Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Cesena

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2014 14:22
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/10/2014 12:17
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 31/10/2014 11:30:

un'altra cosa che nessuno ha mai detto e credo che nemmeno pensi(almeno io),
è che noi siamo convinti che per te destro è il più forte attaccante del mondo...
ma quando mai? abbiamo capito bene qual è il tuo pensiero,
casomai sei tu che sei convinto che invece per noi è un pippone,
garcia è un genio e quindi se lo fa gioca' c'ha assolutamente ragione lui
e che destro non può assolutamente gioca' contro le grandi squadre.
Non è che tu ti confondi con i coglioni che senti alle radio o nei bar,
perchè leggendo le cose che scrivi sembra quasi che ce metti sullo stesso piano de tutti quei cojoni che spesso citi.
Il succo del mio discorso è: tu sei sempre avvelenato e te parte quasi sempre la ciavatta, ma secondo me sei proprio tu che dovresti leggere attentamente quello che scriviamo noi e non partire in quarta e affibbiarci idee, opinioni, gusti calcistici, ecc. ecc. in base a non so quali convinzioni.



ah sicuro ma credimi sono un uomo dolcissimo [SM=g27988] solo un pò più stufo di sentire cazzate..

beh... diciamo che alla ventesima vota che ci scriviamo sull'argomento hai scritto il tuo pensiero nero su bianco. finora era tutto un pieno di "evidentemente lui.." che di tuo personale mi dicevano poco ... eh belli miei che io c'ho tutti i difetti che volete ma se le cose nun le dite io non è che me le posso annà a inventà. esprimete pensiero, che forum essere posto per questo, e io leggere e capire, che leggere pensiero io ancora non capace.

quanto al "mettervi sullo stesso piano dei radiogiornali ecc..." ebbè qui però scusa ma su certe cose ti dovresti tenere aldifuori. sai che io , come tanti, so distinguere.

casomai se su Destro-Garcia io leggo cento volte "£evidentemtne per lui è così" e non leggo "però io non sono d'accordo", magari aggiungendo pure, se ve va, ma se nun ve va è uguale "per questo questo e quest'altro motivo"...

se sul mercato io faccio na critica che poi (perchè io scriverò pure tutto e ilc ontrario, ma nun se sa quante volte ce prendo PUR NON ESSENDO uno che parla dopo, anzi parlo prioma, ma MOOOOOOLto prima) ci offre tutte le conferme che fosse una critica giusta, ma talmetne giusta, azzeccata, che farla SUBITO era piàù giusto che "aspettare"... e che chi normalmetne dice "aspettiamo" sono (in quel caso lì, proprio i girnali, le radio, i tifosi abbocconi che vanno appresso alle radio"... e vabbè... vorrà dì che in quel caso ti ci ho acomnuato e te lo ripeto pure ora.
perchè stavi sbaglaindo credendo di fare bene (e su questo siamo ababstanza diversi, tu sei un tipo che tende a ritenere la critica un male, o qualcosa di "infianmmabile", di delicato, io invece tutto all'opposto credo che la critica, tra gente che ha intelligenza per capire, e (S)palle per sostenere, sia non solo consigliabile ma DOVEROSA, perchè ritengo l'assuefazione e l'accettazione molto più deleterie, i medici pietosi molto più dannosi) embè ecco che in quel caso lì non solo "ti prendo per uno che.." no sei proprio te che te ce fai prende.

inoltre faccio presente che su Destro ho scritto inisialmente un paio di post, anche abbastanza brevi. parlo dell'inizo... e che mi sono dilungato.. perchè le risposte che mi sono arrivate, erano in tono di "accettazione" perchè se leggo SOLO "evidnetemtne la pensa così" e non leggo critica, chisà cosa dovrei interpretare io....
se leggo, che sò io che devo spiegà a voi... che addirittura MI SI AFFIBBIA DI AVERE SOSTEBNUTO CHE GARCIA NON METTE DESTRO PER FAR CONTENTA LA PIAZZA....
se me se viene a dì: prima dicevi altro, eri partito diverso, nun te se capisce, spiegame, non è vero che c'è malumore (allora sò tutti amici mia Ennio!... li attraggo io come le calamite, tipo ieri simo che a un certo punto me fa "lo abbiamo aspettato per un anno e mezzo pagandolo a buffo"... ma sò solo io ENNIO che m'accorgo de sti segnali latenti. me capita SOLO A ME ENNIO, oppure famo così... la prossima volta viemme a dì che c'ho l'allucinazione e me devo fa vedè... ecc. ecc.

ahò e non so cosa intendi per offese ma come minimo ste cose me fanno rode er culo.
perchè ciò che ho scritto è chiarissimo,
perchè l'hos critto più volte e più scrivo più famo a nun capisse, perchè poi alla fine .... tornando a bomba... al nocciolo della questione...che l'utilizzo di Destro sia deficitario, e che è Garcia che sbaglia nel momneto in cui diventa che uno che fa un gol a partita può giocare solo contro il Cesena...

che è una megastrnzata a cui sono andati appresso a frotte.
ma vabbè... me sò inventato tutto io.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com