Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Chelsea-Roma

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2008 13:32
ONLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
21/10/2008 16:06
 
Quota

EUROBET, LE QUOTE DI CHELSEA-ROMA

Champions League, le quote Eurobet. Per Chelsea-Roma, impossibile l’impresa giallorossa, bancata dagli esperti del bookmaker a 8.00, contro l’ 1.45 offerto per l’ “1” dei padroni di casa. Pareggio dato a 3.75. Tutto facile, invece, per l’Inter, almeno dando uno sguardo alle previsioni di Eurobet. Il successo interno degli uomini di Mourinho contro l’ Anorthosis pagherebbe 1.17 volte la scommessa.

--------------------------------------------------------------------
Abbiamo tutti i pronostici contro.
Vediamo chi avrà ragione.
OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
21/10/2008 16:15
 
Quota

non so perchè ma mi sento che andiamo in vantaggio quasi subito e poi prendiamo lo sgrullone, perdendo.

chelsea senza diversi titolari, comunque manderanno in campo una formazione ultra-competitiva...inoltre sono pure in un ottimo momento di forma.

tocca farsi un segno di croce per uscire indenni da stamford bridge.

metto la firma fin da ora ad un punto in 2 partite con i blues.
ONLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
21/10/2008 16:16
 
Quota

Dobbiamo fare il pieno col Cluj e il Bordeaux...sennò è finita.Il pericolo è il Cluj fuori. [SM=g27994]
ONLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
21/10/2008 22:25
 
Quota

RIFINITURA A STAMFORD BRIDGE ALLARME DONI: DISTORSIONE AL GINOCCHIO, SI BLOCCA ANCHE PIZARRO

pubblicata martedì 21 ottobre 2008


La Roma è scesa in campo a Stamford Bridge per l'allenamento di rifinitura, prima della gara di Champions League contro il Chelsea, davanti a 300 tifosi circa.

Assente il solo Perrotta, per una leggera influenza.

Il gruppo si è dapprima riscaldato poi ha svolto una partitella a campo ridotto, disputata da Doni, Loria, De Rossi (nella posizione di centrale di difesa), Virga, Riise, Brighi, Menez, Taddei e Montella con il fratino giallo; da Artur, Cicinho, Mexes, Panucci, Tonetto, Aquilani, Filipe, Vucinic, Okaka e Totti con la casacca rossa.

Hanno segnato Vucinic con il sinistro, De Rossi con un morbido pallonetto, Taddei con un gran destro all'incrocio dei pali e Okaka.

Juan ha lavorato in modo differenziato - precauzionalmente - con Domenichini, per poi fermarsi e sedersi un pallone vicino alla porta difesa nella partitella da Doni.

Pizarro si è invece scontrato con Aquilani, rimediando una forte contusione alla caviglia sinistra. Il cileno è stato medicato a bordo campo. Poi ha lasciato il campo tra le braccia di Vito Scala e del dottor Pengue.

Durante la partitella Doni ha fatto un movimento poco naturale con la caviglia, interrompendo quindi la partitella. Uscendo dal campo il portiere ha però fatto un gesto di intesa ai tifosi. Non ci sono problemi. Lo staff medico giallorosso ha fatto sapere che l'estremo difensore ha accusato una distorsione al ginocchio destro sul legamento collaterale. Il giocatore vuole giocare e tenterà in tutti i modi di riuscire ad essere a disposizione.


Al termine dell'allenamento i tifosi hanno incitato la squadra e Spalletti, in particolar modo.


OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
22/10/2008 13:36
 
Quota

tanto ormai nonv ale nemmeno più al pena di parlare di infortuni. se avessimo avuto un pò dic arattere avremmo già reagito a questo tipo di inconvenienti. nons aremmo primi e lanciati, ma insomma avremmo ammortizzato un pò meglio che 3 punti in 2 partite in champion's e 7 su 7 in campionato.

mò quella che era una valida scusante 1 mese fa, diventerà alibi. e come al solito le cose le prenderemo sempre dnle verso sbagliato, come da nostra tradizione, traendo le morali, assumendo comportamenti e reagendo, in modo diametralmente opposto a come si dovrebbe.

comunque oggi prendiamo una marea de sveglie.
quotazioni-scommesse a parte, che a vederle così sono simili a un Inter Reggina.

ma del resto.. ve la ricordate la Roma, ve la ricordate bene, sì? avete bene presente come si presenta ogni bvolta che va in inghilterra, contro avversari che corrono sempre, e con tifosi a meno dei nostri italici normali 10 metri?

sono sempre state pizze.
quando eravamo forti e in forma.
pensa un pò mò...


ONLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/10/2008 18:41
 
Quota

Già.

intanto sui vari siti leggo che ormai un po' mezzo pianeta dà giudizi sulla nostra crisi.Attendo le dichiarazioni di moreno ferrario e astutillo malgioglio.
OFFLINE
Post: 33
Sesso: Maschile
22/10/2008 22:38
 
Quota

Se son rose, fioriranno...

Gestione buonina della partita. Molto combattuta, certo neanche mezzo tiro verso la porta di cech, ma chissene.

Ho una cosa da recriminare da parte del mister: il cambio di Menez arrivato troppo tardi e con l'uomo sbagliato; per me doveva uscire a calci nelle chiappe Vucinic.

Mi hanno anche detto che Perrotta ha giocato 30 min al posto di Aquilani, non me n'ero reso conto.

Il Capitano è inarrivabile.

Aquilani rottamiamolo oppure evitiamo di farlo giocare in Inghilterra.
_____________________________

Forza Roma e BASTA!
OFFLINE
Post: 5.331
Sesso: Maschile
22/10/2008 22:43
 
Quota

Più di così non si poteva fare, magari organizzare meglio il contropiede,ma questo Chelsea è troppo solido e forte dietro, strapare un pari sarebbe stata un'impresa, un 1-0 è comunque un buon risultato
Quel che mi preoccupa è il ritorno, non vorrei che come al solito pensiamo di pareggiarla o vincerla facile o che loro vengano scarichi, queste sono squadre che non vogliono mai perdere

Bene Brighi, Totti,Mexes, pessimo Vucinic; quel poco che si è vsto di Tonetto mi ha fatto rimpiangere il peggior Riise (comunque in ripresa)


Nisi dice che nel primo tempo meritavamo di passare in vantaggio...mah...
[Modificato da ShearerWHC 22/10/2008 22:47]
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 33
Sesso: Maschile
22/10/2008 22:56
 
Quota

Migliore staccato: Totti

Bravi bravi: Mexes e Brighi.

Attenti: Panucci, Riise in parte Ciccino.

Sufficienti: Taddei e Aquilani.

Sotto la sufficienza: De Rossi e Doni (ma perchè nn rinvia verso destra qualche volta e cerca di tenerla in campo???)

Scarso è dire poco: Vucinic (si vede nei primi 3 minuti se c'ha voglia di giocare a pallone. Oggi è rimasto in albergo o a chiacchierare con qualche hostess...)
_____________________________

Forza Roma e BASTA!
ONLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/10/2008 23:49
 
Quota

Nel primo tempo abbiamo giocato con personalità e questo mi ha in parte reso un po' ottimista.Nel secondo tempo siamo calati e alla fine è arrivato quel gol.Ma non mi ero fatto illusioni.In attacco impalpabili neanche un tiro...per me il problema è là.Totti ha fatto qualche giocata che mi ha fatto ripensare al passato.Chissà quando tornerà quello di una volta...

Cmq ora questo girone di ritorno voglio 7 punti.Dobbiamo pareggiare col chelsea in casa e vincere le altre due senza se e senza ma.
OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
23/10/2008 01:00
 
Quota

partita del tutto simile a quella di manchester dell'anno scorso persa 1-0 col gol di rooney, durante il girone.

noi sempre molto bassi come baricentro, consci di essere inferiori...si gioca una partita abbastanza gagliarda, poi veniamo puniti dall'episodio che comunque prima o poi ci può stare visto che imposti una partita di questo tipo...a manchester fu un'invenzione di rooney, stasera il gol di terry.

peccato...mancavano 13 minuti alla fine e poi si poteva "festeggiare" un pari insperato.

solo che a manchester qualche occasione(anche clamorosa) la creammo, soprattutto dopo essere passati in svantaggio..oggi niente...vedendo il dato finale dei tiri nostri ho notato che abbiamo fatto 0 tiri in porta...0

capisco che il chelsea è in un gran momento, è un grande squadrone, ma creare 0 occasioni è un po' poco.

comunque..avessimo giocato tutte le partite con quest'attenzione e umiltà ora ci ritrovavamo con qualche punto in più in campionato e in champions.

niente di nuovo sotto il sole...
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/10/2008 12:14
 
Quota

sono in alcune cose d'accordo con voi, ma forse... non sono d'accordo su niente.

la Roma di ieri è la brutta copia dell'ascoli di Mazzone, a regà...

ha badato solo a non prenderle. è stata brava si, ma a mantenere i guantoni davanti la faccia, stando attenta.. a non fare nemmeno capoccella con un occhietto socchiuso.

la Roma di ieri va benissimo. si per metà, però.
poi manca tutto il resto. anche perchè a pallone si vince segnando. possibbilmente più dell'avversario, ma in ognic aso provando a segnare.

cosa che la Roma ha fatto una volta e mezza, e solo perchè c'era l'unico giocatore che in questo deserto tir ende orgoglioso e attaccato alla Roma: Totti.
l'unico che ti fa rivedere un pò di te, della tua voglia, dentro quel mucchio di bambini impauriti che abiamo ora.

fatemi capire... le ho viste solo io 5 palle spazzate nel vuoto a occhi chiusi e con tutta la forza possibile.... già dal 25esimo del primo tempo? sarà ma mentre quelli facevano pressinga anche dentro la nsotra area, noi li abbimao aspettati praticaemtne sulla linea di porta.

oh.. intendiamoci, non è che ci sia tutto da buttare. il livello di attenzione e di capacità di soffrire, quelle si sono state note positive ma....
io l'attenione ecc. la voglio vedere quando sei chiamato a fare tutto, a 360 gradi... un pugile che si mette con i guantoni davanti alla faccia... è u pugile? lo possaimod avvero definire tale?
allora se ieri c'è del buono, c'era pure con l'Inter. almeno con l'Inter, che non è in questo momento inferiore al Chelsea, per una parte di gara nel primo tempo abbiamo creato molto. la loro prota l'abbiamoc ercata.
ieri invece abbiamo solo aspettato che arrivasse il ko.
ma scusate, ma cosa c'era di più prevedibile, che "daje e daje squadre come il chelsea, con ttuti quei giocatori e quelle soluzioni, un gol lo trovano. vuoi su calcio piazzato, vuoi di fiscio, vuoi di jolly, vuoi di rimpallo, vuoi di fino.

se volevi pareggaire, dovevi cercare di farne almeno uno, perchè che un gol (almeno) lo prendi era da mettere in preventivo. garantito.

ieri è stata solo un'attesa del ko. poi che dentro questa attesa ci siano state cose discrete, ok. ma è davvero poco.
la roma di ieri tuta bella concentrata, tutta precisa, tutta caruccia... in serie A al massimo vince con la reggina e un altro paio di squadrette.
la Roma di ieri ha avuto solo tanta paura. io ho visto questo. se poi loro ci vogliono raccontare che è stata una parttia positiva,e se ci si vuole credere... beh lo si faccia pure.
sulle prestazioni dei singoli sono d'accordo con voi. Totti su tutti, che dovrebbe far vergognare e addirittura appendere glis carpini al chiodo a qualcuno, unico orgoglio, unica ragione rimasta per vedere la Roma, uncia soddisfazione, uno che almeno te la da la soddisfazione di saperti rappresentato, poi bene riise, brighi molto, mexes, panucci.
aquilani e vucinic senza cuore. magari è dipeso da loro che non abbiamo mai punto. de rossi... ancora che è il miglior centrocampista del mondo. boh.. speriamoc he almeno lui non ci creda troppo che troppi panini deve magnà ancora...
ci siamos empre fatti pressare, abbiamo sempre giocato la palla non subito, quando avevamo l'avversario lontano, ma sempre chiamandocelo addosso, pochi si sono proposti, hanno badato solo a non prenderle. e così si perde e basta.
cui vuole ben altro.
mi prendo solo la concentrazione e l'attenzione. per il reesto siamo anni luce lontani da quello che dovremmo essere.

e penare che nell'immediato dopo parrtia a retesport la parttia ès tata così etichettata (e vedrete che nel futuro passerà questa flasa certificazione): il chelsea ha fatto solo una punizioen e un calcio d'angolo, la migliore occasione l'ha avuta la Roma.

incompetenti. la rovina della Roma sonoa cnhe questi incompetenti.

a me basta citare mexes: è un momento particolare, ci siamo difesi troppo, abbiamo avuto paura.
questo ha fatto la Roma, ieri. c'è poco da fà. checche ne dica gente che fa passare queste opinioni drogate per radio e giornali.
ma io il calcio lo vedo da 30 anni e lo so vedere con i miei occhi.

e la roma di ieri non poteva fare altro che perdere. altro che sfortuna 8pure quella ho sentito citare)... già perchè qeull'incrocio dei pali che più pieno non si può di lampard dopo 10 minuti è proprio una gran sfiga.... certo.


OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
23/10/2008 14:07
 
Quota

giò, diciamo che hai visto il bicchiere mezzo vuoto.
non che io l'abbia visto mezzo pieno è, anzi sono proprio rassegnato in questo periodo, però il chelsea in questo momento è forse la squadra più forte in europa(insieme a inter e liverpool).

la roma per poter sperare di fare qualche punticino ieri poteva solo impostare una partita come l'ha fatta.

cioè tutti a difendere e sperare nel colpo di culo o nell'invenzione di totti e magari fare il colpaccio.

è triste come realtà, perchè è un'ammissione di inferiorità incredibile, ma d'altronde devi fare così quando oltretutto sei in condizioni psico-fisiche vergognose, come ci siamo noi da inizio anno.

molto meglio che andare tutti all'arrembaggio come abbiamo fatto con l'inter che ogni volta che perdevi palla sulla trequarti avversaria erano dolori e quelli te ripartivano e te facevano malissimo.

poi...offensivamente siamo stati nulli e questo ha contribuito a farci fare della partita di ieri una visione molto negativa.

io non vedo sinceramente molte differenze ad esempio tra la partita di ieri e quella di roma all'olimpico contro il real l'anno scorso...
te la ricordi?

il real ci fece una capoccia come un dindarolo, la roma creò 2 occasioni 2 e le furono necessarie per vincere l'incontro...

la differenza tra ieri e l'anno scorso contro il real sono due: innanzitutto la roma che è lontanissima parente di quella squadra là(vuoi per gli infortuni, vuoi per la condizione fisica, vuoi perchè psicologicamente ora siamo a pezzi) e poi anche l'avversario che è ben diverso...il real ti concedeva 2-3-4 svarioni a partita che potevi punire prima o poi(e fummo molto bravi noi a fargli pagare quelle 2 distrazioni), il chelsea no...il chelsea è un fortino inespugnabile, soprattutto difensivamente...se imposti una partita come quella di ieri è quasi scontato che non crei na ceppa in fase offensiva, contro una squadra come il chelsea oltretutto...lo paghi.

con questo voglio dire, riassumendo...

che tra le due modalità della roma, cioè quella all'arrembaggio vista contro l'inter, all'epoca contro il manchester nel 7-1, vista contro il siena(cioè difesa lasciata allo sbando, centrocampo che non copre e bla bla bla), e la roma che almeno con la testa ci sta e che si copre tutta come ieri, preferisco di gran lunga quella di ieri.

è una coperta corta..tanto sappiamo che la roma non ha vie di mezzo...o gioca la partita tutti all'arrembaggio o gioca la partita "paurosa", tutti dietro, come fatto ieri, come fatto a manchester l'anno scorso, come fatto col lione in casa 2 anni fa, come fatto col real l'anno scorso.
se ti va bene pareggi(lione), se ti dice male perdi di misura(contro le inglesi), se ti dice benissimo che incontri poi una squadra un po' "polla" vinci pure(real).
meglio queste 3 opzioni che prenderne 4 o 7.

lo so, è un'amarissima consolazione ma tant'è, almeno evito le brutte figure di perdere 7-1, 0-4 in casa, 3-0 a siena...se perdo, lo faccio di misura come a manchester lo scorso anno o quest'anno contro il chelsea.

e poi siamo in un momento di cacca, inutile nasconderselo...
quindi "ha 'dda passà a nuttata" come dicono a napoli...in attesa che passi, faccio di tutto per limitare i danni, non per aggravarli andando all'arrembaggio.

poi oh, io sono del parere che se giochi una partita come l'hai fatta ieri contro una qualsiasi squadra italiana che non sia l'inter, secondo me non soffri come hai fatto ieri e crei sicuramente almeno qualche occasione da gol...il chelsea è veramente troppa roba.

per questo ho detto, avessimo giocato tutte le partite in campionato come ieri e diversi punti in più in campionato ce l'avevamo...anche col cluj la vincevi secondo me.

poi quando le cose si metteranno meglio come gioco, come infortuni, come condizione, allora potremo iniziare ad invocare il gioco di una volta e tutte queste cose qua...

piccola nota sui giudizi ai calciatori di ieri...
leggevo prima su romanews di un pilastro de rossi...maddeche!
ma che se fumano a romanews? oppure certi giocatori se la portano da casa la sufficienza? mah

ieri de rossi peggiore in campo insieme a vucinic e aquilani..pure taddei malino.

totti staccato migliore, brighi inaspettatamente ottimo, riise piano piano cresce, cicinho discreto, centrali discreti.

vucinic da prendere e attaccare al muro, sembra tornato quello di 2 anni fa...è un mistero sto giocatore.

poi dici pure perchè paghi il fatto che offensivamente so 3 partite che non segni...te lo credo, giochi senza attacco!
vucinic dovrebbe fa la seconda-prima punta e non fa na ceppa, fa er ballerino sulla fascia, totti è rientrato mo e sta a fa pure troppo(non m'aspettavo rientrasse con questa reattività sinceramente, avendo negli occhi quel totti di inizio stagione che giocava da fermo), in panca non c'hai punte degne de sto nome.

offensivamente è inevitabile che prima o poi venissero al pettine tutti i nodi...paghiamo, in questo caso sì, la mancanze di mercato..manca er centravanti, pochi cavoli! [SM=g27996] uno che possa dialogare nel vero senso della parola con totti e sfruttare le sue invenzioni.
[Modificato da chiefjoseph 23/10/2008 14:11]
ONLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
23/10/2008 14:24
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 23/10/2008 14.07:


piccola nota sui giudizi ai calciatori di ieri...
leggevo prima su romanews di un pilastro de rossi...maddeche!
ma che se fumano a romanews? oppure certi giocatori se la portano da casa la sufficienza? mah

ieri de rossi peggiore in campo insieme a vucinic e aquilani..pure taddei malino.

totti staccato migliore, brighi inaspettatamente ottimo, riise piano piano cresce, cicinho discreto, centrali discreti.

vucinic da prendere e attaccare al muro, sembra tornato quello di 2 anni fa...è un mistero sto giocatore



anche io ho pensato questo quando ho letto romanews.Imbonitori.
Su Vucinic concordo...Totti ha fatto bene ma con quei tre dietro di lui non si va da nessuna parte.A questo punto attendo Baptista.

ONLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
23/10/2008 14:43
 
Quota

Max Leggeri parla di Spalletti alla Gustavo Giagnoni e attacca il mister e il suo atteggiamento difensivo.Un po' alla Giove.Timpano invece dice che più di cosi' non si poteva fare e attacca Vucinic.I due discutono animosamente.

Max ricorda che domani Bruno Conti farà da padrino alla presentazione del logo della finale...AHINOI!!!!
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/10/2008 14:55
 
Quota

lo so che vedo il bicchiere mezzo vuoto (tra l'altro è il mio carattere) e sono d'accordo su molte cose dette, tipo le partite con real e manchester inc asa l'annos corso e quella con il Lione di due anni fa dove anche lì badammo sopratutto (li temevamo moltissimo alora) a non lasciare il minimo spazio.

ho pure promosso mezza squadra chi più chi meno (tutta la difesa, portiere compreso, più Brighi e Totti). i bocciati singolarmente alla fine sono solo 4.

secondo me però così è troppo poco. mi sta benissimo quel livello di attenzione, quell'attenzione alle distanze, alle misure, alle coperture.
ma troppo. ttoppo troppo poco. secondo me tra l'altro sopravvaluti anche il chelsea, almeno questo qua con una marea di infortunati. ma comunque non è questo il punto, perchè anche per me sono forti, fortissimi, sparagnini, che è normale per loro farsi bastare mezzo episodio. perchè gli uomini li hanno. prima o poi, già l'ho detto, segnano, e se gli va bene ne fanno 2,3,4,5...

il fatto è che non li abbiamo mai punti. e voglio anche essere buono in generale, ma te lo ha detto los tesso mexes che non si è trattato solo di accortezza", ma fondamentalmente di "paura".

credo inoltre che molto della nullità offensiva sia stato dovuto allos carso cuore di Vucinic e Aquilani, e agli sgoccioli di carriera che Taddei sta ormai vivendo (con chiunque ha ingaggiato un duello in corsa l'ha perso e anche di brutto).
chiaramente me la prendo più con i due giovani. hai visto, quando hai un pò di cuore, cosa riesci a fare anche se sei Brighi? arrivi al tiro o in zona tiro 2 volte. E da Mediano!!!! e questo solo perchè lotti ok, ti difendi ok, rincorri tutti e ok, ma hai pure il cuore per andare.
ecco i giocatori ofensivi ieri sono spariti tutti, tranne totti, tutti si sono nascosti, affindandosi solo a Mezzo compito.
ma c'è l'altro Mezzo. e la Roma ieri tranne due o tre giocatori se l'è dimenticato.
così contro ilChelsea perdi e basta.
tutti lo dovevano avere ben chiaro. se non offendi nonvinci, e se non lo fai con chi un gol lo trova comunque, perdi.

ecco la parttia di eiri da troppe parti l'ho sentita definire come di grande cuore. di grande carattere. di grande spirito.

non è così.

ieri è stata solo paura.

e coloro che devono fare la differenza si sono cofnermati ancora una volta dei neonati in fasce, tranne ovvio, l'immenso Totti, che io ho l'impressione che più si avvicina alla fine della sua carriera più dimostrerà chi è davvero. quanto sia davvero forte questo immenso giocatore. frenato solo dal fatto di esser rimansto qui, nel paese dei balocchi, nella città delle chiacchiere e delle illusioni.

con altre squadre, anche quelle che hai citato tu, la porta abbiamo provato a cercarla. ieri per niente. mente le altre volte insomma abbiamo avuto modo di vedere una squadra completa (perchè la fase offesniva comunque veniva cercata) ieri abbiamo visto una "mezzacosa". un'ologramma che non puoi giudicare, perchè a pallone non si gioca così. siccome non ho visto due aspetti, ma solo e unicamente uno, in amniera troppo amrcata, per me la partita di ieri non fa testo.
ripeto, mi prendo solo l'attenzione, di buono. il resto è come giudicare se una tuta spaziale va bene, dopo averla testata solo in piscina, come pensare che un chitarrista sia forte perchè si presenta con la Strato e i capelli al vento...
troppo incompleto per farmelo andare bene così.

per ilr esto sono d'accordo con quello che dici.
[Modificato da giove(R) 23/10/2008 15:03]


OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
23/10/2008 16:16
 
Quota

ma io la vedo come te...

è solo una scelta, la mia, tra i due mali in questo momento.

scelgo il male minore, cioè prenderne di meno sperando nel golletto nostro piuttosto che fare l'arrembaggio e prenderne 3-4 a partita.

c'è tanta amarezza nel mio ragionamento, tanta [SM=g27994]
ONLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
23/10/2008 16:33
 
Quota

Riise sta crescendo,è vero.Vediamo ora se Spalletti rilancia Tonetto o se continua a puntare sul norvegese...

ps-vi piace Obi-Mikel?
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/10/2008 16:50
 
Quota

l'ho visto giocare meglio altre volte, anche se a dirvi la verità io il chelsea tutte le volte che l'ho vsito è sempre stato così sparagnino che alla fine alcuni giocatori nemmeno ho capito quale ruolo ricoprano in realtà. uno di questi è Obi-Mikel. che è una specie di centrocampista tuttofare più difensivo che altro?

che devo dirti, ieri non è che mi sia piaciuta molta gente in campo, più di quanto ad esempio non abbia apprezzato Brighi.

comunque del Chelsea chi m'è piaciuto più di tutti è stato Terry.


OFFLINE
Post: 33
Sesso: Maschile
23/10/2008 16:59
 
Quota

Ho un paio di somiglianze che mi sono venute in mente ieri...stasera creo il topic.

Del bicchiere mezzo pieno/mezzo vuoto, credo si debba contestualizzare.

Se si pensa alla Roma dell'anno scorso, il bicchiere è caduto e si è pure frantumato; se ci ricordiamo invece le partite di quest'anno, abbiamo fatto un passetto in avanti nella fase difensiva. Se Dio vuole, tra un mesetto anche gli attaccanti si ricorderanno come fare gol...

E' per questo che ho esordito ieri scrivendo "se son rose, fioriranno..." Almeno attenzione e tigna ce l'hanno messa.

Certo poi se ripetono la stessa partita con l'Udinese, senza tirare almeno una volta verso la porta avversaria, allora mi incacchio!
_____________________________

Forza Roma e BASTA!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com