Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

le verità nascoste

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2024 12:01
OFFLINE
Post: 9.595
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
26/07/2010 09:56
 
Quota

Re: Re: "Così venne ucciso Pasolini"
Sound72, 22/07/2010 14.14:




Pino "La Rana" ai domiciliari
rischia l'accusa di omicidio


E' morto ieri pomeriggio l'amico di Pino Pelosi, già condannato per l'omicidio di Pier Paolo Pasolini. Olimpo Marocchi, rimasto ferito nell'incidente provocato sulla Roma-Fiumicino, è morto ieri. Pelosi deve rispondere di guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso e lesioni gravissime ma ora la sua posizione potrebbe aggravarsi

Rischia l'accusa di omicidio colposo, Pino "La Rana", già condannato per l'omicidio di Pier Paolo Pasolini, che due giorni fa ha provocato l'incidente costato la vita all'amico che era con lui in auto. Non ce l'ha fatta Olimpio Marocchi, di 38 anni, morto ieri pomeriggio dopo 24 ore di agonia: l'uomo aveva numerosi precedenti penali per rapina a mano armata e reati contro il patrimonio.

Pelosi, dopo che la sua Renault Clio era finita contro il guard rail, si era allontanato a piedi, probabilmente in un tentativo di fuga, rifugiandosi nel vicino centro commerciale 'Parco Leonardo', dove poco dopo è stato fermato e arrestato dalla polizia stradale. L'auto di Pelosi viaggiava ad alta velocità in direzione Roma e potrebbe aver ingaggiato una corsa con un'altra auto. Alcuni automobilisti hanno notato invece i due mentre si picchiavano in auto. La vettura ha iniziato a sbandare da una parte all'altra della strada, hanno riferito, e alla fine si è ribaltata addosso al guard rail. Completamente ubriaco (secondo quanto riferito dalla polizia) e tutto insanguinato Pelosi era poi riuscito ad uscire dalla sua Renault Clio, a scavalcare il guard rail e a correre verso la campagna.

Tra i reati contestati a Pelosi, guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso e lesioni gravissime. Ma ora per Pelosi si profila l'accusa di omicidio colposo.

................




'azzo.. ve giuro che io ero stra-sicuro che "pino la rana" non era più tra noi già da un bel pezzo...
[SM=g27994]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com