Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Inter

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2014 15:08
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/12/2014 17:08
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 01/12/2014 16:00:


allora nun se semo capiti, giò...apposto così, dai..
[SM=x2478856] cioè? nun "s'eravamo" capiti e mò se semo capiti, o me stai a da il contentino? [SM=g7554]

solo una cosa non ho capito..

la critica preventiva(per prevenire gli orgojoni che te le mannano tutte vinte) che tu fai ed hai sempre fatto(spesso giustamente perchè poi i fatti t'hanno dato ragione), IN QUESTA CIRCOSTANZA, che valenza pensi che possa avere?
io sto a parlà del discorso del campo, non del mercato...
beh ma anche io parlo del campo, quanto a ieri, e poi più ampiamente del discorso generale sulal necessità della Critica.
quanto a ieri "a cosa serve?"... ma srve proprido a prendere la vittoria di ieri nella giusta dimensione, cioè di "bene i tre punti, buona la "relativamente" ritrovata vena creativa, bene l'aspetto fisico che sta meno peggio di come si pensasse da parte di molti (oggettivamete non possiamo stare "benissimO", ma è pur vero che per molti era "solo" un fatto fisico il calo dell'ultimo mese e mezzo.
bene insomma questo questo e quest'altro...
ma OCCHIO CHE NON E' BENE aver concesso così tante occasioni, essere stata sempre perforabile, quasi ogni volta che l'Inter, finita la nostra azione, ripartiva, arrivava quasi sempre dalla parti di De Sanctis, quasi mai recuperavamo e schiacciavamo, ci siamo fatti rprendere due volte il vantaggio ed è cosa "GRAVE all'interno di una partita discreta"... le conclusioni MIOPi (ma le stati sentendo???) tipo "visto? c'è una Roma con Maicon e una senza!" (pappagalli di Sabatini unitevi!)... ma cosa ti dice sta frase, oltre il fatto che Maicon è meglio di Torosidise o Florenzi adattato, se non che si è travista completamente il senso di come sia stata messa su la rosa di quest'anno... (in soldoni: "grazie che Maicon è meglio di Toro! il problema è che Maicno aveva già saltato 10 partite lo scorso anno, SENZA coppe, e quindi quest'anno? che famo poi? che appena non gioca Maicon ECCO PRONTA LA SCUSA! "Eh!" non giocava Maicon!" perchè allora io mi incazzo perchè SI E' SOTTOVALUTATA LA COSA (tanto che quest'anno con Cole l'abbiamo pure ripetuta!!!!).
perchè la morale non può essere dopo ieri che: "vabbè alla fine hai vinto ERGO tuttapposto". la "critica pr3ventiva" qui vuole solo dire: "oh bene la vittoria, i tre punti, qualche buono spunto.... PERO' c'è questa queestì'altra e quest'altra cosa ancora che se facciamo finta di non vederle le cose torneranno apeggiorare!
e poi... ancora... "e basta cò sta smania che c'avevate tutti de di "finalmente siamo tornati!", Pjanic è di nuovo Pjanic, visto Gervinho che ha risegnato (si ma veniva da dieci partite a cazzo e allora do you remember Vucinic, Mancini, ecc. ecc. ecc.???"

a questo served, a tenere alta la tensione, a evidenziare come sia necessario ancora scalare molti gradini per ritrovarsi, eprchè la Roma non è più lontanamente la migliore Roma delo scorso anno, non lo è come gioco, come mentalità..ecc.
sarà lo Shock della stagione in cui non basta più parlare ma serve dimostrare, e allora ci tremano le gambine...
fatto sta che quelloc he andrebbe meditato è "come tornare ciò che eravamo" (e che possiamo persino migliorare), non i discorsi di piccolo cabotaggio e di tenere i pezzetti insieme con lo sputo.
i FATTI, non le SUGGESTIONI.

ecco a che serve. che domani tutti a fa gli esercizi per tenere la squadra corta pure se non c'ìè De Rossi, a migliroare qualche schema offensivo che spesso sprechiamo, ad avere più attenzione sui calci piazzati, a mgnasse ancora tanti panini insomma.
che non siamo già arrivati! che non siamo ancora NIENTE!

mentre io sento nell'ambiente già le trombe e le fanfare. per questa vittoria che ok...
ma se ....non ti "stride" nelle orecchie questo atteggiamento dell'ambiente (e non ne cogli il seganle di ESTREMA DEBOLEZZA mascheerata di finta sicurezza) che esalta la prima media prova, e non è in grado di accettare una critica manco quando Garcia fa quel Triplo Cambio MINCHIALE ....


a te, da quando ce sta garcia qui, la roma ti sembra che si sia fatta influenzare in negativo da st'ambiente demmerda?
nel primo anno no, capirai quello partì con "chi critica è della Lazio".....
però beh... l'annos corso Garcia na minchiata come "Strootman? il cambio era giusto doveva mettere minuti"... non l'avrebbe mai detta.
non avrebbe mai fatto la "sparata" del "dopo Torino ho capito che vinceremo lo scudetto" (quando poi i fatti hanno detto che la Roma dopo quelle parole non è che abbia fatto come la Roma 83 a Pisa dopo le parole di Falcao...), e neanche torna in fonferenza pre Inter con la solita "piagnucolata" su Juve Roma.



a me sembra di no...a me de sì... e se non je dai na riaddrizzata può rischiare di finire molto male perchè da questo nel giro di un anno sono passato dal sentire cose DA PAURA a roba da fase cascà i cojoni per terra. e mi preoccupo. specie quendo vedo la Forza ostentata dal Debole...quando, quelle poche volte che è accaduto, non hai fatto risultato o sei andato male, è perchè doveva andà così...perchè gli avversari erano più forti o eri tu in un momento di debolezza o venivi da 10 vittorie de fila(con tutto quello che ne consegue...cioè squadra che s'è ritrovata a lottà per lo scudetto quando doveva lottà, se andava bene, per l'europaleague...quindi spaesamento, pressione che ti viene in quel momento tutta addosso e non eri abituato)..

tu sottovaluti, e visto che dopo un sacco de tempo se riconfrontamo, ti dico pure che sottovaluti in modo "deludente" per usare le tue parole, lo SBRAGO del finale dello scorso anno.
tutto bene... "vabbè ma tanto ormai la Juve aveva vinto", tuta una serie de CALLE.
e la CERTEZZZA da parte mia, leggi bene questa qua, che Garcia lì s'è perso un pò la squadra (o che la squadra ha voluto perde lui), perchè io che mò sembro er cattivone su Garcia, ti dico che sono SICURO che lui l'annos corso avrà provato a spronare al squadra "dai! anche noi! abitauiamoci a vincere anche solo per il gusto di farlo! non ci facciamo dare 17 punti! non è giusto! è penalizzante, non meritevole per tuto quelloc he abbiamo fatto!"....
niente... ZERO....
(e naturalemtne l'ambbiente DEMMERDA zitti.... boni.... che sei matto a criticà).
insomma si sottovaluta la "pera de DISISITIMA" che la Roma s'è fatta, nel silenzio della piazza..... sta roba te la porti dietro chief. la vittoria si abitua, e tu los corso anno te sei proprio voluto divertì a riaprittte na parentesi de "vecchia Roma sbragona".
io non so se è un caso la Roma tendente allo sbrago vista quest'anno.


io mai come da quando ce sta garcia vedo una squadra che dell'ambiente se ne fotte proprio...
ah io no... l'annos corso forse... quest'anno no. ne ho sentite di risposte piccate alle critiche, e poi l'amnbiente non fa male solo quando critica, fa MOLKTO male pure quando te canta "vincerete er tricolor" dopo che j'ha fatto vedè danvanti l'occhi in diretta LIVE come prendi SETTE CAZZI IN FACCIA...

perchè se ieri dovevi dà retta all'ambiente(che era depresso dopo la CL, dopo la juve vincente all'ultimo secondo col toro) dovevi proprio sbracà ieri sera..

no aspè però, lo vedi che poi alla fine la consideraziomne che gli accredtiamo a sta squadra è semrpe (per colpa nostra eh?) da fregnoni? e perchè dovevi per forza sbragà?
chief, rimarco, ma tu lo sai già bene, che questa qua mica è la "Roma forte sta minchia" di quasi sempre. qui i valori ci sono, una "minima sicurezza" in te stesso, latente, ce l'hai per forza.
poi se siamo noi che la £trattiamo" come na reliquia, come i pupi, che quello non si tocca, Strottyu "è una mancanza di rispetto" dire che ha sbaglaito il passaggio da fessacchiotto (con tutte le atteniuanti ma semopre da fessacchiotto CAZZO! e mic al'ho ammazzato se dico ciò, Strotty tornerà più forte de prima, diventerà il miglior centrocampista europeo, ecc. ecc. ecc.... ma quale passaggi oCAZZO LO HA TOPPATO... e invece siamo fortissimi a dire "che carattere questo a 22 anni era già capitano dell'Olanda.... e poi lo tratti come un bambino complessato, non sia mai che gli afai la critichina, poi piange....
INVECE... la Roma è forte, e deve SPIGNE, non vanno bene le scuse, le coperture, le omertà, i contentini, e gli accontentamenti...

e non va bene manco l'esalatazione in una gara piena de magagne.
solo che c'era na voglia matta di tornare a parlare di grande Roma ede dopo Roma Inter et voilà!

per quanto riguarda risentire dell'ambietne secopndo me fai tre esempi sbagliati. o meglio almeno due, ma anche questo di ieri non tiene conto che: dopo le accuse di locali, zoccole e ore piccole questa era la classica delle occasioni in cui "il ragazzo-giocatore" tira fuori l'orgoglio per far vedere che... ieri hanno giocato anche CONTRO parte dell'ambiente: ne andava delal loro "reputazione" anzi "patina di reputazione".



a torino, se dovevi da retta all'ambiente, dopo il primo torto arbitrale dovevi smette de gioca(come tante volte abbiamo visto fa a "rome" passate....e ce so voluti 3 gol irregolari pe abbattece), idem a manchester dopo il rigore de aguero.



questi due esempi invece li ritengo sbaglaiti. lì erano in partita, non è che in partita stai a pensà all'ambiente.
lì reagisci o sbraghi di tuo, non perchè l'ambiente...

se poi mi vuoi dire che la Roma ha le corde per "fortificarsi" per essere "migliore" per "scalare gradini", io sono d'accordo.
ed è pèroprio per questo che batto.
perchè ancora si può vincere.

basta che non li aiutiamo a tutti i costi a cascare.
tra omertose omissioni, applausi e cori pure se prendi 7 cazzi in faccia, elogi pure se toppi tutte le sostituzioni, infallibilità pure se hai sbaglaito mezza campagna acquisti.
ecco a che serve la critica.

perchè io a differenza tua e di molti non li tratto come dei bambini tremebondi a questi qui.
ma gli chiedo il conto ogni volta, perchè questi vanno responsabilizzati e chiamati al DOVERE.
pure verso loro stessi, che je dovesse fa schifo poter dire un giorno "ho vinto lo scudetto".

il fuoco al culo, sempre.

altro che "vinceremo il tricolor" con sette sborrate in faccia.....

e ricordatevi sempre, ma proprio sempre, anno 2000 settembre all'indomani della eliminazione dalla Coppa Italia con l'Atalanta.

lì nessuno accampò scuse, lì si andò tutti a incuilarseli a Trigoria.
e abbiamo fatto un favore a tutti noi. loro compresi.

ci si ricordi L'ULTIMA VERA VOLTA che il tifoso della Roma è stato tifoso della Roma.
e si valuti QUANTOMENO il valore opposto tra le reazioni da mammine pietose OGGI, e quelle di quella MITICA ULTIMA volta.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com