È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Sondaggio: Sondaggio:è giusto rinnovare il contratto di Totti per 5 anni a 5 mln?
Risposte
#1
(5)
#2
(4)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 9
Numeri Voti Utenti Registrati: 9
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
ShearerWHC - gianpaolo77 - lucolas999 - lucaDM82 - giove(R) - route76 - E_Dantes - BeautifulLoser - il_gatto
Stampa | Notifica email    
Autore

Sondaggio:è giusto rinnovare il contratto di Totti per 5 anni a 5 mln?

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2009 09:49
OFFLINE
Post: 20.859
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
14/09/2009 21:16
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 14/09/2009 18.52:

a me uno che dice che rosella(la più grande rovina della roma degli ultimi anni) è sua sorella, che dimostra quell'arroganza nel rivendicare il contratto, che ci rinfaccia il fatto di essere rimasto...

se totti se ne fosse andato a 27-28 anni all'estero, avrebbe fatto una scelta che io non avrei condannato assolutamente...capirai, lo dici a uno che quando sono partiti in questi anni giocatori del calibro molto inferiore a quello di totti, si è scagliato contro la squallida usanza che c'era e c'è qui a roma di dargli dei traditori...
quindi, figurati se lo faceva totti!se fossi de rossi me ne andrei all'istante che già si sta rovinando(spero per lui non irrimediabilmente) qui a roma con il passare del tempo...meno coccole e un trattamento da uno qualsiasi in un top-team europeo lo farebbero forse veramente maturare e gli farebbero scalare quel gradino dell'eccellenza che ancora non ha scalato.

ma allo stesso tempo io penso che se totti fosse andato via da roma non avrebbe guadagnato doppi, tripli, quadrupli o quintupli, non scherziamo...forse totti avrà preferito vincere poco o niente nella sua città ma rimanere l'idolo incontrastato per anni e anni, anzichè essere "uno" di una rosa di supercampioni e vincere trofei ogni anno...
non ne farei sinceramente una scelta di uno che "poverino, che sacrificio che ha fatto!!!"

dai su, non scherzamo!!!
mò lo famo passa pure pe vittima! [SM=g27993]

siamo in un periodo societario di merda, andare a fare il risentito in quel modo, andare a rivendicare i soldi neanche fosse un burinozzo da paese, andare a rinfacciare il fatto di essere rimasto(a totti ma a me non mi ci pigli per il culo con la storiella del sacrificio di essere rimasto a roma!!!) mi ha fatto incazzare non poco.

della serie, "piate sti sordi e non rompe er cazzo!!!" che stamo in un periodo tale che c'è poco da fa i galletti e alza la testa, totti compreso!

no che me devo pure a sta a sorbì le prese per culo tue!

ma mbe! [SM=g27996]





quotone.

Ecco,siamo tutti incazzati e lui appella Rosella "la sorella".Ma è il presidente,cazzarola!Ma che Maldini diceva "silvio"?No,diceva il "presidente Berlusconi",come Galliani del resto.Già mi fa ridere questo agriturismo a conduzione familiare dove sono tutti parenti,cugini,amici,dove non esistono gerarchie.Altro che fratelli,sorelle,sangue,solo denaro,solo denaro,solo vil denaro.Tornando al discorso,siamo tutti incazzati e lui va a chiamare la Sensi "sorella"?Non dico che deve cacciarla,complottare,prenderla a cazzotti,però cazzarola,statte zitto!

Mi ritrovo anche sulla seconda parte.Io non sono fra quelli "Se te ne vai sei infame,se rimani sei Dio".Quindi il discorso del sacrificio va bene verso i tifosi di quel genere là,ai quali non appartengo.Va bene poi a patto che non rinfacci.

Se De Rossi se ne andrà ci rimarrò male,ovvio,ma sicuramente crescerà,come anche sarebbe cresciuto Totti se fosse andato via.

Condivido il resto,dovrebbe stare sereno,specie in un periodo cosi',per rispetto,questo si',ai tifosi.


ps-poi quando leggo le pagelle,e qui sono moralista,ora si',che dicono che ha giocato male perchè innervosito dalla storia del contratto,mi incazzo davvero.5 mln netti(*5),e sei nervoso.mavaffanc... [SM=g27996]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com