È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Sondaggio: Sondaggio:è giusto rinnovare il contratto di Totti per 5 anni a 5 mln?
Risposte
#1
(5)
#2
(4)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 9
Numeri Voti Utenti Registrati: 9
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
ShearerWHC - gianpaolo77 - lucolas999 - lucaDM82 - giove(R) - route76 - E_Dantes - BeautifulLoser - il_gatto
Stampa | Notifica email    
Autore

Sondaggio:è giusto rinnovare il contratto di Totti per 5 anni a 5 mln?

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2009 09:49
OFFLINE
Post: 20.859
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
14/09/2009 14:08
 
Quota

Io non calcolerei quelle radio filosocietarie che attaccano Totti sulla storia del contratto e neanche i tifosi che li seguono.
Sono gli stessi che hanno attaccato Cassano senza pietà,oltre a Panucci,sulla base di un contrasto fra questi e la Società.
Io,che sono antisensiano sempre più,solo in questi casi sono stato critico(non ferocemente) nei confronti di questi giocatori,ma non per tutelare la Società,mai.Non ho mai trovato la dicotomia società-giocatore in questi tre casi,cosa che invece certe radio creano e hanno creato in passato.
Ho criticato Cassano perchè per me uno su cui erano state investite cifre folli,ancora immaturo come calciatore in sè anche se potenziale campione,non meritava un contratto subito da top player.Ma non per questo stavo coi Sensi,per me il loro tetto ingaggi in quel caso particolare,era applicabile a Cassano.Non a Mancini,per me,per esempio,perchè comunque da noi lui 60 gol in 5 anni li aveva fatti e senza liti in essere,avrebbe potuto continuare a rendere al meglio.
Ho criticato Panucci,perchè secondo me stava in torto marcio nel famoso caso di Napoli.Io l'ho detto in buonafede,quelli come marione e altri,per partito preso,per fare i ruffiani coi Sensi.

In questo caso sono contro questo rinnovo cosi' lungo,come dice Boniek.Avrei preferito,con la mia mentalità,fargliene uno da 4 mln per 3 anni e casomai alzare il tetto ingaggi a tre e accogliere qualche big.
Cioè,non mi piace il discorso "Totti e De Rossi rinnovo a priori a 10 mln a vita,tutti voi invece pronti con la valigia che siete cedibili".Non si va avanti puntando tutto su due giocatori,anche se simboli.Sono cragnottiano in questo senso.Preferisco un livellamento a favore della qualità.
Tutte le mie riflessioni su Totti prescindono dal suo comportamento extracampo(anche se preferirei dei silenzi da lui più che gli ultimi sproloqui).
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com