È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Inter

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2014 15:08
02/12/2014 11:05
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 12/1/2014 5:40 PM:




cazzo me dicevi a me e steccavamo fifty fifty. tu avevi messo l'idea.

Cattive:
- tante azioni crate ma (se avete notato, specie quelle dopo l'uno a zero) giocate un pò alla "allenamento", con la "cosa" di sì crare, costruire, fare l'azione, ma poi quel senso di "allenamento" per come andavamo poi concretametne alla conclusione. occhio che quello è "creare" ma "creare a cazzo"....
- squadra lunga nella quale stavolta, incredibilmete quasi, si è sentita la mancanza di De Rossi (salvo poi cosntatare che una volta entrato non è riuscito a entrare subito in partita e ha chiuso quasi mai)
- troppe occasioni concesse
- la rimonsta subita per ben due volte

per me su Astori bisogna concedere un pò di tempo (vale per lui un pò il discorso di Iturbe). per dire io ho avuto la sensazione di una partita molto migliore a Mosca, che ieri. come spesso accade poi, quando uno rientra e fa meglio la prima che quelle successive.


[SM=g8956]
si steccamo n'artra vorta.

Hai ragione ste giocate a mò di allenamento mi fanno incazzare...non è accademia e non sei il Real o il Bayern...quindi ti portano ad allentare la concentrazione.
Ancora ragione sulle occasioni concesse....non mi piace
La rimonta è un fattore negativo ma mi preoccupa il giusto.
Squadra molto lunga in alcune fasi e inspeigabile...sembrava che si adattassero sul mediocre avversario.
Su Astori sono dell'idea che è un giocatore di categoria, ed è il quarto tra i centrali, diventa terzo solo per il problema Castan.
Se riportassero Romagnoli diventerebbe il quarto, anche se come hai detto in qualche post, ma non ricordo quale sarebbe un errore importante riportare ora Romagnoli a Roma.
Astori è un calciatore di categoria.
una cosa in generale che noto è la discontinuità di troppi elementi: Ljalic, Pianic, e altri.
Continuo, inoltre a sottolineare che ci sono 4 o 5 elementi che sono più in forma e tengono in piedi la squadra: Naingolann, Florenzi, Manolas, Keita e a loro si aggiunto Gervinho.
Il Totti visto ieri è meglio di quello di Mosca...un pò più concreto e nel gioco.
é un pò poco in generale per affrontare il City di giocatori più in forma ne dovresti avere almeno 7, che sopperiscono alle mancanze degli altri 4.
Bisogna recuperare in fretta alcune situazioni...Holebas deve giocare con più continuità e entrare nei meccanismi della squadra.
Maicon che rientra in forma sarebbe un bel passo in avanti, con l'alternarsi di Torosidis.
Uno tra De Rossi e Mapou in forma completerebbero il quadro minimo.



OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/12/2014 11:44
 
Quota

tra quelli che ci hanno tenuto a galla in questo due mesi ci metto Mapou a pienissimo titolo.


OFFLINE
Post: 286
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
02/12/2014 22:12
 
Quota

A me non è piaciuta. Non mi piace quel segnare e poi smettere di giocare, puntualmente la difesa si abbassa troppo ed il centrocampo anche, lasciando la squadra lunga e permettendo agli avversari di giocare nel buco che si crea. poi prendi il gol e ricominci a giocare, perché? Naingolan è stato mostruoso, mi sta piacendo, anche se ancora con qualche limite Lijaic, non mi è piaciuto Gervinho (anche se crea sempre pericoli) quando gioca al centro, non ne vedo l'utilità e inoltre dovrebbe evitare di finire in fuorigioco 10 volte a partita.
Se avessimo giocato tutto il tempo facevamo 5-0 secondo me.
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/12/2014 12:48
 
Quota

Re:
route76, 02/12/2014 22:12:

A me non è piaciuta. Non mi piace quel segnare e poi smettere di giocare, puntualmente la difesa si abbassa troppo ed il centrocampo anche, lasciando la squadra lunga e permettendo agli avversari di giocare nel buco che si crea. poi prendi il gol e ricominci a giocare



Io sta cosa la dico da UN ANNO pensa. ma se fa comodo fatte passà da cassandra che tanto se sa che è così deve fa er bastian contrario fa come al lupo al lupo non conta perchè tanto sa solo criticà...

Ieri me la sono rivista come ho fatto con l'80% delle partite di quest'anno.
Il primo tempo lo ricordavo peggio... la nostra manovra l'ho vista più fluida e continua di come la ricordavo.
Ma solita tendenza a rallentare dopo il vantaggio e prendi gol (dopo un miracolo di De Sanctis che già ti salva una volta). Sul finale del primo tempo la Roma subisce ben 3 o 4 situazioni pericolosissime in area di rigore. in almeno due nessuno copre il cross nessuno tiene l'iomo in area.
Si è rischiato tantissimo di andare al riposo in svantaggio.

Secondo tempo con lo stesso difetto del ti abbassi e prendi gol, poi a parte un salvataggio di De Sanctis su Medel da fuori è tutta Roma.

Io nel primo post del dopo partita mi pare avessi scritto buona Roma, miglioramenti offensivi, ma dubbi nell'averla vista così perforabile con due vantaggi annullati e altre 2-3 situazioni peticolosissime. Mi è stato scritto che sbagliavo. ed è vero: le situazioni critiche oltre i gol sono state 4-5.


OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
03/12/2014 13:27
 
Quota

per me è stata positiva la crescita nelle 3 partite in una settimana..Atalanta, Cska, Inter..
Crescita nel gioco e nella tenuta fisica, considerando anche lo sbalzo climatico non da poco..dai -6 di Mosca ai 15 con l'inter..
Poi domenica sera la Roma ha concesso e per me pure troppo ad una squadra disorganizzata e piena di problemi ( del resto se hanno cambiato tecnico qualche motivo ce sarà ).
Ma su sto punto sono meno preoccupato se vedo una Roma propositiva, senza particolari freni tattici e mentali come mi è sembrata domenica per larghi tratti della partita.
Penso pure che quest'anno la fase difensiva sia meno efficace, manca una vera guida, si va piu' sull'intervento che sulla difesa di squadra.Con de rossi poi la squadra si schiaccia dietro e lascia un buco in mezzo, senza de rossi manca l'incontrista davanti alla difesa perchè nn puoi chiedere a nainggolan di marcare a tutto campo.
Ora sto discorso mi preoccupa piu' in trasferta che in casa dove con la qualità difficilmente stecchi..fuori l'equilibrio di squadra forse conta di piu' e per ora abbiamo lasciato un pò a desiderare.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 286
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
03/12/2014 14:31
 
Quota

Per me non è un discorso di casa o trasferta. In campionato l' 80% delle volte la sfanghi alla grande (contro il Toro avevamo concesso situazioni pericolose allungandoci, la scarsa tecnica ha loro impedito di creare nulla), ma se sei abituato a giocare in questo modo lo fai anche in Europa, e lì non la sfanghi quasi mai.
Per me devi crescere in questo se vuoi essere una squadra di livello
OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
03/12/2014 15:08
 
Quota

Non ce dovrebbe essere differenza..però per adesso a Empoli, Parma e Bergamo l'hai portata a casa con l'episodio e senza neanche meritare..in casa hai archiviato diverse partite in 10 minuti.

In Europa la Roma ha toppato clamorosamente la sfida in casa col Bayern ( il ritorno è stato quasi una conseguenza senza giocarsela), con City e CSKA è stata all'altezza, sicuramente superiore ai russi.
La toppa col Bayern è stato un mix di errori e omissioni pesanti.
Di sicuro in Europa come cali di intensità ti segnano.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com