Stampa | Notifica email    
Autore

scelta dell'allenatore: situazione più grave del suono del capotasto basso di un organo

Ultimo Aggiornamento: 26/01/2024 17:51
OFFLINE
Post: 361
Sesso: Maschile
09/06/2017 11:50
 
Quota

Re:
Sound72, 6/9/2017 11:43 AM:

beh ma francamente..col discorso economico dopo 3 anni in cui te piazzi e non quagli niente che ce fai?
Vuoi dire..beh meglio de sta come la Fiorentina..certo.
Ma cosi facendo alla distanza è piu' facile che vinca qualcosa la Fiorentina.
Paradossalmente tu hai avuto piu' chance di portare a casa qualcosa l'anno in cui venivi dal terzo posto che l'anno in cui vai a fare la Champions: lo scorso anno è stato quasi irripetitibile in questo senso.
Altra cosa: i 4 posti rischiano di essere un abbaglio colossale.
Intanto prendi una decina di milioni in meno rispetto alla attuale qualificazione in CL: la torta per 4 è lievemente diversa dalla torta per 2+1.
Allo stesso tempo però ti devi mantenere alto col tetto ingaggi perché a 2 spicci nn te ce viene nessuno a giocà, devi avere rosa ampia e tenerti su un livello tecnico valido se nn vuoi perdere quella possibilità.
Tutto questo per dire che se prima facevamo la spola tra secondo e terzo posto adesso rischi di passare a quella tra quarto e quinto perché Milan e Inter saranno pure fuochi di paglia..ma intanto comprano mentre nella Roma ad oggi soldi esterni non ne entrano.




L' Inda è tutt' altro che un fuoco di paglia per me, il Mila ancora sì (pure se le voci in tal senso sono trombettieri di corte), vero anche il discorso sulla riduzione del market pool. Io faccio un discorso puramente da tifoso che guarda i risultati su quello che poteva fare realisticamente la Roma, per me sta facendo il massimo e i secondi posti hanno evitato di estendere ad un decennio i primi 2 anni asturiano-boemi dove abbiamo toccato i minimi storici pure rispetto alle Romette degli anni 60-70 . Se la devo dire tutta, poesse pure che questi secondi posti hanno allungato l' abbraccio mortale con Pallotta e Unicredit ed evitato un cambio societario che magari sarebbe potuto essere davvero una svolta, ho sempre la mezza idea che se Garcia non avesse fatto miracoli e dato ossigeno alle casse societarie, questo cambio ci sarebbe potutto essere

Di Francesco per me rimane un segnale di ridimensionamento (da cerchiamo di arrivare secondi ad ogni costo a va bene pure se arriviamo quarti) con punti interrogativi molto simili a quando venne Montella (e anche la permanenza dell' ex Aeroplanino sulla panchina del Milan mi fa pensare che da quelle parti il definitivo salto ancora non ci sarà), ma i giocatori per far bene e non uscire dalle prime 4 in teoria Di Francesco li avrebbe. Dovrebbe succedere davvero un casino per arrivare dal 5 posto in giù e non ne vedo i segnali all' orizzonte


[Modificato da Julian Ross 80 09/06/2017 12:05]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com