarie americane(c'hanno i Red Sox di Boston, e dodici mila investimenti...mi sembrano più strane quelle di Angelucci! quindi cazzata numero 1).
Quando i top manager Paolo Fiorentino e Piergiorgio Peluso (non è vero sta a NY ancora stamani! cazzata numero 2) sono scesi dall'aereo insieme all'avvocato Roberto Cappellini ( potrebbe essere Roberto Cappelli e non Cappellini...ma sta a NY ancora anche lui! doppia cazzata numero 3), avevano l'aria stanca e per nulla entusiasta con grande soddisfazione dei dipendenti dell'aeroporto di Milano (Quale Malpensa o Linate...perchè Fiorentino è atterrato a quello di Bergamo!---quindi cazzata numero 4)(tifosi di Inter e Milan) per i quali la vendita della Roma slitterà a tempi indefiniti".










OFFLINE
Post: 5.392
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
27/01/2011 16:08
 
Quota

giove(R), 27/01/2011 14.51:

pure un pò Liedholm :)

lucaDM82, 27/01/2011 14.28:

http://www.laroma24.it/archivio/35692/cessione-as-roma-l-amico-americano-che-vuole-la-roma.html

AHO,somiglia a marione! [SM=g27993]



comunque è sicuro che je piace il vino [SM=g9025]
OFFLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
27/01/2011 18:00
 
Quota

Re:
lucaDM82, 27/01/2011 14.08:

AS Roma, ricercati Fioranelli e Flick per aggiotaggio
giovedì 27 gennaio 2011 13:48

ROMA, 27 gennaio (Reuters) - Il tribunale di Roma hanno emesso due ordini di custodia cautelare rivolti a altrettanti imprenditori in passato interessati all'acquisto della società di calcio AS Roma (ASR.MI: Quotazione) e accusati di aggiotaggio. Lo riferiscono fonti della procura.

I due, dicono le fonti, sono Vinicio Fioranelli, procuratore calcistico, e l'imprenditore tedesco Volker Flick. Entrambi risiedono in Svizzera.

L'inchiesta, di cui sono titolari il procuratore aggiunto Nello Rossi e il pm Giorgio Orano, ha preso avvio nel luglio 2009 ed è relativa a presunte manovre per far aumentare la quotazione del titolo giallorosso nei mesi precedenti, aggiungono le fonti.

Nell'ambito dell'inchiesta sono stati perquisiti anche gli immobili di pertinenza di tre operatori economico-finanziari indagati per lo tesso reato, dicono le fonti. Si tratta di Vittore Pascucci, Alessio Possenti e del nicaraguegno Alvaro Robelo Gonzales.

I tre, secondo gli inquirenti, avrebbero ottenuto in modo truffaldino fondi da istituti bancari investendoli nell'acquisto di titoli della Roma.

Non è stato possibile contattare al momento i legali degli interessati per commento.
--------------------------------------------------------------

puzzavano troppo quei teatrini nella radio di marione...

[SM=x2478843]





Strano che nn si parli di Irti e De Santis...


Gli uomini del nucleo di polizia valutaria delle Fiamme Gialle avrebbero accertato che la Fio Sport Group Ag, società di Fioranelli che avrebbe dovuto acquisire la Roma anche con i soldi di Flick, in realtà era priva di capitali. Il falso interesse per l'acquisizione della società sportiva presieduta da Rosella Sensi, per gli inquirenti, è confermato anche dal fatto che la presunta cordata svizzero-tedesca non ha mai consegnato la documentazione bancaria richiesta come presupposto per l'avvio della trattativa per la cessione del club di Trigoria.

io ricordo Max Leggeri in lacrime..l'hanno venduta..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
27/01/2011 18:14
 
Quota

Re: Re:
Sound72, 27/01/2011 18.00:





io ricordo Max Leggeri in lacrime..l'hanno venduta..




Me lo ricordo pure io.....pensa se annava a finì a 'sti due la ASRoma...altro che calciomercato....Pradè annava a raccoje la merda al circo Medrano.
OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
28/01/2011 02:33
 
Quota

CESSIONE ROMA, decolla la trattativa con la cordata USA

Venerdì, 28 gennaio 2011 ore 1.08.43 - 487 letture


© romanews.eu


La trattativa tra la cordata americana e Unicredit sembra aver portato a risultati positivi. Dopo il terzo ed ultimo vertice 'Il Corriere dello Sport' in edicola tra poche ore titola ' Decolla la trattativa con la coradata statunitense'
OFFLINE
Post: 5.331
Sesso: Maschile
28/01/2011 11:33
 
Quota

Boston.com - Novità giornalistiche in Italia stanno riportando che un gruppo di investitori con sede a Boston sta trattando per acquistare il pacchetto societario dell'AS Roma.

La Gazzetta dello Sport ha riferito che Thomas R. DiBenedetto, presidente della società di gestione degli investimenti Boston International Group e partner di New England Sports Ventures, è il principale investitore nel dibattito, attualmente in corso a New York. Secondo quanto riferito l'imprenditore sarebbe affiancato da altri investitori locali, tra cui Michael A. Ruane, socio di una società di consulenza, la Boston TA Associates Realty, e Richard D'Amore, socio della società Northbridge Venture Partners a Waltham.

Una donna che ha risposto al telefono di casa DiBenedetto, riferitole delle riunioni di ieri, ha rifiutato di rilasciare qualche dichiarazione. Ruane, assistente presso il suo ufficio di Boston, ha detto che era in viaggio. D'Amore è stato anche lui fuori ufficio e non è stato possibile raggiungerlo telefonicamente.

Le notizie dall 'Italia sono che DiBenedetto potrebbe anche unirsi a Julian Movsesian, esponente della società di assicurazioni Successione Alliance Capital, e a Arthur Falcone, capo della Florida immobiliare. Le trattative con Unicredit nascono pochi mesi dopo che la New England Sports Ventures, società madre del Boston Red Sox, ha acquistato il Liverpool FC per 476 milioni dollari. Thomas Werner, presidente del New England Sports Ventures, ha dichiarato: "NESV non è coinvolta o conoscenza di discussioni in questa materia, e NESV non ha alcun interesse in questo investimento''

Il New York Times Co., la società madre del Boston Globe, ha una quota di quasi il 17 per cento nel New England Sports Ventures.
[Modificato da ShearerWHC 28/01/2011 11:33]
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 20.917
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
28/01/2011 11:34
 
Quota

rubrica "fatte li cazzi tua"
Sulla cordata USA che sarebbe in trattative per l'acquisto del pacchetto azionario giallorosso, il presidente genoano Preziosi ha dichiarato: "Trovo abnorme che gli italiani vadano a vendere in America. E' una debolezza. Di solito chi vuole una cosa se la va a prendere, non mi è piaciuta questa cosa che siamo noi ad andare all'estero. Secondo me, io credo che Unicredit abbia la sensibilità nel dare la Roma a una società capace e solida. Non mi piace questo fatto americano però...Avrei visto molto più volentieri un italiano. Vedremo"

[SM=g27996]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com