Stampa | Notifica email    
Autore

campionati esteri (europa)

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2024 18:41
OFFLINE
Post: 7.828
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
20/09/2009 18:06
 
Quota

Re: Re: Re:
ShearerWHC, 20/09/2009 17.23:




Misà che Huntelaar quest'anno si rovina la media, oppure deve aspettare l'arrivo di Beckham




ha fatto la cazzata ad andare a milano, si è andato a capare una situazione simil-madrid con una squadra a metà tra rifondazione e non, e che non ha gioco poi.

ma mentre a madrid ovviamente non poteva sapere che dopo 15 giorni dal suo arrivo ci sarebbe stato il cambio di allenatore e dopo pochi mesi il cambio societario, stavolta aveva anche l'opzione stoccarda che credo gli avrebbe apparecchiato una situazione su misura per lui, vedendo anche quello che sta facendo pogrebnyak.

comunque ancora è presto per giudicare, se no facciamo come a madrid che dopo 3 partite giù sentenze e dopo 1 mese di ambientamento 11 gol in 10 partite tra club e nazionale...
oggi era la prima volta che lo vedevo giocare al milan e mi sembrava lo stesso delle prime volte di madrid...un po' spaesato tatticamente, abbastanza imballato fisicamente(prima del milan, al real non ha fatto la preparazione coi compagni), spesso faceva gli stessi movimenti di pato(come faceva agli inizi con raul o higuain).
tra l'altro tra pato e huntelaar oggi meglio klaas, senza dubbio...nel primo tempo soprattutto è andato vicino al gol con un gran tiro al volo di sinistro che se fosse entrato sarebbe venuto giù san siro, poi ha avuto 0 opportunità, ha fatto qualche buon recupero in fase difensiva, si è preso 2-3 ottime punizioni al limite dell'area.
il fatto è che poi se devi andare a mettere inzaghi nella ripresa tra klaas e pato è ovvio che togli klaas per caratteristiche, anche se poi oggi ha meritato più l'olandese del brasiliano.
ovvio comunque che è un tipo di attaccante che giudichi soprattutto in base al gol e nel momento in cui non trova chances per andare a rete ne risente.
penso che non appena troverà la prima segnatura poi diventerà tutto più facile per lui, si sbloccherà e avrà meno pressione addosso e giocherà anche meglio indipendentemente dai gol..come poi accaduto a madrid, dove per quella decina di partite è stato veramente utile, oltre che una sentenza sottorete.
certo, cambiare 3 squadre in un anno non deve essere proprio facile [SM=g27991]

ps...l'appunto a beckham che hai fatto te ci sta...il milan non ha crossatori decenti, oggi nel primo tempo tra pirlo, ambrosini che si sovrapponeva a sinistra e seedorf, tutti cross sul primo palo ad altezza piede [SM=g27991] per uno così abile di testa è un po' frustrante, credo.
[Modificato da chiefjoseph 20/09/2009 18:10]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com