È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Cesena

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2014 14:22
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
31/10/2014 12:42
 
Quota

Boh che lo faccia giocà solo contro i ragazzi meno fortunati della serie A me pare evidente, non ho capito de che discutete. Segna in campionato e non lo fa giocà in coppa? è questo il problema? embè è una scelta. Se poi me devo scierà allora te dico che:

Io, alla fin fine, so pure d'accordo nel momento in cui davanti c'ha un Totti che se regge in piedi: ti da un'imprevedibilità alla manovra che Destro non te potrà mai da. Specie se giochi con Gervinho e Iturbe che c'hanno bisogno 1) de spazi per converge 2) de esse lanciati.

Non ho capito il problema: che Garcia se 'sta a brucià uno de 23 anni che segna? questo può esse pure vero, ma non sarebbe il primo caso di giocatore non visto (non visto poi relativamente visto che in campionato comunque gioca, contro i ragazzi speciali ma gioca) da un allenatore. Cioè il punto è che Garcia sta sbagliando?

Poi il parallelo co Inzaghi e Mueller non l'ho capito.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
31/10/2014 12:42
 
Quota

Boh che lo faccia giocà solo contro i ragazzi meno fortunati della serie A me pare evidente, non ho capito de che discutete. Segna in campionato e non lo fa giocà in coppa? è questo il problema? embè è una scelta. Se poi me devo scierà allora te dico che:

Io, alla fin fine, so pure d'accordo nel momento in cui davanti c'ha un Totti che se regge in piedi: ti da un'imprevedibilità alla manovra che Destro non te potrà mai da, aperte o chiuse che siano le squadre (tra l'altro non me pare che Garcia abbia detto tutto sto sfondone sulla questione aperte o chiuse e chi gioca). Specie se giochi con Gervinho e Iturbe che c'hanno bisogno 1) de spazi per converge 2) de esse lanciati. Poi con il Bayern, dopo, era meglio mette lui che Totti so' i discorsi del post che lasciano il tempo che trovano: con ogni probabilità era meglio, anche perché peggio è difficile.

Non ho capito il problema: che Garcia se 'sta a brucià uno de 23 anni che segna? questo può esse pure vero, ma non sarebbe il primo caso di giocatore non visto (non visto poi relativamente visto che in campionato comunque gioca, contro i ragazzi speciali ma gioca) da un allenatore. Cioè il punto è che Garcia sta sbagliando? Che se era così bisognava venderlo prima? Mah ripeto a me pare che le partite sue le sta facendo (magari si poteva mettere un po' di più? Ok su questo io so d'accordo, ma mica solo Destro pure altri. Se devo fa un appunto a Garcia è su sta lieve Mazzarrizzazione pur con tutti gli infortuni), i gol pure: ma nella gerarchia viene dopo Totti. E vabbè non me pare tutto 'sto disonore. Che poi lui voglia giocà pure contro il Manchester è pure naturale.

Poi il parallelo co Inzaghi e Mueller non l'ho capito.
[Modificato da jandileida23 31/10/2014 13:34]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
31/10/2014 13:30
 
Quota

Ah poi sul fatto che un po' gli manchi la PRESENZA (non significa dì che è un pippone) per il ruolo che ricopre penso che sia una cosa che ci trovi tutti d'accordo.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
31/10/2014 15:39
 
Quota

Ah no ho capito anche un'altra cosa: cioè il problema sarebbe che noi (ma noi chi? pure io? tutti? in senso lato?) abbiamo bevuto la cosa che Garcia ha detto ovvero che Destro può giocare solo contro le squadre chiuse.

Embè quale sarebbe la strozzata scusa? Cioè mo perché Destro c'ha la progressione e non è Pruzzo (ce mancherebbe manco li fanno più quei giocatori) allora potrebbe fa' lo stesso gioco che fa Totti? Innescare gli stessi meccanismi? A me pare proprio una cosa semplice e lineare invece: con le squadre più coperte giochi con l'ariete con le squadre che se presuppone te possano chiude a te ( o che comunque lasciano più spazi) metti quello che ti innesca le ali in ripartenza. Non vedo proprio il problema, sinceramente. Anzi me pare una cosa perfetta avere in rosa due con questo tipo de caratteristiche diverse.

Poi me dirai che Garcia non ha fatto manco mai sempre sta cosa qui visto che certe volte ha messo Totti pure contro le squadre chiuse: ah ma lì so' d'accordo che poteva gestire proprio il turnover in altra maniera. Pure che se poteva risparmià la battuta su Boriello che fa molto Prandelli. Ma il concetto espresso di per sé non me pare faccia una grinza.
[Modificato da jandileida23 31/10/2014 15:55]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
31/10/2014 16:02
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 31/10/2014 12:17:




inoltre faccio presente che su Destro ho scritto inisialmente un paio di post, anche abbastanza brevi. parlo dell'inizo... e che mi sono dilungato.. perchè le risposte che mi sono arrivate, erano in tono di "accettazione" perchè se leggo SOLO "evidnetemtne la pensa così" e non leggo critica, chisà cosa dovrei interpretare io....
se leggo, che sò io che devo spiegà a voi... che addirittura MI SI AFFIBBIA DI AVERE SOSTEBNUTO CHE GARCIA NON METTE DESTRO PER FAR CONTENTA LA PIAZZA....
se me se viene a dì: prima dicevi altro, eri partito diverso, nun te se capisce, spiegame, non è vero che c'è malumore (allora sò tutti amici mia Ennio!... li attraggo io come le calamite, tipo ieri simo che a un certo punto me fa "lo abbiamo aspettato per un anno e mezzo pagandolo a buffo"... ma sò solo io ENNIO che m'accorgo de sti segnali latenti. me capita SOLO A ME ENNIO, oppure famo così... la prossima volta viemme a dì che c'ho l'allucinazione e me devo fa vedè... ecc. ecc.

ahò e non so cosa intendi per offese ma come minimo ste cose me fanno rode er culo.
perchè ciò che ho scritto è chiarissimo,
perchè l'hos critto più volte e più scrivo più famo a nun capisse, perchè poi alla fine .... tornando a bomba... al nocciolo della questione...che l'utilizzo di Destro sia deficitario, e che è Garcia che sbaglia nel momneto in cui diventa che uno che fa un gol a partita può giocare solo contro il Cesena...

che è una megastrnzata a cui sono andati appresso a frotte.
ma vabbè... me sò inventato tutto io.



Senza che te offendi io nn t'ho affibbiato niente..
Ti ho fatto un altro discorso sulla relazione tra le dichiarazioni Destro-scelte Garcia-umore piazza.
Ti ho detto ..guarda che Destro ce l'ha con Garcia, tu puoi pure dire che fa bene a sbroccare perchè a Roma, come dici te, piu' segna e piu' lo criticano, ma stavolta non ce l'ha con la piazza.
E ti ho detto dopo..a mò de interrogativo ironico, e mica Garcia lo tiene fuori in certe partite perchè glielo dice la piazza..
Ce sta alla base una scelta tecnica e tattica che ha spiegato pure piu' volte a voce.
Poi:
- io nn sento in giro tutte ste critiche a Destro
- ci sono delle perplessità sul suo valore assoluto e nn vedo dove sta il dramma
- alcuni possono esagerare ..ma alcuni nn sono la piazza
e magari nn sono neanche gli stessi che dopo il 7-1 cantavano vinceremo il tricolore.
-alcune valutazioni sono indotte pure dalle scelte dell'allenatore.
Ce sta chi se schiera, chi se appecorona dietro a Garcia e chi invece dice che Garcia nn ce capisce un cazzo.

Siccome su Destro so giorni che stai sul piede di guerra, hai aperto 2 thread tirando in ballo pure Gerd Muller, e scritto post chilometrici a destra e a manca..uno fa pure fatica e seguirli tutti e nn è che su un forum te posso risponde dopo una settimana altrimenti scrivemose le email e ci ha piu' senso..
Ma poi oggettivamente almeno qua dentro nn è che circolino pareri troppo differenti sul giocatore..l'unico punto su cui dissento da quello che dici è che a Roma ce sia tutto sta fronda a Destro.
Volevo semplicemente dirti..casomai discutiamo delle scelte di Garcia ..
però sta sensazione di essere un pò confusi e identificati con quelli che attacchi qui e che stanno fuori dal forum a volte ce sta...fattelo dì. Quando cominci a dì..voi, spiegatemi come fate ad abboccà etcetc con chi ce l'hai?





------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
31/10/2014 16:12
 
Quota

3) quindi se voi quando dice una cosa Garcia siete pronti a scattare acriticamente sull'attenti e dire "EVIDENTEMENTE" bevendovi pure le minchiate spudorate... io se Garcia me dice che "Mattia può gicoare con le squadre chiuse, che le partite in cui l'avverario gioca aperto lui non erve, si TRASFORMA da uno che fa un gol a partita, in una pippa perchè lui per segnare ha bisogno di 20 giocatori in area, e tutte le puttanateche v'ha dato in pasto .... beh io dico "a Garcia ma vallariccontà a a tu sorella ste stronzate", "a Garcia!" mavvappià perculo l'amici tua ar baretto de Nemours!", "a Garcì tiè presente che come diceva Lincoln ..puoi prendere per il culo tutti per qualche tempo, o qualcuno per tutto il tempo, ma non puoi prendere per il culo tutti per tutto il tempo"... che tradotto in soldoni significa che se in giro c'è la massa che penne dalle labbra tue, perchè a Roma è così, c'è invece la REALTA' dei fatti (Destro un gol a partita, le caratteristiche ANCHE di mobilità e scatto e smarcamento di Destro) e la SUPPONENTE pretesa di convincermi davvero che Destro MO' SE SCOPERTO ST'ANNO che se nun sei la Procalcolese, l'Ascoli Picchio, o il Sudtirol non può gicoare NUNPO' giocà...

ma fatevece convince voi da ste stronzate.
ma che ve devo spiegà.



Cioè famme capì..ma qua con chi ce l'hai?
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
31/10/2014 16:17
 
Quota

Io poi scusate ma non ho capito:

Mattia può giocare con le squadre chiuse, che le partite in cui l'avverario gioca aperto lui non erve, si TRASFORMA da uno che fa un gol a partita, in una pippa perchè lui per segnare ha bisogno di 20 giocatori in area

Ma la seconda parte di chi è proprietà intellettuale? Cioè chi è che trasforma Destro in una pippa? Noi, Garcia, Lello Torvajanica, Nisii o è un'interpretazione tua? O si trasforma in una pippa per Garcia che non lo fa giocare?
[Modificato da jandileida23 31/10/2014 16:33]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
31/10/2014 16:40
 
Quota

preparamose ad una risposta pacata, tranquilla e stringata di Giove [SM=x2478856]


cmq visto che ci siamo ripuntualizzo il mio pensiero su Destro e le scelte di Garcia.
Il giocatore per me si sta dimostrando un ottimo finalizzatore, nn solo per una squadra di contropiedisti come era il Siena ma anche in una che fa la partita, porta uomini in attacco. E'forte di testa, abile in area, buon fisico, tecnica anche inespressa.
Non mi sembra portato molto al fraseggio, all'assist, alla partecipazione alla manovra, al di là ell'eexploit col verona nn vedo neanche uno che si inventa il gol..finalizza e lo fa bene.
Caratterialmente è rivedibile..feci l'esempio del matrimonio che può essere una cazzata..ma già che decidi di sposarti a settembre in piena attività agonistica, scegliendo la dta quando già sai a distanza di mesi che ci saranno 2 partite della nazionale..insomma..lascia un pò a desiderare..ricordo chefu proprio Pallotta se nn sbaglio a dire..che con la firoentina lo avevano tenuto in panchina per farlo stare tranquillo per il matrimonio per smentire le voci di cessione..o anche Conte che nn commentò con particolare entusiasmo quella scelta.
Cmq al di là di questo..ne abbiamo detto e ridetto..vedasi il togliersi la maglia dopo un gol..e una e due..alla terza nn sei particolarmente..lucido....ma anche la stessa manata di cagliari..se proprio vogliamo dirla tutta..
Sul discorso dell'incisività..ricordo di aver avuto qualche dubbio lo scorso anno sul fatto che segnasse in partite abbastanza agevoli..ma mi mancava un confronto consistente con impegni piu' difficili dove per un motivo o per l'altro era stato impiegato poco. Il dato dei 13 gol in 20 partite insomma per me andava pure un pò contestualizzato.

Per quanto riguarda la scelta di Garcia..di per sè..tatticamente non la trovo scandalosa..la Roma di Garcia nasce senza Destro ( era infortunato ) con florenzi totti e gervinho. Destro sposta il tipo di gioco che vuoi proporre. E nn è tanto questione di 4-2-3-1 o 4-3-3 ma di manovra..quest'anno con Iturbe + Gervinho poi..a maggior ragione ti vai a indirizzare verso un tipo di squadra che spinge per la profondità dei due esterni..nn certo ..portata a gicoare per il centravanti.
Per il centravanti ti serve allora un esterno come Candreva per fare un esempio.
Contesto la scelta di Garcia quando diventa troppo..meccanica..schematica..a un certo punto sembra quasi che guardi la classifica e dica..squadre dal lato sx gioca Totti..squadre lato dx..gioca Destro..cosi mi pare eccessivo..anche il giocatore poi psicologicamente vuoi o nn vuoi ste cose le accusa.
Oltre al fatto che Totti ha 38 anni e se cominci a fargli fare filotto di partite in base all'avversario poi tutto sto discorso a monte di tattica e tecnica si perde per strada.
Penso pure che certe dichiarazioni Garcia magari se le poteva risparmiare..perchè poi se me cominci a dì che te manca Borriello e ci hai solo Destro come uomo d'area me viene da pensà che de Destro ne faresti ovlentieri a meno.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
31/10/2014 16:47
 
Quota

Guarda io sul fatto che segna contro le piccole manco me lo pongo il problema: un calciatore deve segnà pure contro il Sassuolo perché tanto se non segni non vinci, fosse il Barcellona o il Canicattì. Se quello era il senso del paragone co' Muller e Inzaghi allora so' d'accordo. Ovviamente va detto che quelli segnavano pure in altri contesti e in altri campionati (la A de Inzaghi forse è stato il campionato più difficile per un attaccante) ma insomma i gol vanno pure fatti. Non è certo colpa de Destro se giocano Zappacosta e Ciani in serie A

Per il resto più o meno siamo d'accordo dal fatto che stia diventando una cosa un po' meccanica (c'è pure da dire che ha provato pure a metterli insieme per controbilanciare) al fatto che vuoi o non vuoi se a quello non gli fai fare manco uno spezzone in CL il culo prima o poi gli rode. E che la battuta su Borriello proprio non se poteva senti.
[Modificato da jandileida23 31/10/2014 16:48]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
31/10/2014 17:05
 
Quota

Sì..tirà fuori Marco Borriello nn ci aveva proprio senso..
Cmq lui a Lille col centravanti ci ha pure giocato..Moussa Sow nn se sa quanti gol fece quando vinsero lo scudetto però faceva un altro gioco ..c'era Gervinho esterno ma là inventava Hazard..Qua con Iturbe va sempre di piu' sui due esterni e in velocità..

Allora se può pure riprende il discorso del quanto ti serve Destro..e se ti serve davvero..e se era il caso di darlo via se questa è la valutazione dell'allenatore..
Un discorso che feci pure a fine mercato quando me sembrava che Destro e Ljajic erano rimasti per..mancanza di tempo per fare certe operazioni in uscita/entrata piu' che per reale convinzione a tenerli.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/10/2014 17:18
 
Quota

meno male che è imboccato nella discussione pure jandi a fa ordine...

mah... io quello che dovevo dire l'ho espresso. "in italiano, non in linguaggio aulico!" (cit.)

visto che non ci siamo capiti... e che più Destro segna sempre eppure è perennemente in discussione, ioporto un paio di dati, che aldilà di quello che dice Garcia, COZZANO con ciò che dice Garcia...

e quando lo faccio presnte la discussione inizia a vertere su cosa pretendo io... quando c'è un allenatore che tiene (oltremodo) fuori un giocatore sul quale (ma forse me ne accorgo solo io) c'è una diametrale proporzionalità inversa tra:
ciò che fa di quello che ti aspetti...E...la ricompensa in termini di impiego...

che in soldoni, lo dico con altre parole... mentre altri se fanno bene o male giocano quasi sempre o QUANTOMENO vengono reputati DEGNI di gicoare se non altro contro la Sampdoria, cazzo, la Sampdoria... (che è kla Sampdoria? una squadra chiusa? una squadra che ti schaiccia? il Bayern italiano? il Barça ligure?)... Destro segna e deve sempre MORI' AMMAZZATO a giocà con Chievo e Cesena.

io faccio un discorso del genere e da voi che cosa ho?
le domande a me.. ma speigame che vuoi dire... ma qua ma la... oh io i disegnini non li faccio.

c'è uno che segan e più segna più se la pija nderculo, poi risegna e sempre contro Cesena e Lamezia deve giocà.. che è ANNATO AVANTI però pare che E' ANNATO INDIETRO....
e che sto a dì ve lo devo spiegà io...
[SM=x2478856]

allora a un certo punto, dopo aver puntato l'indice su "essi"... mano mano che vedo che le domande me le fate a me, che me dite "beh evidentemente è così" (cioè: non si discute)... allora... dopo venti post "dove scrivo tanto scrivo poco, scrivo destro, scrivo mancino, e comunque mica ve l'ha ordinato il dottore de legge che scrivo, specie se poi manco c'avete capito na mazza.... che ne a me me va de pretende che leggiate tutto, ma manco me va de sentì contestazioni a cazzo de cane dove io per giorni dico na cosa e me se risponde a quadri quanno comanna denara.

che cazzo c'entra Muller e Inzaghi ..ve facevo più sveji de comprendonio.
con Mattia Destro anno domini 2014 se scopre che il centrvanti d'area (e lui non è solo questo, avndo altre caratteristiche che evidentemente a voi non risultano, ma a me si, e parlando de pallone me fido de quello che vedo io...) "non va più"... che ci sono problemi perchè Garcia nons apeva cosa dire e ha buttato lì una spiegazione un pò lacunosa, che spiega qualcosa, ma lascia moli dubbi, se relazionata alle risultanze nei fatti (la Samp che fa t'aggredisce? te schiaccia? la volta scorsa ho provato a farlo sto discorso, lo scorso anno con la Samp ce POTEVA giocà, ma mò Garcia dice no, e io devo sentì la gente che la giudica una cosa plausibile, mò quindi Desttro nun pò giocà manco con la Samp trittutto e pressa-schiaccia-sassi...)

finisce che un giocatore, in qeusta maniera, lo stai trattando un pò malino, perchè NUNPO' ESSE che qeusto davvero c'ha na croce sopra che se non sei Chievo o Cesena non può più giocare.

così si sta sbagliando, e meno male che questo ancora non je sò saltati i nervi e comunque continua a segnare.

dopodichè io non è chiedo AMORE perchè a Destro non lo amonemmenoio che nelc asospecifico lo difendo, ma almeno rispetto per i numeri e per le castagne che t'ha tolto dal fuoco a TE TIFOSO DAAA ROMA che però vai asimpatie e antipatie e a uno non riesci a riconoscergli nemmeno che ok le moivazioni tattiche, ma manco t'accorgi che a un certo punto,d ai e di e dai, pèotrai dare tutte le spiegazioni tattiche che te pare ma finsici per dartelo in faccia a Destro.
e non parlaimo manco di Destro, inteso come Mattia, quel ragazzo in particolare, marchigiano, sposato da poco...
no parliamo di "unoc he segna ogni volta che gioca titolare e tu lo ripaghi continuando a farlo giocare contro le mMERDE e contro le altre lo mandi in campo a farsi prendere le critiche, perchè entra a pratita conclusa quando si stanno tutti grattando i coglioni".

solo che Garcia dice che "uno d'area non può giocre contro le squadre che ti aggrediscono o quando tu vuoi giocare di MANOVRA"... e io ribadisco che Muller, Inzaghi e Lineker, hanno GIOCATO E SEGNATO E CONTRIBUITO PURE quando l'avversario aggrediva... e pure quando la propria squadra giocva di Manovra.

ma Garcia dice A e questa !"A" diventa oro colato.

e avoja che da na parte me dite si si ho capito, perchè dall'altra vi state esattamente appiattendo su quello che dice Garcia.

INOLTRE, a parte che c'è gente qui che c'ha messo 18 volte de "evidentemente è così" prima di esprimere la propria ( [SM=g8861] ), però poi je pare strano se inizio a pensare che gli stia bene tutto ciò che dice Garcia, e vorrei vedè, se leggo solo "evidnetem,ente la vede così" e null'altro.... io continuo a non capire come mai non si prendanole mosse da lì per andare oltre e chiedersi...
ma allora perchè non lo avete venduto? vi state scavando un caso, vi state innescando la bomba in mano da soli, e tutto perchè? perchè non ve piaceva e ve lo siete voluto tenere, volete vince lo scudetto e uno da 20 gol (solo in campionato) lo sfanculate a giocà solo con Chievo e Cesena, state a fa de tutto per costringerlo nel limbo di centravantino de bottega...

poi io dico due cose e me venite a fà la polemica a me.
dice "discutiamo delle scelt di Garcia"... eeeeeeeehhhh????
e io de che cazzo sto a discute scusa?
le scelte di Garcia, le CAZZATE pe fa imboccà la gente, sempre de Garcia, e poi attacco la gente che glugluglgulguglgug mò Garcia ha detto così e quindi Ancelotti è un cojone che faceva posesso palla, faceva manovra, lo aggredivano pure, però giocava cò Inzaghi.
però così parlò Garcia.... e io sto ancora a discute cò voi che pare che so matto io, quando c'è un allenatore che sta coccolando tutti, sta dando modo di gratificare tutti.... e a uno che finora sta buono, zitto, e che continua imperterrito a segnare ogni volta che lo metti titolare, lo sta trattando da ragazzetto de bottega.

e ve devo io giustificà, sta a spiegà come la vedo, ma perchè mi dice ciò, ma perchè mi dice ciò...

mannatevelapiànderculo! ...e amatemi!
[SM=g9295] [SM=g27988] [SM=x2478856]

quelloche ho scritto da ieri, l'altroieri e oltre s'è capito benissimo, è chiarissimo.
c'è un giocatore che fa il suo dovere (come tanti altri, solo che il suo dovere consiste nell'essenza stessa di questo sport...e cioè il GOL), che t eli fa subito, 3 volte nei primi 15 minuti, te mette le partite in discesa che sennò dovevi sbatte la testa al muro e chissà se ne venivi fuori...
e ironia della sorte, è quello più sfanculato: "no regazzì te giochi solo con le suqdre chiuse" (che equivale a dire solo con Cesena, Chievo, Catania, Empoli....).

va benissimo sto trattamento, da paura. tenetevelo, fatevelo annà bene.
a me me pare la solita "FIGLIOCCIATA" e lo dico.

e se nun ve va de legge nun leggete, n'è che nessuno qua deve chiede er permesso a qualcuno.
20 milioni buttati sulmercato per uno che te serve solo pè fa er regazetto de bottega con il chievo e il cesena... e se uno lo fa presente ala gnte me viene a fa polemica con me.... [SM=x2478853]

mambè!
[SM=g7305]


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/10/2014 17:32
 
Quota

a proposito del post appena scritto, preciso di averlo scritto prima del post di Ennio che inizia con "aspettiamoci una risposta sobria e stringtaa".

leggo che siete andati avanti.. ecco... ha fatto bene jandi a tirà fuori la cosa di Borriello, ma se volessimo fare ancor meno i buonisti, già NON VA BENE quello che ha detto sulel squadre chiuse e la manovra.
perchè e na GRAN MINCHIATA e perchè all'atto pratico si traduce, si sta traducendo in niente di diverso da : Destro? può giocà solo contro il Cesena e il Chievo.

e siccome io non è che sbotto subito eh? ve siete fatti un'idea sbaglaita.. no io invece sono uno che un pò sopporta.

poi però alla trentesima cazzata sbotto.
e secondo me la risultanza della sinergia: piazza abboccona piena di cortigiani in cerca dell'Homo Novus, del Deus ex Machina... PIU' .... "mister x qualsiasi" che ottiene risultati (successe persino a Ranieri! era diventato un Dio, eppure era risaputo che tipoi di allenatore fose...però la suggestioen di massa del cazzo che capita sepsso a Roma.... e poi PUFF te svegli l'anno dopo che Ranieri se lo incontravano per strada je menavano, tanto per dire di come si accettano le "perle presunte" dell'uomo in AUGE in und ato moemtno, senza critiche, senza dialettica, solo piena accettazione)...
è la tipica risultanza indebolente, perchè non ha nulal di solido, è solo fumo.

e io, ecco qui non somanco io rispondervi, non so se ce l'ho piàù con la gente pecorona, l'ambiente in ginocchio dal Nuovo Cesare... o se ce l'ho con il Cesare di turno quando perde l'umiltà.


OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
31/10/2014 17:39
 
Quota

Eh hai visto meno male: ordine e disciplina.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
31/10/2014 17:42
 
Quota

Ma scusa all'atto pratico te contro chi l'avresti messo Destro: con la Samp, perfetto so' d'accordo pure io. Poi?

Ma allora il problema è che Garcia se crede Napoleone? O nostro (ma noi chi?) che semo appecoronati?
[Modificato da jandileida23 31/10/2014 17:53]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
31/10/2014 18:01
 
Quota

Re:
giove(R), 31/10/2014 17:18:




poi io dico due cose e me venite a fà la polemica a me.
dice "discutiamo delle scelt di Garcia"... eeeeeeeehhhh????
e io de che cazzo sto a discute scusa?
le scelte di Garcia, le CAZZATE pe fa imboccà la gente, sempre de Garcia, e poi attacco la gente che glugluglgulguglgug mò Garcia ha detto così e quindi Ancelotti è un cojone che faceva posesso palla, faceva manovra, lo aggredivano pure, però giocava cò Inzaghi.
però così parlò Garcia.... e io sto ancora a discute cò voi che pare che so matto io, quando c'è un allenatore che sta coccolando tutti, sta dando modo di gratificare tutti.... e a uno che finora sta buono, zitto, e che continua imperterrito a segnare ogni volta che lo metti titolare, lo sta trattando da ragazzetto de bottega.

e ve devo io giustificà, sta a spiegà come la vedo, ma perchè mi dice ciò, ma perchè mi dice ciò...

mannatevelapiànderculo! ...e amatemi!
[SM=g9295] [SM=g27988] [SM=x2478856]

quelloche ho scritto da ieri, l'altroieri e oltre s'è capito benissimo, è chiarissimo.
c'è un giocatore che fa il suo dovere (come tanti altri, solo che il suo dovere consiste nell'essenza stessa di questo sport...e cioè il GOL), che t eli fa subito, 3 volte nei primi 15 minuti, te mette le partite in discesa che sennò dovevi sbatte la testa al muro e chissà se ne venivi fuori...
e ironia della sorte, è quello più sfanculato: "no regazzì te giochi solo con le suqdre chiuse" (che equivale a dire solo con Cesena, Chievo, Catania, Empoli....).

va benissimo sto trattamento, da paura. tenetevelo, fatevelo annà bene.
a me me pare la solita "FIGLIOCCIATA" e lo dico.

e se nun ve va de legge nun leggete, n'è che nessuno qua deve chiede er permesso a qualcuno.
20 milioni buttati sulmercato per uno che te serve solo pè fa er regazetto de bottega con il chievo e il cesena... e se uno lo fa presente ala gnte me viene a fa polemica con me.... [SM=x2478853]

mambè!
[SM=g7305]




credimi..il discorso su Garcia è stato molto MOLTO marginale in quello che hai scritto.
Tu hai fatto un discorso per difendere Destro dalla piazza romana in risposta a una critica di Simo.
Garcia è arrivato dopo e l'hai messo in mezzo ma per dire che la gente imbocca a quello che dice Garcia.
Oh..vabbè che scrivi tanto e lungo..ma nn te replico a occhi chiusi.
Cazzarola so 10 volte che scrivo che qua il problema so le scelte di Garcia e nn quello che può dire un pò la piazza e mo te me dici
che il problema è come tratta Destro Garcia?
Rileggi il thread che hai aperto sul Destro-Garcia in campo con le piccole e non..oh là ce l'hai con la stampa che cavalca sta cosa perchè l'anno scorso in realtà secondo te Destro aveva giocato e segnato contro grandi squadre!

E cmq a proposito della Sampdoria...te dissi dopo quella partita che nn mi aspettavo Totti dal primo minuto e te mi hai replicato un paio di volte che era GIUSTO iniziare con Totti dopo il Bayern perchè il capitano serviva in campo come esempio ..Anzi in realtà tu rivolevi gli stessi 11 che avevano giocato col Bayern.
Poi se tu SOTTOINTENDEVI che dovevan ogiocare Totti e Destro insieme dal 1 minuto è un altro discorso..che nn ho capito [SM=g27988]









------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
31/10/2014 18:18
 
Quota

poi fondalmente su Garcia non ho capito una cosa..
Se dice che alla base della scelta di far giocare o meno Destro c'è una motivazione tattica che poi è anche tecnica visto che gli preferisce Totti..deve essere per forza di cose una cazzata?
Se uno la pensa così significa abboccare a Garcia?
Per me è vero che lui preferisce giocare con Totti e due esterni che si inseriscono. La vedo cosi..Sono un coglione per questo?
Io contesto Garcia quando tira in ballo Borriello..e l'ho detto 2-3 volte..e posso pensare che Destro non sia neanche il tipo di attaccante ideale per lui..
Che devo dire altrimenti..che Destro sta antipatico a Garcia???
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/10/2014 19:50
 
Quota

Sound72, 31/10/2014 18:01:


credimi..il discorso su Garcia è stato molto MOLTO marginale in quello che hai scritto.
Tu hai fatto un discorso per difendere Destro dalla piazza romana in risposta a una critica di Simo.

no. sono due discorsi che viaggiano di pari passo, inevitabilmente.
io non ho fatto un discorso diverso dove POI mi sono andato a cercare la scappatoia parlando anche di Garcia mentro PRIMA PAREVA CHE parlavo solo della piazza....
solo che a TE, dal momento che io lo so quello che hai scritto in qeusti mesi, apprezzamenti, dubbi (CHE SONO PURE I MIEI! PURE TE TE DEVI RICORDA' quello che scrivo! [SM=g27988] la ROMANELLA è TROPPO FACILE la sanno pure i regazzini ormai... [SM=x2478856] )... a TE rispondo più sul piano Garcia (e anche qui mi sembra che abbiamo perplessità simili.. comunque dopo dovemo fa un riepilogo tipo TEST pè capì chi dice cosa [SM=x2478856] ), ma è ovvioche a SIMO che la mette più sul piano (secondo omettendo molte valutazioni e distinguo) della "piazza". lui per dire mi arriva a dire che "abbiamo pagato Destro a buffo aspettandolo un anno e mezzo".... ca va sans dir.....
(SIMO senza offese eh? me raccomanno pure te! [SM=g27988] )

E' CHIARO che io ..pur non esseeendo mò Destro il mio pupiiiillo di una viiita perchè "n'agg' vist' de centravand'" (semicit.).. sulla querelle Destro guardo i dati che si sviluppano REAL TIME (perchè le cose di Destro che dici pure tu, i limiti, le cose, il carattere li vedo eh?... e poi pure te..[SM=g7554] ma LO SAI benissimo quanto per me la questione temperamento, testa... E QUINDI CARATTERE a TUTTO tondo... abbiamo fatto duemila discussioni sunl carattere - e io ancora SO' CONVINTO che comunque la cosa della fon-da-men-ta-le importanza del carattere manco è stata AFFERRATA appieno [SM=x2478856] - e MO TE PARE che io non la valuto la cosa? me passa la foja e me la magno?) . comunque dicevo guardo il Real Time di cosa succede di Destro, se gioca, quando, come, se segna, dove gioca... perchè il Dato di Partenza ce l'ho, ho la mia idea di Destro, abbastanza ben srutturata, li vedo limiti, pecche, omissioni, ppigrizie...
e così.. guardo che succede "dal dato di partenza in avanti".
mò i FATTI dicono che quando ha giocato dall'inizio ha praticamente sempre segnato.per il resto, per un motivo (che la Roma chiude subito la partita molto spesso) o per l'altro (partita compromessa tipo Juve) sonos tati tutti spezzoni come dire "improduttivi" proprio per come era la partita ormai.

la conclusione è che, limiti di gioco, appoggio, manovra (ma anche limiti degli altri a dargliela eh? io l'ho già scritto: UNA CIFRA DE VOLTE non gliela danno) a parte... il rendimento e l'incidenza sono straordinari. ma nei numeri, non chissà cos'altro.
e manco sono "gol in sè", anzi sono gol pesanti, che sbloccano, il primo o il secondo. spesso poi preziosi, DECISIVI, a semplificre ciò che, ne abbiamo viste di partite, può complciarsi con il trascorrere del tempo.
i meriti, in termini di INCIDENZA, di Destro in questo avvio, sono ENORMI. sono da ortare "così", non è "robetta", ma proprio è roba molto lontana dal darla per scontata.
ANCHE per l'ambiente, perchè Destro NON GIOCA MICA IN UN CLIMA DI FIDUCIA EH?! è difficile gicoare e METTERE SEMPRE LE TACCHE in condizioni di nervosismo che "oh io gioco e segno sempre, ma la gente me discute, il mister mi da chance con il contagocce, e il gatto si morde la coda ecc. ecc. ...PORCA TROIA!"... cioè, è pure un pò da sbroccare, o quantomeno da non stare sereni.
e alui tra l'altro questo MERITO manco gli è riconosciuto, che segna pure con ol sovrappeso de cojoni, recchie e capoccia ggonfia de chiachiere e nos ente appieno la fiducia dlel'allenatore.
per esempio, Enno, questo merito al ragazzo no glielo si riconosce. cioè... per assurdo c'avrà un carattere da migliorare, ma porco giuda come self control me da scola, almeno a me. [SM=x2478856]

POI so, che le caratteristiche di Destro, ALDILA' di quello che dice Garcia che lo "incasella" a giocatore buono solo per le partite con squadre chiuse, come se fosse Pruzzo, quando Destro "ce lo sanno pure li sassi" (cit.) che ha scatto, profondità e progressione e capacità di dettare tagli e tagli (e quindi "Garcia dice una CAZZATA", hai capito perchè? non è questione che lui non sia libero di preferire un altro tridente, la questione è che TE NUN ME PII PRER CULO giustificarmela così "eh vabbè è un'attaccante d'area". ma di che. Destro può giocare anche lontano dalla porta e segnare con altre armi, non l'oppurtunismo, ma il taglio e la profondità. quindi se tu me la vuoi giusticficare così facilona "ME STAI ADI' NA CAZATA" e su questo nun ce piove.

....ma io tutte ste cose non è che l'ho pensate sti ultimi 5 minuti... tanto perchè "non sapevo come uscì dal vicolo cieco", Ennio.

il discorso che ho fatto SIN DALL'INIZIO su Destro ha viaggiato sempre su binari paralleli, perchè è INEVITABILE che sia così perchè le cose sono connesse, e gli sviluppi scrivono le storie.



l'allenatore pensi di potere fare o dire cazzate
Garcia è arrivato dopo e l'hai messo in mezzo ma per dire che la gente imbocca a quello che dice Garcia.
Oh..vabbè che scrivi tanto e lungo..ma nn te replico a occhi chiusi.
Cazzarola so 10 volte che scrivo che qua il problema so le scelte di Garcia e nn quello che può dire un pò la piazza e mo te me dici
che il problema è come tratta Destro Garcia?

io credo che IL problema sia tuo se non riesci a parlare in termini di questo è UN problema, quest'altro è UN problema, ecc.
e per me UN problema, o meglio UN errore, è quello di Garcia, e UN ALTRO errore è la gente che s'accoda.


Rileggi il thread che hai aperto sul Destro-Garcia in campo con le piccole e non..oh là ce l'hai con la stampa che cavalca sta cosa perchè l'anno scorso in realtà secondo te Destro aveva giocato e segnato contro grandi squadre!

E cmq a proposito della Sampdoria...te dissi dopo quella partita che nn mi aspettavo Totti dal primo minuto e te mi hai replicato un paio di volte che era GIUSTO iniziare con Totti dopo il Bayern perchè il capitano serviva in campo come esempio ..Anzi in realtà tu rivolevi gli stessi 11 che avevano giocato col Bayern.
Poi se tu SOTTOINTENDEVI che dovevan ogiocare Totti e Destro insieme dal 1 minuto è un altro discorso..che nn ho capito [SM=g27988]



e RIBADISCO la ASSOLUTA necestà in quella partita di tenere in campo il PARAFULMINE, la coperta di Linus, l'Amuleto, di cui quel drappello di reduci da un TIR IN BOCCA, aveva ASSOLUTO bisogno, perchè c'era da attaccasse a tutte le stampelle possibili, per tenere i nervi saldi in quella partia lì. e tu che capisci di pallone, e anche più di spoglaitoi e sensazioni, questa cosa la capisci BENISSIMO. ma mò no è che per forza Sampdoria dal primo minuto, io parlo nel complesso, in fondo Ljaijc non è stato così incidente. poteva giocre pure Destro, perchè no, insieme a Totti?
la cosa che non possono giocare insieme non so chi l'abbia inventata, ma pure quella E' NA MINCHIATA.
e in ogni caso... ha dovuto aspettare la sesta palla in area senza nessuno dentro, per capire, o volere, mettere Destro. e quando lo ha fatto era troppo tardi perchè la roma aveva perso quasi tutta la verve che era riuscita a racimolare nel secondo tempo.

in definitiva, come dico sempre, non è che le cose sono O così O cosà, e quindi credo che si possa pensare che a sbagliare nell'affaire Drestro siano in molti.
Pero Destro è quello che fra tutti sbaglia meno. anzi c'azzecca, cazzo se c'azzecca.

ah... le dichairazioni... "farò le mie valutazioni" roba grave... roba che ce sarebbe da fasse rode er culo in ben altra maniera.mò dopo si pure sissignore. e poi PRETENDIAMO il carattere..........


OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/11/2014 12:47
 
Quota

Re:
giove(R), 31/10/2014 19:50:

Sound72, 31/10/2014 18:01:


credimi..il discorso su Garcia è stato molto MOLTO marginale in quello che hai scritto.
Tu hai fatto un discorso per difendere Destro dalla piazza romana in risposta a una critica di Simo.

no. sono due discorsi che viaggiano di pari passo, inevitabilmente.
io non ho fatto un discorso diverso dove POI mi sono andato a cercare la scappatoia parlando anche di Garcia mentro PRIMA PAREVA CHE parlavo solo della piazza....
solo che a TE, dal momento che io lo so quello che hai scritto in qeusti mesi, apprezzamenti, dubbi (CHE SONO PURE I MIEI! PURE TE TE DEVI RICORDA' quello che scrivo! [SM=g27988] la ROMANELLA è TROPPO FACILE la sanno pure i regazzini ormai... [SM=x2478856] )... a TE rispondo più sul piano Garcia (e anche qui mi sembra che abbiamo perplessità simili.. comunque dopo dovemo fa un riepilogo tipo TEST pè capì chi dice cosa [SM=x2478856] ), ma è ovvioche a SIMO che la mette più sul piano (secondo omettendo molte valutazioni e distinguo) della "piazza". lui per dire mi arriva a dire che "abbiamo pagato Destro a buffo aspettandolo un anno e mezzo".... ca va sans dir.....
(SIMO senza offese eh? me raccomanno pure te! [SM=g27988] )

E' CHIARO che io ..pur non esseeendo mò Destro il mio pupiiiillo di una viiita perchè "n'agg' vist' de centravand'" (semicit.).. sulla querelle Destro guardo i dati che si sviluppano REAL TIME (perchè le cose di Destro che dici pure tu, i limiti, le cose, il carattere li vedo eh?... e poi pure te..[SM=g7554] ma LO SAI benissimo quanto per me la questione temperamento, testa... E QUINDI CARATTERE a TUTTO tondo... abbiamo fatto duemila discussioni sunl carattere - e io ancora SO' CONVINTO che comunque la cosa della fon-da-men-ta-le importanza del carattere manco è stata AFFERRATA appieno [SM=x2478856] - e MO TE PARE che io non la valuto la cosa? me passa la foja e me la magno?) . comunque dicevo guardo il Real Time di cosa succede di Destro, se gioca, quando, come, se segna, dove gioca... perchè il Dato di Partenza ce l'ho, ho la mia idea di Destro, abbastanza ben srutturata, li vedo limiti, pecche, omissioni, ppigrizie...
e così.. guardo che succede "dal dato di partenza in avanti".
mò i FATTI dicono che quando ha giocato dall'inizio ha praticamente sempre segnato.per il resto, per un motivo (che la Roma chiude subito la partita molto spesso) o per l'altro (partita compromessa tipo Juve) sonos tati tutti spezzoni come dire "improduttivi" proprio per come era la partita ormai.

la conclusione è che, limiti di gioco, appoggio, manovra (ma anche limiti degli altri a dargliela eh? io l'ho già scritto: UNA CIFRA DE VOLTE non gliela danno) a parte... il rendimento e l'incidenza sono straordinari. ma nei numeri, non chissà cos'altro.
e manco sono "gol in sè", anzi sono gol pesanti, che sbloccano, il primo o il secondo. spesso poi preziosi, DECISIVI, a semplificre ciò che, ne abbiamo viste di partite, può complciarsi con il trascorrere del tempo.
i meriti, in termini di INCIDENZA, di Destro in questo avvio, sono ENORMI. sono da ortare "così", non è "robetta", ma proprio è roba molto lontana dal darla per scontata.
ANCHE per l'ambiente, perchè Destro NON GIOCA MICA IN UN CLIMA DI FIDUCIA EH?! è difficile gicoare e METTERE SEMPRE LE TACCHE in condizioni di nervosismo che "oh io gioco e segno sempre, ma la gente me discute, il mister mi da chance con il contagocce, e il gatto si morde la coda ecc. ecc. ...PORCA TROIA!"... cioè, è pure un pò da sbroccare, o quantomeno da non stare sereni.
e alui tra l'altro questo MERITO manco gli è riconosciuto, che segna pure con ol sovrappeso de cojoni, recchie e capoccia ggonfia de chiachiere e nos ente appieno la fiducia dlel'allenatore.
per esempio, Enno, questo merito al ragazzo no glielo si riconosce. cioè... per assurdo c'avrà un carattere da migliorare, ma porco giuda come self control me da scola, almeno a me. [SM=x2478856]

POI so, che le caratteristiche di Destro, ALDILA' di quello che dice Garcia che lo "incasella" a giocatore buono solo per le partite con squadre chiuse, come se fosse Pruzzo, quando Destro "ce lo sanno pure li sassi" (cit.) che ha scatto, profondità e progressione e capacità di dettare tagli e tagli (e quindi "Garcia dice una CAZZATA", hai capito perchè? non è questione che lui non sia libero di preferire un altro tridente, la questione è che TE NUN ME PII PRER CULO giustificarmela così "eh vabbè è un'attaccante d'area". ma di che. Destro può giocare anche lontano dalla porta e segnare con altre armi, non l'oppurtunismo, ma il taglio e la profondità. quindi se tu me la vuoi giusticficare così facilona "ME STAI ADI' NA CAZATA" e su questo nun ce piove.

....ma io tutte ste cose non è che l'ho pensate sti ultimi 5 minuti... tanto perchè "non sapevo come uscì dal vicolo cieco", Ennio.

il discorso che ho fatto SIN DALL'INIZIO su Destro ha viaggiato sempre su binari paralleli, perchè è INEVITABILE che sia così perchè le cose sono connesse, e gli sviluppi scrivono le storie.



l'allenatore pensi di potere fare o dire cazzate
Garcia è arrivato dopo e l'hai messo in mezzo ma per dire che la gente imbocca a quello che dice Garcia.
Oh..vabbè che scrivi tanto e lungo..ma nn te replico a occhi chiusi.
Cazzarola so 10 volte che scrivo che qua il problema so le scelte di Garcia e nn quello che può dire un pò la piazza e mo te me dici
che il problema è come tratta Destro Garcia?

io credo che IL problema sia tuo se non riesci a parlare in termini di questo è UN problema, quest'altro è UN problema, ecc.
e per me UN problema, o meglio UN errore, è quello di Garcia, e UN ALTRO errore è la gente che s'accoda.


Rileggi il thread che hai aperto sul Destro-Garcia in campo con le piccole e non..oh là ce l'hai con la stampa che cavalca sta cosa perchè l'anno scorso in realtà secondo te Destro aveva giocato e segnato contro grandi squadre!

E cmq a proposito della Sampdoria...te dissi dopo quella partita che nn mi aspettavo Totti dal primo minuto e te mi hai replicato un paio di volte che era GIUSTO iniziare con Totti dopo il Bayern perchè il capitano serviva in campo come esempio ..Anzi in realtà tu rivolevi gli stessi 11 che avevano giocato col Bayern.
Poi se tu SOTTOINTENDEVI che dovevan ogiocare Totti e Destro insieme dal 1 minuto è un altro discorso..che nn ho capito [SM=g27988]



e RIBADISCO la ASSOLUTA necestà in quella partita di tenere in campo il PARAFULMINE, la coperta di Linus, l'Amuleto, di cui quel drappello di reduci da un TIR IN BOCCA, aveva ASSOLUTO bisogno, perchè c'era da attaccasse a tutte le stampelle possibili, per tenere i nervi saldi in quella partia lì. e tu che capisci di pallone, e anche più di spoglaitoi e sensazioni, questa cosa la capisci BENISSIMO. ma mò no è che per forza Sampdoria dal primo minuto, io parlo nel complesso, in fondo Ljaijc non è stato così incidente. poteva giocre pure Destro, perchè no, insieme a Totti?
la cosa che non possono giocare insieme non so chi l'abbia inventata, ma pure quella E' NA MINCHIATA.
e in ogni caso... ha dovuto aspettare la sesta palla in area senza nessuno dentro, per capire, o volere, mettere Destro. e quando lo ha fatto era troppo tardi perchè la roma aveva perso quasi tutta la verve che era riuscita a racimolare nel secondo tempo.

in definitiva, come dico sempre, non è che le cose sono O così O cosà, e quindi credo che si possa pensare che a sbagliare nell'affaire Drestro siano in molti.
Pero Destro è quello che fra tutti sbaglia meno. anzi c'azzecca, cazzo se c'azzecca.

ah... le dichairazioni... "farò le mie valutazioni" roba grave... roba che ce sarebbe da fasse rode er culo in ben altra maniera.mò dopo si pure sissignore. e poi PRETENDIAMO il carattere..........




A sto giro te capisco meglio [SM=g27988]

Sul discorso Totti e Destro insieme ce stanno un pò di variabili da considerare secondo me..intanto uno tra Gervinho e Iturbe sta sicuramente fuori e forse pure Pjanic, poi va rivista la disposizione in campo dei due e di chi metti a centrocampo etc..
Quest'anno quando li ha messi insieme c'era Ljajic e a sinistra si vedeva un pò di buco.
Non so quanto sia praticabile..La Roma un attaccante che ti fa con profitto la doppio fase per ora nn ce l'ha..nn dico ai livelli di Cavani o Eto'o con Mourinho ma qualcosa che ci si avvicini. Tralasciando Florenzi che è quasi un adattato là davanti.
Iturbe per ora fisicamente non è in condizione di farlo. Poi piu' in là è da vedere.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/11/2014 14:18
 
Quota

Mi fa piacere se si è capito meglio e ribadisco che sin dall'inizio parlavo di tutto quello che ti ho ridetto ieri.

Per quanto riguarda totti e destro insieme penso che si possa fare tranquillamente. tutte le squadre hanno tridenti ideali CHE PERÓ non possono giocare sempre insieme e quindi a volte giocano altri. senza che ció debba per forza comportare una sconfitta o una brutta partita o assemza di gol.
Possono giocare insieme e la Roma non per questo deve per forza giocare male o non far gol.
Il tridente migliore probabilmente è un altro ma da qui a ricavare che: destro non puó giocare con Totti o che Destro mó se scopre che se non è Cesena o Chievo non puó giocare, beh diventa inverosimile. la stortura della tennicotattica rigida e cafona anche perchè allora se è così non solo Destro gioca solo contro il chievo ma pure higuain diego costa o lewndowsky.. con buona pace di tanti bei discorsi e mitra puntati su Destro che se c'era higuain? che ce vo la punta di livello internazionale e bla bla bla.
Poi però il problema è che con Totti il centravanti non puó giocare...
Allora perchè dire che per fare il salto ci vuole il centravanti che li inventa i gol bla bla bla....

Cone vedi è tanta gente che 'me dovrebbe spiegà mejo' a me, non io a loro.
[Modificato da giove(R) 01/11/2014 14:22]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com